PDA

Visualizza Versione Completa : al mio Python



shrek
16/03/2012, 13:38
Ciao ho frequentato poco questo forum, ma tutte le volte che ho potuto incontrare gente come [U]gli Amici genovesi e tutto il gruppo che gira intorno a loro son sempre stato felice e questo lo devo solo a Python .....conosciuto Giuliana e i siculi e tanta altra gente favolosa , per non dimenticare il gruppo storico del TNE e i miei amici vicentini ,............è stato un bel periodo della mia vita motociclistica perché alla fine quello siamo MOTOCICLISTI

Le cose serie nella vita sono ben altre che dover essere ripresi per quello che si scrive QUI ........iniziate magari a pensare se la gente che passa tutto il gg qui nel bar non abbia magari contribuito almeno un po' a rendere il TCP oltre che un forum un bel GRUPPONE di amici .

Io alle mangiate del TCP e in fiera a Verona ho sempre visto solo e soltanto la stessa gente di "sempre " cioè quelli che Voi considerate cazzeggiatori e che bannate secondo me con troppa "insufficienza " state diventando a mio modo di vedere troppo fighetti e i mod un po' troppo "sboroni" infatti è tantissimo che non vi seguo più perché per me qui si è perso lo spirito di un tempo

leggere Voi e altri Forum non cambia niente quel che mi interessa sapere a livello di tuning ,motore etc lo si trova su qualsiasi motore di ricerca .........ben altra cosa invece il PIACERE di poter parlare con gente che condivide la tua passione , ma esistono i ristoranti in tutte le regioni basta salire in sella e si và a trovare chiunque

penso che ognuno è libero di far quel che vuole ,ma arriverà anche il giorno in cui i banner pubblicitari saranno solo un triste ricordo di quel che è stato il TCP

OT .........un pò come è stato non far partecipare un BMW a un raduno ,le PERSONE fanno i CLUB non le moto ,mi spiacerebbe vedersi ripetere lo stesso ingenuo sbaglio ,anche perché allora contano solo i NUMERI e non i PARTECIPANTI

Python tu sei più di un Pack Leader apriti un forum e vedi cosa succede :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un saluto ,

kitesvara74
16/03/2012, 13:40
Ieri non avevo capito il riferimento ed il senso del tuo post sul rpl nel thread sulla Nuda, i'm sorry, saluti e stima a Python!

giulianaspeed
16/03/2012, 13:45
Skrekkkkkkkkkkkkkkkkkkk...... tanti abbracci affettuosi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
16/03/2012, 13:47
Ultimamente si e' forse un po' troppo fiscali, a mio modo di vedere ...

DavidSGS
16/03/2012, 13:48
apriti cielo :oook: :popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Strega Klà
16/03/2012, 13:48
Ciao .....
ci siamo conosciuti e sai il rapporto che mi lega al serpe.....
ho parlato a lungo con lui.....
non la vediamo in maniera uguale su un sacco di cose....compresi certi suoi atteggiamenti sul forum.
Per un utente che trova non ci sia più lo spirito di un tempo, ce n'è un altro che non si integra perchè pensa di turbare equilibri
o di dar fastidio ai vecchi utenti con i suoi interventi. O uno che si leva dalle palle perchè è come sedersi in un tavolo con altri 4 al bar..ed essere escluso dai loro argomenti, o avere la sensazione di star qui a perder tempo...
quindi..chi ha ragione???

Credo, spesso, ci sia mancanza di rispetto nel voler sempre e comunque fare i propri comodi anche quando non siamo a casa nostra.


Resto anche dell'idea...che certe prese di culo...potrebbero tranquillamente essere evitate, qualora si cerchi invece di portarle avanti a tutti i costi per far passare da imbecilli gli altri....bè....se ne pagano le coneguenze.
non ci vedo niente di strano...nel forum le conseguenze sono un ban...nella vita vera....altre...

Detto questo, spero di rileggere presto il serpe...perchè gli voglio un gran bene anche se è un testone e mi manca già.

pettibike
16/03/2012, 13:50
Ciao ho frequentato poco questo forum, ma tutte le volte che ho potuto incontrare gente come [U]gli Amici genovesi e tutto il gruppo che gira intorno a loro son sempre stato felice e questo lo devo solo a Python .....conosciuto Giuliana e i siculi e tanta altra gente favolosa , per non dimenticare il gruppo storico del TNE e i miei amici vicentini ,............è stato un bel periodo della mia vita motociclistica perché alla fine quello siamo MOTOCICLISTI

Le cose serie nella vita sono ben altre che dover essere ripresi per quello che si scrive QUI ........iniziate magari a pensare se la gente che passa tutto il gg qui nel bar non abbia magari contribuito almeno un po' a rendere il TCP oltre che un forum un bel GRUPPONE di amici .

Io alle mangiate del TCP e in fiera a Verona ho sempre visto solo e soltanto la stessa gente di "sempre " cioè quelli che Voi considerate cazzeggiatori e che bannate secondo me con troppa "insufficienza " state diventando a mio modo di vedere troppo fighetti e i mod un po' troppo "sboroni" infatti è tantissimo che non vi seguo più perché per me qui si è perso lo spirito di un tempo

leggere Voi e altri Forum non cambia niente quel che mi interessa sapere a livello di tuning ,motore etc lo si trova su qualsiasi motore di ricerca .........ben altra cosa invece il PIACERE di poter parlare con gente che condivide la tua passione , ma esistono i ristoranti in tutte le regioni basta salire in sella e si và a trovare chiunque

penso che ognuno è libero di far quel che vuole ,ma arriverà anche il giorno in cui i banner pubblicitari saranno solo un triste ricordo di quel che è stato il TCP

OT .........un pò come è stato non far partecipare un BMW a un raduno ,le PERSONE fanno i CLUB non le moto ,mi spiacerebbe vedersi ripetere lo stesso ingenuo sbaglio ,anche perché allora contano solo i NUMERI e non i PARTECIPANTI

Python tu sei più di un Pack Leader apriti un forum e vedi cosa succede :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un saluto ,

Condivido pienamente il pensiero di Mirco, al 100% .

CAPITANO Rocket
16/03/2012, 13:50
....... le parole di Mirko sono terribilmente vere... da rifletterci sopra per un po'!!

Domino
16/03/2012, 13:52
anche a me Pyhton sta simpatico pero' quando si scrivono determinate cose ci si prende la responsabilita' di cio'......e Pyhton questo lo sapeva bene........ e poi su un forum che si rispetti la legge e' uguale per tutti senza alcuna distinzione.

fitzcarraldo
16/03/2012, 13:55
:blink: 18 min. ed è ancora aperta......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Gianluca74
16/03/2012, 13:56
Questo Forum senza Phyton non è più lo stesso.... :piango_a_dirotto:

Intrip
16/03/2012, 13:57
Ciao ho frequentato poco questo forum, ma tutte le volte che ho potuto incontrare gente come [U]gli Amici genovesi e tutto il gruppo che gira intorno a loro son sempre stato felice e questo lo devo solo a Python .....conosciuto Giuliana e i siculi e tanta altra gente favolosa , per non dimenticare il gruppo storico del TNE e i miei amici vicentini ,............è stato un bel periodo della mia vita motociclistica perché alla fine quello siamo MOTOCICLISTI

Le cose serie nella vita sono ben altre che dover essere ripresi per quello che si scrive QUI ........iniziate magari a pensare se la gente che passa tutto il gg qui nel bar non abbia magari contribuito almeno un po' a rendere il TCP oltre che un forum un bel GRUPPONE di amici .

Io alle mangiate del TCP e in fiera a Verona ho sempre visto solo e soltanto la stessa gente di "sempre " cioè quelli che Voi considerate cazzeggiatori e che bannate secondo me con troppa "insufficienza " state diventando a mio modo di vedere troppo fighetti e i mod un po' troppo "sboroni" infatti è tantissimo che non vi seguo più perché per me qui si è perso lo spirito di un tempo

leggere Voi e altri Forum non cambia niente quel che mi interessa sapere a livello di tuning ,motore etc lo si trova su qualsiasi motore di ricerca .........ben altra cosa invece il PIACERE di poter parlare con gente che condivide la tua passione , ma esistono i ristoranti in tutte le regioni basta salire in sella e si và a trovare chiunque

penso che ognuno è libero di far quel che vuole ,ma arriverà anche il giorno in cui i banner pubblicitari saranno solo un triste ricordo di quel che è stato il TCP

OT .........un pò come è stato non far partecipare un BMW a un raduno ,le PERSONE fanno i CLUB non le moto ,mi spiacerebbe vedersi ripetere lo stesso ingenuo sbaglio ,anche perché allora contano solo i NUMERI e non i PARTECIPANTI

Python tu sei più di un Pack Leader apriti un forum e vedi cosa succede :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un saluto ,

q8 100%,
tcp ha preso na piega strana, e infatti non spammo + come sapete, han vinto i mod e il business,
l'amicizia ha perso,
c'est la vie

Python è e resterà un mio amico e un tirapack leader di prima qualità.

Lui si che sta bene ;;)

addioh

Strega Klà
16/03/2012, 13:58
Questo Forum senza Phyton non è più lo stesso.... :piango_a_dirotto:


Non sò se sei sarcastico....
ma questo è vero.
E' un provocatore...ti fà saltare i nervi.......ma è uno vero.

E se lui scrive che fa volo acrobatico perchè gli spuntano le lai dal culo...a differenza di tanti utenti smargiassoni....
gli si può credere!

edotto
16/03/2012, 13:58
In alcuni casi ci si prende troppo sul serio....e ci si scorda che, in un forum come può essere tcp, si è pur sempre ospiti.

jamex
16/03/2012, 13:58
anche a me Pyhton sta simpatico pero' quando si scrivono determinate cose ci si prende la responsabilita' di cio'......e Pyhton questo lo sapeva bene........ e poi su un forum che si rispetti la legge e' uguale per tutti senza alcuna distinzione.

la prima volta in vita mia ache quoto Domino :D

cicorunner
16/03/2012, 13:59
nulla è per sempre

Marco Manila
16/03/2012, 14:00
Shrek, rispetto la tua opinione ma come sai non è possibile mettere in discussione le decisioni dello Staff del Forum, specialmente quando esse sono ben supportate dal regolamento dello stesso.

Python è un amico anche mio da anni, ma negli ultimi tempi (mesi, o forse anni...) non so cosa gli sia successo: da simpaticone vedeva nel Forum un nemico, postando sempre in modo sottilmente provocatorio, sarcastico e velatamente polemico. Era stato ripreso più volte fino a che i Moderatori non si sono stufati e hanno preso la decisione di bannarlo, provvedimento che non è escluso a nessuno, anche a chi è iscritto dai primi tempi della nascita del Forum.

Mi dispiace, ma ho provato più volte ad avvisarlo che così non poteva andare avanti, ma ha fatto la sua scelta e credo che si aspettasse prima o poi quello che è accaduto.

Per quanto riguarda il tuo accenno sui recenti ban credo che TCP vanti un record positivo in questo senso: i ban sono rarissimi, e sempre giusti. Prova a fare un giro su Tingavert e Daidegas, e vedrai che differenza c'è... Se poi gli ultimi hanno toccato alcuni tuoi amici mi dispiace, ma avrebbero dovuto comportarsi meglio, se lo sono cercati loro.
Per quanto riguarda i banner non capisco la polemica: tutti sanno benissimo che tenere in piedi una struttura come TCP costa varie migliaia di € all' anno, quindi i banner sono fondamentali per tenerlo in vita. Inoltre permettono di erogare tutti i servizi agli utenti in maniera totalmente gratuita, non sono invasivi ne sgradevoli, quindi non credo che la tua polemica in tal senso sia giusta, e me ne dispiaccio visto che ci conosciamo personalmente e ti ho sempre stimato e rispettato.

Chiudo da regolamento la discussione.