Visualizza Versione Completa : Come regolare il minimo della daytona 2006
torque675
18/03/2012, 18:54
Salve a tutti! Ho da poco acquistato una daytona del 2006 e con grande sorpresa mi sono accorto che non ha la regolazione manuale del minimo.
Siccome l'ho preparata per fare pista, il regime del minimo regolabile mi servirebbe molto. Ho visto che c'è un kit di regolazione manuale, ma pare che manderebbe in errore la centralina.
Poi ho sentito parlare di un software (tune Ecu) ma non so se con questo software sia possibile effettuare la regolazione.
Ringrazio fin d'ora chi potrà darmi delle indicazioni!
con il tuneco regoli tutto ed il minimo lo regoli con quello non ha regolazione manuale
sì da centralina puoi regolare il minimo in funzione della temperatura... gratuitamente proprio grazie al tuneECU,
però ho sentito anch'io che c'era un kit per la regolazione manuale, personalmente non ho sentito nessuno però che l'ha preso e montato, prova sentire un concessionario magari
torque675
18/03/2012, 19:29
Salve a tutti! Ho da poco acquistato una daytona del 2006 e con grande sorpresa mi sono accorto che non ha la regolazione manuale del minimo.
Siccome l'ho preparata per fare pista, il regime del minimo regolabile mi servirebbe molto. Ho visto che c'è un kit di regolazione manuale, ma pare che manderebbe in errore la centralina.
Poi ho sentito parlare di un software (tune Ecu) ma non so se con questo software sia possibile effettuare la regolazione.
Ringrazio fin d'ora chi potrà darmi delle indicazioni!
Grazie per l'indicazione......provvederò a scaricare il software....
Ciao, se giri in pista e vuoi avere il minimo sottomano prendi pure il kit di regolazione manuale, è comodo e rapido e non da alcun errore in centralina, basta non scollegare il motorino che aziona le farfalle!
oh, trovato questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/96094-montaggio-kit-regolazione-minimo-manuale.html#post2169230
24 euro e via :)
torque675
19/03/2012, 11:39
oh, trovato questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/96094-montaggio-kit-regolazione-minimo-manuale.html#post2169230
24 euro e via :)
Grazie ancora per la vostra attenzione......