Visualizza Versione Completa : Vendo Pedane arretrate Raask Bonneville, complete PREZZACCIO
Vendo pedane arretrate Raask per Bonneville, complete di tutto l'occorrente per montarle.
Si montano mooooolto facilmente, sono forse le più semplici da montare e sono bellissime, molto vintage racing :lingua:
Gli ho dato una pulita, una lucidatina con mola e cera e sono pronte per essere spedite :oook:
Cliccate per ingrandire
http://s18.postimage.org/qe73fj2md/20120317_164511.jpg (http://postimage.org/image/qe73fj2md/)
http://s18.postimage.org/tz2yyr75x/20120317_164439.jpg (http://postimage.org/image/tz2yyr75x/)
Condizioni ottime, unico neo--->uno dei 4 distanziali è segnato (l'ho preso già così) ma montato non si vede visto che sta tra le due piastre (quella di serie e quella raask per arretrate il poggiapiedi) :cool: segnalo solo per correttezza ;)
150 euro + S.S. :ph34r:
Lexter04
17/03/2012, 19:06
potrei essere interessato, ti confermo entro qualche giorno.
iamlegend
17/03/2012, 22:49
mp ;)
Se scendi col prezzo sarei interessato!:-)
mp ;)
Risposto
Se scendi col prezzo sarei interessato!:-)
Il prezzo è già buono così, non le posso regalare... Calcola che le ho pure lucidate, un ora di manodopera ma sono tornate come nuove :)
ciachi67
18/03/2012, 13:01
Angiole' vendute???
nel caso sarei interessato!!!
Angiole' vendute???
nel caso sarei interessato!!!
Se le vuoi sono tutte tue, aspetto però un Pm da Imlegend che forse era interessato ;)
ciachi67
18/03/2012, 16:06
Se le vuoi sono tutte tue, aspetto però un Pm da Imlegend che forse era interessato ;)
mai prima di iamlegend!!!!....è un amico...quindi solo se lui rinuncia!
grazie Angelo
se proprio non trovi nessuno me le puoi rimandare:oook:
se proprio non trovi nessuno me le puoi rimandare:oook:
Bello Fede sei proprio un amico, credo che non ce ne sia bisogno Cmq, ho fatto una prova ma per me sono troppo arretrate dovrei mettere i semi ma non mi va.... Quindi errore mio, tengo però in coda la tua offerta :)
Mi accodo! Un saluto a tutti!
iamlegend
19/03/2012, 12:00
mai prima di iamlegend!!!!....è un amico...quindi solo se lui rinuncia!
grazie Angelo
Grazie bello!!
Io aspetto il mio turno dopo lexter, se non conferma l'acquisto ;-)
va me chiudo la coda ma tanto mi sa che se le prendono prima...comunque se non le piglia nessuno le prendo volentieri
sono servirà mettermi in coda, sicuramente le venderai prima ma se non lo faccio poi rosico............ consideratemi in coda
Lexter04
19/03/2012, 19:41
confermo interesse per le pedane, sentiamoci in mp per concludere ;)
ciachi67
19/03/2012, 19:55
scusami se ho omesso il tuo nome nella lista! nn me ne ero accorto! sorry:oook:
Lexter04
19/03/2012, 20:05
scusami se ho omesso il tuo nome nella lista! nn me ne ero accorto! sorry:oook:
figurati, nessun problema, ci mncherebbe ;)
Ti chiedo scusa ma non sentendoti per due gg sono passato oltre, ho già ricevuto il pagamento da imlegend...
Visto che altre volte mi è capitato di tener fermi i pezzi per ipotetici acquirenti mi sono tutelato...
Mi dispiace, tra l'altro non avevo neanche fretta
io non avrei diritto di intervenire probabilmente, ma a volte non capisco a cosa serva fare una lista.
è inutile essere il primo o secondo o terzo se poi basta mandare un mp per chiudere.
ho visto che Lexter04 era il primo della lista chiedendo il 17 un paio di giorni per dar risposta, e invece non ha avuto nemeno il tempo di confermare che era già stata effettuata la vendita.
ripeto, non sono ca@@i che mi riguardano ma essendo anch'io uno in lista oltre un'utente di questo forum non lo trovo giusto.
Lexter04
20/03/2012, 00:09
Ti chiedo scusa ma non sentendoti per due gg sono passato oltre, ho già ricevuto il pagamento da imlegend...
Visto che altre volte mi è capitato di tener fermi i pezzi per ipotetici acquirenti mi sono tutelato...
Mi dispiace, tra l'altro non avevo neanche fretta
mah.
Ragazzi, due giorni sono due giorni tutto qui.
Io ho rispettato la coda e non ho fatto favoritismi, tra l'altro in coda c'era gente a due passi da casa mia ma sono andato in ordine.
Non è che se qualcuno mi scrive " tra qualche giorno " io sono obbligato ad aspettare che lui si ricordi o si decida...
Cercate di non sparare sentenze e prendete atto dei fatti, buonanotte
Lexter04
20/03/2012, 00:44
Ragazzi, due giorni sono due giorni tutto qui.
Io ho rispettato la coda e non ho fatto favoritismi, tra l'altro in coda c'era gente a due passi da casa mia ma sono andato in ordine.
Non è che se qualcuno mi scrive " tra qualche giorno " io sono obbligato ad aspettare che lui si ricordi o si decida...
Cercate di non sparare sentenze e prendete atto dei fatti, buonanotte
Non ho sparato nessuna sentenza.
Se rispettavi la coda potevi comunque mandarmi un mp dicendomi "hai deciso? fammi sapere entro tot altrimenti procedo".
Detto questo non c'è problema, figurati se tocca arrabbiarsi o restarci male per un paio di pedane!
iamlegend
20/03/2012, 06:52
Io ho aspettato il mio turno, come ho anche scritto ieri. Una volta che mi sono stati forniti i dati di pagamento, pensavo che lexter avesse passato.
C'è da dire che a mio modo di vedere le cose, quello che compra dovrebbe essere un attimo più "attivo" se vuole comprare davvero, piuttosto che stare sul vago scrivendo che conferma "entro qualche giorno". È anche una forma di rispetto verso gli altri quando si forma una fila chilometrica. Inoltre semmai è lui che deve poi mandare un messaggio privato al venditore invece di scrivere "confermo l'interesse, sentiamoci per mp" e aspettare che sia il venditore a farsi sentire. Se dovessi aspettare le conferme di tutti gli interessamenti aleatori che spuntano quando metto in vendita qualcosa avrei ancora in vendita il nintendo 8 bit del '92.
Detto questo, se lexter le vuole ancora, mi ripaga le pedane e 2 volte le spese di spedizione (rimetterci anche non mi va) e gliele mando, mandami un mp
non è questione di sparare sentenze o meno, o che l'acquirente sia più o meno vicino. il fatto è che se è stata fatta una lista bisogna rispettare l'ordine e se si decide di vendere bisogna comunque informare il primo. io la penso così e ho sempre fatto così.
la mia prosima vendità la farò al'asta!!
truston per me ha agito correttamente.
Luigi Florence
20/03/2012, 12:26
fate una cosa ragazzi.. datemele a me codeste pedane e si contenta tutti :biggrin3::oook::biggrin3: hihihi..
a vabbé allora ora é tutto ok
Ok. io sono a disposizione per bloccare la cosa. Rifondo imlegend e ci rimetto io. La spedizione dovrebbe partire domattina quindi necessariamente gli interessati devono confermare entro oggi.Mando un pm agli interessati ;)
iamlegend
20/03/2012, 16:29
Ok. io sono a disposizione per bloccare la cosa. Rifondo imlegend e ci rimetto io. La spedizione dovrebbe partire domattina quindi necessariamente gli interessati devono confermare entro oggi.Mando un pm agli interessati ;)
come ti ho già spiegato in mp, mandami pure il pacco, ho già chiesto un favore a chi deve ritirarlo quindi non sto qui ora ad aspettare se e ma.
Lexter se poi le vuoi, contattami per mp come ho scritto stamane :oook:
Ciao!
Lexter04
20/03/2012, 22:14
Ultimamente riesco a collegarmi solo la sera.
Come ho già detto non c'è nessun problema, stiamo parlando di semplici pedane ragazzi, non ce l'ho assolutamente con nessuno di voi!
Sarà mia premura prossimamente osservare un comportamento più adeguato alle trattative, non sono molto pratico del forum, ora sò come è meglio fare ;)
Lasciamo pure tutto così ;)
Lexter, sei un signore...
Q8 anche secondo me..........e' l'interessato all'eventuale acquisto che deve farsi sentire e non il venditore che tra l'altro non deve pregare nessuno per vendere il suo oggetto
Lexter, sei un signore...
Quindi che vorresti dire?
Lui è un signore... sottintendi qualcosa sul mio conto? Hai letto bene tutto il thread? Ci conosciamo?
Eppure in sicilia mi risulta che si fanno tutti i cazzi loro, strano
Quindi che vorresti dire?
Lui è un signore... sottintendi qualcosa sul mio conto? Hai letto bene tutto il thread? Ci conosciamo?
Eppure in sicilia mi risulta che si fanno tutti i cazzi loro, strano
ahahahahahahah
ma siete ancora qui a parlare di pedane... che palle! chi doveva vendere ha venduto chi voleva comprare ha comprato ... boh andiamo a farci una birretta?
chiudere grazie!:D
ahahahahahahah
ma siete ancora qui a parlare di pedane... che palle! chi doveva vendere ha venduto chi voleva comprare ha comprato ... boh andiamo a farci una birretta?
chiudere grazie!:D
Infatti, pacco spedito :)
chiudere grazie, mando un Pm all'amico Chiachi
ciachi67
21/03/2012, 20:56
Infatti, pacco spedito :)
chiudere grazie, mando un Pm all'amico Chiachi
trASCton.....chiudo:lingua: