Visualizza Versione Completa : tagliando dei 20.000km...
Chi mi fa un'elenchino delle cose da fare?
- olio motore
- filtro olio
- filtro aria
- candele
- catena e balle varie
- check freni
- sostituzione liquido freni
poi???controllo gioco valvole o che altro?:cry:
Anch' io la prossima settimana portero' la mia a fare un tagliando come il tuo!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
pulitura e riallineamento corpi farfallati, cioč il grosso del lavoro e della spesa!!!
...si...mi han chiesto 150 euro solo per questo...:cry: :cry: :cry:
pulitura e riallineamento corpi farfallati, cioč il grosso del lavoro e della spesa!!!
- olio motore
- filtro olio
- filtro aria
- candele
- catena e balle varie
- check freni
- sostituzione liquido freni
- controllo gioco valvole
- pulitura e riallineamento corpi farfallati
quando lo portata io č stato fatto questo o cmq qualcosa lo fatta io e qualcosa l'ha fatta lui
Beh, io ho speso 50, non e' che sia poi tutto sto grosso!
....sicuro sicuro?...a me ha detto che ci impiega una mattina a farlo..smonta tutto pulisci tutto, rimonta tutto, calibra il tutto con il vacuometro...
Beh, io ho speso 50, non e' che sia poi tutto sto grosso!
....sicuro sicuro?...a me ha detto che ci impiega una mattina a farlo..smonta tutto pulisci tutto, rimonta tutto, calibra il tutto con il vacuometro...
Chiama i ragazzi di motorbike sospension ,quelli della convenzione, ti rispondera' o Pubblio o Adrio e chiedi quanto hanno speso per farlo alla moto di Mao, me l'hanno portata loro a farlo.:wink_:
fai solo manutenzione ordinaria se la moto va bene
io ho fatto le valvole a 40000 e non erano nemmeno da fare
non buttare soldi x niente
Avv. del Diavolo
01/03/2007, 18:04
anche io ai 20.000 non ho fatto i corpi farfallati
alcuni lavori come per esempi le valvole sono da verifica e in caso da fare, poi se non vengono fatti ai 20.000 di sicuro di sicuro si faranno ai 30.000
Beh, le valvole da registrare a 20.000 mi sembra un po' presto...
Ruth, da chi porti la moto a Lecco????
a lecco da nessuno...la porto da Bikers como...
ciao ruth nel sito triumph ci sono tutte le schede tecniche per chilometraggio dei tagliandi
Fai fare solo l'allineamento dei corpi farfallati.. nessuna pulizia.. secondo me non č necessaria..
Solo l'allineamento basta collegare il vacuometro e regolare.. massimo massimo una mezz'ora...
Oltre ovviamente a tutte le cose che hai scritto nel primo messaggio..