Visualizza Versione Completa : catene ognibene
matteluigi
18/03/2012, 15:48
salve ragazzi,volevo chiedervi come sono le catene OGNIBENE? su ebay si trova il kit completo sui 100 euro... avete opinioni in merito? altri kit abbastanza validie economici? c' qualcuno che ha il kit originale nuov,che magari lo ha cambiato subito per ettere un passo diverso? grazie a tuttii!!
Ognibene distribuisce in italia le DID se non sbaglio. Alcuni dicono che sono prodotti uguali marchiati in maniera diversa, altri dicono che sono catene diverse di qualità diversa. Francamente non ti so dire... A rigor di logica se ognibene si limita SOLO a distribuire le DID, dovrebbero essere prodotti diversi, comunque non ti so dare un consiglio. Guardando in giro su internet mi sembra che un kit completo standard sotto i 140-150€ è difficile da trovare. Veramente non so cosa consigliarti, mi dispiace :(
mistral_triple
26/03/2012, 19:32
Esatto sono della did, praticamente anni fa la did scelse il gruppo ognibene come primo distributore di catene (did) in europa sia come ricambio sia come primo equipaggiamento, naturalmente attenendosi alle specifiche imposte dalla did.
io ne ho sentito parlar bene, mi fiderei...