Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate Norman Hyde Scrambler
Luigi Florence
18/03/2012, 21:01
Ve le manderò però il 10 aprile circa, data in cui riprenderò la moto dal posto in cui letarga d'inverno.
Sono state usate solo la scorsa estate, perfette.
Pagate 352,92 euro + ss.
Rivendo a 220 euro + ss.
ecco le foto originali delle pedane sulla mia moto
http://s15.postimage.org/s98c3n7jv/IMG_1035.jpg
http://s10.postimage.org/d73qc6gnt/IMG_1275.jpg
PS: oh turbo 555 un me lo richiudere che sono in regola ora èh.. :oook:
Giampaolo1986
21/03/2012, 11:50
le hai vendute?
Luigi Florence
21/03/2012, 11:59
no ancora no, c'è un altra persona in coda, in caso lasciasse sei primo. L'unica cosa è che, come avrai letto nell'annuncio, non riesco a spedirle prima di aprile.
fammi sapere se eventualmente ti andrebbe bene aspettare aprile cosi che ti considero attivo in lista! :oook:
Giampaolo1986
21/03/2012, 14:49
Aprile mi va bene!
Rispetto chiaramente la precedenza di chi ti ha contattato prima di me.
Posso farti un paio di domande?
Come si sta sulla moto con le pedane arretrate?
Sono difficili da montare, bisogna spostare qualcosa per fargli posto?
Luigi Florence
21/03/2012, 15:07
le vorresti montare su scrambler giusto?
sicuramente piu comodo. le pedane originali scrambler a parer mio sono troppo avanzate, anche esteticamente si sembra sulla tazza :biggrin3:
scomode soprattutto su tratti lunghi tipo autostrade.
invece, quel leggero arretramento che ti danno le pedane arretrate scrambler ti cambia molto anche in termini di guida in maniera molto positiva, senza stravolgere lo stile scrambler.
sul montaggio non sono estremamente complicate ma se non sei uno smanettone ti consiglio di rivolgerti a un meccanico (io ho fatto fare a lui).
l'unica cosa che devi spostare è il serbatoio freni ma nel kit c'è tutto l'occorrente per l'adattamento.
Giampaolo1986
21/03/2012, 15:29
Grazie, sei stato esaustivo!
Sono convinto che faccia per me, anche fosse solo per evitare di toccare con il piede l'asfalto quando cambi in curva... non è una cosa piacevole:biggrin3:
e per migliorare l'estetica stessa del motociclista che così effettivamente è troppo seduto.
Fammi sapere come si evolve la vendita, ancora grazie
Luigi Florence
21/03/2012, 15:43
ok, i primi di aprile sarai aggiornato senza dubbio!!!
oh gente in altri lidi (altri forum) sono in lista d'attesa per ste pedane...luigi florence già sa lo scrivo per correttezza di gianpaolo...
FORSE non si pole vendere se FORSE non si sa se FORSE le si vendano.
A meno ceh, FORSE, non si voglia FORSE sapere se le si venderebbero semmai si trovasse FORSE qualcuno FORSE intenzionato a compralle.
FORSE eh, dico FORSE, mi sbaglio, ma se FORSE fosse così allora FORSE qualcheduno melo dirrebbe, o FORSE non lo farà perchè FORSE a questo punto, s'è belle rotto i coglioni di leggere che FORSE sto scrivendo un monte di cazzate, ma che dico cazzate, anzi, FORSE son minchiate.
Chiedo scusa, FORSE c'è di già qualcuno in lista, o FORSE quella bellaficha di luigi mi manda aff..., o FORSE invece ci fa una bella risata e mi dice quande ci si trova per prendere un caffeino insieme, nelqualcaso, semmai, FORSE lo pago io eh....
Luigi Florence
21/03/2012, 23:32
oh gente in altri lidi (altri forum) sono in lista d'attesa per ste pedane...luigi florence già sa lo scrivo per correttezza di gianpaolo...
Si si tranquillo, Gia' scritto sopra. Giampaolo è secondo.
PS. PELLICA forse tu se grullo. Anzi.... Senza forse. Ok x il caffe, pago io, forse.
Luigi Florence
01/04/2012, 16:24
VENDITA SOSPESA AL MOMENTO PER PROBLEMI NON RISOLVIBILI A BREVE TERMINE.
già contattato gli interessati.
Vai!! Allora addio caffè.....