Brandhauer
19/03/2012, 09:53
Legs... non fare così ché mi prude una voglia di Speed R che adesso non mi posso permettere...
nel pomeriggio ho potuto tenere x un pò questi modelli e quindi vi do un pò d'impressioni :wink_:
-thunderbird: trasmissione oserei dire perfetta e nulla da eccepire sulla posizione, sulle lunghe percorrenze però monterei una sella più morbida ed un pò più imbottita.. rifiniture curate nell’insieme e cromo inox a profusione, motore pressochè sempre pronto, tipico wroom wroom dei v-twin però con una propria personalità, frizione di burro ed avantreno tanto svelto e docile quanto stabile, frenata progressiva e sicura.. sullo sconnesso trasmette una fiducia più che discreta ma in tal caso risulta un pò "dura", le pedane toccano quasi sempre se ci si lascia prendere la mano come le quote ciclistiche consentirebbero.. è pur vero che è una custom “dura e pura”, proprio x questo è lodevole l’equilibrio generale che può vantare sia in termini dinamici che di meccanica..
Per la sella l'ho montata sabato. ho preso la longhaul (singola + passeggero) ed è mooolto comoda... anche per la schiena.
Per le pedane... fin'ora ho sentiro consumarsi solo i talloni delle mie scarpe...
Se ci riesco, sabato vado a provare la R............oadster!