Visualizza Versione Completa : Sospensioni Rocket
smilzo71
16/03/2012, 21:17
Ciao a tutti!!! vorrei migliorare se possibile il reparto sosp della mia Rocket roadster modello 2010.
Mi é stato consigliato dall'importatore wilbers di montare all'ant molle progressiva wilbers con olio
sae 10 costo 137€ mentre per quanto riguarda il posteriore il consiglio è il seguente:
Coppia ammortizzatori wilbers modello 640 standar con taratura personalizzata,costo 949
Cosa ne pensate? Qualcuno le conosce? O meglio le ha provate? Accetto anche molto
volentieri consigli GRAZIE
Ciao a tutti!!! vorrei migliorare se possibile il reparto sosp della mia Rocket roadster modello 2010.
Mi é stato consigliato dall'importatore wilbers di montare all'ant molle progressiva wilbers con olio
sae 10 costo 137€ mentre per quanto riguarda il posteriore il consiglio è il seguente:
Coppia ammortizzatori wilbers modello 640 standar con taratura personalizzata,costo 949
Cosa ne pensate? Qualcuno le conosce? O meglio le ha provate? Accetto anche molto
volentieri consigli GRAZIE
Chi ha montato i componenti che hai citato,me ne ha parlato ottimamente;pare che la Rocket diventi un vero e proprio go-kart.
Infatti ha quasi finito le pedane.:ph34r:
Peccato che si debba spendere una carrettata di soldi però...
Ciao,
io ho preso le TS 640 night line ossia queste http://www.asr.com.au/components/com_virtuemart/shop_image/product/Night_Line_TS_64_4da953be7b959.png con molle progressive anteriori però con olio sae 7,5 e fino ad ora mi trovo bene, ma ho fatto solo un uscita con andatura tranquilla perchè erano 5 mesi che non andavo :laugh2:
:cool:dipende da cosa vuoi migliorare... la forcella sicuramente è d'obbligo e le wilbers sono le migliori molle che puoi montare... per gli ammo il discorso è molto più articolato perchè se vuoi viaggiare col ginocchio a terra devi muoverti in una direzione mentre per il comfort si deve cercare altro (e le possibilità sono molte)
Brandhauer
19/03/2012, 09:42
è da parecchio che confronto le esperienze di altri utenti e mi sono convinto che questo sia un buon compromesso tra comfort e prestazioni, qualità e prezzo:
posteriore: Progressive suspension Serie 440 Heavy Duty 12,5" (misura di serie)
anteriore: Progressive suspension, molle progressive, olio da scegliere.
Venditore sicuro e prezzo migliore:
http://www.jcmotors.com/s-8-metric-street.aspx?ExactFitOnly=1&ResetFilters=1&pagenum=1&pagesize=999999
EUR:500,00 circa, consegnato dagl'USA. Esclusi olio e installazioni.
:cool:io dietro ho montato ikon e posso solo parlarne bene...
Brandhauer
21/03/2012, 14:38
Ehilà Mac! spero di rivederti magari al raduno di maggio.
ULTIMISSIME sulle sospensioni:
Wayne (Power Tripp) ha lanciato un veloce gda privato per le
Hagon Nitro posteriori: 405 dollari (circa 300eur) più supplemento per spedire in Italia.
A scelta: colori, lunghezze e tarature.
Sto quasi per farlo: qualcuno s'unisce?
Dopo alcuni giri devo dire che ne è valsa la pena di comprare le molle e gli ammo della wilbers, gli ondeggiamenti nelle curve veloci sono spariti e la moto mi infonde molta più sicurezza di prima e anche l'agilità ne ha guadagnato.
decisamente soddisfatto dell'acquisto !!!:w00t:
Brandhauer
10/04/2012, 20:01
...ecco...
l'unico che sballonzola come Jumbolo sono io, grrr :incaz: