PDA

Visualizza Versione Completa : portatarga + ripotenziamento

TOG
18/03/2012, 19:59
Ciao a tutti

In 2 settimane ho già fatto 800km con la mia Daytonuccia :) molto contento, mi piace proprio !

Però non mi piace il portatarga originale ( penso sia normale ), sono interessato ad un modello Rizoma ( penso che sia uno dei soli modelli che conosco che si possono addattare con le targhe Svizzere );

La mia domanda è : Se voglio togliere le frecce sia quelle post. che quelle ant. esiste un tappo per le frecce ant. ?

Una altra cosa che non mi piace molto e il depotenziamento...
Andava quasi meglio la mia ex. Mito 125

Ho ordinato un kit 98cv ( depotenziamento in Germania ) pensate che ci sara una grande differenza tra 34cv e 98cv sulla la corsa dei gas ?
Se avete una altra soluzione per ripotenziarla un po, sono interessato, perché così a 34cv è una catastrofa a guidarla.

Grazie a tutti e buonasera

miky92
18/03/2012, 21:11
stiamo degenerando :)
se vuoi fare il fuorilegge con 120cv di moto nuova sotto il sedere togli il depotenziamento e basta.
98 cv avanzano già per la strada cmq... ma non ho mai sentito parlare di kit depo germanici da parte di triumph 0.0

per il tappo frecce non sò, fossi in te opterei per un adesivo comunque... ma se le togli come fanno gli altri a sapere che stai girando e quindi darti la precedenza anzichè farti volare?

TOG
19/03/2012, 05:58
Sono degeneranti 34cv
Ti ringrazio per i tuoi consigli .
E un kit ufficiale Triumph per la germania.
Non e che voglio 98cv al posto dei 120 ma in caso di controllo non voglio che i gas siano lunghi di 30km.
Il problema é anche la legge qui in Svizzera io ho 22 anni e sono sempre depo....

miky92
19/03/2012, 14:48
in alternativa potresti prendere il fermo da 34cv e piegarlo un pò... riesci a portarlo al 60% di apertura tranquillamente

TOG
20/03/2012, 11:09
ok.

bhooo vediamo quando arriva, adesso ho già ordinato quello 98cv..

Per le freccie quelle della Rizoma costano troppo.. E voi gente del forum che freccie avete ?

Karl92
20/03/2012, 13:42
Io davanti ho le flush mount quindi quelle fatte apposta per essere integrate nel buco della carena. Dietro ho quelle originali ma per il futuro ho intenzione di montare il portatarga rizoma completo di luce targa, frecce, catarifrangente ecc... Mi aveva stuzzicato l'idea di montare il faro dello stop a led con frecce integrate(si illumina solo metà stop e di giallo/arancione) ma ho paura che possa essere troppo pericoloso perchè poco visibile