PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova livrea in arrivo, ma stesso colore

Pirata66
16/03/2012, 20:07
Come da titolo domani mattino vado a ritirare cupolino e puntale, li ho fatti riverniciare, che non ho mai tempo e voglia ha rifarlo io. Di cambiato c'é la livrea, nel senso che rimane sempre Fusion White ma con strisce racing dai colori della English Flag. Per le foto a domani, sperando di farne almeno un paio buone.

Andato a ritirare e sono rimasto ... disgustato di come ha fatto il lavoro :sick: ... dice mia moglie che io so verniciare molto meglio.:lingua: Purtroppo non ho tempo per farlo di persona, del resto era da novembre che stavo lavorandoci ritagliando dei tempi di qua e di la. : Sedia: Glie lo sto facendo verniciare tutto bianco e con la vernicetta, poi ci metterò la livrea che dico io ma con delle strisce in adesivo che mi sono già fatto fare da un artigiano serigrafo a Catania, molto ma molto bravo e per niente caro. Quindi per ora nulla di fatto, rimanderò la presentazione alla prossima settimana, quando con vernice asciutta e stabilizzata gli metterò l'adesivi. Oggi vedrò di farlo sul serbatoio, e basta. Quindi nessuna foto, al mex potrei mettere le foto di quando ho fatto le prove con il nastro carta da carrozziere e adagiando il cupolino sui fari, ma erano solo prove e non è completo. Quindi alla prox settimana, sempre che a qualcuno interessi ma ne dubito. :cool:

luca_ste
02/04/2013, 13:55
a me interessa visto che sto facendo lo stesso lavoro

rosso87
03/04/2013, 13:02
bene bene...aspettiamo di vedere i risultati su foto

Pirata66
06/04/2013, 11:55
Cavolo .... dopo 1 anno, circa, ho due richieste di postare qualche foto? Che tempismo, comunque vedrò come e cosa posso mettere come foto, anche perché da allora ad oggi non è più cambiata, ho trovato finalmente la mia livrea personale ed ho anche modificato l'inclinazione del cupolino speed, seguendo alcuni consigli di altri utenti. Provo a mettere le foto .... ciao ciao.

112345

e qui con il mio personalissimo antifurto :oook:

112346

E qui una vista anteriore laterale destro e da dietro il cruscotto :w00t:

112353 112354

folle73
06/04/2013, 18:36
l'ho fatta fare dal mio carozziere,le foto le trovate sul mio album,non sono capace di post,,,

Aco10
07/04/2013, 01:03
Mi piace il mix di colore e la composizione delle linee...
Bravo per la scelta! Ha parecchia personalità!!!!
Piacerebbe anche a me... Ma al momento ho preferito qualche altro spippolo!!!!
Lamps!

Pirata66
07/04/2013, 10:28
Scusa folle73? Di che ti riferisci? Non capisco il connubio tra la tua livrea e la mia:wacko:, forse volevi compararla?:dubbio: Posta qualche foto, oppure apri un post tutto tuo. Ti piace la mia? Penso che la risposta ovvia sia Si o No oppure al massimo tuoi pensieri pareri consigli suggerimenti, sbaglio?

triple mc
07/04/2013, 10:59
io le avrei fatte simmetriche........:oook:

Pirata66
07/04/2013, 11:24
Mi piace il mix di colore e la composizione delle linee...
Bravo per la scelta! Ha parecchia personalità!!!!
Piacerebbe anche a me... Ma al momento ho preferito qualche altro spippolo!!!!
Lamps!Grazie, questa colorazione non è nata subito ma nel tempo, ma dato che non mi andava di toccare la vernice originale del parafango e del serbatoio, mentre cupolino e puntale in pratica li vernicio io, allora ho fatto costruire da un tipografo questa colorazione. Altri non è che il risultato di vedere la UK Flag sfrecciare ad alta velocità e rappresentata in una linea. Ma è comunque nata dopo aver fatto gli altri spippoli.

io le avrei fatte simmetriche........:oook:
Fatto la prova al pc, ed era troppo simile a tante altre, io volevo qualcosa di mio e di unico. :oook: