PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 pista: con cosa ce la porto??



giorgiogasss
18/03/2012, 05:48
ciao a tutti, ho preso una daytona 675 da pista ma con cosa ce la porto?
considerando che:
- il box in entrata è 190cm
- il sabato lavoro quindi devo preparare tutto la sera x andare a girare la domenica
- avrei scartato l'idea carrello in quanto ho una twingo e non la vedo bene a tirare oltre 300kg
- sono un cagaca@@o...:dubbio:
la domanda è:
QUALE SAREBBE LA MACCHINA/FURGONE + PICCOLO SU CUI CARICARE LA MOTO DA SOLO SENZA BESTEMMIARE??

io penso che un doblò/berlingo dovrebbero andare bene, il fiat qubo già la vedo + dura..

help please

sagyttar
18/03/2012, 06:39
La Twingo sarebbe comunque in grado di tirare il carrello con su la moto, ci mancherebbe altro.................. comunque credo che il nuovo Doblò riesca a tenerti dentro la Day senza problemi

gc57
18/03/2012, 06:53
Ci sono anche dei Kangoo prolungati che potrebbero andar bene.

Tozzi
18/03/2012, 06:56
un mio amico porta 2 moto in pista con una W lupo

urasch
18/03/2012, 07:04
ma vai di twingo.....

streetroby
18/03/2012, 08:05
Cerca qualcuno che è attrezzato che va in pista come te ed andate insieme...
Oppure fatti prestare un furgone...
vai in pista in Franciacorta?

MTluc
18/03/2012, 08:11
ciao a tutti, ho preso una daytona 675 da pista ma con cosa ce la porto?
considerando che:
- il box in entrata è 190cm
- il sabato lavoro quindi devo preparare tutto la sera x andare a girare la domenica
- avrei scartato l'idea carrello in quanto ho una twingo e non la vedo bene a tirare oltre 300kg
- sono un cagaca@@o...:dubbio:
la domanda è:
QUALE SAREBBE LA MACCHINA/FURGONE + PICCOLO SU CUI CARICARE LA MOTO DA SOLO SENZA BESTEMMIARE??

io penso che un doblò/berlingo dovrebbero andare bene, il fiat qubo già la vedo + dura..

help please

La twingo il carrello con una moto lo tira eccome, e se vuoi ne ho uno da vendere bello e quasi nuovo che si può mettere nel garage su un fianco, a coltello, risparmiando molto spazio. Io non lo uso più. E' un Ellebi con le sospensioni, zincato.

In qualsiasi caso, buone pistate:biggrin3:

giorgiogasss
18/03/2012, 17:35
sì in pista andrei a franciacorta o su quella nuova a san martino - cremona, certo che sarei + propenso al doblò/berlingo anche senza andare sulla versione maxi che è + lunga