Visualizza Versione Completa : finalmente la MIA speed !!!
Mariotto
16/03/2012, 17:24
Dopo 1 anno e mezzo di street e dopo aver rubato le chiavi della speed di mio fratello quando era fuori:ph34r: finalemte anche io ho la mia speeed che posso descrivere in un unica parola ......STUPENDA,il tiro del motore è esuberante sembra di guidare un toro,rispetto alla mia street N la prima cosa che ho notato di differenza è la frenata tanto che all'inizio non abituato mi si scomponeva tutto il posteriore e naturalmente tutto il reparto sospensioni che rendono la moto molto più rigida. l'unica critica che posso farle è quella maledetta ventola che si accendee troppo spesso cosa che con la street si e no mi si sarà accesa 3 volte .dovrò cercare di inventarmi qualcosa altrimenti la straccio:incaz: Come vedrete dalle foto la prima cosa che ho fatto è stato stracciare quel portatarga che è davvero un aborto non ci ho fatto neanche un km con quel coso :sick::sick:... Ecco un pò di foto perdonatemi ma la location è quella che è non ho avuto ancora il tempo di farle in qualche bel posto
5971959724597235972259721
La seconda foto è senza dubbio la più bella di tutte ...GRANDE MARCO :sad::sad::sad:
Gianlunapoli
16/03/2012, 17:31
Il posteriore della speed e' stratosferico,
auguri
GreySpeed
16/03/2012, 17:59
semplice e bella!!!:oook:
Mariotto
16/03/2012, 18:23
Il posteriore della speed e' stratosferico,
auguri
Grazie ragazzi comunque il poesteriore della speed diventa stratosferico dopo il motanggio del portatarga perchè prima nun' se pò guardà :lingua:
ORA ci vuole un arrow..........
S1m0ne75
16/03/2012, 20:59
complimenti
Speed Man
16/03/2012, 21:21
Auguri!!! Adesso se il tuo fratellone ti legge so cavoli!!! :biggrin3:
quoto e anche foto migliori :oook:
darioTriple
16/03/2012, 21:41
Sono contentissimo per te. Buon divertimentoooooo
Sono contentissimo per te. Buon divertimentoooooo
Mariotto
16/03/2012, 23:09
quoto e anche foto migliori :oook:
Proprio a questo proposito ho delle foto in alta definizione ma il sito non me e fa mettere sai darmi un consiglio ?? La dimensioni sono troppo grandi? Io ho visto le tue e innanzitutto ti faccio i complimenti peró sono grandi perciò non capisco perche non me lo fa fare grazie
Proprio bella .
Complimenti :oook:
frankiebali
19/03/2012, 10:30
Grazie ragazzi comunque il poesteriore della speed diventa stratosferico dopo il motanggio del portatarga perchè prima nun' se pò guardà :lingua:
Più che altro non si possono guardà quelli schifo di spuuter:sick: nel garage accanto ad una moto.
Bella
Complimenti per l'omaggio al SIC :oook:
Mariotto
20/03/2012, 07:36
Ci avevo già pensato pero la prima cosa che vorrei fare e scatalizzare la moto e poi quando trovo una buon offerta prendo lo scarico. Ma la mia domanda è se scatalizzo la moto devo rimappare?non mi interessa che vada più veloce mi basta che vada uguale a prima lo farei solo per farla scaldare meno! Ho già visto sul forum ma alcuni dicono si e altri no !!! Bho avete consigli? Grazie
Più che altro non si possono guardà quelli schifo di spuuter:sick: nel garage accanto ad una moto.
Intanto mi salvano spesso per andare all'università o fare dei servizi che con la moto sarebbero impossibili