PDA

Visualizza Versione Completa : Libertà.. mah...

Dum55
01/03/2007, 13:07
Non c'è più libertà a questo mondo....:cry: :cry: :cry:

trident_special
01/03/2007, 13:11
C'è, eccome Dum. In effetti avevo aperto un pò una discussione del caxxo. Volevo togliermi dei sassolini, e l'ho fatto in una maniera poco intelligente. Andava chiusa, adesso posso dire anch'io che mi hanno chiuso una discussione.

Dum55
01/03/2007, 13:12
Mannaggia..volevo vedere se GB mi chiudeva il mio secondo post.. uffi mi sento come il figlio che nessuno guarda e ne nessuno considera...tutti che si fanno chiudere i post e a me niente....

Dum55
01/03/2007, 13:13
C'è, eccome Dum. In effetti avevo aperto un pò una discussione del caxxo. Volevo togliermi dei sassolini, e l'ho fatto in una maniera poco intelligente. Andava chiusa, adesso posso dire anch'io che mi hanno chiuso una discussione.

MEGALOMANE... echi ti dice che parlassi di te?? :tongue: :tongue: :tongue:

trident_special
01/03/2007, 13:14
Mannaggia..volevo vedere se GB mi chiudeva il mio secondo post.. uffi mi sento come il figlio che nessuno guarda e ne nessuno considera...tutti che si fanno chiudere i post e a me niente....

Perché non vali un ca... perché sei un fallito, e se ti trovo per strada ti faccio un sedere a cesta. Fai fai il fighetto che ti stronco in due!
Io non mi dimentico di te tesoro, la nostra rissa la possiamo continuare...:wub: :wub: :wub:

Dum55
01/03/2007, 13:17
Guarda che mi sto creando delle aspettative... non mi deluderai in un nostro eventuale incontro??:wub: :wub:

Dum55
01/03/2007, 13:19
Vado in pausa pranzo continuero il nostro scambio di amorosi sensi tra una mezz'oretta..
Ciao bello a dopo...
(si vede che oggi sono in attesa che mi arrivi il lavoro??) :tongue: :tongue:

gp.triple
01/03/2007, 13:21
O MI DISTRAGGO 10 MIN E COMBINATE CASINI??
ke mi son perso dai ke son curioso!!

gp.triple
01/03/2007, 13:23
trovato

trident_special
01/03/2007, 13:26
Vado in pausa pranzo continuero il nostro scambio di amorosi sensi tra una mezz'oretta..
Ciao bello a dopo...
(si vede che oggi sono in attesa che mi arrivi il lavoro??) :tongue: :tongue:

Vai vai, ti aspetto, nel frattempo scendo in garage a prendere qualche orpello per il nostro incontro di dopodomani...
Manette? Prese. Frustino in pelle di Daino? Preso. Levigatrice a nastro Black&Decker? Presa. Martello con testa in granito di otto chili? Preso Sgrassatore Chante Clair? Preso.
No, fermo, mi dimentico qualcosa di sicuro... Rovistarovistarovista...

ECCOLA
La Vaselina...

Dum55
01/03/2007, 14:28
Vai vai, ti aspetto, nel frattempo scendo in garage a prendere qualche orpello per il nostro incontro di dopodomani...
Manette? Prese. Frustino in pelle di Daino? Preso. Levigatrice a nastro Black&Decker? Presa. Martello con testa in granito di otto chili? Preso Sgrassatore Chante Clair? Preso.
No, fermo, mi dimentico qualcosa di sicuro... Rovistarovistarovista...

ECCOLA
La Vaselina...

Omiodddiooooooo... finalmente ecco un uomo con la U-O-M-O maiuscola..
Ehm... non è che ti avanza un terminale zard... avrei un'ideina niente male..proprio nientemale...

trident_special
01/03/2007, 14:42
Omiodddiooooooo... finalmente ecco un uomo con la U-O-M-O maiuscola..
Ehm... non è che ti avanza un terminale zard... avrei un'ideina niente male..proprio nientemale...

Grazie, vedo che sei un intenditore...
Nonono lo Zard è troppo semplice, mi avanzano due terminali Harley tagliati a fetta di salame ed uno scarico di una motrice Scania 4215, che fanno il caso tuo...

Dum55
01/03/2007, 14:46
o zard
o harley
O scania

Ok ...vada per lo scania...

trident_special
01/03/2007, 14:50
o zard
o harley
O scania

Ok ...vada per lo scania...

Sapevo che avresti capito... Se no vado a prendere la canna fumaria dell'Ansaldo, oppure uno scarico di incrociatore atlantico...
Ma qui non dovevamo precipitare una rissa?
Non mi devi parlare tu perché io se ti trovo ti spacco il ..... ti faccio diventare viola dai ..... ti spezzo i ...... ti dò fuoco al gatto, ti scarico le sospensioni del Kawa così quanto atterri dal triplo ti si sventra tipo Seth Enslow (vediamo se sei un vero intenditore)...
Ricordati che scherzo e che il mio amore per te è immenso, enorme, grande quanto tutto la mia persona...

XantiaX
01/03/2007, 14:52
gahghahghahHAGHHGAHGH che spasso leggervi...

se vi interessa un triangolo io ci zono... :D

trident_special
01/03/2007, 14:55

Per favore, non inserirti in cose che non ti riguardano.
Passo e chiudo...

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ovvio che scherzo!
:dance1: :dance1: :dance1:
Il TRIANGOLO NOOOOOO!
NON L'AVEVO CONSIDERATO!:dance1: :dance1: :dance1:
Mitico Renatone!

trident_special
01/03/2007, 14:58
Dimenticavo Dum, ho anche una vecchia marmitta della Proma per Vespa Primavera ancora satura di incrostazioni duetempistiche, porto anche quella???

Dum55
01/03/2007, 14:59
Sapevo che avresti capito... Se no vado a prendere la canna fumaria dell'Ansaldo, oppure uno scarico di incrociatore atlantico...
Ma qui non dovevamo precipitare una rissa?
Non mi devi parlare tu perché io se ti trovo ti spacco il ..... ti faccio diventare viola dai ..... ti spezzo i ...... ti dò fuoco al gatto, ti scarico le sospensioni del Kawa così quanto atterri dal triplo ti si sventra tipo Seth Enslow (vediamo se sei un vero intenditore)...
Ricordati che scherzo e che il mio amore per te è immenso, enorme, grande quanto tutto la mia persona...

Copertina del DVD di Seth... la sua testa rapata con tutta la cicatrice in rilievo..spettacolo... ma tu l'hai visto il volo??
Al replay gli si vede la mascherina riempirsi di sangue..mamma che effetto...

Ah si??AH SI????
Allora vuoi la guerra.. ma io i spezzo le tibie e mi ci faccio due stuzzicadenti ti stacco le p@lle e mi ci faccio due orecchini, ti trito ti sminuzzo, ti do un pugno tale che ti chiudo come uno StarTac, ti do un cazzoto tale che il contratto del tuo Cellulare da family diventa Orfany, ti do un cazzoto tale che ti giro la testa coì vedi meglio quando te pijo a carci in cul...
arf arf.. mamma mia sono gia tutto sudato....
lo sai che il mio amore è per te solo eguagliabile al giro vita di pampie?? pucci pucci il mio trident non ti taglierei neanche un'unghia per paura di farti male...ahhhhh l'amour...:wub: :wub:

:w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:

Dum55
01/03/2007, 15:01

L'importante è che mi lasciate fare la locomotiva...

Brigitte bardot bardot...brIdigitte bardot BARDOT... A E I O U Y A E I O U Y

Yuhuuuuuu (grido effeminato e isterico) tutti dietro di me... Dum davanti e dietro tutti quanti!!!!

Dum55
01/03/2007, 15:02
ho anche una vecchia marmitta della Proma per Vespa Primavera

Fine intenditore... molto molto bene...:w00t: :w00t:

trident_special
01/03/2007, 15:05
Copertina del DVD di Seth... la sua testa rapata con tutta la cicatrice in rilievo..spettacolo... ma tu l'hai visto il volo??
Al replay gli si vede la mascherina riempirsi di sangue..mamma che effetto...

Ah si??AH SI????
Allora vuoi la guerra.. ma io i spezzo le tibie e mi ci faccio due stuzzicadenti ti stacco le p@lle e mi ci faccio due orecchini, ti trito ti sminuzzo, ti do un pugno tale che ti chiudo come uno StarTac, ti do un cazzoto tale che il contratto del tuo Cellulare da family diventa Orfany, ti do un cazzoto tale che ti giro la testa coì vedi meglio quando te pijo a carci in cul...
arf arf.. mamma mia sono gia tutto sudato....
lo sai che il mio amore è per te solo eguagliabile al giro vita di pampie?? pucci pucci il mio trident non ti taglierei neanche un'unghia per paura di farti male...ahhhhh l'amour...:wub: :wub:

:w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
Io Seth lo seguo dal primo Crusty, troppo un grande...
Ma allora è guerra peggio della Crimea! Tu se mi capiti sottomano ti sfilo i timpani e ti ci grido dentro. Io ti apro come una email. Ti riduco in bricioline più piccole del codice verde di Matrix, ti strappo i reni coi denti.
Amore mio quando parli così sei così tenero che divento un brodo di giuggiole. E poi non ti preoccupare per le unghie, anzi portati una mola con testa per lo smerigliamento del granito che c'ho l'unghia dell'alluce destro che resiste ad ogni tentativo di distruzione...

XantiaX
01/03/2007, 15:07
azz... allora nn sono l'unico ad averla usata... (e faccio notare che io avevo il gamma 2emmezzo con la gemellare...)

mmmmm che ricordi umidi...

ghahggahhHGAHHGAHGAGH :D

Dum55
01/03/2007, 15:11
ti strappo i reni coi denti.

Beh su quello non ci avrai tanto da lavorare:cry: :cry:

Io Seth lo seguo dal primo Crusty, troppo un grande...

Non ho mai capito dove finisce il coraggio e inizia la pura pazzia...

l'unghia dell'alluce destro che resiste ad ogni tentativo di distruzione...[/SIZE]
E se provassi amorevolmente a rifilartela con i miei candidi dentini??:wub: :wub:

Non dimenticare comunque che se ti becco per strada ti salto sulla schiena fino a sgonfiarti lurido pallone gonfiato!!!! :mad: :mad: :mad:

Dum55
01/03/2007, 15:11
azz... allora nn sono l'unico ad averla usata... (e faccio notare che io avevo il gamma 2emmezzo con la gemellare...)

mmmmm che ricordi umidi...

ghahggahhHGAHHGAHGAGH :D

Ahhhhh il gamma...
MASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURB

trident_special
01/03/2007, 15:33
Ahhhhh il gamma...
MASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURB

Nella mia firma trovi il gammino in posizioni osé!
Poi ricordati che se ti becco io per strada ti rifilo una secchiata di seggiolate sul groppone che ti faccio diventare il Quasimodo Piemontese. Poi se non ti basta ti rifilo una quantità di randellate sugli stinchi che ti faccio diventare alto come Piero Chiambretti!
Amore mio la tua dedizione verso di me non ha limiti, ma la mia unghia mangerebbe di un sol boccone i tuoi graziosi dentini, e non voglio il mio maschione sdentato!

Dum55
01/03/2007, 15:41
Ma quante cacchio di moto hai???

trident_special
01/03/2007, 15:44
Ma quante cacchio di moto hai???

Tra moto e vespe diciassette:ph34r:
E non mi andare offtopic se no ti sfilo tutte le vene dal corpo e ci faccio una ragnatela rossa!!!!!
Ma quando potrò vederti??? Sono tutto un fremito... No, a parte gli scherzi, dimmelo, così faccio la ceretta appena prima che se arrivi anche un giorno tardi c'ho una ricrescita che pare carta vetrata grana sei (quella per sverniciare gli scafi delle portacontainer per intenderci...)

trident_special
01/03/2007, 16:00
Dum... Duuuuuuuum!!! Dummino!!!!! Dov'è andato??? Si è sconnesso senza salutare... Come mai i miei rapporti devono sempre finire così?????????
WAAAAAAAAAAAAAA! :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry:

Dum55
01/03/2007, 16:02
Dum... Duuuuuuuum!!! Dummino!!!!! Dov'è andato??? Si è sconnesso senza salutare... Come mai i miei rapporti devono sempre finire così?????????
WAAAAAAAAAAAAAA! :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry:

No no amore mio ci sono...:wub: :wub:
Adesso ti rispondo con calma...

Dum55
01/03/2007, 16:04
Pezzo di un cornuto infame ti riempo di così tante sberle che faranno fatica a riconoscerti da quel mucchio di rottami che hai...
Mamma mia come ti invidio... e pensare che mi ritenevo uno gia con molte loto... un'inezia rispetto a te... tesoro io ti amerei anche se fossi ridotto a 'na schifezza..il feeling mentale che ci unisce è più forte di ogni TUA malformazione fisica...:wub: :wub:

trident_special
01/03/2007, 16:09
Pezzo di un cornuto infame ti riempo di così tante sberle che faranno fatica a riconoscerti da quel mucchio di rottami che hai...
Mamma mia come ti invidio... e pensare che mi ritenevo uno gia con molte loto... un'inezia rispetto a te... tesoro io ti amerei anche se fossi ridotto a 'na schifezza..il feeling mentale che ci unisce è più forte di ogni TUA malformazione fisica...:wub: :wub:

Proprio tu mi parli di corna??? Dimmele in faccia 'ste cose che ti dò una sequela di ceffoni che ti rintrono talmente tanto che quando ti riprendi sarà il primo di Marzo 2008 e vivrai il resto dei tuoi giorni un anno in ritardo rispetto agli altri!!! Ti spedisco nell'universo parallelo popolato solo da cloni di Rosy Bindi!
Come sei dolce, tesoro... E non ti preoccupare, quella malformazione la curo non appena mi arriva la saldatrice TIG
Per il mio altro amore (Rosy) non ti preoccupare tesoro, scherzavo, tu rimarrai per me sempre il prototipo della femminilità e della grazia. I tuoi rutti fanno venire le convulsioni al gatto, ma io lo stesso t'amo.

XantiaX
01/03/2007, 16:11
Proprio tu mi parli di corna??? Dimmele in faccia 'ste cose che ti dò una sequela di ceffoni che ti rintrono talmente tanto che quando ti riprendi sarà il primo di Marzo 2008 e vivrai il resto dei tuoi giorni un anno in ritardo rispetto agli altri!!! Ti spedisco nell'universo parallelo popolato solo da cloni di Rosy Bindi!
Come sei dolce, tesoro... E non ti preoccupare, quella malformazione la curo non appena mi arriva la saldatrice TIG
Per il mio altro amore (Rosy) non ti preoccupare tesoro, scherzavo, tu rimarrai per me sempre il prototipo della femminilità e della grazia. I tuoi rutti fanno venire le convulsioni al gatto, ma io lo stesso t'amo.

non ho parole... LAGRIMO dalle RISA... :D m'inchino difronte a siffatta arte :D

pampie
01/03/2007, 16:17
secondo me il banning del saraceno non è stato giusto e bisognerebbe parlarne pubblicamente invece che con loschi messaggi privati.. sarebbe ben da capire in cosa può aver sbagliato e cosa può aver fatto di diverso da tanti altri utenti di questo stesso forum.. anche la caccia all'OT appare piuttosto curiosa se si considera che vi sono moderatori che vivono e sopravvivono di OT in questo forum.. io direi di orientare questa discussione in modo che si possa discutere apertamente dei problemi o dei punti di forza di questo nostro amato forum.. dei difetti, se mai ne possa avere, di gestione dello stesso e di come vorremmo che fosse il nostro rapporto con le SS.. ehm.. i moderatori..

inviterei quindi anche la saracena e chiunque altro voglia chiedere qualcosa alla dirigenza a farlo qui.. dove si potrà parlare senza alcun problema..

grazie

trident_special
01/03/2007, 16:19
secondo me il banning del saraceno non è stato giusto e bisognerebbe parlarne pubblicamente invece che con loschi messaggi privati.. sarebbe ben da capire in cosa può aver sbagliato e cosa può aver fatto di diverso da tanti altri utenti di questo stesso forum.. anche la caccia all'OT appare piuttosto curiosa se si considera che vi sono moderatori che vivono e sopravvivono di OT in questo forum.. io direi di orientare questa discussione in modo che si possa discutere apertamente dei problemi o dei punti di forza di questo nostro amato forum.. dei difetti, se mai ne possa avere, di gestione dello stesso e di come vorremmo che fosse il nostro rapporto con le SS.. ehm.. i moderatori..

inviterei quindi anche la saracena e chiunque altro voglia chiedere qualcosa alla dirigenza a farlo qui.. dove si potrà parlare senza alcun problema..

grazie

Per favoreeeee! Quì ci stiamo corteggiando, potresti andare a spammare altrove????
Ah no, scusa, dici cose serie, forse questo non è il thread adatto...

XantiaX
01/03/2007, 16:20
posso dirvi una caxxata... mi son ripulito raga... :D

Dum55
01/03/2007, 16:21

Non ti pichhio perchè è da uomo non ti graffio perchè è da donna ma ti odio ti odio ti odio..
Se la quint'essenza della deficenza umana sei il surrogato dell'idiozia mondiale, hai la stessa capacità linguistica di biscardi se interessante come una discussione politica tra rita levi montalcini e la Iervolino... se te pijo te do tanti di quei cazotti in testa che ti faccio diventare alto come un puffo con il giro vita di Ferrara te faccio correre così tanto che fassino sembrerà un obeso.. ti faccio 'na faccia tanta, che sarai il proximo testimonial della pirelli...

amore mio ma come ho fatto tutti questi anni a stare lontano da te?? senza conoscerti.. le tue flautolenze mi uccideranno tutta la flora e la fauna della mia casetta, ma già solo il pensieo del tuo profumo muschio -di-topo mi riempe di giia...
Sono sul tetto che butto giu le tegole... m'ama, non m'ama, m'ama non m'ama...

pampie
01/03/2007, 16:23
e contesto anche il modo in cui vengono chiuse le discussioni senza prima poterne discutere con la amministrazione stessa.. ok che siamo in casa di qualcuno ma non è che io posso mettermi a togliere i piatti alla gente solo perchè sono a cena a casa mia

trident_special
01/03/2007, 16:25
Non ti pichhio perchè è da uomo non ti graffio perchè è da donna ma ti odio ti odio ti odio..
Se la quint'essenza della deficenza umana sei il surrogato dell'idiozia mondiale, hai la stessa capacità linguistica di biscardi se interessante come una discussione politica tra rita levi montalcini e la Iervolino... se te pijo te do tanti di quei cazotti in testa che ti faccio diventare alto come un puffo con il giro vita di Ferrara te faccio correre così tanto che fassino sembrerà un obeso.. ti faccio 'na faccia tanta, che sarai il proximo testimonial della pirelli...

amore mio ma come ho fatto tutti questi anni a stare lontano da te?? senza conoscerti.. le tue flautolenze mi uccideranno tutta la flora e la fauna della mia casetta, ma già solo il pensieo del tuo profumo muschio -di-topo mi riempe di giia...
Sono sul tetto che butto giu le tegole... m'ama, non m'ama, m'ama non m'ama...

Tu a parole sei un fenomeno. Ma ancora a gesti non m'hai fatto nulla, monta su quel cesso di kawasaki e vieni a dirmele in faccia 'ste cose. Tu non mi fai paura. Io ti rifilio una quantità di schiaffi in faccia che da quanto diventi rosso ti usano come luce di atterraggio. Io ti scarico addosso una cifra di tacchettate sull'omero da fartelo assomigliare al Leerdammer!!!
Le tue dolci parole mi fanno sentire tranquillo, contento, beato, rilassato. Ops un pochino troppo rilassato, ne ho fatta una che mi è andata in standby la fotocopiatrice e m'è crollato il soppalco in eternit...

Dum55
01/03/2007, 16:26
e contesto anche il modo in cui vengono chiuse le discussioni senza prima poterne discutere con la amministrazione stessa.. ok che siamo in casa di qualcuno ma non è che io posso mettermi a togliere i piatti alla gente solo perchè sono a cena a casa mia

Ma questo chi l'ha chiamato?? :(

trident_special
01/03/2007, 16:28
posso dirvi una caxxata... mi son ripulito raga... :D

Allora non ti vogliamo. Io e Dum accettiamo solo gente sporca. Ma devi essere talmente sporco che speleologi (o speleologhi) sono morti nel tuo ombellico, talmente lercio che le cacche dei cani rabbrividiscono al tuo passare... Se no nulla...

Dum55
01/03/2007, 16:32
Tu a parole sei un fenomeno. Ma ancora a gesti non m'hai fatto nulla, monta su quel cesso di kawasaki e vieni a dirmele in faccia 'ste cose. Tu non mi fai paura. Io ti rifilio una quantità di schiaffi in faccia che da quanto diventi rosso ti usano come luce di atterraggio. Io ti scarico addosso una cifra di tacchettate sull'omero da fartelo assomigliare al Leerdammer!!!
Le tue dolci parole mi fanno sentire tranquillo, contento, beato, rilassato. Ops un pochino troppo rilassato, ne ho fatta una che mi è andata in standby la fotocopiatrice e m'è crollato il soppalco in eternit...

Tu hai solo da ringraziare (notare la fine costruzione grammaticale) che non ti ho messo le mani addosso.. alla fine avresti le ginocchia come quelle degli struzzi, ti ficcherei due dita nel naso e ti porterei a zonzo come una giacchetta pimavera... ti darei cosi tanti schiaffi che dopo un mese ti arresterebbero per vagabondaggio...
amore mio...ti sei fatto una quintalata di cacchina addosso??vuoi che venga a prepararti un pò di acqua e limone??
Papiiiii...pvepava il jet che devo andave a pvendeve due limoni a palevmo per un mio nuovo amichetto...amore resisti..tieni stretto ..(per quello che ti permette ormai il tuo sfintere danneggiato da nni di attività extra...):wub: :wub:

Dum55
01/03/2007, 16:34
Mi sorge spontanea una domanda.... ma se pampie entrasse mai in politica...
O scoppia la guerra civile o è la volta che qualcosa si sistema....
Bello il mio omosex.... :wub: :wub:

trident_special
01/03/2007, 16:37
Tu hai solo da ringraziare (notare la fine costruzione grammaticale) che non ti ho messo le mani addosso.. alla fine avresti le ginocchia come quelle degli struzzi, ti ficcherei due dita nel naso e ti porterei a zonzo come una giacchetta pimavera... ti darei cosi tanti schiaffi che dopo un mese ti arresterebbero per vagabondaggio...
amore mio...ti sei fatto una quintalata di cacchina addosso??vuoi che venga a prepararti un pò di acqua e limone??
Papiiiii...pvepava il jet che devo andave a pvendeve due limoni a palevmo per un mio nuovo amichetto...amore resisti..tieni stretto ..(per quello che ti permette ormai il tuo sfintere danneggiato da nni di attività extra...):wub: :wub:
Sisi, tu quando ho finito da dartele non le avrai neanche le dita da infilarmi nel naso. Per non tralasciare il naso che ti avrò fatto sprofondare alle caviglie dai cazzotti. Quando avrò finito con te ti servirà tanta di quella chirurgia estetica che la tua faccia sarà 57% kevlar 20% vetroresina e 23% carbonio, in altre parole ti concio come lo scafo di Luna Rossa!!!
No no amore, le tue parole hanno scaturito in me quelle flatolenze di cui vai tanto contento, 'petta và che dò una mano a raddrizzare questo camion con rimorchio di carogne di dingo, che la ventata l'ha ribaltato...

trident_special
01/03/2007, 16:45
Bòn, mi pare che per oggi di cagate ne abbiamo dette abbastanza, io stacco che ho finito de lavorà, riprendiamo dommani ammore???

Dum55
01/03/2007, 16:45
Credo che il torto maggiore te l'abbia gia fatto madre natura stessa..anzi doppio...visto che ti permette di portare avanti questa messa in scena pietosa che tu ti ostini a chiamare vita...
amore:wub: mi manchi... mi mandi una foto in modo che possa consolarmi nella solitudine del mio bagnetto???:wub: :wub:

trident_special
01/03/2007, 16:48
Credo che il torto maggiore te l'abbia gia fatto madre natura stessa..anzi doppio...visto che ti permette di portare avanti questa messa in scena pietosa che tu ti ostini a chiamare vita...
amore:wub: mi manchi... mi mandi una foto in modo che possa consolarmi nella solitudine del mio bagnetto???:wub: :wub:

Sisi, fai il grosso che vengo sotto casa tua con una catena Regina passo 530 con X-ring e ti prendo a frustate...
La foto te l'ho mandata tramite mp tesorone mio è quella con il pinguino, i bastoncini cinesi e la palla da bowling...
Ci sentiamo domani mitico! (Post dell'anno questo quì eh!!!)

Dum55
01/03/2007, 16:49
k..tanto domani mi sa che sono ancora bloccato con il lavoro..ci vediamo domani ammmore mio... passerò la notte a sognarti, in tante piccanti posizioni...
bacini bacini....:wub: :wub:

Dum55
01/03/2007, 16:51
Sisi, fai il grosso che vengo sotto casa tua con una catena Regina passo 530 con X-ring e ti prendo a frustate...
La foto te l'ho mandata tramite mp tesorone mio è quella con il pinguino, i bastoncini cinesi e la palla da bowling...
Ci sentiamo domani mitico! (Post dell'anno questo quì eh!!!)

Ok bello a domani!!! buonaserata..mezz'ora e stacco anche io e via in palestra a farmi i bicipiti come piacciono a te...
ciao tesoro...:wub: :wub:

pampie
01/03/2007, 16:54
:)

Dum55
01/03/2007, 17:07
:)

Eh gia gia gia..mio bun vecchio caro pampie...che mondo difficile....

giulio
01/03/2007, 18:07
per me c'è ne troppa

valterone
01/03/2007, 18:26
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Direi: al primo posto il camion e rimorchio carico di carogne di dingo:blink: :blink:
:rolleyes: e al secondo posto sono sul tetto a buttare le tegole, m'ama non m'ama...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sò ragazzi.....

trident_special
02/03/2007, 07:16
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Direi: al primo posto il camion e rimorchio carico di carogne di dingo:blink: :blink:
:rolleyes: e al secondo posto sono sul tetto a buttare le tegole, m'ama non m'ama...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sò ragazzi.....

Vero che siamo dei brawi baNbini e che con le nostre storielle d'ammore vi facciamo divertire? Comunque per chi volesse fare una cosa a tre non deve fare altro che chiedere...

Dum55
02/03/2007, 07:38
Che palle...un'altra giornata di simil-lavoro..se non mi arriva in fretta stò lavoro penso che potei dar fuori di testa...Uffi Uffi...sà fetente maledetto, ma che lavoro fai tu di bello??
Lavoro.. insomma sì...dove sei a scaldare la sedia??
Mhhhhhh... amore mio se non ti rispondessi per un po non ti preoccupare... mi sa che devo andare a fare un bel fax al papa... anzi sai cosa ti dico??
Vado e di corsa...se no la quintalata nelle mutande me la faccio io...

Ghino
02/03/2007, 07:56
Ma ancora a scrivere su questo post inutile ....
Mha .... propio non vi capisco .....:fisch:

Ghino
02/03/2007, 07:57
Che palle...un'altra giornata di simil-lavoro..se non mi arriva in fretta stò lavoro penso che potei dar fuori di testa...Uffi Uffi...sà fetente maledetto, ma che lavoro fai tu di bello??
Mhhhhhh... amore mio se non ti rispondessi per un po non ti preoccupare... mi sa che devo andare a fare un bel fax al papa... anzi sai cosa ti dico??

Ah!! bello salutami il Germano in Bianco :wink_:

Dum55
02/03/2007, 08:03
Ah!! bello salutami il Germano in Bianco :wink_:

Mamma mia..un parto quadri-gemellare....

Germano bianco... come mai codesto appellativo....

Scusami ma avevo aperto questo post con una vena chiaramente filosofica per poter trovare un posto ove poter disquisire con le menti eccelse di questo forum su uno dei più grossi problemi che affligge l'umanita... poi ci si è messo di mezzo quell'imbecille di trident e tutto è andato a ramengo...

trident_special
02/03/2007, 08:03

Buongiorno llllllurydo anymale. Io sono solo un mysero stagysta in un'azyenda metalmeccanyca (per adesso). E poi tu non mi devi salutare, perché se mi ti trovo davanti ti disosso come una bistecca fiorentina e ti dò in pasto al mio daino mannaro, che và particolarmente ghiotto di fetenti.
Ben alzato tesorino mio, stanotte ti ho sognato, era un sogno così reale, c'eri tu, c'era la saldatrice, c'era i rivetti, c'era pure Totti travestito da Suor Germana... Nel trasporto del sogno ho fatto un pò di casino, mi sono svegliato che mi ero chiuso nell'armadio ed avevo diviso in sei pezzi il letto a furia di mazzate... Ma tu come stai?

Dum55
02/03/2007, 08:05
per me c'è ne troppa

Ahahahahah...Uhuhuhuhuh...Ihihihihihih...
Dovrebbero far un pò più di selezione per le iscrizioni al forum..... :dry: :dry:

:laugh2: :biggrin3: :rolleyes: :w00t: :wink_:

Ghino
02/03/2007, 08:06
Mamma mia..un parto quadri-gemellare....

Germano bianco... come mai codesto appellativo....

Scusami ma avevo aperto questo post con una vena chiaramente filosofica per poter trovare un posto ove poter disquisire con le menti eccelse di questo forum su uno dei più grossi problemi che affligge l'umanita... poi ci si è messo di mezzo quell'imbecille di trident e tutto è andato a ramengo...

Germano bianco in quanto dicevi di dover fare un fax al papa :dry: :dry:
Per il resto l'ho capito ... ma qui in questo posto è tutto cosi perfetto, che non vedo la necessità di questo post :D :D :D

Ghino
02/03/2007, 08:07
Ah!! adesso ho capito ......
Il fax al papa era inteso come andare a dare il meglio di te !!!!

trident_special
02/03/2007, 08:08
Per il resto l'ho capito ... ma qui in questo posto è tutto cosi perfetto, che non vedo la necessità di questo post :D :D :D

Per favore, non importunarci con le tue scemenzine. Qui c'è gente seria che si sta insultando a distanza e sta preparando un'incontro per bastonarsi ben bene. Torna dal tuo Pampie e lasciaci lavorare!:tongue:

Ghino
02/03/2007, 08:10
WOW !!!
Che bello :D :D :D
Tipo Figh Club ???
Posso partecipare, dai ho un'amico che sarebbe felice di esserci ....
Ditemi il posto e ci sarò ....

trident_special
02/03/2007, 08:13
WOW !!!
Tipo Figh Club ???
Organizziamo a casa mia, dopo Seggiolate sul Groppone prendi il secondo incrocio a destra con indicazioni per Rasoiata sui Denti ed arrivi tranquillo tranquillo a Badilate sul Malleolo (Gemellato con Baghdad), la mia casa è quella in collina con la batteria di missili Stinger accanto alla gabbia per gli uccellini...
T'aspetto òmo rude...

Dum55
02/03/2007, 08:13
Non meriti neanche risposta prodotto subumano, scarto di una serie di scarti marci, sublimazione dell'ignoranza umana, sei talmente brutto che tua madre il passeggino non lo spingeva, lo tirava, se ti incontrassi non ti toccherei neanche per paura di sporcarmi ma darei il compito a 4 gorilla inc@zz@ti (nn body guard proprio gorilla, si scimmie insomma,) di prenderti e abusare di te, in modo che dopo averti annodato le orecchie spolpato le tibie ridotto i femori a due fili di lana abusino del tuo sfintere a loro piacimento...
Ammmore... tuo vuò fare ammuore com me... io bravo..io fa te tante cose muolto belle... Anche io ti sognato amore mio... eravamo tutti e tre nudi, io te e pampie, che correvamo felici in un campo di fiori, e devo anch'io aver esagerato.. quando mi sono svegliato ero in giardino e stavo slinguando con il S. Bernardo del vicino.. aveva l'alito un pelo pesante...

Dum55
02/03/2007, 08:18

Ahhhhh. quel germano bianco... pensavo fosse una tua aulica definizione della carta da cul...

Ah!! adesso ho capito ......
Il fax al papa era inteso come andare a dare il meglio di te !!!!

Si praticamente quasi 2 o3 volte al gg. mi faccio un gemellino...

Per favore, non importunarci con le tue scemenzine. Qui c'è gente seria che si sta insultando a distanza e sta preparando un'incontro per bastonarsi ben bene. Torna dal tuo Pampie e lasciaci lavorare!:tongue:

Btavo bravo..cantagliene 4... qua pensano che sia tutti ghei.. qua ci sono anche uomini veri??
vero amore mio???

WOW !!!
Tipo Figh Club ???

Dipende quanto e grosso...:wacko: :wacko:

trident_special
02/03/2007, 08:19
Non meriti neanche risposta prodotto subumano, scarto di una serie di scarti marci, sublimazione dell'ignoranza umana, sei talmente brutto che tua madre il passeggino non lo spingeva, lo tirava, se ti incontrassi non ti toccherei neanche per paura di sporcarmi ma darei il compito a 4 gorilla inc@zz@ti (nn body guard proprio gorilla, si scimmie insomma,) di prenderti e abusare di te, in modo che dopo averti annodato le orecchie spolpato le tibie ridotto i femori a due fili di lana abusino del tuo sfintere a loro piacimento...
Ammmore... tuo vuò fare ammuore com me... io bravo..io fa te tante cose muolto belle... Anche io ti sognato amore mio... eravamo tutti e tre nudi, io te e pampie, che correvamo felici in un campo di fiori, e devo anch'io aver esagerato.. quando mi sono svegliato ero in giardino e stavo slinguando con il S. Bernardo del vicino.. aveva l'alito un pelo pesante...

Ormai il mio sdegno nei tuoi confronti è pari solo a quello che provo quando vedo la Carrà in tivvù. Tu non sei degno neanche di insulti, ormai sei buono solo per essere direttamente preso a sputi negl'occhi, ma solo dopo aver mangiato alici marinate, aglio crudo e marrons glacés (dànno consistenza). E lascia stare i gorilla và, che saranno stanchi visto che tu ti fai sodomizzare da mezza arca di noè, brutto pervertito.
Io ti prendo anche con l'alito cattivo. E poi non ti preoccupare amorino mio perché anche il mio alito stamattina non era dei migliori dopo aver cenato con spaghetti di fili elettrici con salsa di toner per fotocopiatrici innaffiato con abbondante castrol GTX, stamattina sembrava che mi avesso dormito in bocca un Koala, mi ci son voluti 23 minuti col flessibile per eliminare quel blocco di tartaro dietro l'incisore...

Dum55
02/03/2007, 08:28
Uffi..però non viene nessuno che abbia veramente la vena polemica...tutti seri..che rottura...

trident_special
02/03/2007, 08:32
Uffi..però non viene nessuno che abbia veramente la vena polemica...tutti seri..che rottura...

E' vero, hanno tutti paura... Ci vorrebbe qualcosa che facesse scattare la molla per tutti.
Ma infondo è un bene che abbiano bannato quel cogl... di sar.... Niente? Nessuno? Vado sullo spinto? Negroni?? Comunisti??? Pacs?? Dico??? L'Inter??? I trapianti di capelli di Pippo Baudo???

Dum55
02/03/2007, 08:42
E' vero, hanno tutti paura... Ci vorrebbe qualcosa che facesse scattare la molla per tutti.
Ma infondo è un bene che abbiano bannato quel cogl... di sar.... Niente? Nessuno? Vado sullo spinto? Negroni?? Comunisti??? Pacs?? Dico??? L'Inter??? I trapianti di capelli di Pippo Baudo???

peggio..peggio...
pampie è veramente ghei o no? bush le ha trovate le armi di distruzione totale?Luxuria è un uomo vestito da donna è una donna talmente brutta che preferisce passare per trans?la mamma degli imbecilli è sempre in cinta?? ma trottarellavano tutti e trentatre i tentini che entrarono a trento?... sai roba del genere...

trident_special
02/03/2007, 08:49
peggio..peggio...
pampie è veramente ghei o no? bush le ha trovate le armi di distruzione totale?Luxuria è un uomo vestito da donna è una donna talmente brutta che preferisce passare per trans?la mamma degli imbecilli è sempre in cinta?? ma trottarellavano tutti e trentatre i tentini che entrarono a trento?... sai roba del genere...
Domande da un milione di euro le tue...
Ma come mai i comunisti si misero a sinistra e gli altri a destra? E' venuto prima il seme o la mela. Nel mitico film è venuto prima Rocco o Moana? Come mai Paolini, il coglione dei preservativi, non è ancora stato preso a cazzotti da nessuno?

maverick65
02/03/2007, 08:51
peggio..peggio...

ma che c@@@o hai mangiato stamattina....???

hai fatto colazione con la peperonata??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

p.s. ciau uagliò

trident_special
02/03/2007, 08:54
ma che c@@@o hai mangiato stamattina....???

hai fatto colazione con la peperonata??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

p.s. ciau uagliò

Fosse solo stamattina...:biggrin3:

Dum55
02/03/2007, 08:59
Ciao bello.. no niente peperonata... è solo che sono bloccato sul lavoro.. e sto impazzendo.. ho trovato in trident un degno sostenitore della mia demenza...e allora sono qui che c@zzeggio...

Ma dopo che rocco ha invaso la polonia...ha ritirato la sua truppa??
Ma fede ci è o ci fa? Santoro che fine ha fatto? Crocefisso a Saxarubra?Perchè le persone intelligenti come Grillo vengono allontanate dalla televisione mentre continuano a ibernare e svernare gente come Mike Bongiorno e Pippo BAudo?
Quale percentuale del corpo dei 2 precedenti personaggi è Bionica?
Perchè pagare 1.000.000 di euro una svizzera per afrci vedere un pò di cul@ e 2 (*)(*)... io ho sempre pagato al max 200 euro..azz l'ho detto... nooo....

trident_special
02/03/2007, 09:17
Ciao bello.. no niente peperonata... è solo che sono bloccato sul lavoro.. e sto impazzendo.. ho trovato in trident un degno sostenitore della mia demenza...e allora sono qui che c@zzeggio...

Ma dopo che rocco ha invaso la polonia...ha ritirato la sua truppa??
Ma fede ci è o ci fa? Santoro che fine ha fatto? Crocefisso a Saxarubra?Perchè le persone intelligenti come Grillo vengono allontanate dalla televisione mentre continuano a ibernare e svernare gente come Mike Bongiorno e Pippo BAudo?
Quale percentuale del corpo dei 2 precedenti personaggi è Bionica?
Perchè pagare 1.000.000 di euro una svizzera per afrci vedere un pò di cul@ e 2 (*)(*)... io ho sempre pagato al max 200 euro..azz l'ho detto... nooo....

Io ho appena scoperto che la mia riunione delle undici è slittata alle dodici quindi un'altra ora di caxxeggio aggravato!
Ma Rocco, si è fatto fare la tuta su misura con una tasca per il randello? Perché invece di Michelle la RAI non ha pensato a Bambola Ramona, piuttosto che a qualche altra zozza di fattura ben più importante? Oddio, Michelle me la offrisse su un piatto d'argento non starei mica lì a fare il prezioso, vabbé anche senza il piatto d'argento và...

nirvana
02/03/2007, 09:26
di ceh si parla?.........:D

nirvana
02/03/2007, 09:29
Io ho appena scoperto che la mia riunione delle undici è slittata alle dodici quindi un'altra ora di caxxeggio aggravato!
Ma Rocco, si è fatto fare la tuta su misura con una tasca per il randello? Perché invece di Michelle la RAI non ha pensato a Bambola Ramona, piuttosto che a qualche altra zozza di fattura ben più importante? Oddio, Michelle me la offrisse su un piatto d'argento non starei mica lì a fare il prezioso, vabbé anche senza il piatto d'argento và...
via baudo
via il tappo
via michelle

e il festival presentato da:ROCCO SIFFREDI e come vallette:
brigitta bulgari
eva henger
briana banks..................caxxo.............sai che ascolti.......

questi della tv nn c'hanno capito nulla di come vanno le cose.......

trident_special
02/03/2007, 09:29
Oh beh, del più e del meno, se ti leggi tutto dall'inizio vedrai che ti fai una cultura...

trident_special
02/03/2007, 09:30
via baudo
via il tappo
via michelle

e il festival presentato da:ROCCO SIFFREDI e come vallette:
brigitta bulgari
eva henger
briana banks..................caxxo.............sai che ascolti.......

questi della tv nn c'hanno capito nulla di come vanno le cose.......

Otttttimmmmmma idea!!! Te l'appoggio:ph34r: in pieno. Chissà che lotte per parlare al "microfono."

nirvana
02/03/2007, 09:31
Oh beh, del più e del meno, se ti leggi tutto dall'inizio vedrai che ti fai una cultura...
hahahahahahha
il passivo tra noi due devi essere x forza tu.......
postiamo alla stessa ora,minuto,secondo e io vado sopra e tu sotto........eheheheheheh:D

trident_special
02/03/2007, 09:33
hahahahahahha
il passivo tra noi due devi essere x forza tu.......
postiamo alla stessa ora,minuto,secondo e io vado sopra e tu sotto........eheheheheheh:D

:risate2: :risate2: :risate2: Sisi, per adesso è così, ma stai tranquillo che arriverà anche il tuo momento...
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Anche se a dire il vero, il mio cuore appartiene a Dum...:wub: :wub: :wub:

nirvana
02/03/2007, 09:38
meglio cosi......sesso e basta...senza alcuna complicazione sentimentale......:D

ps 2palle.....a mezzogiorno finisco e mi devo sorbire 5:30 di viaggio......:dry:
menomale che mi metti di buon umore.........

ok,ok......gia'mi faccio prendere dal sentimentalismo.......niente da fare....con te sesso violento e basta..........:D

Dum55
02/03/2007, 09:40
briana banks

Uhm... questa non la conosco...

Dum55
02/03/2007, 09:40
:risate2: :risate2: :risate2: Sisi, per adesso è così, ma stai tranquillo che arriverà anche il tuo momento...
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

E a te di me tutto il resto...

trident_special
02/03/2007, 09:41
Sisi, niente sentimenti. Se no lo so già come va a finire, tra una frustata ed una ginocchiata nei reni va a finire che m'affezziono anche a te... E poi quando mi lascerai per una donna io piangerò! :cry:

Dum55
02/03/2007, 09:42
ok,ok......gia'mi faccio prendere dal sentimentalismo.......niente da fare....con te sesso violento e basta..........:D

E con me niente???:cry: :cry:

trident_special
02/03/2007, 09:44
E con me niente???:cry: :cry:

Tu stai buono che se mi tradisci con quello lì vengo sotto casa e ti faccio un dramma in tre atti condito anche da fragorosi rutti alla cipolla e ti lancio anche qualche vecchia chiave USAG di 47 che per caso ho ritrovato adesso dietro il treppiede da sadomaso...:mad: :mad: :mad:

nirvana
02/03/2007, 09:45
vi trombo tutti.........:D

nirvana
02/03/2007, 09:47
raga.......purtroppo devo lasciarvi.......mi vado a togliere il costume di carnevale e mi vesto da cristiano........:D

Dum55
02/03/2007, 09:47
Tu stai buono che se mi tradisci con quello lì vengo sotto casa e ti faccio un dramma in tre atti condito anche da fragorosi rutti alla cipolla e ti lancio anche qualche vecchia chiave USAG di 47 che per caso ho ritrovato adesso dietro il treppiede da sadomaso...:mad: :mad: :mad:

No tatino lo sai..con te io fa all'ammuore..con altro bello maschione io solo sesso volgare..brutto no sentimento...

Dum55
02/03/2007, 09:48
raga.......purtroppo devo lasciarvi.......mi vado a togliere il costume di carnevale e mi vesto da cristiano........:D

Ecco appena mi hai promesso di tromb@rmi...mostro..siete tutti uguali vuoi uomini....
Ciao Ciao buona giornata e buon w-e

trident_special
02/03/2007, 09:48
vi trombo tutti.........:D

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Non vedo l'oraaaaaaaa!

Dum55
02/03/2007, 09:49
Ecco..adesso siamo di nuovo noi 2..tiro fuori le mnette??:wub: :wub:

trident_special
02/03/2007, 09:51
Ecco..adesso siamo di nuovo noi 2..tiro fuori le mnette??:wub: :wub:

Si ma voglio quelle belle toste, quelle normali le ho distrutte l'ultima volta. Devono essere omologate almeno EuroLuxuria ed avere la serratura col codice da inserire con la lingua...

pampie
02/03/2007, 11:19
ne avete di argomentoni qui eh

Dum55
02/03/2007, 11:24
Grazie per essere arrivato ad illuminarci... ;)

pampie
02/03/2007, 11:27
non vi sto abbagliando? :D

trident_special
02/03/2007, 11:30

Infatti, spegni quei fari allo xeno che hai messo al posto delle tette finte, che tra l'altro sono anche di una misura che non ti sta bene...

pampie
02/03/2007, 11:39
ma di che si parlava qui all'inizio?

siete troppo cazzari anche per me :)

Dum55
02/03/2007, 11:46
Sai che non me lo ricordo??
bannaggio??:ph34r:
odio personale??:ph34r:
Fig@?? :sick:
Amori ghei??:wub:
Non saprei...

Dum55
02/03/2007, 11:52

A proposito..quasi dimenticavo....

http://img178.imageshack.us/img178/8747/thebandth5.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=thebandth5.jpg)

Grazie Pampie

bastard inside
02/03/2007, 14:26
io sposterei questa discussione nel bar

Dum55
02/03/2007, 14:27
E perchè di grazia??:tongue:

pampie
02/03/2007, 15:37
perchè non aveva un ca##o da dire ;)

trident_special
02/03/2007, 15:45
perchè non aveva un ca##o da dire ;)

Esattamente il mio pensiero, sta proprio bene dov'è secondo me.

pampie
02/03/2007, 15:47
non esagerare ora.. trident dai.. pensiero non ti par troppo?

trident_special
02/03/2007, 15:48
non esagerare ora.. trident dai.. pensiero non ti par troppo?
Pensiero stupendo... Viaggia un poco strisciando...

pampie
02/03/2007, 15:50
eri sexy quando cantavi negli anni 70

trident_special
02/03/2007, 15:51
Lo sono tutt'ora, mi sono calate un pò le pere e gli effetti dell'operazione iniziano a passare, infatti mi devo fare la barba un paio di volte alla settimana...

pampie
02/03/2007, 15:53
ho voglia di te, lo sai

Dum55
02/03/2007, 16:12
Appena il gatto se ne va i topi ballano... non me lo aspettavo da te trident.. tradirmi così...

trident_special
05/03/2007, 07:48
Appena il gatto se ne va i topi ballano... non me lo aspettavo da te trident.. tradirmi così...

Ma lo sai che io non ti tradirò mai, anche perché il nostro è un rapporto aperto a scambi. Non te la ricordi quella volta che ti ho permutato per una notte con quel quel camionista russo IVAN che bella cosa...

pampie
05/03/2007, 10:20
madonna che cazzari deluxe

Trident ha introdotto una novità: il CAZZARO COLTO

trident_special
05/03/2007, 10:28
madonna che cazzari deluxe

Trident ha introdotto una novità: il CAZZARO COLTO

Colto, io??? E di grazia perché????? Semmai colto da malore...

pampie
05/03/2007, 16:53
se tu non sei colto allora io devo essere proprio messo male :(

nirvana
05/03/2007, 22:34
vi vorrei tutti qui......
in un orgia forummistica........:D