Visualizza Versione Completa : Prezzi scarichi Bonny t100
sig.ri,
che prezzo hanno di listino gli scarichi originali nuovi a bottiglia (non omologati)?
grazie
Checazzo ci fa qui uno che si chiama bww1983 e chiede i prezzi degli scarichi triunzzz ?
Pussa via ! Qui sono accettati solo inglesi !!!!!
Inviato con viva e vibbbbbbrante soddisfazione dal lphone di ⒻⓁⓊ™ usando Tapatalk
mio papà è appena diventato inglese.
complimenti per l'accoglienza da....lord!!!!
Angelik57
16/03/2012, 21:38
Ciapa .
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100053504&block_03=233273)
Angelik57
16/03/2012, 21:42
grazie mille..376 euro!
Da questo sito si, in conce aggiungi 80/100 :dry:
fitzcarraldo
16/03/2012, 21:43
grazie mille..376 euro!
Milletrecentosettantasei euro??sticazzi!!!
prezzo di usati perfetti? piu 250 o piu 300?
Checazzo ci fa qui uno che si chiama bww1983 e chiede i prezzi degli scarichi triunzzz ?
Pussa via ! Qui sono accettati solo inglesi !!!!!
Inviato con viva e vibbbbbbrante soddisfazione dal lphone di ⒻⓁⓊ™ usando Tapatalk
non è l'unico, a quanto pare......:biggrin3:
mio papà è appena diventato inglese.
complimenti per l'accoglienza da....lord!!!!
forse ti è sfuggito sia il mio avatar che la mia firma......
se avessi accantonato solo per un'attimo la tua acredine e fossi stato un po piu attento e piu tollerante ti saresti accorto che sto scherzando !
salutami con simpatia tuo papa', visto che probabilmente abbiamo la stessa eta e la stessa passione !
comunque per te e SOLO per te d'ora in poi sono LORD FLU !
non mi ha messo la faccina dopo i punti esclamativi del lord!!!tollerante a gogo...e avatr sfuggito!!
lampssssssssss
i TOR costano circa 480 euro da nuovi.
io li ho venduti usati e perfetti a circa 200 euro in meno.
non mi ha messo la faccina dopo i punti esclamativi del lord!!!tollerante a gogo...e avatr sfuggito!!
lampssssssssss
vedo con piacere che sei andato a controllare come srivo di solito.......
uuummmmm forse prima o poi mi starai simpatico e saro anche per te solo nonno FLU ! :biggrin3:
p.s. noto alcune cose :
1 ) un'anno fa avevi un GS è questo per molti è GRAVE ! ( non per me, io ho una R )
2 ) non sei passato a presentarti e questo per molti moderatori è GRAVE ! ( ma visto che non sene sono accorti...l'hai scampata ! )
3 ) non ci fai vedere i tuoi motocicli, e questo è GRAVE ! non venirci a dire "APPENA posso postero' le foto ! "
4 ) non usi il tasto CERCA e questo per qualcuno è GRAVE ( ma tanto sta da un'alta parte ! )
5 ) vuoi mettere ul bauletto sulla bonneville e questo è GRAVE !
6 ) :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :oook: :cool:
7 ) WLF !!
vedo con piacere che sei andato a controllare come srivo di solito.......
uuummmmm forse prima o poi mi starai simpatico e saro anche per te solo nonno FLU ! :biggrin3:
p.s. noto alcune cose :
1 ) un'anno fa avevi un GS è questo per molti è GRAVE ! ( non per me, io ho una R )
2 ) non sei passato a presentarti e questo per molti moderatori è GRAVE ! ( ma visto che non sene sono accorti...l'hai scampata ! )
3 ) non ci fai vedere i tuoi motocicli, e questo è GRAVE ! non venirci a dire "APPENA posso postero' le foto ! "
4 ) non usi il tasto CERCA e questo per qualcuno è GRAVE ( ma tanto sta da un'alta parte ! )
5 ) vuoi mettere ul bauletto sulla bonneville e questo è GRAVE !
6 ) :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :oook: :cool:
7 ) WLF !!
1) ho ancora un gs..mio papà è diventato inglese.
2) mi presenterò prima o poi
3) i miei motocicli come dici sono i miei.
4) ho usato il tasco cerca ma non ho trovato nulla.
5) non andando solo al bar...mi serve spazio
6)???
7) sono finalmente d'accordo con te!!!
:)
prezzo di usati perfetti? piu 250 o piu 300?
se tu volere scarichi a bottiglia vendere io a 250 euro..........io accettare anche vecchi franchi tedeschi:dubbio::dubbio:
nuovi costano 480 euro!!! usati in ottime condizioni sui 300 euro!!!
1) ho ancora un gs..mio papà è diventato inglese.
2) mi presenterò prima o poi
3) i miei motocicli come dici sono i miei.
4) ho usato il tasco cerca ma non ho trovato nulla.
5) non andando solo al bar...mi serve spazio
6)???
7) sono finalmente d'accordo con te!!!
ok adesso mi sei simpatico, sara' per la risposta 1 ???? :biggrin3::biggrin3:
puoi chiamarmi nonno flu !! :biggrin3:
in quel triste pianeta di QDE ci sei ? e su BF ?
parlando si scarichi, cosa cerchi:sound, prestazioni, look ? ci sono varie scuole di pensiero piu o meno legali..piu o meno costose ....a partire dalla bafflectomia fino ad arrivare al 2:1 Arrow o le special supertrapp.....
telo dico subito:per le bonneville le Akrapovic non ci sono !
fai conto che la bonny che ha preso li ha su.
ma volendo fare un po di cassa e non volendo ingrassare forze dell'ordine e motorizzazione l'idea sarebbe di venderli e volevo farmi una idea sulle cifre.
l'akra ce l'ho già sul gs..una in famiglia ne basta!!
fai conto che la bonny che ha preso li ha su.
ma volendo fare un po di cassa e non volendo ingrassare forze dell'ordine e motorizzazione l'idea sarebbe di venderli e volevo farmi una idea sulle cifre.
vediamo se ho capito :
tuo padre si e comprato una bonneville che monta degli scarichi rumorosi e non omologati ! ok ?
forse sono i TOR ? con la stessa forma di quelli di serie ma un po piu rumorosi e con la scritta " not for roa use " ...ok ?
allora tu preoccupato del rumore e per portare a casa un po di risorse vorresti venderle e rimontare gli scarichi di serie ok ? e quindi chiedi a tutti la possibbola quotazione delle marmitte ?
e cosi ?
esatto.
cmq, vedremo da venerdi in poi.
vediamo se ho capito :
tuo padre si e comprato una bonneville che monta degli scarichi rumorosi e non omologati ! ok ?
forse sono i TOR ? con la stessa forma di quelli di serie ma un po piu rumorosi e con la scritta " not for roa use " ...ok ?
allora tu preoccupato del rumore e per portare a casa un po di risorse vorresti venderle e rimontare gli scarichi di serie ok ? e quindi chiedi a tutti la possibbola quotazione delle marmitte ?
e cosi ?
perchè che succede venerdi ?
esatto.
cmq, vedremo da venerdi in poi.
allora tranquillizati pure: i tor per la bonneville non fanno rumore, spernacchiano e basta, quasi non si nota la differenza ;)
è una differenza percettibile anche dalle forze dell'ordine?
SE LA DIFFERENZA NON è TANTA, ERCHè SPENDERE 300/400 EURO...E RISCchiarne altrettanti di multazza e successivo appiedamento magari nel bel mezzo della stagione?
come dice Paola i TOR sono solamente un pochino piu rumorosi degli scarichi di serie, quindi se cerchi sound maschio sono una spesa inutile !
con le TOGA senza dbkiller guidando con attenzione non ho mai avuto problemi con le fdo e abito a Torino non nel deserto !