PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco chi è il "Signor" Allegri....



giorgiorox
16/03/2012, 10:16
" LIVORNO. Un temperamento ribelle e vivace. Massimiliano Allegri, numero 1 sulla panchina del Milan, fa parlare di sè: l'allentatore dei rossoneri è in attesa di un processo per ingiurie nei confronti dei carabinieri. «Le Br non facevano così male con voi. Io vi faccio perdere il posto». Così avrebbe detto, fermato da una pattuglia di militari, in via di Collinaia il 12 maggio di due anni fa, intorno alle 10 di mattina, dopo aver sorpassato un veicolo oltrepassando la striscia continua. Tanto rumore per una multa di 36 euro... Un episodio che è già costato all'ex calciatore livornese, 43 anni, ben 4500 euro. I carabinieri, infatti, quel giorno lo avevano denunciato per minacce e ingiurie. Processato in Tribunale il 5 febbraio 2009 per la prima accusa, il giudice aveva rilevato il reato di resistenza. E così lo aveva condannato a pagare la salata sanzione. Resta ancora da definire l'accusa di ingiurie, per cui deve essere ancora fissata la data. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, quel giorno Allegri è alla guida della sua auto vicino a villa Corridi. Lo precede una veicolo che andava lentamente e così l'allenatore si lancia in un sorpasso azzardato, incurante della doppia striscia continua. Lo vedono però i militari della stazione di Ardenza, che sono lì per un controllo, e quindi lo fermano, contestando l'infrazione, per cui è prevista la multa di 36 euro. Allegri all'inizio sembra tranquillo, poi però evidentemente si lascia trasportare dalla rabbia e inveisce contro i carabinieri. A uno di loro, in base all'accusa, dice: «Tu stai zitto terrone. Io ti faccio perdere il posto». E ancora: «Dimmi come ti chiami e dove abiti, e sotto casa ti mando qualcuno». Sopraffatto dalla collera, addirittura simula di essere stato colpito dai militari e si butta a terra. Tanto che i carabinieri stanno per chiamare il 118. Ma subito dopo, sbollita la rabbia, Allegri dice che aveva fretta perché stava andando a trovare un parente malato. Pare che quella del maggio 2008 non è stata la prima "licenza" che Allegri si è preso contro le forze dell'ordine. Nel luglio 2005 il giudice monocratico del Tribunale di Livorno lo aveva condannato a 3 mesi di reclusione e 3.400 euro di multa per ingiurie contro i vigili. Pena poi sostituita con 900 euro di sanzione."

SENZA PAROLE...

cicorunner
16/03/2012, 10:17
" LIVORNO. Un temperamento ribelle e vivace. Massimiliano Allegri, numero 1 sulla panchina del Milan, fa parlare di sè: l'allentatore dei rossoneri è in attesa di un processo per ingiurie nei confronti dei carabinieri. «Le Br non facevano così male con voi. Io vi faccio perdere il posto». Così avrebbe detto, fermato da una pattuglia di militari, in via di Collinaia il 12 maggio di due anni fa, intorno alle 10 di mattina, dopo aver sorpassato un veicolo oltrepassando la striscia continua. Tanto rumore per una multa di 36 euro... Un episodio che è già costato all'ex calciatore livornese, 43 anni, ben 4500 euro. I carabinieri, infatti, quel giorno lo avevano denunciato per minacce e ingiurie. Processato in Tribunale il 5 febbraio 2009 per la prima accusa, il giudice aveva rilevato il reato di resistenza. E così lo aveva condannato a pagare la salata sanzione. Resta ancora da definire l'accusa di ingiurie, per cui deve essere ancora fissata la data. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, quel giorno Allegri è alla guida della sua auto vicino a villa Corridi. Lo precede una veicolo che andava lentamente e così l'allenatore si lancia in un sorpasso azzardato, incurante della doppia striscia continua. Lo vedono però i militari della stazione di Ardenza, che sono lì per un controllo, e quindi lo fermano, contestando l'infrazione, per cui è prevista la multa di 36 euro. Allegri all'inizio sembra tranquillo, poi però evidentemente si lascia trasportare dalla rabbia e inveisce contro i carabinieri. A uno di loro, in base all'accusa, dice: «Tu stai zitto terrone. Io ti faccio perdere il posto». E ancora: «Dimmi come ti chiami e dove abiti, e sotto casa ti mando qualcuno». Sopraffatto dalla collera, addirittura simula di essere stato colpito dai militari e si butta a terra. Tanto che i carabinieri stanno per chiamare il 118. Ma subito dopo, sbollita la rabbia, Allegri dice che aveva fretta perché stava andando a trovare un parente malato. Pare che quella del maggio 2008 non è stata la prima "licenza" che Allegri si è preso contro le forze dell'ordine. Nel luglio 2005 il giudice monocratico del Tribunale di Livorno lo aveva condannato a 3 mesi di reclusione e 3.400 euro di multa per ingiurie contro i vigili. Pena poi sostituita con 900 euro di sanzione."

SENZA PAROLE...

povero stronzo dal culo pieno...quante manganellate sui denti a sti paraculi

XantiaX
16/03/2012, 10:18
STILE MILAN! :D

Black Death
16/03/2012, 10:25
Berlusca ha un comunista in casa ?????? :laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

urasch
16/03/2012, 10:26
deve pagare....

Shining
16/03/2012, 10:27
è il deliro di onnipotenza che colpisce diversi di quelli che raggiungono successo e notorietà senza tanta fatica (Fabrizio Corona docet)

winter1969
16/03/2012, 10:45
Attendo con ansia il commento di n0x che ha scassato la phava quando una cosa simile era capitata a Eto'o a Milano.........anche se Eto'o non aveva usato le stesse parole minacciose di Allegri

urasch
16/03/2012, 11:02
il potere dei soldi...

D74
16/03/2012, 11:12
vorrei vederlo in tv.... intervistato che perde le staffe e da buon toscano inizia a smoccolare...hahaaa

Medoro
16/03/2012, 11:19
giorgio ti stai rodendo le palle

Mr Frowning
16/03/2012, 11:31
è il deliro di onnipotenza che colpisce diversi di quelli che raggiungono successo e notorietà senza tanta fatica (Fabrizio Corona docet)

già

bi_andrea_elle
16/03/2012, 11:43
giorgio ti stai rodendo le palle

tolta l'idiozia del sig. allegri credo che questa sia l'unica verità :dubbio:

GAVEmarco
16/03/2012, 11:47
addirittura simula di essere stato colpito dai militari e si butta a terra. Tanto che i carabinieri stanno per chiamare il 118.

...poi gli hanno fischiato il rigore e si è alzato subito!

calciatori...

jamex
16/03/2012, 11:48
che idiota

Domino
16/03/2012, 11:54
che caretterino l'allenatore del Milan........:dubbio::dubbio::dubbio: forse era ubriaco.....:blink::blink:

pippopoppi
16/03/2012, 12:01
Stà merd@ deve pagare e magari a pizzicarlo da uno di questi fuori servizio in una stradina oscura.

edotto
16/03/2012, 12:27
è il deliro di onnipotenza che colpisce diversi di quelli che raggiungono successo e notorietà senza tanta fatica (Fabrizio Corona docet)

la penso uguale uguale.

jamex
16/03/2012, 12:40
Esistono 2 categorie di questi dementi :

la prima è composta da chi riesce a raggiungere un posto di vero potere e ne abusa (politici, forze dell'ordine ecc ecc), categoria schifosa

la seconda è composta da chi si crede qualcuno e vuole abusare di un potere che non ha :blink:, schifosa come la prima solo che in più è anche ridicola

Black Death
16/03/2012, 12:40
ecco perche litigano e poi fanno la pace sono due teste di minkia uguali uguali



http://www.youtube.com/watch?v=FAFtnUXoRRI


;;)

emidio_speed
16/03/2012, 13:00
dai, ragazzi, ma che c'entra tutto questo con i risultati sul campo? Può essere anche la persona più stronza del mondo, ma in questo momento è primo in classifica.

Black Death
16/03/2012, 13:04
dai, ragazzi, ma che c'entra tutto questo con i risultati sul campo? Può essere anche la persona più stronza del mondo, ma in questo momento è primo in classifica.

:blink:


Mi è sfuggito doce si mettono in relazione le due cose , per meno ma molto molto molto meno Balotelli viene crocifisso ogni due giorni ed ora non dovremmo criticare un comportamento al limite della legalità e ben oltre la decenza......mah




;;)

Dennis
16/03/2012, 13:05
è il deliro di onnipotenza che colpisce diversi di quelli che raggiungono successo e notorietà senza tanta fatica (Fabrizio Corona docet)

vero


giorgio ti stai rodendo le palle

altrettanto vero :risate2:

emidio_speed
16/03/2012, 13:06
:blink:


Mi è sfuggito doce si mettono in relazione le due cose , per meno ma molto molto molto meno Balotelli viene crocifisso ogni due giorni ed ora non dovremmo criticare un comportamento al limite della legalità e ben oltre la decenza......mah

certo che un comportamente del genere andrebbe SEMPRE stigmatizzato, ma - stranamente - la "paternale" finora la stanno facendo solo avversari del Milan... Vuoi vedere che il calcio un po' c'entra?

:dubbio:

Black Death
16/03/2012, 13:11
jamex è milanista ed ha criticato e ripeto non ho visto mettere in relazione il suo vergognoso comportamento con i risultati del Milan,




;;)

emidio_speed
16/03/2012, 13:12
jamex è milanista ed ha criticato e ripeto non ho visto mettere in relazione il suo vergognoso comportamento con i risultati del Milan,



ok, capito.

Black Death
16/03/2012, 13:14
ok, capito.

:oook:


attendiamo Nox adesso :senzaundente:


;;)

ABCDEF
16/03/2012, 13:16
l'appuntato bergonzi lo avrebbe schiaffato dentro per molto meno

Strega Klà
16/03/2012, 13:17
povero stronzo dal culo pieno...quante manganellate sui denti a sti paraculi




Bello leggere queste cose da un mod....:dubbio:

Domino
16/03/2012, 13:22
Bello leggere queste cose da un mod....:dubbio:

d'altronde son uomini anche loro........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
16/03/2012, 13:24
pezzente ...

mister51
16/03/2012, 13:40
Signori si nasce................................

tormento
16/03/2012, 13:48
Bello leggere queste cose da un mod....:dubbio:

Quoto.

n0x
16/03/2012, 16:55
Attendo con ansia il commento di n0x che ha scassato la phava quando una cosa simile era capitata a Eto'o a Milano.........anche se Eto'o non aveva usato le stesse parole minacciose di Allegri



attendiamo Nox adesso :senzaundente:


;;)

Bene, mi fa piacere che attendiate i miei commenti come si fa con il messia...è stata dura ma alla fine l'avete capita quali sono i rapporti :D cmq cosa dovrei commentare scusa? rosario è un idiota a 360 gradi, allegri avra' qualche grado meno


giorgio ti stai rodendo le palle

minchia sto scudettino sta facendo sbarellare tutti i gobbi :) non ci stanno dentro piu'



d'altronde son uomini anche loro........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Evidentemente non hai mai visto cico :D

Domino
16/03/2012, 17:27
Bene, mi fa piacere che attendiate i miei commenti come si fa con il messia...è stata dura ma alla fine l'avete capita quali sono i rapporti :D cmq cosa dovrei commentare scusa? rosario è un idiota a 360 gradi, allegri avra' qualche grado meno



minchia sto scudettino sta facendo sbarellare tutti i gobbi :) non ci stanno dentro piu'




Evidentemente non hai mai visto cico :D

Claro!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

fearless
16/03/2012, 17:29
che amarezza....

ciachi67
16/03/2012, 17:40
...che post inutile...

noris
16/03/2012, 17:49
" LIVORNO. Un temperamento ribelle e vivace. Massimiliano Allegri, numero 1 sulla panchina del Milan, fa parlare di sè: l'allentatore dei rossoneri è in attesa di un processo per ingiurie nei confronti dei carabinieri. «Le Br non facevano così male con voi. Io vi faccio perdere il posto». Così avrebbe detto, fermato da una pattuglia di militari, in via di Collinaia il 12 maggio di due anni fa, intorno alle 10 di mattina, dopo aver sorpassato un veicolo oltrepassando la striscia continua. Tanto rumore per una multa di 36 euro... Un episodio che è già costato all'ex calciatore livornese, 43 anni, ben 4500 euro. I carabinieri, infatti, quel giorno lo avevano denunciato per minacce e ingiurie. Processato in Tribunale il 5 febbraio 2009 per la prima accusa, il giudice aveva rilevato il reato di resistenza. E così lo aveva condannato a pagare la salata sanzione. Resta ancora da definire l'accusa di ingiurie, per cui deve essere ancora fissata la data. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, quel giorno Allegri è alla guida della sua auto vicino a villa Corridi. Lo precede una veicolo che andava lentamente e così l'allenatore si lancia in un sorpasso azzardato, incurante della doppia striscia continua. Lo vedono però i militari della stazione di Ardenza, che sono lì per un controllo, e quindi lo fermano, contestando l'infrazione, per cui è prevista la multa di 36 euro. Allegri all'inizio sembra tranquillo, poi però evidentemente si lascia trasportare dalla rabbia e inveisce contro i carabinieri. A uno di loro, in base all'accusa, dice: «Tu stai zitto terrone. Io ti faccio perdere il posto». E ancora: «Dimmi come ti chiami e dove abiti, e sotto casa ti mando qualcuno». Sopraffatto dalla collera, addirittura simula di essere stato colpito dai militari e si butta a terra. Tanto che i carabinieri stanno per chiamare il 118. Ma subito dopo, sbollita la rabbia, Allegri dice che aveva fretta perché stava andando a trovare un parente malato. Pare che quella del maggio 2008 non è stata la prima "licenza" che Allegri si è preso contro le forze dell'ordine. Nel luglio 2005 il giudice monocratico del Tribunale di Livorno lo aveva condannato a 3 mesi di reclusione e 3.400 euro di multa per ingiurie contro i vigili. Pena poi sostituita con 900 euro di sanzione."

SENZA PAROLE...

Quindi sarebbe Conte quello agitato?:wacko:

macheamico6
16/03/2012, 19:52
.


Signori si nasce................................

Ma se nasci Signori Beppe poi ti compri tutte le partite ............ :biggrin3::laugh2::biggrin3:

Notturno
16/03/2012, 22:02
Che dire, bizzarro ancor prima che prepotente o villano... è talmente assurdo che si stenta a crederci.
Però sono episodi che accadono più spesso di quanto non si pensi, e riguardano tutte le
categorie sociali, quindi lo stupore è solo motivato dalla notorietà del personaggio, e nulla di più...


pezzente ...



Oddio... ho come il sospetto che guadagni più di noi...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

mister51
16/03/2012, 22:23
Che dire, bizzarro ancor prima che prepotente o villano... è talmente assurdo che si stenta a crederci.
Però sono episodi che accadono più spesso di quanto non si pensi, e riguardano tutte le
categorie sociali, quindi lo stupore è solo motivato dalla notorietà del personaggio, e nulla di più...



Oddio... ho come il sospetto che guadagni più di noi...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

q8 e aggiungo che un momento di "pazzia" possa o sia capitato a molti nella vita................il disgusto sarebbe la reiterazione magari anche in sede di dibattimento (che credo sia imminente)....................

gpalmi
16/03/2012, 23:06
e bravo Allegri....:wacko: e sembrava così tranquillo...a volta addirittura super partes. ce ne sono parecchie di persone che non sopportano di essere contrariate....
ps: persino quì nel forum:oook:

Dennis
16/03/2012, 23:12
d'altronde son uomini anche loro........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dici? :cry:
Ma col vestito da superoe che mi son fatto cucire dalla nonna ora che ci faccio? :cry:

n0x
17/03/2012, 07:07
Che dire, bizzarro ancor prima che prepotente o villano... è talmente assurdo che si stenta a crederci.
Però sono episodi che accadono più spesso di quanto non si pensi, e riguardano tutte le
categorie sociali, quindi lo stupore è solo motivato dalla notorietà del personaggio, e nulla di più...

Oddio... ho come il sospetto che guadagni più di noi...

:laugh2::biggrin3::laugh2:

In effetti tutta la vicenda sembra essere grottesca nel suo svolgimento...quasi come se ci fosse un pregresso che non sappiamo. Magari non era la prima volta che aveva a che fare con i caramba...forse qualche problema politico...sappiamo come va a livorno.
Spè che faccio una telefonata e stavolta sul serio...hai visto mai che salta fuori qualcosa
Cmq essere pezzenti è una condizione mentale, non economica, quindi per me si applica anche a....lapo per esempio...e soprattutto a rosario

Juste1911
17/03/2012, 09:26
Senza parole pure io per il fatto che chi ha aperto il post prenda per vero tutto quel che ha scritto questo giornalista... :biggrin3:

L'esperienza (e la statistica) insegna: la stampa italiana vale spesso quasi 0, e i carabinieri non ne parliamo... Ci sono gli onesti come ci sono i disonesti, da entrambe le parti! :biggrin3:

Io ad oggi ho avuto quasi sempre esperienze positive, a parte una multa ingiustificata della locale per far cassa in piena campagna per una sosta fuori dalla strada nei pressi del Lago Maggiore, fatta per telefonare in tranquillità, a dir loro non era un area adibita alla sosta perchè non c'era la linea tratteggiata... Quando c'era uno spiazzo di 6 metri di larghezza...