PDA

Visualizza Versione Completa : RAGA UN CONSIGLIO



superB
01/03/2007, 12:43
:wub:noi voglimo venire l'11 Marzo, abbiamo pensato di partire il sabato pomeriggio, per caso qualcuno di voi ha un consiglio su dove poter dormire il sabato sera?:rolleyes:

Medoro
01/03/2007, 13:28
cerca un ponte riparato dal maestrale e sei ok puoi anche tenere la moto vicina:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superB
01/03/2007, 14:10
cerca un ponte riparato dal maestrale e sei ok puoi anche tenere la moto vicina:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

o MEDOROOOOOOOOOOO.......:tongue:
tu vieni? ma parti la domenica mattina?:biggrin3:

Pierc
01/03/2007, 14:11
si con la tirrenia TRIPLE!!!!!! muahahahahaaaa

Medoro
01/03/2007, 14:16
BASTA***
Medoro purtroppo sta a casa
se tutto va bene x il mio compleanno mi regalo la sez romana day,in quel periodo sono in ferie e non ho esami da dare speriamo bene

MUSSINO74
01/03/2007, 14:19
[GUARDA IN QUESTA DISCUSSIONE

Chiedo aiuto ai bolognesi per il compleanno del forum...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/20221-chiedo-aiuto-ai-bolognesi-per-il-compleanno-del-forum.html

Pierc
01/03/2007, 14:22
la tirrenia a tre cilindri.....muahahahahah me sto a spanzà dal ridereeeee.....la trirenia...ahahah fa schifo eh???

Medoro
01/03/2007, 14:27
cmq verrei con la moby che ha i posti auto e moto ad 1 euro
che fa schifo lo stesso ma almeno pago meno

Uzz
01/03/2007, 14:30
cmq verrei con la moby che ha i posti auto e moto ad 1 euro
che fa schifo lo stesso ma almeno pago meno

aspetti che finiscano i posti... così puoi dire nonsono venuto perchè mancavano i posti... eh?:blink: :blink:

Caminare a fare il biglietto med!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Medoro
01/03/2007, 14:38
aspetti che finiscano i posti... così puoi dire nonsono venuto perchè mancavano i posti... eh?:blink: :blink:

Caminare a fare il biglietto med!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
No x il compleanno del forum e impossibile lavoro e università mi impediscono di muovermi
x il raduno romano non ci dovrebbero essere prob e visto che mi perdo anche il T-day faccio di tutto x esserci

Uzz
01/03/2007, 14:44
No x il compleanno del forum e impossibile lavoro e università mi impediscono di muovermi
x il raduno romano non ci dovrebbero essere prob e visto che mi perdo anche il T-day faccio di tutto x esserci

Ma come... pure il T-day... :cry: a Medikit!!! Ma che te sei impazzito????:blink: :blink: :blink: :blink:

:cry: :cry: :cry:

FORZA FORZA FORZA... Dai, cerco di darti una mano... cerco un contatto per fare i documenti falsi:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:sick:

Medoro
01/03/2007, 14:47
Purtroppo i giorni che hanno scelto non vanno daccordo con i miei ritmi il t-day mi sarebbe piaciuto da matti ma tra prendere nave e tutto mi ci vuole 1 sett e in quel periodo non fa