PDA

Visualizza Versione Completa : per la gioia di tutti i residenti romani.....

danilo_1169
16/03/2012, 09:19
....montati gli scaricozzi caciaroni!!!! (Leo Gp Style)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e per non farmi mancare nulla.....pure le scarpette nuove (rosso corsa)

e domani, approfittando del bel tempo, motogirello inaugurale !!!

gnomo
16/03/2012, 09:38
....montati gli scaricozzi caciaroni!!!! (Leo Gp Style)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e per non farmi mancare nulla.....pure le scarpette nuove (rosso corsa)

e domani, approfittando del bel tempo, motogirello inaugurale !!!

Se non vuoi uscire in solitaria contatta i GdE, domani si fanno un gran bel giro!:oook:

2877paolo
16/03/2012, 09:54
Se non vuoi uscire in solitaria contatta i GdE, domani si fanno un gran bel giro!:oook:

quoto il nostro sovrintendente "gnomo"... :oook:

Mr.Coccia
16/03/2012, 09:59
Più caciara per tutti

2877paolo
16/03/2012, 10:05
Più caciara per tutti

sei tornato o sei "in coppa au vesuvio"? :dubbio:

Mr.Coccia
16/03/2012, 10:22
Maddeche 4 gg di congresso... Domenica sera torno cmq il casco è proprio un optional qui il massimo e stato vedere in 4 sul tmax

2877paolo
16/03/2012, 10:29
Maddeche 4 gg di congresso... Domenica sera torno cmq il casco è proprio un optional qui il massimo e stato vedere in 4 sul tmax

perché, in quanti ci si va sul TMax? :blink: non è omologato per 5? :fisch::fisch::fisch:

Mr.Coccia
16/03/2012, 10:58
Si se è autocarro giri anche in sei....

danilo_1169
16/03/2012, 11:17

beh, non sono proprio solo ci sono anche 2/3 amici.....
ho visto il programma del giro, ma mi sembra un pò troppo lunghetto per una uscita ancora invernale con le giornate cortine.....e poi sinceramente c'è un pò troppa cassia a scorrimento veloce....
nn so, ora lo propongo ai miei amici e al limite ci aggreghiamo...

Gio' 66
16/03/2012, 12:11
beh, non sono proprio solo ci sono anche 2/3 amici.....
ho visto il programma del giro, ma mi sembra un pò troppo lunghetto per una uscita ancora invernale con le giornate cortine.....e poi sinceramente c'è un pò troppa cassia a scorrimento veloce....
nn so, ora lo propongo ai miei amici e al limite ci aggreghiamo...

Ciao Danilo, forse non hai visto bene il percorso; di scorrimento veloce ne faremo proprio poco (il nostro gruppo ha l'orticaria quando sente parlare di scorrimento veloce o autostrada) in quanto arriveremo a Viterbo facendo una stradina molto carina presa da Vetralla oppure dalla Cimina (decideremo domattina). Poi da Bolsena fino all'amiata è una goduria di curve (probabilmente non hai mai fatto il percorso descritto). La cassia la facciamo al rientro per non fare troppo tardi e per rilassarci godendoci il paesaggio.

Comunque valuta tu e se con i tuoi amici volete unirvi a noi, siete i benvenuti. :oook:

danilo_1169
16/03/2012, 12:41
Ciao Danilo, forse non hai visto bene il percorso; di scorrimento veloce ne faremo proprio poco (il nostro gruppo ha l'orticaria quando sente parlare di scorrimento veloce o autostrada) in quanto arriveremo a Viterbo facendo una stradina molto carina presa da Vetralla oppure dalla Cimina (decideremo domattina). Poi da Bolsena fino all'amiata è una goduria di curve (probabilmente non hai mai fatto il percorso descritto). La cassia la facciamo al rientro per non fare troppo tardi e per rilassarci godendoci il paesaggio.

Comunque valuta tu e se con i tuoi amici volete unirvi a noi, siete i benvenuti. :oook:

Grazie per la risposta....
si tratta cmq di un giro di circa 450 km.....giusto????? almeno da Roma....
per che ora pensavate di ritornare a Roma ???

alf_61
16/03/2012, 12:41

straquoto....il GdE odia i dritti...basta pensare che 15gg fa siamo andati a Campotosto...neanche gli Abruzzesi c'erano...pensa quanto semo matti:oook:

Gio' 66
16/03/2012, 12:53
Grazie per la risposta....
si tratta cmq di un giro di circa 450 km.....giusto????? almeno da Roma....
per che ora pensavate di ritornare a Roma ???

Si è un giro di circa 400Km. da Roma (i nostri giri sono sempre sopra i 300Km. :w00t:). Penso che intorno alle 18.00 saremo a Roma (fa buio alle 18.30/18.45). Comunque se vi va segnatevi sul post che ho aperto stamattina; in caso contrario alla prossima e buona passeggiata anche a voi.

2877paolo
16/03/2012, 13:00
straquoto....il GdE odia i dritti...basta pensare che 15gg fa siamo andati a Campotosto...neanche gli Abruzzesi c'erano...pensa quanto semo matti:oook:

parla pe' tte!!! :lingua:

danilo_1169
16/03/2012, 13:16
Si è un giro di circa 400Km. da Roma (i nostri giri sono sempre sopra i 300Km. :w00t:). Penso che intorno alle 18.00 saremo a Roma (fa buio alle 18.30/18.45). Comunque se vi va segnatevi sul post che ho aperto stamattina; in caso contrario alla prossima e buona passeggiata anche a voi.

Alle 18 è un pò tardino per me....
cmq ok, se decidiamo di aggregarci mi segnerò sul post.
Ciao e buona passeggiata anche a voi

PS com'è la vostra andatura??? allegrotta/sportiva? o turistica/passeggio??
:)))

gnomo
16/03/2012, 13:20

Mista, ci sono i tranquilli e gli inca@@ti, io seguo il gruppo buono buono...:dubbio:

Gio' 66
16/03/2012, 13:22

Siamo un gruppo misto e la nostra andatura è allegra (CON PRUDENZA); in ogni caso non lasciamo nessuno indietro e agli incroci che prevedono svolte a dx o sx si aspetta sempre (in maniera che si arrivi tutti alla meta).

2877paolo
16/03/2012, 13:28
Mista, ci sono i tranquilli e gli inca@@ti, io seguo il gruppo buono buono...:dubbio:

non è vero, sono io che normalmente seguo il gruppo... :sad:

ps: ma il gruppo lo chiude alessandro!!! :oook:

gc57
16/03/2012, 13:34
sei tornato o sei "in coppa au vesuvio"? :dubbio:

Perdonami la correzione,Paolo!:lingua:

-'ncoppa 'o Vesuvio!:oook:
:mazzodifiori:
A disposizione per farvi da guida,se venite da queste parti.:w00t:

danilo_1169
16/03/2012, 13:59
non è vero, sono io che normalmente seguo il gruppo... :sad:

ps: ma il gruppo lo chiude alessandro!!! :oook:

ahahahah...
vabbè...ci sarà pure qualcuno davanti a far strada?????
:risate2:

2877paolo
16/03/2012, 14:14
Perdonami la correzione,Paolo!:lingua:

-'ncoppa 'o Vesuvio!:oook:
:mazzodifiori:
A disposizione per farvi da guida,se venite da queste parti.:w00t:

ci mancherebbe... il mio napoletano è "arruginito" anche se ho origini partenopee anch'io. :wub: (i miei nonni)

ahahahah...

io non lo so chi stia davanti :dubbio: ti ho detto che sono l'ultimo della fila... :sad:

duca
17/03/2012, 15:18
ahahahah...

mah.. io sono "quello" che frena:-D