Visualizza Versione Completa : OT: Le mie non sono 3 cilindri..
Belloccio
01/03/2007, 14:18
Eh si scusate.. ma vi faccio vedere anche le mie motuzze anche se fuori dalla vostra famiglia..
Dite che mi piace l'arancione..??
Il CBR 600F che ho dato dentro a Settembre:
http://www.scodellamelo.it/foto/moto/zattera_picc.jpg
La mia nuova Karota 950SM
http://www.scodellamelo.it/foto/moto/karota/04/DSCF0021.jpg
e il mio Dommy riverniciato la settimana scorsa..
http://www.scodellamelo.it/foto/moto/dom/03/DSCF0136.JPG
..le foto di Kalimero (l'altro SM Black) le metterò quando l'avrò finito..
4 2 1 cilindro... la prossima sarà una 3 ? :-D
riesci a tenere giù la ruota anteriore del Ktm? :w00t: :biggrin3:
Le gomme azzurre pero' non si possono guardare!!!!
ke figata il kappone.... un giorno o l'altro vorrei provarlo...
dove hai preso le gomme blu per il cbr???
trident_special
01/03/2007, 14:52
C'è forse una passione per l'arancione???
Belloccio
01/03/2007, 14:53
4 2 1 cilindro... la prossima sarà una 3 ? :-D
riesci a tenere giù la ruota anteriore del Ktm? :w00t: :biggrin3:
ahahah hai ragione mi manca solo il 3..!!! e tenere la Karota su due ruote oltre la 4a è facile.. ma nelle prime 3 un po' meno.. ehehe
Belloccio
01/03/2007, 14:54
ke figata il kappone.... un giorno o l'altro vorrei provarlo...
dove hai preso le gomme blu per il cbr???
ascolta me.. non provarlo mai..!!
le gomme colorate le ho prese in america.. ne ho anche di rosse.. e mi è rimasto qualche treno da vendere..
Dalamar.o
01/03/2007, 17:20
caspita, veramente belle le bimbe... anche se do ragione a FILOMAO, le gomme azzurre non mi piacciono molto...
...ma siete parenti?
http://img147.imageshack.us/img147/6817/pc140136ue8.jpg
:biggrin3:
CIAO SCODELLAMELO!!!!
benvenuto...ci siamo già incrociati sul tuo forum e nel tuo sito, ottimo per il faidate!!
complimenti per le moto vecchie e nuove!!
bello......comunque devo dire che la mia preferita è la "honda 500/600" o non so che insieme di pezzi è............quella usata in futa l'altro giorno con il solco sull'asfalto:laugh2: :laugh2: :laugh2: .........troppo seria e fa molto Fonzie di Happy Days......................:laugh2: :laugh2: :laugh2: Grande...
Belloccio
02/03/2007, 10:37
la Honda era un CBR 600 F del 2003 con la coda del CBR 600 RR e la colorazione del General Lee.. diciamo che non passava inosservata anche se devo essere sincero.. ho più occhi puntati addosso ora con la Karota praticamente originale che con quella..:w00t:
per le gomme blu, lo so, non piacciono a nessuno.. ma sono così tamarro che non ho saputo resistere.. volevo l'esclusiva..:tongue:
Le gomme azzurre pero' non si possono guardare!!!!
mamma mia le gomme blu no!
bello...io per honda intendevo la 400,quella con un assemblaggio di pezzi vario...che avevate quando siete andati in futa e c'era pure mio fratello..............quella è proprio seria!!!!!!!!!!!!!!!!:coool: :coool: :coool:
Belloccio
02/03/2007, 14:08
bello...io per honda intendevo la 400,quella con un assemblaggio di pezzi vario...che avevate quando siete andati in futa e c'era pure mio fratello..............quella è proprio seria!!!!!!!!!!!!!!!!:coool: :coool: :coool:
ah forse ho capito.. quella sera non c'ero, la moto in questione dovrebbe essere di GooRoo ed è un vecchio CB400 un po' taroccato..
melosghiccio
03/03/2007, 17:00
sei fissato con l'arancione??????
Lumacone
04/03/2007, 05:01
AAAArrrGGhhhG .. il TUUUURBO Terrone è sbarcato pure qui! AZZ.. si salvi chi può! Più terrone di lui a terronare tutto,di arancione possibilmente,non c'è NESSUNO!
Ciao Andrea.. :-) by Jo.
Belloccio
05/03/2007, 08:57
AAAArrrGGhhhG .. il TUUUURBO Terrone è sbarcato pure qui! AZZ.. si salvi chi può! Più terrone di lui a terronare tutto,di arancione possibilmente,non c'è NESSUNO!
Ciao Andrea.. :-) by Jo.
guarda che di arancio ne ho comprato 1kg apposta perchè voglio verniciare anche le tue di carene..!!
ora che poi da MVM ho trovato anche una splendida giacca Bering nera/arancio.. son proprio in tinta:biggrin3:
Marco Manila
05/03/2007, 09:27
C'è forse una passione per l'arancione???
...è quello che ho pensato anche io! :tongue: