PDA

Visualizza Versione Completa : Givi gp102

bmw1983
17/03/2012, 13:57
GIVI GP102 - Accessori custom (http://www.givi.it/Accessori-custom/Borse-morbide/GP102)

ragazzi, come vi sembra??

a pelle ci stanno due caschi jet?

grazie

fitzcarraldo
17/03/2012, 16:30
Bellissimo!!

zemin
17/03/2012, 18:18
Bella...Direi che 2 jet ci dovrebbero stare...Quanto costa?

bmw1983
17/03/2012, 20:36
sulla baia 75 + ss

in conce arriverà tra 8/10gg..

andrò a vederla subito e la presenterò sulla moto.

a mio avviso...è il minore dei mali..

ciachi67
17/03/2012, 21:29
ma senza poggia schiena è possibile montarlo?? solo sulla sella x intenderci!!?:ph34r:

bmw1983
17/03/2012, 22:50
ma senza poggia schiena è possibile montarlo?? solo sulla sella x intenderci!!?:ph34r:

sul sito c'è scritto:Il sistema di aggancio permette il montaggio alla sella/portapacchi (con poggia schiena posteriore)

appena lo vedrò di perosna ti sapro dire. per ora non è chiaro.

Domino
17/03/2012, 22:56

legate al il tuo codino ce le vedo proprio bene............direi "comme nu Baba'":biggrin3::biggrin3:

flu
18/03/2012, 15:30
Bellissimo!!

bugiardo !:lingua:

Mr.Fingerpicker
18/03/2012, 15:42
bugiardo !:lingua:

E' vero, anche io mi sono accorto che hai mentito!!!!!!!!!!!!!

fitzcarraldo
18/03/2012, 15:48
Fantastico.

Pepi
18/03/2012, 16:19
da abbinare assolutamente al sissybar alto :oook:

fitzcarraldo
18/03/2012, 18:14
da abbinare assolutamente al sissybar alto :oook:Non proprio assolutamente... Si può anche risolvere con un plinto in calcestruzzo...

Mr.Fingerpicker
18/03/2012, 18:18
da abbinare assolutamente al sissybar alto :oook:

Chiaramente non scordiamoci la sella King&Queen e il parabrezza alto!!!

keir
18/03/2012, 18:19
gda?

ciachi67
18/03/2012, 18:21
Non proprio assolutamente... Si può anche risolvere con un plinto in calcestruzzo...

Chiaramente non scordiamoci la sella King&Queen e il parabrezza alto!!!

gda?

siete davvero troppo :sperm:

bmw1983
18/03/2012, 19:27
centrata la prerogativa del forum.

su 14 commenti, forse 1 costruttivo come al solito.

gli altri..fuffa da server!!

bha!

evidentemente la gente non capische che non tutti usano la moto solo per andare al bar..magari qualcuno ci fa le ferie...o viaggiando in coppia ha bisogno di stivare.

senza ovviamente dover scegliere per forza una moto diversa da quella desiderata!

Pepi
18/03/2012, 19:33

bha!

evidentemente la gente non capische che non tutti usano la moto solo per andare al bar..magari qualcuno ci fa le ferie...o viaggiando in coppia ha bisogno di stivare.

senza ovviamente dover scegliere per forza una moto diversa da quella desiderata!
pensa che io dopo 5 anni e rotti ancora non lo avevo capito, grazie!

fitzcarraldo
18/03/2012, 19:37

bha!

senza ovviamente dover scegliere per forza una moto diversa da quella desiderata!:cool::laugh2::laugh2::laugh2: scusa... Effettivamente non sapevo che fossi uno che azzarda anche le ferie in moto!! E dimmi... Ti spingi anche fino al mare??:blink::blink:

bmw1983
18/03/2012, 19:44
:cool::laugh2::laugh2::laugh2: scusa... Effettivamente non sapevo che fossi uno che azzarda anche le ferie in moto!! E dimmi... Ti spingi anche fino al mare??:blink::blink:

e dire che c'è gente che si spinge solo al bar a far vedere la sella da fakiro modificata a 300 euro...per vedere chi fa la pipì più lontano!!

Mr.Fingerpicker
18/03/2012, 19:52
e dire che c'è gente che si spinge solo al bar a far vedere la sella da fakiro modificata a 300 euro...per vedere chi fa la pipì più lontano!!

Eccomi! Qualcuno mi ha forse chiamato?

fitzcarraldo
18/03/2012, 19:53
Non sfidare la gente a chi la fa più lontano... Parti troppo svantaggiato!!:oook:

Comunque,tornando on Topic, hai postato un link... Ti ho risposto che è bello. Che devo dirti.. Forse non ne sei convinto??:dubbio:

Mr.Fingerpicker
18/03/2012, 19:57
Non sfidare la gente a chi la fa più lontano... Parti troppo svantaggiato!!:oook:

Comunque,tornando on Topic, hai postato un link... Ti ho risposto che è bello. Che devo dirti.. Forse non ne sei convinto??:dubbio:

.......ancora non mi conosci......

fitzcarraldo
18/03/2012, 20:07
.......ancora non mi conosci......
Non dicevo a te... Dicevo all'amicocon il gs!! Classico esempio di chi ragiona per stereotipi... Ho una BMW..allora sono uno che macina chilometri!! Hai una mc?? Sei uno da bar!!!sai quanti ne incontri bardati come Rahier che magari fanno 100 km??? Senza contare quant'è bello farli impazzire sulle strade di montagna!!!

bmw1983
18/03/2012, 20:24
Non dicevo a te... Dicevo all'amicocon il gs!! Classico esempio di chi ragiona per stereotipi... Ho una BMW..allora sono uno che macina chilometri!! Hai una mc?? Sei uno da bar!!!sai quanti ne incontri bardati come Rahier che magari fanno 100 km??? Senza contare quant'è bello farli impazzire sulle strade di montagna!!!

bonneville con parabrezza summer, sella king, borse e paramotore...pronta per fare kilometri..come vendi...li stereotipi li hai tu.

:)

Mr.Fingerpicker
18/03/2012, 20:27

Avevo frainteso..comunque l'avevo presa come un innocuo e oramai raro cazzeggiamento.....

ciachi67
18/03/2012, 20:28
sul sito c'è scritto:Il sistema di aggancio permette il montaggio alla sella/portapacchi (con poggia schiena posteriore)

appena lo vedrò di perosna ti sapro dire. per ora non è chiaro.

se solo sulla sella è interessante! poggiaschiena no!!!:wacko:

Domino
18/03/2012, 20:28
Eccomi! Qualcuno mi ha forse chiamato?

anche tu?????:blink: pero' io ti batto........al bar ci andavo con il GS Adevnture (quando ce lo avevo) perche' fa piu' Yuppies.....almeno a Roma:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr.Fingerpicker
18/03/2012, 20:29
bonneville con parabrezza summer, sella king, borse e paramotore...pronta per fare kilometri..come vendi...li stereotipi li hai tu.

Guarda che sono stato io a scrivere di sella King&Queen(che ho anche io!!!!!!!!!) ecc....no Fitz!(ti posso chiamare Fitz, vero?)

ciachi67
18/03/2012, 20:32
anche tu?????:blink: pero' io ti batto........al bar ci andavo con il GS Adevnture (quando ce lo avevo) perche' fa piu' Yuppis.....almeno a Roma:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

.....CHIATTILLOOOOO!!!!!:biggrin3:

Domino
18/03/2012, 20:34
.....CHIATTILLOOOOO!!!!!:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
18/03/2012, 20:36

:)Premesso che una Bonneville,ridotta così,di chilometri ne dovrebbe fare il meno possibile e possibilmente di notte...:dubbio::dubbio: credi che siano gli accessori a fare i km?? :biggrin3::biggrin3: io quest'estate vado nei Carpazi con alcuni amici innominabili e tutti senza fronzoli,se vuoi unirti a noi... Siamo disposti a farti ricredere su tutte le schifezze che stai mettendo su quella povera moto!!!:oook::oook::oook:

Domino
18/03/2012, 21:03
:asthanos::asthanos: Dracula guida una Bonnie:asthanos::asthanos::asthanos:

ciachi67
18/03/2012, 21:05
:asthanos::asthanos: Dracula principe delle tenebre..........:asthanos::asthanos::asthanos:

:cipenso:

zemin
18/03/2012, 21:09

Non te la devi prendere, qui è così, alcuni argomenti come la sella king & queen, il parabrezza o il bauletto non li digeriscono...Non ti rispondono con cattiveria...Prendila sul ridere...:oook:

E te lo dice uno che per i viaggi toglie i semimanubri e monta manubrio alto, portapacchi+sissybar e BORSE RIGIDE...Si Si avete capito bene BORSE RIGIDE...E adesso rompetemi pure le palle...:biggrin3::laugh2:

Cmq quando vai a vederlo dal conce guarda se ci sta sul portapacchi, che potrebbe interessare anche a me...Grazie

bmw1983
18/03/2012, 21:11
Non te la devi prendere, qui è così, alcuni argomenti come la sella king & queen, il parabrezza o il bauletto non li digeriscono...Non ti rispondono con cattiveria...Prendila sul ridere...:oook:

E te lo dice uno che per i viaggi toglie i semimanubri e monta manubrio alto, portapacchi+sissybar e BORSE RIGIDE...Si Si avete capito bene BORSE RIGIDE...E adesso rompetemi pure le palle...:biggrin3::laugh2:

già.
farò tesoro di questo.

se solo sulla sella è interessante! poggiaschiena no!!!:wacko:

spero che si possa agganciare al portapacchi.

se ha solo cinghie posteriori per poggiaschiena invece no.

dovremmo inventarci qualcosa per ancorarlo

vedremo

flu
18/03/2012, 23:01

bha!

cazzo e dire che cominciavi a starmi simpatico !!!! ma lo fai apposta ? hai 30 messaggi e gia rompi...devi averne almeno 3000 per cominciare ad essere insolente !!!!!:lingua::lingua:

forse sei abituato a QUELLIDELLELICA dove basta scrivere chi con la K e ti bannano....qui è diverso ( almeno un po ....i posti " diversi " sono altri !! ) ma comunque fino a quando i moderatori saranno comprensivi ci piace ( anche ) prenderci un po in giro !

hai chiesto un parere ? bene ...ti è stato risposto ...e forse i silenzi a riguardo sono perchè pochi hanno opinioni rispetto alla borsa che tu hai postato....visto che è un prodotto nuovo di Givi...quindi......

prova a porre un quesito su EFI o CARBS su cercki in lega o a raggi ...su faretti Lucas o frecce ....e vedi quante risposte !!

qundi nuovo amico ...ascolta nonno FLU....venerdi ritira la motoretta...facci un po di giretti...magari fai un report dal punto di vista di chi possiede un GS ......e poi con caaaaaaaalma comincia a pensare gli inevitabili spippoli che ognuno di noi ha effettuato....ma ascoltami non attaccare briga che qui rischi di trovare pane per i tuoi denti....

Cmq quando vai a vederlo dal conce guarda se ci sta sul portapacchi, che potrebbe interessare anche a me...Grazie

mi avete chiamatooooo ?

io e Toku possiamo vantarci di essere stati i primi a montare le teutonicissime Krauser sulla nostra inglesina

60016

rori
19/03/2012, 08:18
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=60074&stc=1

Uau montano sulla Iron :cool:

se uno deve portarsi a casa un pò di cannoli :dubbio:

bmw1983
19/03/2012, 09:36
ciao nonno flu.
intanto, non ho commentato i silenzi (peraltro non molti) ma i 10/12 commenti a capocchia su 14!
è un peccato perchè i forum sono una grande opportunità per scambiare idee o opinioni.

per le prese in giro, mi ricordo solo l'asilo...grembiule blu o nero. :)

ho postato qui perchè le bonny ci sono qui..altrove non mi interessa!

infine....basta lanciare l'amo e i pesci abboccano!!!

grazie nonno!
a presto!

cazzo e dire che cominciavi a starmi simpatico !!!! ma lo fai apposta ? hai 30 messaggi e gia rompi...devi averne almeno 3000 per cominciare ad essere insolente !!!!!:lingua::lingua:

forse sei abituato a QUELLIDELLELICA dove basta scrivere chi con la K e ti bannano....qui è diverso ( almeno un po ....i posti " diversi " sono altri !! ) ma comunque fino a quando i moderatori saranno comprensivi ci piace ( anche ) prenderci un po in giro !

hai chiesto un parere ? bene ...ti è stato risposto ...e forse i silenzi a riguardo sono perchè pochi hanno opinioni rispetto alla borsa che tu hai postato....visto che è un prodotto nuovo di Givi...quindi......

prova a porre un quesito su EFI o CARBS su cercki in lega o a raggi ...su faretti Lucas o frecce ....e vedi quante risposte !!

qundi nuovo amico ...ascolta nonno FLU....venerdi ritira la motoretta...facci un po di giretti...magari fai un report dal punto di vista di chi possiede un GS ......e poi con caaaaaaaalma comincia a pensare gli inevitabili spippoli che ognuno di noi ha effettuato....ma ascoltami non attaccare briga che qui rischi di trovare pane per i tuoi denti....

mi avete chiamatooooo ?

io e Toku possiamo vantarci di essere stati i primi a montare le teutonicissime Krauser sulla nostra inglesina

60016

rori
19/03/2012, 09:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=60074&stc=1

Uau montano sulla Iron :cool:

:cool:se uno deve portarsi a casa un pò di cannoli :dubbio:

-commento ad uso esclusivo della mia persona-:cool:

fitzcarraldo
19/03/2012, 10:02
ciao nonno flu.
intanto, non ho commentato i silenzi (peraltro non molti):risate2::risate2::risate2:

Un genio!! Conosce il numero di quelli che NON gli hanno risposto!!!

bmw1983
19/03/2012, 10:15
:risate2::risate2::risate2:

amico:incaz:...scrivi italiano che vediamo a che punto sei.:lingua:

visto che mi hanno risposto in 14, vuol dire che non sono stati molto in silenzio!:oook:

e qui chiudo la polemica.

parliamo pure del gp102, a chi interessa.

keir
19/03/2012, 10:25
GIVI GP102 - Accessori custom (http://www.givi.it/Accessori-custom/Borse-morbide/GP102)

ragazzi, come vi sembra??

un cesso

a pelle ci stanno due caschi jet?

no

grazie

prego

...

http://www.youtube.com/watch?v=yKlS-fdhkmM

Shining
19/03/2012, 10:27
:risate2::risate2::risate2:

probabilmente tra questi ci sono anch'io, ma me ne sto alla larga o, come direbbe kkk, a me fa fresco il c@zzo:biggrin3:

rori
19/03/2012, 10:27
amico:incaz:...scrivi italiano che vediamo a che punto sei.:lingua:

visto che mi hanno risposto in 14, vuol dire che non sono stati molto in silenzio!:oook:

e qui chiudo la polemica.

parliamo pure del gp102, a chi interessa.

visite 443 risposte 42 :cipenso:

bmw1983
19/03/2012, 10:35
visite 443 risposte 42 :cipenso:

amico, visto che sei così gentile dammi anche l'aggiornamento di quando eravamo a 14 messaggi.

così ci facciamo una idea

ave!

:cry:

keir
19/03/2012, 10:36
sì, ma forse non è chiaro che il contatore del numero visite non fa differenza tra il thread starter e gli altri, nè scomputa chi ha effettuato già una visita.
per cui se bmw1983 apre e chiude il thread 500 volte da solo, il contatore indicherà 500 visite.
questo però non vuol dire che ci sono passati 500 utenti.

claro?

rori
19/03/2012, 10:45
amico, visto che sei così gentile dammi anche l'aggiornamento di quando eravamo a 14 messaggi.

così ci facciamo una idea

ave!

:cry:

No0n posso sto aiutando qualcuno a pulire le cozze pelose :cool:

sì, ma forse non è chiaro che il contatore del numero visite non fa differenza tra il thread starter e gli altri, nè scomputa chi ha effettuato già una visita.
per cui se bmw1983 apre e chiude il thread 500 volte da solo, il contatore indicherà 500 visite.
questo però non vuol dire che ci sono passati 500 utenti.

claro?

:piango_a_dirotto:

Pepi
19/03/2012, 11:26
cerchiamo di non sputtanare il post e rimaniamo in topic

io vedrei bene anche l'accoppiata con il beauty

http://www.givi.it/img/58978-r-fl-58004/Borse-morbide.jpg

keir
19/03/2012, 11:34
anche appollaiato sulla moto dona un frego:
http://www.givi.it/img/58871-o-fl-92350/Borse-morbide.jpg

rori
19/03/2012, 11:49
anche appollaiato sulla moto dona un frego:
http://www.givi.it/img/58871-o-fl-92350/Borse-morbide.jpg

lo preferisco l'effetto sulla HD:cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=60095&stc=1

toh :dry:

megalo82
19/03/2012, 12:11
Quanta simpatia!!!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.907653,9.497238
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo

bmw1983
19/03/2012, 12:41
parole sante.

tra 10gg è disponibile nei conce.

il problema è dato dal fissaggio a mio avviso

doccerri
19/03/2012, 14:40
:cool::laugh2::laugh2::laugh2: scusa... Effettivamente non sapevo che fossi uno che azzarda anche le ferie in moto!! E dimmi... Ti spingi anche fino al mare??:blink::blink:

conosco un amico che letteralmente spingeva...:lingua:

fitzcarraldo
19/03/2012, 14:56
conosco un amico che letteralmente spingeva...:lingua:
Sua maestà... Buongiorno!!!

flu
19/03/2012, 15:31
parole sante.

tra 10gg è disponibile nei conce.

il problema è dato dal fissaggio a mio avviso

ma piuttosto che un tabernacolo simile ....perche non una saddle bag tipo queste ?

se non altro oltre alla capienza hanno la prerogativa di non alzare il baricentro della moto

Borsa Posteriore BAGS CONNECTION RACEPACK Aprilia 50 Red Rose Borse posteriori morbide Vendita Accessori Moto su BikerFactory (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Borsa-Posteriore-BAGS-CONNECTION-RACEPACK-&accessorio=Borse-posteriori-morbide&moto=Aprilia-50-Red-Rose&cid=1000083&mid=1000481&Id=1000230&men=cat)

Borsa Posteriore BAGS CONNECTION SPEEDPACK WIDE Borse posteriori morbide Vendita Accessori Moto su BikerFactory (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Borsa-Posteriore-BAGS-CONNECTION-SPEEDPACK-WIDE&accessorio=Borse-posteriori-morbide&moto=&cid=1000083&mid=1000426&Id=1000046&men=cat)

Borsa Posteriore BAGS CONNECTION CARGOBAG art. BCK.CB5041 Borsa Posteriore BAGS CONNECTION CARGOBAG Borse posteriori morbide Vendita Accessori Moto su... (http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Borsa-Posteriore-BAGS-CONNECTION-CARGOBAG&accessorio=Borse-posteriori-morbide&moto=&cid=1000083&mid=1000426&Id=1000044&men=cat)

ho postato quelle di Bikerfactory ..ma in giro c'è parecchia roba simile ( inoltre le usi anche sulla mukka ! )

doccerri
19/03/2012, 15:32
Sua maestà... Buongiorno!!!

buongiorno a Lei!

Ma allora ne han vendute ben due di selle....

una cosa non mi è chiara: prerogativa per essere considerati motociclisti è quella di fare i "viaggiatori"? conta solo quanti km segna lo strumento?
Un po' come dire che uno è un grande don giovanni perchè ogni sera va a mignotte?

fitzcarraldo
19/03/2012, 15:40
Ma allora ne han vendute ben due di selle....quello che gli ha venduto sella, borse e parabrezza è stato eletto venditore dell'anno!! Stipendio doppio ed una settimana di ferie aggiuntiva!!!:laugh2::laugh2: l'ho incontrato che rideva da solo...:cool::cool: mi ha detto che,non fosse stato per la pausa pranzo,gli vendeva anche la tuta da acqua di Superman e gli stivali di goldrake...

Adesso scusatemi... Vado a giocare a nascondino con gli amici della materna!!!:cry::cry:

doccerri
19/03/2012, 15:51
quello che gli ha venduto sella, borse e parabrezza è stato eletto venditore dell'anno!! Stipendio doppio ed una settimana di ferie aggiuntiva!!!:laugh2::laugh2: l'ho incontrato che rideva da solo...:cool::cool: mi ha detto che,non fosse stato per la pausa pranzo,gli vendeva anche la tuta da acqua di Superman e gli stivali di goldrake...

Adesso scusatemi... Vado a giocare a nascondino con gli amici della materna!!!:cry::cry:

Ecco perchè non riuscivo a trovarti!

Zirullo
19/03/2012, 15:55
Tornando al discorso borse (chiamatemi per la gara di piasciate cmq), questa Givi mi pare sinceramente troppo alta; senza uno schienalino a cui legarla non viaggerei tranquillo.
Io ho trovato sul mercatino questa borsa cilindrica da sella (http://www.holeshotmoto.it/borsa-sella-kappa-tk710.html), che abbinata a delle borse laterali permette un bagaglio decente, senza stravolgere i carichi sospesi.
Oltretutto non stona troppo con la moto :lingua:
60151

Histol
19/03/2012, 16:09
prerogativa per essere considerati motociclisti è quella di fare i "viaggiatori"? conta solo quanti km segna lo strumento?
Un po' come dire che uno è un grande don giovanni perchè ogni sera va a mignotte?

bellissima!!
la rivendo appena mio papà mi rompe le palle col suo gs.. :)

mic56
19/03/2012, 16:44
Io penso che ciascuno sia libero di equipaggiare la moto come meglio crede, secondo i propri gusti ed esigenze.
Frequentando anche per breve tempo il forum si capisce che ci sono modifiche che non sono proprio gradite e che risultano francamente indigeste ai più.
Chiedendo un parere su tali modifiche è scontato aspettarsi frizzi e lazzi.
Io però ritengo che ridere, e far ridere sia molto salutare.
E avendo io apportato qualche modifica indigesta sono stato oggetto di pubblico ludibrio.
Ma per quanto detto prima ne sono stato felice, avendo contribuito per quanto ho potuto a sollevare l'umore di molti.

Angelik57
19/03/2012, 16:59
Io penso che ciascuno sia libero di equipaggiare la moto come meglio crede, secondo i propri gusti ed esigenze.
Frequentando anche per breve tempo il forum si capisce che ci sono modifiche che non sono proprio gradite e che risultano francamente indigeste ai più.
Chiedendo un parere su tali modifiche è scontato aspettarsi frizzi e lazzi.
Io però ritengo che ridere, e far ridere sia molto salutare.
E avendo io apportato qualche modifica indigesta sono stato oggetto di pubblico ludibrio.
Ma per quanto detto prima ne sono stato felice, avendo contribuito per quanto ho potuto a sollevare l'umore di molti.

Merita un like Sign. Michele :biggrin3:
Vedo che il Pepi da i like a prescindere :D

doccerri
19/03/2012, 17:02
Vedo che il Pepi da i like a prescindere :D

famo due che abbondiamo!

rori
19/03/2012, 17:04
Vedo che il Pepi da i like a Prescindere 69 :D
che moto ha ?:linguaccia:

bmw1983
19/03/2012, 18:00
60158

in allegato le foto mandate da givi per la capienza.

molto gentili60159

Mr.Fingerpicker
19/03/2012, 18:18
60158

molto gentili60159

Questa estate vado in sardegna con moglie. Io mi sono organizzato così:
- borse laterali Triumph: sono penose ma me le hanno regalate, finchè tengono botta....poi comprerò delle Givi;

- portapacchi creato da Immobile su cui legare la seguente borsa morbida(poca spesa, tanta resa) http://www.louis.de/_30aaf5be86fdbed4aa7f16ab46532e5a33/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=527&wgr=205&list_total=19&anzeige=0&page=0&artnr_gr=10024012;

- borsa da serbatoio originale Triumph(che sto ancora cercando usata).

Non ho capito se la borsa che hai postato ti serve necessariamente per i caschi, dai un'occhiata al portapacchi è molto pratico e puoi trovare il modo di fissarci la borsa che hai scelto.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/199041-nuovo-portapacchi-da-maniglione.html

Domino
19/03/2012, 18:36
60158

molto gentili60159

mecojoni..........:blink::blink::blink:quasi quasi le compro per il mio T-Max......:laugh2::laugh2::laugh2:

bmw1983
19/03/2012, 18:44
75 euro +s.s sulla baia

Domino
19/03/2012, 18:52
e' pure "a buon mercato".................:w00t:peccato che non viaggio con la moto.........:cool:

Pepi
19/03/2012, 19:55
e' pure "a buon mercato".................:w00t:peccato che non viaggio con la moto.........:cool:
Non arrivi neanche al bar?