PDA

Visualizza Versione Completa : Io c'avevo lo stop ma tu annavi a 300/h (almost crash inside)



kitesvara74
16/03/2012, 16:36
Dieci minuti fa sento un gran botto, mi affaccio, al solito stop due auto si son prese.
Una scenic che ha mancato lo stop ed una smart.
Il tipo della scenic scende, tra le grida di moglie e bimbi con lui in auto, imprecando e dicendo al guidatore della smart:
"Io c'avevo lo stop ma tu annavi a 300 km/h"
Il tipo della smart è più scosso di lui, non so se per eventuali traumi o per il gridare dei bimbi che si son fatti male.
Non conosco se risponda al vero la smart arrivasse a velocità sostenuta ma senzadubbio ho notato questo, il bimbo più piccolo, sui due anni, era in braccio alla mamma, l'altro, poco più grande tipo sui quattro, sedeva dietro senza seggiolino:ph34r:
Ora i commenti sull'idiozia genitoriale sono superflui, mi preme invece sottolineare come alcuni caratteri si pongano nelle dispute, di fronte ad i propri errori. Pur in torto marcio pensano a girare la frittata, quel tipo della scenic non faceva altro che ripetere "guarda come mi hai ridotto la macchina" mentre alla vicina fontanella la moglie infilava sotto l'acqua fredda la testa del bimbo più piccolo tra atroci urla.
Questo modo di porsi, di non riconoscere le proprie colpe, l'incapacità di scusarsi, la prontezza della furbizia di cercare nel, danno, eventuali responsabilità altrui mi da ai nervi, questa gente è così anche nel resto della vita.
Il mondo è dei furbi/prepotenti o delle persone per bene?
C R I B B I O ape®

cashita
16/03/2012, 16:39
bella merda! menomale che i bimbi almeno siano ancora vivi...

boris69
16/03/2012, 16:40
Quindi la Scemik ha torto ?! Scendi e dai i tuo dati a quello della smart ! l' unica cosa che puoi fare di legale e sensato !

Altrimneti scnedi e ripeti quello che hai stritto al tipo della scemik ! Credo che se lo meriti !

verbasco
16/03/2012, 16:42
Dieci minuti fa sento un gran botto, mi affaccio, al solito stop due auto si son prese.
Una scenic che ha mancato lo stop ed una smart.
Il tipo della scenic scende, tra le grida di moglie e bimbi con lui in auto, imprecando e dicendo al guidatore della smart:
"Io c'avevo lo stop ma tu annavi a 300 km/h"
Il tipo della smart è più scosso di lui, non so se per eventuali traumi o per il gridare dei bimbi che si son fatti male.
Non conosco se risponda al vero la smart arrivasse a velocità sostenuta ma senzadubbio ho notato questo, il bimbo più piccolo, sui due anni, era in braccio alla mamma, l'altro, poco più grande tipo sui quattro, sedeva dietro senza seggiolino:ph34r:
Ora i commenti sull'idiozia genitoriale sono superflui, mi preme invece sottolineare come alcuni caratteri si pongano nelle dispute, di fronte ad i propri errori. Pur in torto marcio pensano a girare la frittata, quel tipo della scenic non faceva altro che ripetere "guarda come mi hai ridotto la macchina" mentre alla vicina fontanella la moglie infilava sotto l'acqua fredda la testa del bimbo più piccolo tra atroci urla.
Questo modo di porsi, di non riconoscere le proprie colpe, l'incapacità di scusarsi, la prontezza della furbizia di cercare nel, danno, eventuali responsabilità altrui mi da ai nervi, questa gente è così anche nel resto della vita.
Il mondo è dei furbi/prepotenti o delle persone per bene?
C R I B B I O ape®

eh già!!!!

kitesvara74
16/03/2012, 16:42
Quindi la Scemik ha torto ?! Scendi e dai i tuo dati a quello della smart ! l' unica cosa che puoi fare di legale e sensato !

Altrimneti scnedi e ripeti quello che hai stritto al tipo della scemik ! Credo che se lo meriti !

Guarda, quasi.. quasi..

andrellino
16/03/2012, 16:44
Ultimamente negli stop vale la regola di partire lo stesso, tanto gli altri se rispettano il limite di velocità fanno in tempo a frenare. A gente così si dovrebbe andare addosso con un Hummer! Altro che smart!

s@muele
16/03/2012, 16:44
c'è una buona probabilità che quei figli crescano con quei valori che gli stà insegnando il papà :dry:
sempre che sopravvivono per raccontarlo :ph34r:

cashita
16/03/2012, 16:45
c'è una buona probabilità che quei figli crescano con quei valori che gli stà insegnando il papà :dry:
sempre che sopravvivono per raccontarlo :ph34r:

e questo è un vero peccato...

Strega Klà
16/03/2012, 16:47
Una mia cpllega ha tamponato un tipo ( LEI lo ha tamponato )
ha preso la ragione perchè lui..non voleva dire alla moglie dove era alle 5 di notte...e così, sotto ricatto si è assunto la reponsabilità della cosa.


secondo te..il mondo è delle persone per bene???? Naaaa....

Dennis
16/03/2012, 16:47
300 su una Smart non è male.

cashita
16/03/2012, 16:49
Una mia cpllega ha tamponato un tipo ( LEI lo ha tamponato )
ha preso la ragione perchè lui..non voleva dire alla moglie dove era alle 5 di notte...e così, sotto ricatto si è assunto la reponsabilità della cosa.


secondo te..il mondo è delle persone per bene???? Naaaa....


vale lo stesso commento che ho fatto dopo il primo post...

gunman
16/03/2012, 16:50
Dieci minuti fa sento un gran botto, mi affaccio, al solito stop due auto si son prese.
Una scenic che ha mancato lo stop ed una smart.
Il tipo della scenic scende, tra le grida di moglie e bimbi con lui in auto, imprecando e dicendo al guidatore della smart:
"Io c'avevo lo stop ma tu annavi a 300 km/h"
Il tipo della smart è più scosso di lui, non so se per eventuali traumi o per il gridare dei bimbi che si son fatti male.
Non conosco se risponda al vero la smart arrivasse a velocità sostenuta ma senzadubbio ho notato questo, il bimbo più piccolo, sui due anni, era in braccio alla mamma, l'altro, poco più grande tipo sui quattro, sedeva dietro senza seggiolino:ph34r:
Ora i commenti sull'idiozia genitoriale sono superflui, mi preme invece sottolineare come alcuni caratteri si pongano nelle dispute, di fronte ad i propri errori. Pur in torto marcio pensano a girare la frittata, quel tipo della scenic non faceva altro che ripetere "guarda come mi hai ridotto la macchina" mentre alla vicina fontanella la moglie infilava sotto l'acqua fredda la testa del bimbo più piccolo tra atroci urla.
Questo modo di porsi, di non riconoscere le proprie colpe, l'incapacità di scusarsi, la prontezza della furbizia di cercare nel, danno, eventuali responsabilità altrui mi da ai nervi, questa gente è così anche nel resto della vita.
Il mondo è dei furbi/prepotenti o delle persone per bene?C R I B B I O ape®

Voglio credere e sperare delle persone per bene , furbizia e/o prepotenza sulla distanza non pagano .

GAVEmarco
16/03/2012, 16:51
non ci sono storie,la smart ha ragione...nessuna assicurazione da dei soldi a uno che non rispetta uno stop...o forse sì?!

kitesvara74
16/03/2012, 16:52
Voglio credere e sperare delle persone per bene , furbizia e/o prepotenza sulla distanza non pagano .
:oook: discutendone ho sempre considerato la furbizia si una forma d'intelligenza ma a brevissimo tempo..

japkiller
16/03/2012, 17:03
proporsi come testimone e dotarsi del necessario senso civico..... :look:
Chi ha torto DEVE pagare, non ci sono alternative....

kitesvara74
16/03/2012, 17:05
Jap dovrei dichiarare il falso mi sono affacciato dopo aver sentito il botto, comunque c'era già un capanello di gente dopo neanche 30 sec data la zona.

japkiller
16/03/2012, 17:09
Jap dovrei dichiarare il falso mi sono affacciato dopo aver sentito il botto, comunque c'era già un capanello di gente dopo neanche 30 sec data la zona.

Ahhh Ok, scusa, avevo capito male (letto male mi sa)....... in questo caso spero ci sia qualcuno tra quelli che hanno assistito che si possa proporre come testimone....

kitesvara74
16/03/2012, 17:13
Ahhh Ok, scusa, avevo capito male (letto male mi sa)....... in questo caso spero ci sia qualcuno tra quelli che hanno assistito che si possa proporre come testimone....
Di sicuro, è successo ad un incrocio dove ci sono diversi negozi e l'ingresso di un parco:oook:
Stavo per scendere quando ho sentito il tipo lagnarsi solo dei danni e non degnare di uno sguardo/aiuto moglie(?) e figli(?) dall'altro lato vicino alla fontanella ma non sarei sceso per testimoniare.. dopo due min di bronsonite ho rimesso gli spicci dalla calza al salvadanaio ed ho postato questo a mò di sfogo.

pippopoppi
16/03/2012, 17:22
............forte o non forte...quell'idiota si doveva fermare. E se passava un motociclista? Grazie a questi esseri tanta gentesu due ruote ci lascia la vita..

Domino
16/03/2012, 17:30
cazzo ma esiste ancora gente che non "lega" i bambini in auto?????:dry:

D74
16/03/2012, 17:36
il fatto che si preoccupasse della macchina e non dei figli e della moglie, che li portava senza le dovute sicurezze, lo rendono a priori un coglione di prima categoria.

oltre tutto se buchi lo stop non ci sono attenuanti che tengano.

elgarde
16/03/2012, 17:36
anche a me da fastidio quando la gente brucia gli stop oppure gira senza freccia, e quando gli affianchi imprecandogli dietro fanno finta di niente e non chiedono neppure scusa. Ma puttana la eva è tanto difficile chiedere scusa ammettere "si cazzo hai ragione ho sbagliato"

s@muele
16/03/2012, 17:39
anche a me da fastidio quando la gente brucia gli stop oppure gira senza freccia, e quando gli affianchi imprecandogli dietro fanno finta di niente e non chiedono neppure scusa. Ma puttana la eva è tanto difficile chiedere scusa ammettere "si cazzo hai ragione ho sbagliato"

persone così, che non "rispettano" neanche i propri figli, come pretendi possano chiederti scusa...

D74
16/03/2012, 17:40
a me capitò nel parcheggio dell'autogrill subito dopo la barriera di Roma (venendo da Firenze)

stavo andando a fare dj set....

ero distratto e guardavo un gruppo di moto tra cui una, due triumph svolto per entrare nel parcheggio a lisca, nel girare non ho prestato attenzione, mi accorgo che stava arrivando un altra moto.... per fortuna riesce a frenare e mi manda in culo...

sono sceso e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare dal gruppo di motociclisti e chiedere umilmente scusa.

sabbia
16/03/2012, 17:42
300 su una Smart non è male.


sarà stata elaborata brabus--------------------:laugh2:

ZapaNikon
16/03/2012, 17:46
Poche chiacchiere e una semplice dichiarazione "perchè incazzarsi se ci sono degli aorgani statali preposti a farlo?" prendere il cellulare e chiamare i vigili.
Questione risolta!

Capitato anche a me più di una volta, come sentono la parolina magica "vigili", "carabinieri", "polizia stradale" si calmano come agnellini!

Mr Frowning
16/03/2012, 18:30
a parte che la mancanza dello stop è un dato,la velocità della smart da dimostrare,anche se nei centri urbani danno quasi sempre il concorso di colpo

cmq a me è capitato una situazione analoga,sorridendogli in faccio gli ho semplicemente detto: "ne hai tempo di cantare,hai torto e ti tocca pagare..." che soddisfazione l'espressione che ha avuto :cool:

macheamico6
16/03/2012, 19:17
.

Spero proprio che il tizio della Scenic abbia insistito per chiamare le FdO.
Mi pare che nei casi di incidente a seguito di mancata precedenza o peggio ancora stop, il CdS preveda la decurtazione di una marea di punti, se non addirittura il ritiro della patente.
Per non parlare poi del bambino piccolo in braccio alla madre sul sedile passeggero (da fucilazione per i genitori), e di quello più grande non assicurato a norma sui sedili posteriori. Se invece di un urto che immagino laterale, lo avessero avuto frontale ??? :unsure::alarm::unsure:

kitesvara74
16/03/2012, 19:24
L'urto è stato laterale, nessun segno di frenata perché il pazzo sulla scenic ha bucato totalmente lo stop, dalla terrazza potevo guardare il muso della smart ma non la fiancata della scenic, aveva pochi danni ed anche il rumore è stato si forte ma non come tante altre volte ho spesso sentito, quello stop ne ha falciati più lui della aviaria in Italia:ph34r:.
Magari stava discutendo con la moglie, ho sentito dire le conseguenza, per fortuna, siano state minime per i pupi, un grosso spavento ed un labbro spaccato per il bimbo in braccio alla madre.

Erikuccia
16/03/2012, 19:27
Merdman che non è altro, ma come si fa a non assicurarsi dei famigliari in primis?

tonidaytona
16/03/2012, 19:32
Dieci minuti fa sento un gran botto, mi affaccio, al solito stop due auto si son prese.
Una scenic che ha mancato lo stop ed una smart.
Il tipo della scenic scende, tra le grida di moglie e bimbi con lui in auto, imprecando e dicendo al guidatore della smart:
"Io c'avevo lo stop ma tu annavi a 300 km/h"
Il tipo della smart è più scosso di lui, non so se per eventuali traumi o per il gridare dei bimbi che si son fatti male.
Non conosco se risponda al vero la smart arrivasse a velocità sostenuta ma senzadubbio ho notato questo, il bimbo più piccolo, sui due anni, era in braccio alla mamma, l'altro, poco più grande tipo sui quattro, sedeva dietro senza seggiolino:ph34r:
Ora i commenti sull'idiozia genitoriale sono superflui, mi preme invece sottolineare come alcuni caratteri si pongano nelle dispute, di fronte ad i propri errori. Pur in torto marcio pensano a girare la frittata, quel tipo della scenic non faceva altro che ripetere "guarda come mi hai ridotto la macchina" mentre alla vicina fontanella la moglie infilava sotto l'acqua fredda la testa del bimbo più piccolo tra atroci urla.
Questo modo di porsi, di non riconoscere le proprie colpe, l'incapacità di scusarsi, la prontezza della furbizia di cercare nel, danno, eventuali responsabilità altrui mi da ai nervi, questa gente è così anche nel resto della vita.
Il mondo è dei furbi/prepotenti o delle persone per bene?
C R I B B I O ape®


TI straquoto tutto il pensiero.
mi e' capitato di incontrare gente cosi'.

la parte preoccupante e' che rischiano di crescere dei figli anche peggio di loro.
poi a forza di botte in testa...

357magnum
16/03/2012, 20:29
Dieci minuti fa sento un gran botto, mi affaccio, al solito stop due auto si son prese.
Una scenic che ha mancato lo stop ed una smart.
Il tipo della scenic scende, tra le grida di moglie e bimbi con lui in auto, imprecando e dicendo al guidatore della smart:
"Io c'avevo lo stop ma tu annavi a 300 km/h"
Il tipo della smart è più scosso di lui, non so se per eventuali traumi o per il gridare dei bimbi che si son fatti male.
Non conosco se risponda al vero la smart arrivasse a velocità sostenuta ma senzadubbio ho notato questo, il bimbo più piccolo, sui due anni, era in braccio alla mamma, l'altro, poco più grande tipo sui quattro, sedeva dietro senza seggiolino:ph34r:
Ora i commenti sull'idiozia genitoriale sono superflui, mi preme invece sottolineare come alcuni caratteri si pongano nelle dispute, di fronte ad i propri errori. Pur in torto marcio pensano a girare la frittata, quel tipo della scenic non faceva altro che ripetere "guarda come mi hai ridotto la macchina" mentre alla vicina fontanella la moglie infilava sotto l'acqua fredda la testa del bimbo più piccolo tra atroci urla.
Questo modo di porsi, di non riconoscere le proprie colpe, l'incapacità di scusarsi, la prontezza della furbizia di cercare nel, danno, eventuali responsabilità altrui mi da ai nervi, questa gente è così anche nel resto della vita.
Il mondo è dei furbi/prepotenti o delle persone per bene?
C R I B B I O ape®

No i commenti sull'idiozia genitoriale non sono superflui.....
io gli toglierei quasi la patria potestà per una roba del genere (a tutti e due)

per il resto ti quoto alla grande, anzi t'assegno il mio secondo likes(incredibbbbbbile eh!:laugh2:)

Asx
16/03/2012, 20:58
Questo modo di porsi, di non riconoscere le proprie colpe, l'incapacità di scusarsi, la prontezza della furbizia di cercare nel, danno, eventuali responsabilità altrui mi da ai nervi, questa gente è così anche nel resto della vita.
Il mondo è dei furbi/prepotenti o delle persone per bene?
C R I B B I O ape®

ci credi che 2 gg, mentre andavo al lavoro con una collega, ancora un po' e finisco per scendere dalla macchina e spaccare la faccia a un pirla che con una bravo stava per partire in sorpasso in strada a doppia corsia mentre c'ero già io, rischiando di farmi fare la frittata col guard-rail, e che invece di scusarsi se l'è pure presa?

è andata bene che non potevo fermarmi in mezzo alla strada sennò nonn rispondevo di me...

GAVEmarco
17/03/2012, 00:17
il problema è che tra stop non rispettati e gente che sorpassa senza guardare gli specchietti, ci sono motociclisti che non tornano a casa...

rickyrik
17/03/2012, 10:54
Il mondo è dei furbi/prepotenti o delle persone per bene?
C R I B B I O ape®

il mondo è di tutti,solo che furbi/prepotenti rompono il caxxo a tutti gli altri !!!!!

kitesvara74
17/03/2012, 15:35
ci credi che 2 gg, mentre andavo al lavoro con una collega, ancora un po' e finisco per scendere dalla macchina e spaccare la faccia a un pirla che con una bravo stava per partire in sorpasso in strada a doppia corsia mentre c'ero già io, rischiando di farmi fare la frittata col guard-rail, e che invece di scusarsi se l'è pure presa?

è andata bene che non potevo fermarmi in mezzo alla strada sennò nonn rispondevo di me...
Figurati se stento a crederci..:sad:
Però mejo che sia andata così..

Gibbo86
17/03/2012, 15:41
Vi racconto la mia... Assurdo!!!!

Scendo nel box ( condominiale ) per prendere la mia Smart, apro il box, accendo il "bolide", esco fuori e scendo dalla macchina per chiudere il box, qui arriva il bello!
Mentre sto chiudendo scende uno a cannone che prende in pieno la Smart e me la sbatte addosso e contro la claire!!!
Fortunatamente la Smart è in plastica quindi il paraurti si ammortizza sulla gamba.
I coniugi sull'altra auto scendono come due pazzi e volevano aver ragione!!!!!
All'inizio ero incredulo quasi mi veniva da ridere perché tra l altro non mi sono fatto niente e la macchina un po' graffiata e una freccia rotta, poi dopo mi sono incazzato come una bestia!!!
Ho provato a dirgli che se ci fosse stato un bambino o io a piedi mi avrebbero investito ma niente... Hanno ragione loro!!!
Scendono di casa la figlia e la nipote e invece che darmi la palese ragione hanno anche loro infierito contro di me!!!
Alla fine ho fatto la constatazione amichevole e adesso sto aspettando la decisione delle assicurazioni...
Tutta la discussione è durata un ora!!!!!!!!!!
Tra l'altro c'è anche uno specchio angolare per avere più visibilità quando si entra/esce dai box, ma a quanto pare non è servito a niente!!!
Adesso quando esco dal box metto le 4 freccie così spero non accada più..

Piuttosto di ammettere l'errore e ragionare prevale sempre la prepotenza!!!!

Ps: mi sono venuti i brividi al solo pensiero se al posto del auto prendevo la moto ;(

kitesvara74
17/03/2012, 15:52
C R I B B I O ape®
Gibbo saranno pure condomini o abitanti lì nei pressi 'sti fenomeni..
Brutte hose:ph34r:

Gibbo86
17/03/2012, 15:58
Si abitano due scale dopo la mia!!!!!
Ogni volta devo stare super attento!!!
Comunque è veramente indecente...

Tra l'altro mi ritengo molto tranquillo e potevamo accordarci sui danni ma niente la macchina li non ci doveva essere!!!!
Ah dimenticavo che si sono accaniti sul colore nero della Smart.. La prossima volta la compro gialla!!!!!
Ahahahahahahahahah

kitesvara74
17/03/2012, 16:00
Si abitano due scale dopo la mia!!!!!
Ogni volta devo stare super attento!!!
Comunque è veramente indecente...

Tra l'altro mi ritengo molto tranquillo e potevamo accordarci sui danni ma niente la macchina li non ci doveva essere!!!!
Ah dimenticavo che si sono accaniti sul colore nero della Smart.. La prossima volta la compro gialla!!!!!


Ahahahahahahahahah

Penosi..:ph34r: