PDA

Visualizza Versione Completa : GATTO SANTO SUBITO!

Izio
19/03/2012, 12:08
VOLEVO UN PO' PIU' DI SPINTA PER LA MIA BONNIE...COME AL SOLITO L'HO PORTATA DAL BUON DOMENICO FASANELLA...RISULTATO...HO PORTATO UNA BONNIE E MI RITROVO UN MOSTRO!!!SPINGE SUBITO E TANTO...UN'ALTRA MOTO...
HO MONTATO ANCHE QUALCOSA DI NUOVO A LIVELLO ESTETICO!...POI POSTERO' LE NOVITA!
COME AL SOLITO IL GATTOTEPPISTA (DOMENICO) NON SI SMENTISCE MAI!
GRANDE PROFESSIONISTA...SERIO VELOCE UMILE E ANCHE CONVENIENTE...PREZZI DAVVERO BUONI...
CE NE SONO POCHI CHE CONOSCONO IL MONDO TRIUMPH COSI' A ROMA E IN ITALIA...ORA E' IN GIRO CON LA TRIUMPH PER IL CAMPIONATO SUPERBIKE...A ULTERIORE RIPROVA CHE NON E' UNO SPROVVEDUTO!!
SCUSATE IL POST...MA ADORO QUEST'UOMO E LA MIA NUOVA MOSTRUOSA BONNIE!!!:-)

rori
19/03/2012, 12:13
VOLEVO UN PO' PIU' DI SPINTA PER LA MIA BONNIE...COME AL SOLITO L'HO PORTATA DAL BUON DOMENICO FASANELLA...RISULTATO...HO PORTATO UNA BONNIE E MI RITROVO UN MOSTRO!!!SPINGE SUBITO E TANTO...UN'ALTRA MOTO...
HO MONTATO ANCHE QUALCOSA DI NUOVO A LIVELLO ESTETICO!...POI POSTERO' LE NOVITA!
COME AL SOLITO IL GATTOTEPPISTA (DOMENICO) NON SI SMENTISCE MAI!
GRANDE PROFESSIONISTA...SERIO VELOCE UMILE E ANCHE CONVENIENTE...PREZZI DAVVERO BUONI...
CE NE SONO POCHI CHE CONOSCONO IL MONDO TRIUMPH COSI' A ROMA E IN ITALIA...ORA E' IN GIRO CON LA TRIUMPH PER IL CAMPIONATO SUPERBIKE...A ULTERIORE RIPROVA CHE NON E' UNO SPROVVEDUTO!!
SCUSATE IL POST...MA ADORO QUEST'UOMO E LA MIA NUOVA MOSTRUOSA BONNIE!!!:-)

Ducati ?:dubbio:

Izio
19/03/2012, 12:15
no no...triumph bonneville t100....:-)

nolmar
19/03/2012, 12:16
...quella di Mabaco?

rori
19/03/2012, 12:18
no no...triumph bonneville t100....:-)

ah pensavo ti avesse cambiato la moto :dry:

...quella di Mabaco?

ormai è una malattia che invade il forum :cool:

ciao moreno :biggrin3:

nolmar
19/03/2012, 12:24
ciao moreno :biggrin3:

ciao carissimo
:biggrin3:

rori
19/03/2012, 12:25
ciao carissimo
:biggrin3:

O.T. ma hai ancora la Verdona ?

Izio
19/03/2012, 12:26
la moto e' la stessa le modifiche l'hanno trasformata pero'!!io la porto sempre da lui...fa' miracoli!

rori
19/03/2012, 12:27
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=60098&stc=1

ACCONTENTATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=60098&stc=1

Si pò chiudere !:laugh2:

Izio
19/03/2012, 12:29
ahahahah!

rori
19/03/2012, 12:30
ahahahah!

:cool::oook:

superpippo83
19/03/2012, 13:12
va bhe.....ma che modifiche ti ha fatto?

nolmar
19/03/2012, 13:19
va bhe.....ma che modifiche ti ha fatto?
....con calma,
ha scritto che posterà le novità.

doccerri
19/03/2012, 14:20
anche il chirurgo di Bebo, con lui, ha fatto miracoli!

frankos
19/03/2012, 15:07
scusa ci dici cosa hai fatto? e chi è sto santo? facce sape qualcosa non fare il misterioso!!!

rori
19/03/2012, 15:08
scusa ci dici cosa hai fatto? e chi è sto santo? facce sape qualcosa non fare il misterioso!!!

E' un soriano e ha fatto da una bonneville un Monster :ph34r:

frankos
19/03/2012, 15:11
E' un soriano e ha fatto da una bonneville un Monster :ph34r:

grazie rori, quindi poca roba!

rori
19/03/2012, 15:15
grazie rori, quindi poca roba!

Sempre due cilindri sono :laugh2:

fitzcarraldo
19/03/2012, 15:24
Gatto Teppista è famoso nel mondo Triumph.... Non conoscerlo non depone a tuo favore!!!:biggrin3::biggrin3::oook:

rori
19/03/2012, 15:28
RocketGarage Cafe Racer: T Bird by Phoenix (http://rocket-garage.blogspot.it/2010/09/t-bird-by-phoenix.html)

RocketGarage Cafe Racer: T Bird by Phoenix (http://rocket-garage.blogspot.it/2010/09/t-bird-by-phoenix.html):dubbio:

maxsamurai
19/03/2012, 17:24
bello avere meccanici così

mabaco
19/03/2012, 17:30
.......QUINDI? QUALE MODIFICHE......?:)

rori
19/03/2012, 17:35
.......QUINDI? QUALE MODIFICHE......?:)

solo di dettaglio caro spippolatore folle :cool:

immo...bile
19/03/2012, 17:36
60157 MIAOOOOO

Izio
20/03/2012, 00:00
Eccolo!cmq diciamo rettifiche al motore testate e CAP!cmq ragazzi nello Specifico non saprei dirvi...cmq domenico nel mondo Triumph e' davvero qualcuno...io se state a Roma vi consiglio di andare da lui...costa molto meno di posti che vanno di moda e ce capiscono la meta'!poi finiti sti lavoretti vi posto una foto...cmq vi giuro che dopo filtri aperti kit dinojet andava già bene ma ora e'impressionante quanto spinge...mette paura!buonanotte a tutti!

rori
20/03/2012, 07:44
Eccolo!cmq diciamo rettifiche al motore testate e CAP!cmq ragazzi nello Specifico non saprei dirvi...cmq domenico nel mondo Triumph e' davvero qualcuno...io se state a Roma vi consiglio di andare da lui...costa molto meno di posti che vanno di moda e ce capiscono la meta'!poi finiti sti lavoretti vi posto una foto...cmq vi giuro che dopo filtri aperti kit dinojet andava già bene ma ora e'impressionante quanto spinge...mette paura!buonanotte a tutti!

Ma per la pubblicità non è previsto un avviso in grassetto piccolo :dubbio:

tipo:

inserzione pubblicitaria

Izio
20/03/2012, 09:11
Ma per la pubblicità non è previsto un avviso in grassetto piccolo :dubbio:

tipo:

inserzione pubblicitaria

la mia giuro non vuole essere pubblicita'...l'officina non e' mia...pero' volevo consigliare un posto dove andare ai riders romani...io mi ci sono trovato bene...poi ero euforico della moto e ho scritto!!...tempo fa ho visto messaggi su cafe twin...mi sono permesso di scrivere...:oook:

rori
20/03/2012, 09:13
la mia giuro non vuole essere pubblicita'...l'officina non e' mia...pero' volevo consigliare un posto dove andare ai riders romani...io mi ci sono trovato bene...poi ero euforico della moto e ho scritto!!...tempo fa ho visto messaggi su cafe twin...mi sono permesso di scrivere...:oook:

Ma dai che hai fatto benissimo :oook:

frankos
20/03/2012, 15:09
izio mi dici dove si trova questa officina sono interessato, grazie

Izio
20/03/2012, 19:08
izio mi dici dove si trova questa officina sono interessato, grazie
Sta in Via

sta in via aurelia 1051...dietro il big bang per capirci...uscita aurelia del gra direzione Roma...lo riconosci dalle moto triumph fuori e ci sono anche molte enduro...cmq gli altri meccanici della piazzetta lo conoscono bene...chiedi di Domenico.Se vuoi fare riferimento ai lavori che ho fatto fai riferimento a me...Maurizio.Ciao!

Domino
20/03/2012, 21:30
un giorno di questi ci faccio un salto.....anche solo per conoscerlo

max2104
21/03/2012, 13:49

ma che significa? non sai cosa abbia fatto? e poi dici che è anche più economico e bravo degli altri... ma a fare cosa???? dovresti rivedere alcune cose prima di dare un giudizio, almeno qualcosa di paragonabile rispetto ad altri.
Intendiamoci, non ce l'ho con il team, che non conosco e quindi non metto parola, ma dare un giudizio su qualcosa di aleatorio mi sembra una gag@ata :sick:

sono contento che la moto vada meglio, ma la prossima volta fatti dire quello che si fa :oook:
ad es se hai una patologia e il dottore di riempie di cortisone, il male passa ma dopo poco compaiono i sintomi della cura inadeguata.

Marty
21/03/2012, 13:52
ma che significa? non sai cosa abbia fatto? e poi dici che è anche più economico e bravo degli altri... ma a fare cosa???? dovresti rivedere alcune cose prima di dare un giudizio, almeno qualcosa di paragonabile rispetto ad altri.
Intendiamoci, non ce l'ho con il team, che non conosco e quindi non metto parola, ma dare un giudizio su qualcosa di aleatorio mi sembra una gag@ata :sick:

sono contento che la moto vada meglio, ma la prossima volta fatti dire quello che si fa :oook:
ad es se hai una patologia e il dottore di riempie di cortisone, il male passa ma dopo poco compaiono i sintomi della cura inadeguata.
q8:oook:

Izio
21/03/2012, 14:45
Ho fatto altri lavori sulla moto e anche da altri e ho tanti amici che hanno Triumph e a paragone di lavori uguali i prezzi sono inferiori...non parlo senza ragione...non mi intendo di motoristica...volevo più spinta e ho chiesto consiglio a lui...se vai da un dottore e ti da una cura e magari sai anche che il dottore ha esperienza nel suo lavoro la fai..non serve necessariamente essere laureati in medicina...conosco l'ambito Romano per quanto riguarda Triumph e so i costi...non conosco i motori nello specifico...ma non sono certo uno scemo...a volte un po' di modestia servirebbe nei commenti...parere personale ...:-)...

Aggiungo che non ho mai detto che sia il più bravo ho detto che lavora bene e ha prezzi buoni ripeto per esperienza almeno a Roma.poi tolto questo se sei di Roma o fai un giro su internet vedi che Domenico fasanella non e' uno sprovveduto.detto questo il mio era un parere...secondo me dato con grande senso...peace

max2104
21/03/2012, 15:35
Izio mio consiglio personale: la prossima volta fatti dire cosa ti fanno, la maggior parte di noi ha imparato dai propri meccanici

Per una miglior risposta si può cambiare la corona con una più dentata o si può incrementare il rapporto di compressione, ma i due interventi non sono paragonabili nel prezzo.

Naturalmente in amicizia
Massimo

frankos
22/03/2012, 08:54
grazie izio, ma per fare una comparativa con altri meccanici bisogna sapere nello specifico: modifiche e prezzi!!!

ulysseromano
22/03/2012, 09:07
Conoscere gatto è solo motivo di orgoglio! ....la sua nn è una semplice officina ma un parco giochi! Disponibile. ...quando pesca bene, pedala e tromba, pure molto simpatico! Ahahahaha
Su roma triumph per me ha solo un nome team phoenix!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Aphex
22/03/2012, 15:17
...lo conosco personalmente...e posso solo parlare bene di lui...persona squisita..preparata ed onesta...:oook: