Visualizza Versione Completa : Pirelli Diablo Supercorsa
Vendo treno pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa con un turno ad Adria..
Stato all' 80%
Misure standard 180\55\17 e 120\70\17
600926009160093
Prezzo trattabile
per info scrivetemi!
danielesuperstreet
19/03/2012, 18:10
ciao, ma sono omologate per circolare in strada?????
antoniotex
20/03/2012, 09:20
Ciao, interessato mi dai modello preciso e dot?
inc onda anche io.. fammi sapere dot
Scusate l'ignoranza... Che cosa è il dot? Non conosco il linguaggio del forum!! :)
la data di fabbricazione delle gomme, sta sulla spalla della gomme ed è una cifra di 4 numeri. esempio 2511 le prime due indicano la settimana le altre x l'anno:oook:
la data di fabbricazione delle gomme, sta sulla spalla della gomme ed è una cifra di 4 numeri. esempio 2511 le prime due indicano la settimana le altre x l'anno:oook:
Ah ok!! Pensavo fosse una cosa relativa al forum.. è una 49 09
duepieghe
22/03/2012, 20:25
Vendo treno pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa con un turno ad Adria..
Stato all' 80%
Misure standard 180\55\17 e 120\70\17
600926009160093
Prezzo trattabile
per info scrivetemi!
ciao, ma le gomme sono a ravenna?
ti spiego meglio.....
io sono di ravenna e cerco di un paio di gomme da utilizzare in un viaggio nel mese di maggio che devono percorrere circa 3000 km e poi essere sostituite! le SC non sono esattamente il modello di gomma che mi servirebbe!
tuttavia, considerando che le gomme sono a ravenna, meno sbattimento per te e condeguente risprmio economico (verrei a prenderle io) potrei farci un pensierino....però dobbiamo lavorare un pochino sul prezzo anche perchè il dot non è che sia proprio recente...
magari conttattami all'indirizzo email di seguito riportato:
mandrake2949@virgilio.it
resto in attesa di un tuo contatto.
ciao
ciao, ma le gomme sono a ravenna?
ti spiego meglio.....
io sono di ravenna e cerco di un paio di gomme da utilizzare in un viaggio nel mese di maggio che devono percorrere circa 3000 km e poi essere sostituite! le SC non sono esattamente il modello di gomma che mi servirebbe!
tuttavia, considerando che le gomme sono a ravenna, meno sbattimento per te e condeguente risprmio economico (verrei a prenderle io) potrei farci un pensierino....però dobbiamo lavorare un pochino sul prezzo anche perchè il dot non è che sia proprio recente...
magari conttattami all'indirizzo email di seguito riportato:
mandrake2949@virgilio.it
resto in attesa di un tuo contatto.
ciao
Ok ti ho mandato una mail..! :)