Visualizza Versione Completa : sabato 17 marzo giro mattutino zona (ampia) novarese
basister
17/03/2012, 20:55
nikmerenda77 chiama e... eccoci qui!!!
Il tempo incerto minaccia pioggia, ma non ci facciamo spaventare!
...mmm qualcuno è in ritardo (scusate ragazzi) :biggrin3:
59879
ma si sa che la street gira a tre e quindi... appena arrivo io (basister) le tre street cominciano a rombare verso i laghi!
Dopo una sosta caffè per noi ad Orta (dove alla fine iniziamo a conoscerci), anche la street di Peo ha bisogno di rifornimento! Sosta quindi a Gravellona!
59880
Ma quanto sono belli quei 6 occhioni grandi grandi?!
E viaaaaaa... Baveno, Stresa, Lesa... e nel lago Maggiore rimbomba la voce delle tre-trecilindri! (e dei cannoncini di Peo con i db-killer "killer" per davvero!) ...finchè il fiiiischio delle piccole belve giunge in quel di Arona...
59881
E anche lì, in mezzo ad altre rombanti purosangue, fra agressivissime jap più o meno tamarrate, sono le nostre Triumph a catturare la scena... rubando il cuore degli indigeni vecchini (non essendoci lavori in corso non avevano molto da fare :lingua: )
Che dire, giretto breve ma bello bello bello... 3 bello... come i 3 cilindri... come le nostre 3 street...
Triple Peo
18/03/2012, 08:15
Giro classico dei due laghi breve ma godereccio! E come potrebbe non esserlo in sella ad un triple?!
Grazie a dio mica guidiamo dei GS!!!!!
Ci si vede prestissimo per qualche giro piu' impegnativo....la stagione si preannuncia molto positiva!!!
Bravi ragazzi!!!bel giretto con una giornata che minacciava pioggia!!!lo voglio fare anch'io quel giretto!!!
Postate l'itinerario??grazieeee!!
basister
18/03/2012, 14:58
allora, l'itinerario che abbiamo fattò è stato più o meno questo
da Via Torino, 9, 28060 Cureggio NO a Strada sconosciuta - Google Maps (http://g.co/maps/dp6yd)
sia prima che dopo abbiamo preso strade diverse dato che io arrivo dalla valsesia e loro da novara.
è forse il tragitto più breve che si possa fare lì, ma non avendo tanto tempo non abbiamo potuto fare altrimenti :lingua:
La zona è molto bella, a me piace un sacco e ci bazzico spesso; anche perchè ci sono un mucchio di stupendi giri da fare!
quando decidi di fare un giretto fai un fischio che organizziamo! magari un mottarone, una colma o anche un salto in svizzera!
Grazie a dio mica guidiamo dei GS!!!!!
la prossima volta anche noi con valigie e bauletto! :biggrin3:
Fabrizio
18/03/2012, 15:03
ebbravi:oook:
bel giretto... quando verremmo nelle tue zone ti contatto cosi ci facciamo un giretto insieme..
solitamente siamo in tre moto con Zavorrine al seguito.. quindi facciamo un bel gruppetto!!!!
grande! grazie per l'itinerario!
ciauuuu!!!
Triple Peo
18/03/2012, 21:20
bel giretto... quando verremmo nelle tue zone ti contatto cosi ci facciamo un giretto insieme..
solitamente siamo in tre moto con Zavorrine al seguito.. quindi facciamo un bel gruppetto!!!!
ciauuuu!!!
Facci sapere che si organizza!! Piu' siamo meglio e'!!
S1m0ne75
21/03/2012, 09:29
:oook:
Nickmerenda77
21/03/2012, 10:48
ciauuuu!!!
bel giretto davvero! e grazie della compagnia!!!!!!!!!!! sicuramente seguiranno altri giretti giri e gironi!!!! e chi vuol essere della partita è sempe bene accetto!!!!!!!!!!
Ragazzi... domenica cosa fate?
se organizzate qualcosa da quelle parti fatemi sapere... il mio clan (TMCS) cioè noi, non sappiamo ancora cosa fare questo weekend e quindi si potrebbe combinare con Voi.
Fatemi sapere.. come Vi ho detto siamo in due Street e una Yamaha XJ6, siamo abituati ad un passo tranquillo, comunque l'importante è la compagnia e l'enorme voglia di girare!!!
ciauuuu!!!
Triple Peo
21/03/2012, 13:33
Ragazzi... domenica cosa fate?
se organizzate qualcosa da quelle parti fatemi sapere... il mio clan (TMCS) cioè noi, non sappiamo ancora cosa fare questo weekend e quindi si potrebbe combinare con Voi.
Fatemi sapere.. come Vi ho detto siamo in due Street e una Yamaha XJ6, siamo abituati ad un passo tranquillo, comunque l'importante è la compagnia e l'enorme voglia di girare!!!
ciauuuu!!!
Purtroppo questa domenica non ci sono......pranzo da amici!!:cry:
basister
22/03/2012, 09:08
Ciao! domenica si potrebbe organizzare un bel giretto, oggi guardo se riesco ad organizzarmi e ti dico!