Visualizza Versione Completa : copriserbatoio
Niskoengine
01/03/2007, 15:17
cerco copriserbatoio bagster x daytona o speed 955i del 2003
io ce l'avrei, ma non so quanto costa nuovo e quindi non so quanto chiederti......informati sui prezzi del nuovo e poi mandami un MP
ciau!
mi metto in fila..mi manderesti foto?
superdesmo@inwind.it
io,se volete le foto le mando anche ma l'ho usato tre volte ed č nero bagster tradizionale...........mi sembra inutile.
se avete paura della fregatura per me va bene anche il pagamento dopo che vi č arrivato, cosė potete verificare che č ok.
sentiamoci tramite MP cosė mi informo quanto costa e vi dico che prezzo vi faccio
ciau!
io,se volete le foto le mando anche ma l'ho usato tre volte ed č nero bagster tradizionale...........mi sembra inutile.
se avete paura della fregatura per me va bene anche il pagamento dopo che vi č arrivato, cosė potete verificare che č ok.
sentiamoci tramite MP cosė mi informo quanto costa e vi dico che prezzo vi faccio
ciau!
tu che fai una fregatura...!???. Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!. ciao compā
OT
ciao Giuseppe, quando vieni su mandami un MP o dammi un colpo di tel, ci facciamo una birretta con le signore!
Mi devi raccontare le impressioni della belva che ti ritrovi!
figurati...se ci tiriamo sole tra noi amici del forum..e' finita;
le foto le volevo per meglio valutare l'effetto estetico
lamps))))))))))
una volta montato calza a pennello sul serbatoio, se trovo una foto dove si vede montato sulla mia ex speed te la invio, lo venderei 60 pių spese di spedizione, se vi interessa contattatemi...
ciau
headless
06/03/2007, 10:34
ma va bene anche sul modello 2001?
headless
06/03/2007, 10:50
grazie mrT !! ;)
una volta montato calza a pennello sul serbatoio, se trovo una foto dove si vede montato sulla mia ex speed te la invio, lo venderei 60 pių spese di spedizione, se vi interessa contattatemi...
ciau
superdesmo@inwind.it