Visualizza Versione Completa : Il Report di TBP - Open Week End Triumph
Open Week End Triumph presso il concessionario Valentini Moto a Maglie.
Approfittando dell'occasione offertaci da mamma Triumph e con la favolosa accoglienza dell'unico rivenditore Triumph rimasto qui nel profondo Sud abbiamo trascorso una giornata favolosa.Incontro programmato alle 9.30 a Brindisi e come tutte le buone famiglie di Bikers ritardato di un'ora abbondante ma assolutamente senza alcun problema (d'altronde la concessionaria distava solo 70Km) in quanto siamo arrivati all'ora prevista.599575995859959
Come promesso, Patrick e Gilles ci hanno fatto trovare una ricca colazione di buonissimi pasticciotti e bomboloni salentini.Si sono conquistati subito la simpatia di tutti e sicuramente dei prossimi clienti.Consigliato anche per l'abbigliamento
5996059961
Piccolo Tour sulle Triumph esposte
599635996459965599665996759968
Qualcuno è stato anche tentato di mettere una firma, ma dietro alle sue spalle vigilava attentamente la sua donna.
Oramai il tarlo ha attaccato :oook:
5996959970
Sosta paninazzo
5997259973
E adesso un pò di foto panoramiche e di gruppo...
59977599785997959980599815998259983599845998559986599875998859989
Ragazzi non so cosa dire. Quando il prossimo?Chiaramente quello di oggi era così atteso che sia Io che la maggior di noi volevamo goderci la moto e tanti km insieme, il prossimo lo dedicheremo anche alla "panza"... Ai ricci vi voglio portare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Antriple
18/03/2012, 20:19
Grande Luigi!!!
Il Parteno
18/03/2012, 20:23
No!!! Facciamo solo strada...oggi è stato fantastico...peccato per il traffico, ma anche quello fa parte del "gioco"!!!
Ruka...rimani sempre un mito!!!
Però puoi dirlo...che moto hai preso?!?!?!
Nell'altro topic qualcuno ha insinuato questa voce!!!
No!!! Facciamo solo strada...oggi è stato fantastico...peccato per il traffico, ma anche quello fa parte del "gioco"!!!
Ruka...rimani sempre un mito!!!
Però puoi dirlo...che moto hai preso?!?!?!
Nell'altro topic qualcuno ha insinuato questa voce!!!
Part la soddisfazione di passarti su 2 ruote con una sportiva non te la darò mai, ma se la fortuna bussa a casa mia avrò l'enorme piacere di darti una spallata con una custom poco poco più grande della mia... perchè custom sono le Harley, le Triumph sono camuffate da custom :risatona::risatona::risatona:
roberto70
18/03/2012, 20:31
bellissimo report luigi! rat pack leader di brindisi e lecce subito!!!!!!!:biggrin3:
59993
da fermo piego più che quando vado..........:w00t:
chi è seduto nell'ufficio vendite del conce?? abbiamo fatto qualche contratto????:w00t:
bravi..belle cose. quì da me tempaccio e freddo!:oook::wtcp:
roberto70
18/03/2012, 20:44
bravi..belle cose. quì da me tempaccio e freddo!:oook::wtcp:
dai che ormai il peggio dovrebbe essere passato.....:oook:
serious triple
18/03/2012, 20:58
Spettacolo!
Prometto :biggrin3: che non vi farò attendere molto per le altre foto!
roberto70
18/03/2012, 21:03
Spettacolo!
Prometto :biggrin3: che non vi farò attendere molto per le altre foto!
attendiamo fiduciosi!!!!!!!!!!:oook:
Antriple
19/03/2012, 07:03
Speriam, ma conoscendoti. . . .
Il Parteno
19/03/2012, 10:43
bellissimo report luigi! rat pack leader di brindisi e lecce subito!!!!!!!:biggrin3:
Quoto questa teoria!!!
Credo che sia una scelta giusta e doverosa!!!
Fra_Lospa
19/03/2012, 11:23
grandi ragazzi :oook:
Quoto questa teoria!!!
Ve l'appoggio in pieno!!:yess:
Triple Peo
19/03/2012, 15:48
Mamma che posti meravigliosi che avete!!!:w00t:
Il Parteno
19/03/2012, 16:05
No...grazie!?!?:dry:
Ieri ho già avuto la mia "dose" dalla mia pseudo zavorrina: PITITO!?!?:ph34r:
roberto70
19/03/2012, 19:06
Mamma che posti meravigliosi che avete!!!:w00t:
eh già.....:oook:
Quoto questa teoria!!!
RAT che???? Se è una brutta parola un RAT a tutti voi... ma siccome LEADER lo sono già a lavoro, passo la palla e tenetemi aggiornato per la prossima uscita.
E comunque ragazzi l'unico e vero RAT LEADER di questo gruppo non può che essere Antriple, è Lui che rappresenta nel miglior modo il mondo Triumph, volete mettere?
roberto70
19/03/2012, 19:57
RAT che???? Se è una brutta parola un RAT a tutti voi... ma siccome LEADER lo sono già a lavoro, passo la palla e tenetemi aggiornato per la prossima uscita.
E comunque ragazzi l'unico e vero RAT LEADER di questo gruppo non può che essere Antriple, è Lui che rappresenta nel miglior modo il mondo Triumph, volete mettere?
facciamo ce ci troviamo davanti ad un piatto di spaghetti con le cozze e del vino fresco una di queste domeniche e ne parliamo di questo RAT LEADER!:biggrin3:
Il Parteno
19/03/2012, 20:11
facciamo ce ci troviamo davanti ad un piatto di spaghetti con le cozze e del vino fresco una di queste domeniche e ne parliamo di questo RAT LEADER!:biggrin3:
Ci sto...se puede far!!!
Purché ovunque si vada si possa mettere in difficoltà il cameriere...altrimenti non è divertente!?!?
Va bene...era solo una scusa...perché si sa che ogni RAT LEADER deve avere necessariamente una Speed 955!!!
Però...a pensarci bene...mi metteresti in difficoltà: non saprei su che altra moto vederti!!!
Per cui...forse è giusto che tu ti tenga la "DUMBA"!!!
chi è seduto nell'ufficio vendite del conce?? abbiamo fatto qualche contratto????:w00t:
In quel momento ancora no ma... nel frattempo mi ha inviato un paio di email di Street configurata come piacerebbe a lui.
Visto che ho scoperto che vi è anche una succursale a Brindisi credo che una prossima visita gli sarebbe fatale :biggrin3:
roberto70
19/03/2012, 20:25
In quel momento ancora no ma... nel frattempo mi ha inviato un paio di email di Street configurata come piacerebbe a lui.
Visto che ho scoperto che vi è anche una succursale a Brindisi credo che una prossima visita gli sarebbe fatale :biggrin3:
allora ormai come si suol dire .....lu verme è trasutu allu casu! :cool:
Ci sto...se puede far!!!
Purché ovunque si vada si possa mettere in difficoltà il cameriere...altrimenti non è divertente!?!?
Va bene...era solo una scusa...perché si sa che ogni RAT LEADER deve avere necessariamente una Speed 955!!!
Però...a pensarci bene...mi metteresti in difficoltà: non saprei su che altra moto vederti!!!
il cameriere di domenica mi pareva in difficoltà con una puccia e due caffè.....speriamo di trovarne qualcuno che ci dia più soddisfazione!
Va bene per gli spaghetti con le cozze ma del RAT non me ne può fregare di meno anche se mi fa sempre piacere ricevere ogni anno la loro rivista gratuita :biggrin3:
Può avere anche la Spedd 2000000000 non me ne può fregare di meno del Rat!!! Lo vuoi capire?
Noooo la prossima volta ci presentiamo con una damigiana di vino stumpisciatu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo sai che non mi dispiace affatto che chiami la mia bestia "DUMBA"? mi sto affezionando : Risatona:
P.S. Così va meglio informatici? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto70
19/03/2012, 20:36
Luigi hai fatto una quotata spettacolare!!!!!nu se capisce nienti!:senzaundente:
Il Parteno
19/03/2012, 20:44
Luigi hai fatto una quotata spettacolare!!!!!nu se capisce nienti!:senzaundente:
Ruka è la "quotata" fatta persona...come quota lui non lo fa nessuno!!!
Va bene per gli spaghetti con le cozze ma del RAT non me ne può fregare di meno anche se mi fa sempre piacere ricevere ogni anno la loro rivista gratuita :biggrin3:
Può avere anche la Spedd 2000000000 non me ne può fregare di meno del Rat!!! Lo vuoi capire?
Noooo la prossima volta ci presentiamo con una damigiana di vino stumpisciatu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo sai che non mi dispiace affatto che chiami la mia bestia "DUMBA"? mi sto affezionando : Risatona:
Non vedo molti altri modi per chiamare quella cosa...oramai è la DUMBA!!!
Metterò anche un adesivo sulla mia Day...con scritto "I love DUMBA"!?!?
S1m0ne75
21/03/2012, 09:27
complimenti
E per concludere... NOI :biggrin3:
60572
Il Parteno
23/03/2012, 07:33
E per concludere... NOI :biggrin3:
60572
20 persone...e 4 moto!?!?
Il rapporto persone/moto...non rientra nei miei calcoli!?!?
Skerzo...sei un grande Ruka!!!
20 persone...e 4 moto!?!?
Il rapporto persone/moto...non rientra nei miei calcoli!?!?
Skerzo...sei un grande Ruka!!!
Oh oh... e guarda caso quale mancano? Entrambi i ns bidoni
:biggrin3:
Il Parteno
23/03/2012, 13:00
Oh oh... e guarda caso quale mancano? Entrambi i ns bidoni
:biggrin3:
La mia meritava un angolo "completamente" suo!?!?
7373massimo
25/03/2012, 12:54
59993
da fermo piego più che quando vado..........:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: