PDA

Visualizza Versione Completa : Prima volta... ed ultima... Isam 4 marzo video onboard

scinty
16/03/2012, 10:38
Video girato all'Isam di Anagni il 4 marzo 2012. Pistina davvero pericolosa e qualche testa di cazzo... di troppo (una di queste passa a pelo fra me ed il muro 2° giro sul rettilineo) forse perchè non la conoscevo, ma non sono riuscito mai a prendere il ritmo giusto. Cmq è sempre bello andare in pista con la motina che mi ritrovo... Domenica andrò a valle, e là spero di divertirmi...

Strumentazione Starlane
0ZHEeX5mGWo

Strumentazione Racepack
1S9LxrxrYwQ

Quale è più carina???

Mamba
16/03/2012, 10:42
si..si...è meglio che la dimentichi sta pista.....non la chiamerei neanche pista....

triumph eyes
16/03/2012, 10:44
il rombo del triple è fantastico

scimmio84
16/03/2012, 11:53
La pista non è male...ad avere un SUPERMOTARD o un KART.....Come sempre rinnovo i complimenti per l'impianto video:oook:

gnomo
16/03/2012, 13:16
A me non è dispiaciuta, sarà che non ho beccato stronzi simili, ma mi sono ripromesso di tornarci con le gomme che ho montato da poco...le superbe (secondo me) K2!:oook:

http://youtu.be/maEvEnjMR_w

scinty
16/03/2012, 13:37
A me non è dispiaciuta, sarà che non ho beccato stronzi simili, ma mi sono ripromesso di tornarci con le gomme che ho montato da poco...le superbe (secondo me) K2!:oook:

http://youtu.be/maEvEnjMR_w

Non sò, il meglio che sono riuscito a fare, con tutte le cautele, è stato 1.19.10. Probabilmente avevo anche i rapporti sbagliati. Cmq se organizzate, forse ci riprovo

gnomo
16/03/2012, 13:49
Di sicuro prima c'è Valle, dopo in mp ti dò il cell. Ma il week toscano non ti gusta?

Io da quello che dice Diablo Biker 1,18:1 ma avaja a migliorare, a Valle mi sono divertito, dopo 11 anni d'assenza un solo turno regolare sul 2,10 ma avevo il puntale d'intralcio, ora l'ho smontato e conto di abbassare per benino

p.bosoni
16/03/2012, 14:22
il rombo del triple è fantastico

vero :wub:

gnomo
16/03/2012, 16:41
vero :wub:

Se intendi il mio sfido...tolto il db killer ho fatto tremare Anagni!:laugh2:

boris69
16/03/2012, 17:02
Sempre a lamentarvi ! :lingua:

L' avessi io un pistino cosi' a pochi Km da casa ! .................... managgia !
A giudicare dal video non sembra male, una di quelle piste (o quasi piste) dove farsi il fiato, forse un pochino stretta, la cosa magari si acuisce girando con parecchio traffico !! Pero' ribadisco ............... avercene !!

Quant' e' lungo ? Poco mi sembra !?

scinty
16/03/2012, 18:18
Di sicuro prima c'è Valle, dopo in mp ti dò il cell. Ma il week toscano non ti gusta?

Io da quello che dice Diablo Biker 1,18:1 ma avaja a migliorare, a Valle mi sono divertito, dopo 11 anni d'assenza un solo turno regolare sul 2,10 ma avevo il puntale d'intralcio, ora l'ho smontato e conto di abbassare per benino

Pensa che a Valle ho girato in 1.57.20 con la street, invece con la daytona non sono mai riuscito a scendere sotto 1.58 alto... quindi ho venduto la daytona...

gnomo
16/03/2012, 18:30
Pensa che a Valle ho girato in 1.57.20 con la street, invece con la daytona non sono mai riuscito a scendere sotto 1.58 alto... quindi ho venduto la daytona...

Porcazzozza che temponi:wacko:, devi assolutamente mostrarmi le traiettorie sul campo:dubbio:!!

pippopoppi
16/03/2012, 18:38
L'Isam è sul 1,2 km o poco sopra mi sembra. L'unico tratto che mi garbava quando giravo con la speed era il dossetto e il "cavatappi" a seguire. Carina anche la sequenza delle 3 curve a seguire e il curvone in fondo che porta al rettilineo. Non è malvaggia...diciamo che fai fiato. Ma la sicurezza è ai minimi termini. Certo...farsi 160 km tra andata e ritorno...che palle. Cmq l'Isam l'ho archiviata da qualche anno ma non la rinnego.

gnomo
16/03/2012, 20:23
L'Isam è sul 1,2 km o poco sopra mi sembra. L'unico tratto che mi garbava quando giravo con la speed era il dossetto e il "cavatappi" a seguire. Carina anche la sequenza delle 3 curve a seguire e il curvone in fondo che porta al rettilineo. Non è malvaggia...diciamo che fai fiato. Ma la sicurezza è ai minimi termini. Certo...farsi 160 km tra andata e ritorno...che palle. Cmq l'Isam l'ho archiviata da qualche anno ma non la rinnego.

La sua carta vincente è il prezzo, con 70€ dove ci vai?

Asx
16/03/2012, 22:11
Video girato all'Isam di Anagni il 4 marzo 2012. Pistina davvero pericolosa e qualche testa di cazzo... di troppo (una di queste passa a pelo fra me ed il muro 2° giro sul rettilineo) forse perchè non la conoscevo, ma non sono riuscito mai a prendere il ritmo giusto. Cmq è sempre bello andare in pista con la motina che mi ritrovo... Domenica andrò a valle, e là spero di divertirmi...
0ZHEeX5mGWo

guardano i primi 2-3 giri secondo me non hai capito le traiettorie della pista
ho un amico che gira all'isam, ma in auto, e devo dire vedere i camera car tra 2 e 4 ruote è totalmente diverso :D

ps. complimenti al pirla che ti ha fatto il pelo sul rettilineo......

scinty
17/03/2012, 07:36
guardano i primi 2-3 giri secondo me non hai capito le traiettorie della pista
ho un amico che gira all'isam, ma in auto, e devo dire vedere i camera car tra 2 e 4 ruote è totalmente diverso :D

ps. complimenti al pirla che ti ha fatto il pelo sul rettilineo......

..Non solo non le ho capite nei primi giri, ma neanche dopo...

Asx
17/03/2012, 08:56
..Non solo non le ho capite nei primi giri, ma neanche dopo...

per esempio ho notato che in una S (non ricordo quale, dovrei rivedere il video) sbagliavi l'inserimento nella seconda curva e la traiettoria ti penalizzava molto nell'uscita della stessa perchè quello davanti a te raddrizzava prima e spalancava subito il gas

rimane il fatto che a me l'isam da l'idea di un circuito un po' troppo piccino...

maroninho
20/03/2012, 18:03
a me l'isam non dispiace...aggiungendo che valle è un'altra storia...

pippopoppi
21/03/2012, 13:02

Sì ma adesso Valle fà le mezze giornate tra l'altro di sabato e domenica a 150 euro. In proporzione.....meglio Valle. E poi per andare all'ISAM ti devi sparare un bel pò di km. Da casa mia sono più di 80 solo andata. Troppi. Ma chi je và...

apetta cross
21/03/2012, 20:35
q8 l'Isam fa cagare, non usiamo mezzi termini
Valle a 150 la 1/2 come dice pippo è tutta altra storia

...i tempi di gnomo scenderanno, ne sono sicuro
complimenti a tutti

CRIBBIO

Mamba
21/03/2012, 22:53
e poi l'ISAM non c'è come pista in SBK 2011.......

leo
22/03/2012, 12:08

spendi 130 e vai a magione,basta fare una cena fuori in meno :oook:

gnomo
22/03/2012, 12:25

Beh non sarebbe male:dubbio:, non fosse che dovremmo farci solo frà andata e ritorno 380km più la pistata:blink:...una bella ammazzata:ph34r:

leo
22/03/2012, 12:28
Beh non sarebbe male:dubbio:, non fosse che dovremmo farci solo frà andata e ritorno 380km più la pistata:blink:...una bella ammazzata:ph34r:

Chiaro ,se cerchi una pista per andarci a dorso di moto,senza carrello o forgone,è un po' lontana;io lo facevo da firenze(300km) a dorso di tiger,quando non riuscivo ad andare al mugello.Facendo la giornata intera se po' fà.

lelousch
22/03/2012, 14:18
La pista non è male...ad avere un SUPERMOTARD o un KART.....Come sempre rinnovo i complimenti per l'impianto video:oook:

si,si..approvatissimo....propio rischiare per niente in sta pista nooooooo!!!!:oook:

maurotrevi
23/03/2012, 21:37
il tracciato sembra anche carino ma si sono dimenticati le vie di fuga o sbaglio?

otna
23/03/2012, 21:57
il tracciato sembra anche carino ma si sono dimenticati le vie di fuga o sbaglio?

non sbagli...

maurotrevi
23/03/2012, 22:05
dettagli

gnomo
23/03/2012, 22:47
Sempre a lamentarvi ! :lingua:

L' avessi io un pistino cosi' a pochi Km da casa ! .................... managgia !
A giudicare dal video non sembra male, una di quelle piste (o quasi piste) dove farsi il fiato, forse un pochino stretta, la cosa magari si acuisce girando con parecchio traffico !! Pero' ribadisco ............... avercene !!

Quant' e' lungo ? Poco mi sembra !?
Sono 2 km netti!:oook:

q8 l'Isam fa cagare, non usiamo mezzi termini
Valle a 150 la 1/2 come dice pippo è tutta altra storia

...i tempi di gnomo scenderanno, ne sono sicuro
complimenti a tutti

CRIBBIO

Grazie della fiducia, sono convinto che farò molto meglio:oook:!

maroninho
24/03/2012, 16:16

130e a magione non sono regalati, è pur sempre una pista mediocre. con 150e ti fai 4h a vallelunga che non sarà il mugello, ma è cmq una signora pista...

scinty
25/03/2012, 16:35
130e a magione non sono regalati, è pur sempre una pista mediocre. con 150e ti fai 4h a vallelunga che non sarà il mugello, ma è cmq una signora pista...

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

ed in 4 ore ci si può divertire davvero tanto!

Monacograu
26/03/2012, 12:23
Sono 2 km netti!:oook:

Quoto Stefano, l'ISAM sono 2km esatti.
Per quanto mi riguarda ho girato solo all'ISAM (anche se sabato approccierò per la prima volta vallelunga http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/203699-vallelunga-31-marzo-2-turni-neofiti.html#post5539825 :cool:), la prima volta che ci sono andato, turno di 1 ora, ci ho preso confidenza, la seconda volta (mezza giornata a 70€) mi sono divertito e ho stampato un 1:16:94, la terza volta avevo sempre preso la mezza giornata ma ho smesso alle 11 perchè sono caduto sul curvone finale...:sad:
Questo per dire che non sono un esperto di piste e, sicuramente, ce ne sono di più sicure ma, a mio avviso, è sempre più sicuro che correre per strada, è tutto sommato economica e, almeno con la street, la trovo molto divertente ;)

leo
26/03/2012, 12:40

A beh,valle di sicuro,ma allora faccio 220 e vado a farmi una giornata a misano.....scherzi a parte,almeno magione ha le vie di fuga,pur restando un pistino.In generale io cmq preferisco una pistata in meno,ma in una pista migliore,perciò se fossi di roma o dintorni fare il solco a vallelunga e stop.

pippopoppi
26/03/2012, 13:12
:oook:
Grande Leo :cool:

Monacograu
27/03/2012, 09:34
Quale è più carina???

Visto solo ora il video e, quindi, quel COGLIONE (scusate ma non si può definire in modo diverso) che ti ha passato sul rettilineo al 2° giro!:incaz:
Per quanto riguarda le traiettorie, secondo la mia piccolissima esperienza, prendi il curvone prima del "cavatappi", a volte, troppo largo e il cavatavappi troppo stretto e lasci il gas troppo presto sul rettilineo (io con la street sfioro i 200 km/h sul rettilineo, se non sbaglio tu sei al max sui 185 ). La metti la IV? Mi sembra che, come finisca il muretto del rettilineo lasci il gas, mentre io lì metto la IV ... Il curvone finale, infine, forse si può fare un po' più veloce (senza esagerare come me che mi ci sono allungato! :D)
Sabato andrò per la prima volta a Vallelunga...devo dire che sono un po' agitato...l'ISAM è una pistina...lì si corre davvero...:unsure:

pippopoppi
27/03/2012, 13:00
Comincia ad abituarti ad una pista vera :oook:

apetta cross
27/03/2012, 13:23
Comincia ad abituarti ad una pista vera :oook:

aggiungerei cribbio :w00t:

ElGraspa
27/03/2012, 13:47
....

Quale è più carina???

Starlane, c'è quello che serve e il video è più pulito :oook: