PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 17 giro partenza milano

salamandra
16/03/2012, 13:07
Allora chi ha voglia di farsi un giretto domani? Partenza mattina, non troppo presto visto le lamentele di settimana scorsa:dubbio:
Itinerario da concordare, proposte ben accette....aspetto numerose risposte...:cool:

riverrock
16/03/2012, 13:38
dai dai io ci sono....che ne dici del giro proposto da Sazac?
mi sembra proponesse passo tomarlo....

ps....dalle 9 del mattino in poi io ci sono!!!!

mumu
16/03/2012, 16:05
....mi piacerebbe esserci
a che ora partite e dov'è il ritrovo??
ciao

salamandra
16/03/2012, 16:18
....mi piacerebbe esserci
a che ora partite e dov'è il ritrovo??
ciao

Ciao! Vedo che hai messo su una foto con Adry! Aspettiamo a vedere chi viene decidiamo il giro e poi il punto di ritrovo, mi fa piacere vederti.:oook:

Briz
16/03/2012, 16:33
vi tengo d'occhio ...se mi libero mi inserisco volentieri ci sarebbe anche il giro di sazac come proposta ;)

salamandra
16/03/2012, 16:38
dai dai io ci sono....che ne dici del giro proposto da Sazac?
mi sembra proponesse passo tomarlo....

ps....dalle 9 del mattino in poi io ci sono!!!!

Ciao! Pensavo qualcosa di non troppo impegnativo in quanto ho le gomme finite, le devo cambiare sett prox. Anche lelousch potrebbe essere interessato a giretto ma credo dalle 11 in poi, magari piu verso la sua zona? Per ora aspetto ideee piu intelligenti delle mie! Hahaha

Il giro di Sazac e troppo lungo per me, domani sera esco e devo essere a casa max le 16:00, a chi interessa un giro piu breve? Attendo risposte...

riverrock
16/03/2012, 19:50
ho appena parlato con chi comanda in casa....e anche se mi piacerebbe fare il giro di sazac, domani non posso stare tutto il giorno fuori.:cry:

Se leloush e' in zona si potrebbe fare una capatina dalle sue parti e ci facciamo offrire un caffe'..

Oppure se volgiamo si puo' fare il buon vecchio mottarone.....in mattinata si va, e si torna per orario di pranzo....

salamandra
16/03/2012, 19:57
ho appena parlato con chi comanda in casa....e anche se mi piacerebbe fare il giro di sazac, domani non posso stare tutto il giorno fuori.:cry:

Se leloush e' in zona si potrebbe fare una capatina dalle sue parti e ci facciamo offrire un caffe'..

Oppure se volgiamo si puo' fare il buon vecchio mottarone.....in mattinata si va, e si torna per orario di pranzo....P

Hahaha hai fatto i conti senza l'oste!! Per me ok aspettiamo che si manifesti lelousch...poi decidiamo orario e punto di incontro, ci dovrebbe essere anche mumu, e briz?

Vabbe' iniziamo a dire ci troviamo in pzzale macciachini..ci sara' un bar? Alle 10:00 poi al massimo decidiamo al momento cosa fare...vi va bene? Chi c'e?

riverrock
16/03/2012, 20:46
io c'e'!

salamandra
17/03/2012, 05:58
Ricapitolando ci troviamo stamattina alle 10:00 in piazzale Macciachini, cercate la mia tiger blu saro' in qualche bar a bere un secchio di caffe. Di sicuro c'e anche riverrock, aspetto chiunque abbia voglia di fare un giro non lunghissimo da concordare al momento....vi aspettiamo!

mumu
17/03/2012, 07:37
Ricapitolando ci troviamo stamattina alle 10:00 in piazzale Macciachini, cercate la mia tiger blu saro' in qualche bar a bere un secchio di caffe. Di sicuro c'e anche riverrock, aspetto chiunque abbia voglia di fare un giro non lunghissimo da concordare al momento....vi aspettiamo!

spiacente questa mattina mi sono svegliato con la schiena malandata,devo passare!!!
buon giro,divertitetivi
ciao,cmq vi tengo d'occhio

Briz
17/03/2012, 08:04
Ragazzi purtroppo anche io non riesco per vari impegni...spero già per il prossimo we di esserci!!!

Grazie mille e divertiteviii ;)

lelousch
18/03/2012, 13:27
bene raga...alla fine io , river e salamandra,,,spero che vi sia andato bene il giretto e il pranzo in alta collina baciati dal sole ...anke la mini accoglienza con vinello in giardino,,,ahahahahh,,,,comunque gran bella giornatina tranne per l'atletico river dopo il pranzo!!!!:biggrin3:mi spiace per chi non ci ha potuto seguire......