PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio WRP

Andyilmatto
16/03/2012, 21:40
chi ce l'ha? come ci si trova?
quali misure prendere?

Ho sete di sapere! :w00t:

Tranzarp
16/03/2012, 22:40
piega media ottimo in tutto.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/156271-tiger-1050-ho-dipinto-lo-sterzo-lo-spray-lo-inserisco-anche-nella-nostra-sezione-vi-piace.html

TigerPu
16/03/2012, 23:29
Io ho quello "piega bassa" cromato e mi ci trovo molto bene

Andyilmatto
17/03/2012, 08:26
grazie mille,
quello che rispecchia di più le misure del manubrio originale qual'è?

Sapete dirmi anche prezzo e dove l'avete preso?

golia
17/03/2012, 08:40
59770
Io ho messo su il piega media con riser Rizoma e la postura è molto simile all'originale.
Mi ci trovo molto bene (per me era solo una questione estetica).
Ho preso tutto da un Mingarelli di Bologna, ma i costi nn li ricordo :sad:
ciao!

Andyilmatto
17/03/2012, 09:18
l'offerta migliore pare essere questa (per il manubrio nero)
Manubrio WRP Alu-Street - Piega Media - Nero WRP (http://www.balam.it/ricambi-officina-moto/manubri-paracolpi/prodotto/manubrio_wrp_alu_street_piega_media_nero/)

golia
17/03/2012, 10:02
ma tu vuoi un conico (come il mio) oppure un 22 ?
perchè se monti un piega media senza cambiare i riser sicuramente risparmi parecchio, però sei sicuro di nn toccare il serba?
Io i riser li ho cambiati PRIMO perchè il mio WRP è conico (mi piace di più), SECONDO perchè li ho presi più alti in modo da simulare la posiz originale. Con i riser originali il piega media dovrebbe essere più basso....:wacko:

Andyilmatto
17/03/2012, 10:49
ma tu vuoi un conico (come il mio) oppure un 22 ?
perchè se monti un piega media senza cambiare i riser sicuramente risparmi parecchio, però sei sicuro di nn toccare il serba?
Io i riser li ho cambiati PRIMO perchè il mio WRP è conico (mi piace di più), SECONDO perchè li ho presi più alti in modo da simulare la posiz originale. Con i riser originali il piega media dovrebbe essere più basso....:wacko:

provo il piega media da 22, al massimo ruoto un po' il manubrio per avere una guida leggermente più aggressiva

roby_spin
17/03/2012, 18:52
io ho montato il piega media da 22 della barracuda dorato, ho aggiustato la piega e non tocca il serbatoio ne a destra ne a sinistra (ma ci va molto vicino), esteticamente stupendo a mio avviso, la guida risulta un pò più reattiva, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che non affatica per niente la guida, nemmeno su lunghi tratti.
per ora promosso a pieni voti

rudy75
18/04/2012, 17:27
ciao a tutti,c'è qualcuno che mi sa dire se sul wrp da 22 si possono rimontare i bilanceri originali?64211
in pratica vorrei sapere se il pezzo che si vede in foto (manubrio originale) si puo rimuovere e mettere sul wrp o se c'è un altro modo
grazie