Visualizza Versione Completa : [TRB] Domenica 18 Marzo 2012 Giro al Conero
Stiamo organizzando un bel giro per Domenica al Conero (Ancona ) partenza ore 09,30 dal bar Pasticceria Delizia Piazza S. Filippo Neri
chi viene ???????? :biker::biker::biker:
1) batman
2).................
3).....................
io purtroppo devo passare, ci vediamo il 30 al rebel :oook:
fearless
17/03/2012, 07:51
purtroppo sono ancora ai box,buon giro ragazzi.
ciao Eugenio!!!
io purtroppo devo passare, ci vediamo il 30 al rebel :oook:
ok Simone ci vediamo il 30 buon week end
purtroppo sono ancora ai box,buon giro ragazzi.
ciao Eugenio!!!
ok Claudio sarà per la prossima ciao a presto buon week end
macheamico6
18/03/2012, 14:40
.
Bel giro sul Conero con dei ragazzi di SBT, tra cui batmen e Egidio.
Eravamo sei/sette moto, di cui una con una coppia (lei giapponese, la ragazza intendo, la moto non ricordo, forse pure).
Per me era la prima volta che andavo in moto in gruppo.
Poi alla mezza li ho dovuti mollare perché non potevo bucare il pranzo a casa proprio oggi: è il mio compleanno.....
Sole un po' velato, ma tanto tanto caldo sotto la giacca da moto: a Sirolo c'era parecchia gente in spiaggia in costume, e a dirla tutta ce n'erano anche due in acqua, ma spero per loro che fossero ancora sotto la sbronza di ieri sera.
Un grazie ai miei compagni di moto per questo primo giro stagionale (e per me primo in gruppo) :oook:
oneofakind
18/03/2012, 18:58
io da domenica vado ad un cilindro solo. venerdì mi hanno caricato la moto per portarla a giulianova. spero di riaverla presto.
.
Bel giro sul Conero con dei ragazzi di SBT, tra cui batmen e Egidio.
Eravamo sei/sette moto, di cui una con una coppia (lei giapponese, la ragazza intendo, la moto non ricordo, forse pure).
Per me era la prima volta che andavo in moto in gruppo.
Poi alla mezza li ho dovuti mollare perché non potevo bucare il pranzo a casa proprio oggi: è il mio compleanno.....
Sole un po' velato, ma tanto tanto caldo sotto la giacca da moto: a Sirolo c'era parecchia gente in spiaggia in costume, e a dirla tutta ce n'erano anche due in acqua, ma spero per loro che fossero ancora sotto la sbronza di ieri sera.
Un grazie ai miei compagni di moto per questo primo giro stagionale (e per me primo in gruppo) :oook:
Grazie a te e di nuovo tanti auguri ............
piccola precisione (Egidio ) è Emidio ;-)
io da domenica vado ad un cilindro solo. venerdì mi hanno caricato la moto per portarla a giulianova. spero di riaverla presto.
abbi fede ;-) ciao a presto
oneofakind
21/03/2012, 21:03
fortunatamente era solo una scemenza: candela andata a massa. la ritiro sabato.