PDA

Visualizza Versione Completa : Safe Wheels - Mail over quota

Zirullo
16/03/2012, 18:03
Dopo aver esaurito le imprecazioni, mi sfogo un po' con voi.
Safe Wheel Program, assicurazione sponsorizzata Triumph, tutto online, peccato che non riescano a ricevere 100k di allegato (scansione del libretto e della patente) che dovrei inviare per attivare la copertura.
Un'assicurazione online che non ha nemmeno una mail capace di ricevere i dati degli assicurati?
Mail over-quota, casella piena insomma, davvero professionali...
Mi immagino che servizio possano fornire al momento in cui debbano fare qualcosa di pià serio, ad esempio in caso di sinistro.
Vi saluto e revoco il bonifico...

rori
16/03/2012, 18:08
Dopo aver esaurito le imprecazioni, mi sfogo un po' con voi.
Safe Wheel Program, assicurazione sponsorizzata Triumph, tutto online, peccato che non riescano a ricevere 100k di allegato (scansione del libretto e della patente) che dovrei inviare per attivare la copertura.
Un'assicurazione online che non ha nemmeno una mail capace di ricevere i dati degli assicurati?
Mail over-quota, casella piena insomma, davvero professionali...
Mi immagino che servizio possano fornire al momento in cui debbano fare qualcosa di pià serio, ad esempio in caso di sinistro.
Vi saluto e revoco il bonifico...

un fax
:dubbio:

Zirullo
16/03/2012, 18:09
Sto troppo scazzato :)
Non ho il fax a casa, ho già scroccato lo scanner in ufficio!

triumph eyes
16/03/2012, 18:14
Non ho il fax a casa, ho già scroccato lo scanner in ufficio!

questo piu' che altro, potrebbe essere il problema!

Angelik57
16/03/2012, 18:33
Azz.. la sto stipulando in questo momento :blink: Il prezzo è molto appetibile .
Attendo sviluppi, ho ancora una settimana di copertura :dry: .

rori
16/03/2012, 18:37
Azz.. la sto stipulando in questo momento :blink: Il prezzo è molto appetibile .
Attendo sviluppi, ho ancora una settimana di copertura :dry: .

Prova a portare il preventivo al tuo assicuratore ....... E fagli un offerta che non può rifiutare :ph34r: se hai problemi ti mando un paio di amici :cool:

Angelik57
16/03/2012, 18:41
Prova a portare il preventivo al tuo assicuratore ....... E fagli un offerta che non può rifiutare :ph34r: se hai problemi ti mando un paio di amici :cool:

Grazie mia cara ancella, be.. già che devono salire su per la nostra questione ne approfitto :ph34r::laugh2:

rori
16/03/2012, 18:50
Grazie mia cara ancella, be.. già che devono salire su per la nostra questione ne approfitto :ph34r::laugh2:

di nulla mio Procio
:cool:

maxster
16/03/2012, 18:55
Io ho mandato tutto via email senza problemi, anche scannerizzazioni ben piu' grosse di 100kb, nell'ordine dei Mb! Questo a ottobre scorso. Sempre solleciti e puntuali nelle risposte.

Zirullo
16/03/2012, 19:02
wow, m'hanno già risposto e mi hanno fornito un indirizzo alternativo!
Risposta alle 19.49, a uffici chiusi, stanno recuperando punti:oook:

rori
16/03/2012, 19:10
!

Era per questo :biggrin3:

Angelik57
16/03/2012, 19:17
Allora procedo con la stipula :w00t:

rori
16/03/2012, 19:51
Allora procedo con la stipula :w00t:

azzz ma pachti 3 volte meno di me !!!!!!!! :blink:
Torno in padania !!!:cool:

Angelik57
16/03/2012, 19:55
azzz ma pachti 3 volte meno di me !!!!!!!! :blink:
Torno in padania !!!:cool:

Tu pachti tre volte di più perchè valutano l'età ed il luogo di nascita :laugh2::laugh2:

rori
16/03/2012, 19:57
Tu pachti tre volte di più perchè valutano l'età ed il luogo di nascita :laugh2::laugh2:

Infatti ai polentoni vecchietti :sick:fanno forti sconti :linguaccia:

mannaggia a peppino :ph34r:

Angelik57
16/03/2012, 20:04
Infatti ai polentoni vecchietti :sick:fanno forti sconti :linguaccia:

mannaggia a peppino :ph34r:
E Anita no ?
Mi hanno appena risposto quelli della Safe Wheels Program, molto gentili e rispondono anche a quest'ora :oook:

rori
16/03/2012, 20:08
E Anita no ?
Mi hanno appena risposto quelli della Safe Wheels Program, molto gentili e rispondono anche a quest'ora :oook:

a me con lo stesso prezzo la fanno quelle del luogo ..... Meno male che il monti abbassava le assicurazioni :sick:

Governo patch :cool:

a me con lo stesso prezzo la fanno quelle del luogo ..... Meno male che il monti abbassava le assicurazioni :sick:

:cipenso: cè posto per un avvocato a Bg ?:smoke_:

Angelik57
16/03/2012, 20:15

:cipenso: cè posto per un avvocato a Bg ?:smoke_:

Certo che da voi le meretrici costano :laugh2:
NO ! Basta Mabaco e avanza :dry:

flower
16/03/2012, 20:16
... sapete se questa assicurazione si può sospendere per il periodo invernale?

rori
16/03/2012, 20:17
Mi ritiro a Paperopoli
by by

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=59743&stc=1

Certo che da voi le meretrici costano :laugh2:
NO ! Basta Mabaco e avanza :dry:

e dagli tra poco ci bannano :cry:

Angelik57
16/03/2012, 20:19
... sapete se questa assicurazione si può sospendere per il periodo invernale?

No, questa opzione non è possibile .
Ma con quello che risparmi conviene e non c'è rivalsa, Io poi ci giro tutto l'anno . :biggrin3:
Unico neo la franchigia di 100 € .

rori
16/03/2012, 20:25
No, questa opzione non è possibile .
Ma con quello che risparmi conviene e non c'è rivalsa, Io poi ci giro tutto l'anno . :biggrin3:
Unico neo la franchigia di 100 € .

Eh eh col cavolo che ci giri tutto l'anno con 5 o 6 mesi a 3° :cool:

Angelik57
16/03/2012, 20:42
Eh eh col cavolo che ci giri tutto l'anno con 5 o 6 mesi a 3° :cool:

A basse temperature con strada asciutta faccio giretti brevi e sono attrezzato con mutande termiche ecc..:dry:
A Natale e capodanno ero in giro, bellissimo le moto le conti sulle dita di una mano .
E poi avere l'assicurazione senza pausa la moto la usi quando vuoi e negli ultimi inverni belle giornate ce ne sono state tante :biggrin3: