Visualizza Versione Completa : RITIRATAAAAAAAA!!!!!!!!
ragazzi, l'ho ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Dopo mesi di lancinante attesa finalmente stasera sono andato a ritirare la nuova bimba!!!! :w00t::w00t::w00t:
Street Triple R 2012 nera cerchi oro...:wub::wub::wub:
Gente è meravigliosa...mi vien da piangere per l'emozione...:cry:
Esco dal lavoro, strappo il vecchio dall'ufficio e mi faccio portare a bergamo a ritirarla! Solite consegne di documenti e fuori mi vedo arrivare il proprietario con la mia nuova bimba con tutti i cerchi oro che sbarluccicavano sotto i raggi del sole!!! :wub:
La tipa mi stava spiegando iscriviti qua blablabla, assistenza gratis blablabla, libretto, tagliandi blablabla e io che le rispondevo si si si...ma intanto ero in fissa sulla belva al di la della vetrina!!:laugh2:
Che dire, arriva il momento di partire! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Accendo, clack: prima e via!! All'inizio mi sono trovato un'attimo spiazzato dalla sella alta e larga rispetto alla mia precedente monster 696, per un vatusso come me :dry:
Sono subito rimasto impressionato comunque da tutto: i minimi dubbi di aver fatto una cazzata a spendere 9166€ per passare da un 696cc a un 675cc sono svaniti!!! La frenata è impressionante!!! Non me la aspettavo così potente, l'agilità pazzesca!!!! per non parlare dell'erogazione, fluidissima e potente già da 2k giri, e nonostante non ho potuto superare i 5k mi faceva già divertire, non vedo l'ora di finire il rodaggio!!!!:w00t::w00t::w00t:
Ora dopo un 40 km di paesini fatti per tornare a casa (cazzo fa freddino la sera in moto però eh...:lingua:), ora sono qui euforico a scrivervi e magnare un piatto di risottino pensando solo a domani per ripartire a fare un bel giro!!!!:laugh2:
Presto ve l presenterò ufficialmente con tanto di foto, ma per ora non ho tempo, devo gironzolare per le colline!!!!! :oook:
AGGIORNAMENTO:
Allego un paio di fotine fatte fresche fresche oggi della moto così come l'ho ritirata! :oook:
Poi quando inizierò a fare un po' di spippoli aprirò un post dedicato per presentarvela! :lingua:
http://img39.imageshack.us/img39/8141/img0988b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/39/img0988b.jpg/)http://img545.imageshack.us/img545/9262/img0997l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/img0997l.jpg/)http://img694.imageshack.us/img694/7450/img0999s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/img0999s.jpg/)
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti!!!
ora puoi venire al raduno :oook:
Bray_Hill
16/03/2012, 19:33
fiocco rosa :)
Bei momenti questi...complimenti!:oook:
Grazieeeeeee!!!!! :w00t:
sisi al raduno se riesco a liberarmi vengo volentieri!!! :oook:
E' vero, devo mettere fuori il fiocco, non ci ho pensato...:laugh2:
robitopomoto
16/03/2012, 19:58
complimenti...bei momenti
Pirata66
16/03/2012, 20:17
Da vecchio marinaio e per scaramanzia gli auguri te li faccio con un bel «in culo alla balena, sperando sia femmina e non .... » goditela, e ricordati Rispettala e lei ti Rispetterà.
valerio80
16/03/2012, 20:23
Auguriiiii.... Fotoooooo
onlystreet
16/03/2012, 20:28
ah quindi ha messo in moto?? strano... :cool:
grande ritio!! vedrai che divertimento...io oggi ho toccato per la prima volta i 7000giri e....che ci stanno a fare gl'altri numerini sul contagiri?? a 7000 mi sembrava di essere entrato nel iperspazio a mò di star wars!! ahahahah
Conradxx
16/03/2012, 21:32
bellissime sensazioni, goditela :oook:
darioTriple
16/03/2012, 22:02
Yeeeee! Grande! Goditela che la street e' una goduria. Vai di 3ple!!
grande Ritio, finalmente l'hai ritirata! :oook:
ah quindi ha messo in moto?? strano... :cool:
ah?! :blink:
grande ritio!! vedrai che divertimento...io oggi ho toccato per la prima volta i 7000giri e....che ci stanno a fare gl'altri numerini sul contagiri?? a 7000 mi sembrava di essere entrato nel iperspazio a mò di star wars!! ahahahah
:w00t:
Arriverà anche il mio tempo!!! :laugh2:
grande Ritio, finalmente l'hai ritirata! :oook:
ebbene si!!!!! adesso nanna che domani mattina la porto al bar a prendere cappuccio e brioches!!! :laugh2:
Mi raccomando, piega il polso!!!!
Quindi l'hai presa alla BM Moto?
Ottimo acquisto comunque, benvenuto nel club delle Street! :w00t:
su su ci vuole una bella rimpratriata di Street nel bergamasco! :cool:
p.bosoni
17/03/2012, 10:02
già :oook:
Sisi, l'ho presa li alla triumph bergamo! :lingua:
Certo, finalmente sono dei vostri! Ora ci si deve trovare!!! :biker::biker::biker:
p.bosoni
17/03/2012, 11:29
Sisi, l'ho presa li alla triumph bergamo! :lingua:
Certo, finalmente sono dei vostri! Ora ci si deve trovare!!! :biker::biker::biker:
quando passi da bergamo non dire a nessuno che sei bresciano .... :dubbio:...scherzo :lingua:
quello è ovvio: non dire mai che sei bresciano e non dire mai gnaro sennò ti freghi lo stesso :lingua:
quando passi da bergamo non dire a nessuno che sei bresciano .... :dubbio:...scherzo :lingua:
quello è ovvio: non dire mai che sei bresciano e non dire mai gnaro sennò ti freghi lo stesso :lingua:
:risate2::risate2::risate2:
onlystreet
17/03/2012, 17:50
azzo ci fai in casa Ritio. vai a farti un giro !!!! :cool:
azzo ci fai in casa Ritio. vai a farti un giro !!!! :cool:
eh sono appena tornato! :laugh2:
Saranno i mesi di stop, o che ero abituato alla frizione più morbida sul monster ma mi fa male la mano sx!:sad:
andrea.69
17/03/2012, 18:03
ottimo!!!!
complimenti :oook::oook:
onlystreet
17/03/2012, 18:07
Saranno i mesi di stop, o che ero abituato alla frizione più morbida sul monster ma mi fa male la mano sx!:sad:
ah ecco...la mia ha i regolatori alterni.
Lunedì, Mercoledì, Venerdì parte....Martedì, Giovedì e Sabato no...
Domenica lanciamo la monetina. :dubbio:
tranquillo anche a me per i primi giorni faceva male..poi ti fai un avambraccio emorme e tutto torna normale :)
:blink:
a ch ti rifersci only??
onlystreet
17/03/2012, 18:22
tranquillo anche a me per i primi giorni faceva male..poi ti fai un avambraccio emorme e tutto torna normale :)
:blink:
a ch ti rifersci only??
sei arrivato da poco...non conosci la mia street.
sappi solo che ho cambaito 5 batterie, 2 regolatori, 1 blocchetto di accensione, 1 contatto frizione.
apperò hai fatto la felicità dei ricambisti! :risate2::risate2:
sei arrivato da poco...non conosci la mia street.
sappi solo che ho cambaito 5 batterie, 2 regolatori, 1 blocchetto di accensione, 1 contatto frizione.
:blink::blink::blink:
Ma dici davvero?!?! Minkia la prossima giretta domenicale pensa di farla a lurdes...:laugh2:
Bene bene speriamo! per ora penso che metterò le leve regolabili,così la avvicino un po' e mi è più comoda, poi via di giretti e pippe finkè mi viene un braccio come il tuo! :biggrin3:
Comunque per chi fosse interessato ho aggiunto un paio di fotuzze in prima pagina! :lingua:
onlystreet
17/03/2012, 18:39
:blink::blink::blink:
Ma dici davvero?!?!
no per finta :dubbio:
no per finta :dubbio:
:dry:
foto viste!! è come la mia tranne che più pulita e con il puntale, cupolino e guscio :P
come ti è parsa dopo i primi 100km? ma soprattutto quando ci facciamo il primo giro? :):)
foto viste!! è come la mia tranne che più pulita e con il puntale, cupolino e guscio :P
Buongustaio!!! :w00t:
come ti è parsa dopo i primi 100km? ma soprattutto quando ci facciamo il primo giro? :):)
Mi è parsa fantastica: sono sempre stato convinto che la 696 fosse agilissima e con freni eccellenti, ma questa è nettamente meglio!!!! Incredibile, è una bicicletta e i freni sono potentssimi: oggi ho fatto una frenata secca e mi si è alzato il culo, mai successo cn la monster! :laugh2:
Poi il motore è incredibilmente elastico: al minimo va da solo senza incertezze e aprendo va su senza indugiare!
Non vedo l'ora di superare i 5k giri!!! :lingua:
L'unico difetto che ho trovato finora è il cambio: la frizione è un po' duretta, però va be mi abituerò, ma soprattutto mi è successo un paio di volte che il cambio si impalla da fermo: oggi in 3 o 4 situazioni mi sono fermato ai semafori in 3° o in 6° e cercando di scendere in prima non scalava..ho dovuto mollare leggermente la frizione facendo avanzare la moto 3 o 4 cm ad ogni marcia da scalare, con le auto dietro che strombazzavano! :blink:
E' successo anche a voi? Può essere un problema o gli ingranaggi del cambio che si devono rodare?? sono un po' preoccupato..:ph34r:
beeeeeelle le foto!!! lo fa anche il mio cambio, penso sia normale!
beeeeeelle le foto!!! lo fa anche il mio cambio, penso sia normale!
ah...:blink:
non è una cosa bella che un cambio non cambi da fermo..se è una caratteristica del nostro che dura per sempre e non solo in rodaggio mi delude molto...:sad:
il cambio anche la mia lo fà...ma lo faceva anche la moto che avevo prima...infatti il cambio da fermo non dovrebbe essere usato se non per fare 2-1.
io se proprio devo dire qualcosa sul cambio è che nel passaggio tra la 1 e la 2 se non sono più che deciso mi entra la folle...ero abbituato ad un cambio morbidissimo.
spero che con tagliando e il cambio olio migliori :)
è normalissimo che il cambio non scali da fermo, basta mollare un filo la frizione e poi ritirare e via ;)
anche te scusa arrivi in 6a a fermarti al semaforo? :D
è normalissimo che il cambio non scali da fermo, basta mollare un filo la frizione e poi ritirare e via ;)
anche te scusa arrivi in 6a a fermarti al semaforo? :D
Eh cai ragione anche te...:laugh2:
Solo che sai, con la precedente monster appena arrivavo a 2k giri cominciava a borbottare e strattonare e veniva automatico scalare, la street invece zero!!! mi è comparso il rosso di botto e manco ci ho pensato di scalare...:biggrin3:
Cmq al di la di questo mi preoccupavo perchè quando mi capitava di ferarmi in terza col 696 (vuoi frenatedi emergenza o altro) anche da fermo scalava, questa no...:dry:
perchè con questa devi arrivare al semaforo in stoppie altro che 3^ marcia :D
perchè con questa devi arrivare al semaforo in stoppie altro che 3^ marcia :D
onlystreet
18/03/2012, 16:51
Io ricordo che una volta ero fermo al passaggio a livelli verso le 12.00..ora di uscita delle scuole. Ero appena partito e la moto era fredda...cosi ogni 4/5 secondi davo una sgasata...ma col casco ed il bordello degli SC non mi sono accorto che intanto dietro di me si era formata una corazzata di 50ntini...con quegli scarichi sparati verso l'alto ed il getto che arrivava a 5 metri stavano respirando monossido.
Che risate. :risate2:
Io ricordo che una volta ero fermo al passaggio a livelli verso le 12.00..ora di uscita delle scuole. Ero appena partito e la moto era fredda...cosi ogni 4/5 secondi davo una sgasata...ma col casco ed il bordello degli SC non mi sono accorto che intanto dietro di me si era formata una corazzata di 50ntini...con quegli scarichi sparati verso l'alto ed il getto che arrivava a 5 metri stavano respirando monossido.
Che risate. :risate2:
Sono soddisfazioni.... :laugh2:
ahahhahahahahh voglio farlo anchio!! :):):)
ahahhahahahahh voglio farlo anchio!! :):):)
Devono subire gli scooteristi!!! Sesono bimbminchia poi....:laugh2:
Complimenti e buon divertimento!! :oook:
Buongustaio!!! :w00t:
Mi è parsa fantastica: sono sempre stato convinto che la 696 fosse agilissima e con freni eccellenti, ma questa è nettamente meglio!!!! Incredibile, è una bicicletta e i freni sono potentssimi: oggi ho fatto una frenata secca e mi si è alzato il culo, mai successo cn la monster! :laugh2:
Poi il motore è incredibilmente elastico: al minimo va da solo senza incertezze e aprendo va su senza indugiare!
Non vedo l'ora di superare i 5k giri!!! :lingua:
L'unico difetto che ho trovato finora è il cambio: la frizione è un po' duretta, però va be mi abituerò, ma soprattutto mi è successo un paio di volte che il cambio si impalla da fermo: oggi in 3 o 4 situazioni mi sono fermato ai semafori in 3° o in 6° e cercando di scendere in prima non scalava..ho dovuto mollare leggermente la frizione facendo avanzare la moto 3 o 4 cm ad ogni marcia da scalare, con le auto dietro che strombazzavano! :blink:
E' successo anche a voi? Può essere un problema o gli ingranaggi del cambio che si devono rodare?? sono un po' preoccupato..:ph34r:
Sono nella stessa situazione di euforia, un mezzo fantastico.Stesse impressioni frenata agilitá e tutto il resto.
Io l'ho ritirata sabato scorso e comunque è normale lo skerzo sulla scalata lo fà anche a me. Soprattutto dalla terza
Godiamocela e troviamoci per un giro siamo vicini( Cremona)
Ci metto un'attimo a venire da quelle parti.
Sabato prox volevo fare un giro da wheelup...
Sono nella stessa situazione di euforia, un mezzo fantastico.Stesse impressioni frenata agilitá e tutto il resto.
Io l'ho ritirata sabato scorso e comunque è normale lo skerzo sulla scalata lo fà anche a me. Soprattutto dalla terza
Godiamocela e troviamoci per un giro siamo vicini( Cremona)
Ci metto un'attimo a venire da quelle parti.
Sabato prox volevo fare un giro da wheelup...
ehhhhh come ci capiamo....:w00t:
Si si esattamente come dici tu, in terza me l'ha fatto 3 o 4 volte, ora che lo so cerco di prevenire, ma al momento è stato un attimo di panico in mezzo al traffico....:ph34r:
Comunque per la girata molto volentieri!!! :lingua:
Anche se per ora col rodaggio in progress non sarà il massimo..haha
Uhm, wheelup quale? di brescia?
Sai che anch'io non ci sono mai stato e volevo farci un giro?? Magari ci si può beccare e poi fare una giratina su per le coste! :oook:
ehhhhh come ci capiamo....:w00t:
Si si esattamente come dici tu, in terza me l'ha fatto 3 o 4 volte, ora che lo so cerco di prevenire, ma al momento è stato un attimo di panico in mezzo al traffico....:ph34r:
Comunque per la girata molto volentieri!!! :lingua:
Anche se per ora col rodaggio in progress non sarà il massimo..haha
Uhm, wheelup quale? di brescia?
Sai che anch'io non ci sono mai stato e volevo farci un giro?? Magari ci si può beccare e poi fare una giratina su per le coste! :oook:
Anch'io sono in rodaggio 340 km fatti
Wheelup di Bs certo, ci stavo andando Sabato ma il tempo era incerto e mi sono fermato da bep's poi ho gironzolato li in zona e son tornato.
Sentirsi per Sabato prossimo,moooolto volentieri.Pomeriggio peró mattina trabaco
Anch'io sono in rodaggio 340 km fatti
Wheelup di Bs certo, ci stavo andando Sabato ma il tempo era incerto e mi sono fermato da bep's poi ho gironzolato li in zona e son tornato.
Sentirsi per Sabato prossimo,moooolto volentieri.Pomeriggio peró mattina trabaco
Buon per te che entro sabato potrai toccare i 7k giri....io l'ho usata solo un giorno, di chilometri ne ho fatti solo 150 e appena sfioro i 5k giri mi lampeggiano le lucine blu e devo trattenermi e chiudere....:cry:
Dai dai, organizziamo per sabato pomeriggio allora! :oook:
Buon per te che entro sabato potrai toccare i 7k giri....io l'ho usata solo un giorno, di chilometri ne ho fatti solo 150 e appena sfioro i 5k giri mi lampeggiano le lucine blu e devo trattenermi e chiudere....:cry:
Dai dai, organizziamo per sabato pomeriggio allora! :oook:
Ok,se anche altri si vogliono unire,poi da wheel sconto comitiva:lingua:
Ok,se anche altri si vogliono unire,poi da wheel sconto comitiva:lingua:
no, no...io sabato ci faccio solo un giro da wheelup...il portafoglio ormai è vuoto dopo che ho portato a casa la bimba....:cry:
Anch'io son messo male,ma qualche boiata la compro è piú forte di me.:biggrin3:
Anch'io son messo male,ma qualche boiata la compro è piú forte di me.:biggrin3:
:laugh2:
belle cose! spero cher la mia arrivi per fine mese
belle cose! spero cher la mia arrivi per fine mese
Ahhhhhh ecco perchè ti informavi sulle gomme!!!! :w00t:
Vedrai vedrai, belle cose si!:oook:
lucaru88
17/04/2012, 12:12
bellissima!!! complimenti davvero.. i cerchi oro poi li adoro :wub:
bellissima!!! complimenti davvero.. i cerchi oro poi li adoro :wub:
Grasssie grassssie! :wub::wub::wub:
Deluxe81
17/04/2012, 13:59
Grazieeeeeee!!!!! :w00t:
sisi al raduno se riesco a liberarmi vengo volentieri!!! :oook:
E' vero, devo mettere fuori il fiocco, non ci ho pensato...:laugh2:
Auguri!!! Bellissima scelta!!! Mi piacerebbe di più con i fari tondi... ma comunque bella!!
Una curiosità? Quanto sei alto??? Parecchio tempo fa avevo fatto un sondaggio e risultavo lo streettista più alto del forum (ma non il più pesante :biggrin3:)... 1,95 m
Arkenhar
17/04/2012, 14:18
Complimenti Vivissimi Ritio!!!!
É un incanto bella davvero
FexSpeed
17/04/2012, 16:02
ragazzi, l'ho ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Dopo mesi di lancinante attesa finalmente stasera sono andato a ritirare la nuova bimba!!!! :w00t::w00t::w00t:
Street Triple R 2012 nera cerchi oro...:wub::wub::wub:
Gente è meravigliosa...mi vien da piangere per l'emozione...:cry:
Esco dal lavoro, strappo il vecchio dall'ufficio e mi faccio portare a bergamo a ritirarla! Solite consegne di documenti e fuori mi vedo arrivare il proprietario con la mia nuova bimba con tutti i cerchi oro che sbarluccicavano sotto i raggi del sole!!! :wub:
La tipa mi stava spiegando iscriviti qua blablabla, assistenza gratis blablabla, libretto, tagliandi blablabla e io che le rispondevo si si si...ma intanto ero in fissa sulla belva al di la della vetrina!!:laugh2:
Che dire, arriva il momento di partire! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Accendo, clack: prima e via!! All'inizio mi sono trovato un'attimo spiazzato dalla sella alta e larga rispetto alla mia precedente monster 696, per un vatusso come me :dry:
Sono subito rimasto impressionato comunque da tutto: i minimi dubbi di aver fatto una cazzata a spendere 9166€ per passare da un 696cc a un 675cc sono svaniti!!! La frenata è impressionante!!! Non me la aspettavo così potente, l'agilità pazzesca!!!! per non parlare dell'erogazione, fluidissima e potente già da 2k giri, e nonostante non ho potuto superare i 5k mi faceva già divertire, non vedo l'ora di finire il rodaggio!!!!:w00t::w00t::w00t:
Ora dopo un 40 km di paesini fatti per tornare a casa (cazzo fa freddino la sera in moto però eh...:lingua:), ora sono qui euforico a scrivervi e magnare un piatto di risottino pensando solo a domani per ripartire a fare un bel giro!!!!:laugh2:
Presto ve l presenterò ufficialmente con tanto di foto, ma per ora non ho tempo, devo gironzolare per le colline!!!!! :oook:
AGGIORNAMENTO:
Allego un paio di fotine fatte fresche fresche oggi della moto così come l'ho ritirata! :oook:
Poi quando inizierò a fare un po' di spippoli aprirò un post dedicato per presentarvela! :lingua:
http://img39.imageshack.us/img39/8141/img0988b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/39/img0988b.jpg/)http://img545.imageshack.us/img545/9262/img0997l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/img0997l.jpg/)http://img694.imageshack.us/img694/7450/img0999s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/694/img0999s.jpg/)
Complimenti!!!!!! Allora ci vediamo al raduno del 1 maggio a Brescia....!!!!
Auguri!!! Bellissima scelta!!! Mi piacerebbe di più con i fari tondi... ma comunque bella!!
Una curiosità? Quanto sei alto??? Parecchio tempo fa avevo fatto un sondaggio e risultavo lo streettista più alto del forum (ma non il più pesante :biggrin3:)... 1,95 m
Uhm, anch'io me la gioco per il titolo come te, però di un'altra categoria: il più tappo!!!
Sono "basso" 165...:cry:
Complimenti!!!!!! Allora ci vediamo al raduno del 1 maggio a Brescia....!!!!
Raduno a brescia???? :w00t:
Non ne so niente...credevo si facesse in toscana il raduno street io....:blink:
Comunque grazie a tutti dei complimenti!!! :laugh2:
Deluxe81
18/04/2012, 08:24
Uhm, anch'io me la gioco per il titolo come te, però di un'altra categoria: il più tappo!!!
Sono "basso" 165...:cry:
Raduno a brescia???? :w00t:
Non ne so niente...credevo si facesse in toscana il raduno street io....:blink:
Comunque grazie a tutti dei complimenti!!! :laugh2:
Ah ok... dicevi in senso ironico di essere un colosso!!! :biggrin3:
Sì il raduno è a Greve in Chianti!!! Ti aspettiamo... a Brescia non so...:blink:
Ah ok... dicevi in senso ironico di essere un colosso!!! :biggrin3:
:D
Sì il raduno è a Greve in Chianti!!! Ti aspettiamo... a Brescia non so...:blink:
Infatti, anch'io non ne so nulla...:blink:
danielestreet
18/04/2012, 13:39
Complimentissimi, davvero bella, poi quel cupolino è uno spettacolo, approposito ti è stato venduto direttamente dalla concessionaria??
Complimentissimi, davvero bella, poi quel cupolino è uno spettacolo, approposito ti è stato venduto direttamente dalla concessionaria??
Certo!
Non è altro che il kit extra in promozione (cupolo, puntale, fianchetti) più monoposto e parafango posteriore! :oook: