Visualizza Versione Completa : 25/03/2011 Signa e dintorni....
Strega Klà
19/03/2012, 16:07
Ragazzi....
se ci seite...Streettissimo jamex io e forse Viper
ci troviamo per un giro ( lentolentolentosenoivigiliurbanisiarrabbianoepoiiovadopianopiano) e un pranzetto, forse da Foffo o posticino carino sempre in quel del Chianti e , tardo pomeriggio
rientro....
Chi vuole unirsi è benvenuto/A
:oook:
Ragazzi....
se ci seite...Streettissimo jamex io e forse Viper
ci troviamo per un giro ( lentolentolentosenoivigiliurbanisiarrabbianoepoiiovadopianopiano) e un pranzetto, forse da Foffo o posticino carino sempre in quel del Chianti e , tardo pomeriggio
rientro....
Chi vuole unirsi è benvenuto/A
:oook:
...e se rimandaste a domenica per stare con noi?:dubbio:
Io ci sono (non mi sembra di avere preso impegni, la mia memoria a breve termine ha dei problemi :dubbio: )... la mia domanda è... il giro mica sarà dalle parti di signa? non c'è nulla... :ph34r:
Strega Klà
19/03/2012, 17:19
Allora...Gnomo....
il discorso è questo, sabato sera siamo per forza a Signa...da tempo immemore abbiamo programmato una cena con jamex, a casa di un tipo che non sò bene che tipo sia ma se qualcosa và storto jamez non mangerà mai più una firorentina :senzaundente:
La domenica uqindi siamo già li....e dobbiamo poi muoverci verso Piombino (LI).
Street viene da Vicienza....
dici che possiamo orgnaizzarci???
Samu...invece di blaterare che a Signa non c'èniente...proponi.....
C'è una stradina bellina che ci porta dallo Gnomo????
dove stanno l'amici de Roma il 25?
Strega Klà
19/03/2012, 17:43
dove stanno l'amici de Roma il 25?
Il 25 Mattina riaprtono da Pienza per Roma.....
noi siamo dalle parti di Firenze....
Io nelle strade un ci capisco nulla.....s'encrosamo????:w00t:
Klà ragguagliami un attimo... voi sabato siete a Signa da un "amico" di jamex, quindi la sera siete la? (nel caso ci possiamo trovare per bere un birrozzo, questo non c'entra una mazza :D). Domenica mattina volete fare un giro in zona, oppure andate direttamente verso Livorno? mi sono perso! :wacko:
Comunque se loro la domenica mattina ripartono per Roma sarebbe inutile spostarsi verso Pienza da Firenze, sennò li rincorriamo (loro si spostano verso sud e noi faremmo la stessa cosa da Firenze a Pienza).
Klà ragguagliami un attimo... voi sabato siete a Signa da un "amico" di jamex, quindi la sera siete la? (nel caso ci possiamo trovare per bere un birrozzo, questo non c'entra una mazza :D). Domenica mattina volete fare un giro in zona, oppure andate direttamente verso Livorno? mi sono perso! :wacko:
Comunque se loro la domenica mattina ripartono per Roma sarebbe inutile spostarsi verso Pienza da Firenze, sennò li rincorriamo (loro si spostano verso sud e noi faremmo la stessa cosa da Firenze a Pienza).
Ciao ragazzi, non sono il solo a decidere, ma col fatto che si allungano le giornate e che in fondo per rientrare evitando l'autostrada credo che basteranno 3 ore:cool:, un bel giro con voi ci starebbe proprio bene, contatto i compagni d'avventura e vi aggiorno:oook:
Strega Klà
19/03/2012, 18:19
Allora..stò tipo è il Moscerino....
una specie d'artista..io un ho ancora capito bene cos'è ochi è ...fatto stà che si cebna da lui...
La birrozza...non credo sia fattibile perchè mi sà che finiamo tardi...al limite possiamo trranquillamente trovarci per l'aperitivo
...Per i Romani...ok ...ci spostiamo tutti a sud????
Ci troviamo prima di Roma???? :senzaundente:
Non ho ancora capito se la mattina ripartite per livorno o rientrate nel pomeriggio dopo il pranzo da foffo!!! :D
Non ho ancora capito se la mattina ripartite per livorno o rientrate nel pomeriggio dopo il pranzo da foffo!!! :D
per il giro ci illustrerà tutto la Strega
...e se rimandaste a domenica per stare con noi?:dubbio:
Penso che non sia possibile in quanto Streettissimo viene giù da Padova e sabato sera la Strega e lui dormono a Signa (abbiamo li una cena il sabato sera), perchè non ci raggiungete voi?????? :w00t:
OT ma street è di Padova? Io la scorsa settimana ero su...
Il 25 Mattina riaprtono da Pienza per Roma.....
noi siamo dalle parti di Firenze....
Io nelle strade un ci capisco nulla.....s'encrosamo????:w00t:
Boni boni!! il 25 mattina ripartiamo da Castiglione d'Orcia dove abbiamo l'agriturismo, ma abbiamo intenzione di farci un bel giro prima di ritornare a casa
Potremmo incontrarci a Siena, sembra a metà strada, farci un pò di curve insieme per poi noi ripartire verso le 15:30-16:wink_:
Potremmo incontrarci a Siena, sembra a metà strada, farci un pò di curve insieme per poi noi ripartire verso le 15:30-16:wink_:
senti la Strega, dipende da che ora deve ripartire Street, a me va bene tutto
Ci stavo pensando anche io a Siena, aspettiamo di sentire gli altri!
Strega Klà
20/03/2012, 07:38
Per noi è ok credo..sento Street.....
quando c'è da Signa a Siena??
Streeet è di Vicenza...o di Padova.....ogni volta dice una cosa diversa...( credo lo faccia per depistarmi :lingua: )
E' di Rovolon comunque!!
http://maps.google.it/maps?saddr=Signa,+Firenze&daddr=Galluzzo,+Firenze+to:impruneta+to:Strada+in+Chianti,+Greve+in+Chianti+to:Greve+in+Chianti+to:siena&hl=it&ll=43.528638,11.332397&spn=0.82442,1.234589&sll=43.651479,11.282616&sspn=0.205685,0.308647&geocode=FfsMnAIdslOpACm3Wme2aFkqEzGQnuXjkCwIBA%3BFeddmwIdRUarACmZ0wRRC1EqEzGQxUZakywICg%3BFVeYmgIdw7mrACk53YEXB04qEzF2uupjWZCTJA%3BFe0vmgIdhmGsACnDGKB8CE0qEzFQP8KDkywICg%3BFUkOmQIdoqisACmTmDL1V0sqEzFAneXjkCwIBA%3BFYX9lAId0uOsACnFMZlgpiwqEzHwpuXjkCwIBA&oq=strada+in+&t=h&gl=it&dirflg=h&mra=ls&z=10
Propongo questo itinerario, come distanza non è molta, il problema è che siamo dalla parte opposta di firenze, ma si po fare.... e poi secondo me la grevigiana è una delle strade più belle in assoluto! :wub:
PS ci sta che si associ anche un mio amico con kawakazzi!
Strega Klà
20/03/2012, 07:59
PS ci sta che si associ anche un mio amico con kawakazzi!
Street ha detto ok però niente statali.....
vuole solo strade belle ....perfetto per il tuo amico però piombagli il gas!!!!!
:lingua:
Street ha detto ok però niente statali.....
vuole solo strade belle ....perfetto per il tuo amico però piombagli il gas!!!!!
:lingua:
Hai visto la mappa? l'unico pezzo di stradaccia è il trasferimento per circunnavigare la capitale del granducato!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f5/Coat_of_arms_of_the_Grand_Duchy_of_Tuscany_%281562-1737%29.svg/435px-Coat_of_arms_of_the_Grand_Duchy_of_Tuscany_%281562-1737%29.svg.png
:laugh2: Cosimo I sarebbe fiero di me! :lingua:
PS portatevi tanti Fiorini d'oro che quì l'avena per i cavalli costa un botto! :ph34r:
io vo a 2 all'ora mi raccomando
io vo a 2 all'ora mi raccomando
Ricordati che io so fare solo le curve a destra e guido la moto dal 5 di gennaio! :rolleyes:
A proposito, te sei di figline, sei a signa pure te la domenica mattina?
Che palle, pare che metta acqua per domenica!
Samuel Gufo subito! :incaz:
A proposito, te sei di figline, sei a signa pure te la domenica mattina?
io mi devo mettere d'accordo con la Strega e Street
Strega Klà
20/03/2012, 09:11
Allora...Ci troviamo tutti a Signa domenica...
ci venite a prendere in albergo.
Samuel non gufare acqua .
Ragazzi....forse sarebbe il caso di cominciare a pianificare il nostro incontro....ci incontriamo a siena..
OK : ore????
Pranziamo tutti insieme ..un panino due curve e poi ciao???
Oppure posticino carino e 4 chiacchiere ?? ( quello possiamo anche deciderlo domenica...)
MA L'ORARIO CAVOLO DECIDIAMOLO !!!!!
Allora...Ci troviamo tutti a Signa domenica...
ci venite a prendere in albergo.
Samuel non gufare acqua .
Ragazzi....forse sarebbe il caso di cominciare a pianificare il nostro incontro....ci incontriamo a siena..
OK : ore????
Pranziamo tutti insieme ..un panino due curve e poi ciao???
Oppure posticino carino e 4 chiacchiere ?? ( quello possiamo anche deciderlo domenica...)
MA L'ORARIO CAVOLO DECIDIAMOLO !!!!!
a me va bene tutto però posticino carino e 4 chiacchere sarebbe ok! per l'orario si fa verso le 13:30?
Ricordati che io so fare solo le curve a destra
allora si farà tutte le rotonde contromano :D
a me va bene tutto però posticino carino e 4 chiacchere sarebbe ok! per l'orario si fa verso le 13:30?
allora si farà tutte le rotonde contromano :D
Noi dovremo lasciare l'agriturismo per le 10, quanto ci vorrà mai ad arrivare a Siena:blink:? Credo che si riesca per le 12:cool:, noi per abitudine siamo più propensi al panino...altrimenti ci cala la palpebra:biggrin3:, e si fà un bel giro insieme per poi sganciarci verso le 16 e rientrare:oook:...
Noi dovremo lasciare l'agriturismo per le 10, quanto ci vorrà mai ad arrivare a Siena:blink:? Credo che si riesca per le 12:cool:, noi per abitudine siamo più propensi al panino...altrimenti ci cala la palpebra:biggrin3:, e si fà un bel giro insieme per poi sganciarci verso le 16 e rientrare:oook:...
a me va bene tutto, domani sentiamo anche la Strega
Strega Klà
21/03/2012, 07:50
Ok panino. ( jsmex un conti nulla :senzaundnete)
OK 12 Siena.
Dettagli incontro lda decidere con voi e Samuel...
Se piove vi vado in tasca :sleep2:
( jamex un conti nulla :senzaundente:)
non è una novità :cry:
Io non è che conosca Siena come le mi tasche, comunque.... :dubbio:
Vediamo un po'...
Strega Klà
21/03/2012, 09:56
Ragazzi mi ha appena telefonato Gnomo....
causa maltempo incontro toscani-romani annullato :-((
Effettivamente....se piove come previsto...non è che ci gofremmo il giro più di tanto....
per cui...tutti a casa
Al limite possiamo rimettere in piedi il pranzo da Foffo , ma decidiamo sabato a secodna delle previsioni
che ne dite?
Effettivamente....se piove come previsto...non è che ci gofremmo il giro più di tanto....
per cui...tutti a casa
Al limite possiamo rimettere in piedi il pranzo da Foffo , ma decidiamo sabato a secodna delle previsioni
che ne dite?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per cui...tutti a casa
che ne dite?
PRANZO DA FOFFO SI SI SI
però mi dispiace non conoscere i romani :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ok, ci sto, ma voi in caso ci siete anche sabato? magari in mattinata o subito dopo pranzo si va a fare du pieghe? (sempre nel caso in cui domenica metta acqua)
Cazzo, ma mette acqua anche sabato! io in macchina mi sparo! :cry:
Strega Klà
21/03/2012, 10:38
Duca spiace tanto anche a me....:cry:
Comunque è solo mercoledì....teniamo d'occhio il meteo e aggiorniamoci venerdì.
Samu...io le pieghe le faccio solo ai miei splendidi ricci :sleep2:
:biggrin3: Comunque Sabato ci siamo sul tardi.....Street arriva da Vicenza ( no autostrada )
e di pieghe ne fà già abbastanza.
Se hai voglia ci troviamo verso sera per un aperitvo.
jamex..tanto tu sei in macchina....potremmo trovarci direttamente in albergo?:dubbio:
Duca spiace tanto anche a me....:cry:
Comunque è solo mercoledì....teniamo d'occhio il meteo e aggiorniamoci venerdì.
Samu...io le pieghe le faccio solo ai miei splendidi ricci :sleep2:
:biggrin3: Comunque Sabato ci siamo sul tardi.....Street arriva da Vicenza ( no autostrada )
e di pieghe ne fà già abbastanza.
Se hai voglia ci troviamo verso sera per un aperitvo.
jamex..tanto tu sei in macchina....potremmo trovarci direttamente in albergo?:dubbio:
dici sabato sera o o domenica?
Strega Klà
21/03/2012, 10:45
dici sabato sera o o domenica?
Tutte e due :lingua:
Strega Klà
21/03/2012, 11:03
Ma a che albergo siete?
Non me lo ricordo....te lo scrivo oggi :cry:
Tutte e due :lingua:
e certo che vengo a prendervi in albergo :w00t:
PRANZO DA FOFFO SI SI SI
però mi dispiace non conoscere i romani :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
A me di non conoscervi mica dispiace....me rode proprio er culo!!! Sicuramente non mancherà l'occasione con la bella stagione, è solo rimandato! Ci si legge...Ciaoooo
A me di non conoscervi mica dispiace....me rode proprio er culo!!! Sicuramente non mancherà l'occasione con la bella stagione, è solo rimandato! Ci si legge...Ciaoooo
giusto, è solo rimandato e di poco!!!!!!!!!!
Strega Klà
21/03/2012, 12:58
giusto, è solo rimandato e di poco!!!!!!!!!!
Tu hai tempo fino a ferragosto....poi stacchi l'assicurazione......
Tu hai tempo fino a ferragosto....poi stacchi l'assicurazione......
la stacco a fine ottobre inizio novembre :dry:
Strega Klà
22/03/2012, 17:21
Sabato sera, 18,30 hotel.....
Hmmmm....
Spetta.......ah si:
EuroHome:oook:
Andiamo a farci un aperitivo bello alcolico e cominciamo la serata!!!!!:oook:
jamex...ci vieni a prendere tu? sò una sega io docv'è il moscino
Hmmmm....
Spetta.......ah si:
Gnamo strega lo sanno tutti che è ai renai!
Hmmmm....
Spetta.......ah si:
certo che vengo a prendervi io!!!! ma si chiama Moscerino e non Moscino :dry:
certo che vengo a prendervi io!!!! ma si chiama Moscerino e non Moscino :dry::risate2::risate2:che si tratti di lapsus freudiano?:risate2:
:risate2::risate2:che si tratti di lapsus freudiano?:risate2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Strega Klà
22/03/2012, 18:29
certo che vengo a prendervi io!!!! ma si chiama Moscerino e non Moscino :dry:
Da noi moscini e moscerini son la solita roba :sleep2:
:risate2::risate2:che si tratti di lapsus freudiano?:risate2:
Gradirei che i romani non inquinissare con la lora nefasta presenza porta acqua il mio topic sereno :sleep2:
Allora la vicino c'è:
- Crystal pub, che non mi piace per nulla
- Oveja Negra, molto bellino ma non so se fanno gli aperitivi, e comunque ultimamente è pieno di pischelletti
- The bombardier thebombardier (http://www.thebombardier.it/), non so se fanno l'aperitivo
- Hangar cafè Hangar Café (http://www.hangarcafe.it/), so che fanno gli aperitivi e mi hanno detto pure buoni ma non ci sono mai stato (e cominciano alle 19)
Altro nei dintorni non c'è, sennò dobbiamo spostarci verso firenze, ma non credo che convenga visto che alle... (non so quando) dovete essere ai renai!
Allora la vicino c'è:
- Oveja Negra, molto bellino ma non so se fanno gli aperitivi, e comunque ultimamente è pieno di pischelletti
- The bombardier thebombardier (http://www.thebombardier.it/), non so se fanno l'aperitivo
- Hangar cafè Hangar Café (http://www.hangarcafe.it/), so che fanno gli aperitivi e mi hanno detto pure buoni ma non ci sono mai stato (e cominciano alle 19)
Altro nei dintorni non c'è, sennò dobbiamo spostarci verso firenze, ma non credo che convenga visto che alle... (non so quando) dovete essere ai renai!
sa a fare questo hangar??????? io non conoso nulla in quella zona quindi per me uno vale l'altro
Strega Klà
22/03/2012, 18:40
Allora la vicino c'è:
Allora..noi ci troviamo...( vieni anche tu all'albergo ??? )
ne parliamo insime..e quello che ci ispira ....lo facciamo nostro!!!
Se ci sono i Pischelli....li mandiamo via noi dopo poco tranquillo:cool:
Allora..noi ci troviamo...( vieni anche tu all'albergo ??? )
ne parliamo insime..e quello che ci ispira ....lo facciamo nostro!!!
Se ci sono i Pischelli....li mandiamo via noi dopo poco tranquillo:cool:
tutti all'albergo alle 18:30????????
ma te samuel sai come si fa ad arrivare poi al Moscerino (ci sono stato anno scorso ma non mi ricordo)
legend78
22/03/2012, 18:46
ringrazio jamex per la segnalazione, ma sono impegnato tra compleanno nipote il sabato e arrivo vecchi membri MC tedeschi la domenica.
ringrazio jamex per la segnalazione, ma sono impegnato tra compleanno nipote il sabato e arrivo vecchi membri MC tedeschi la domenica.
spero ci sia occasione al più presto per vedersi
Allora alle 18.30 ci troviamo all'albergo, poi decidiamo.
Per quanto riguarda Moscerino non lo conosco ma ho letto che è ai renai, te hai un indirizzo preciso? Se è dentro il parco dei renai vi ci accompagno io!
Allora alle 18.30 ci troviamo all'albergo, poi decidiamo.
Per quanto riguarda Moscerino non lo conosco ma ho letto che è ai renai, te hai un indirizzo preciso? Se è dentro il parco dei renai vi ci accompagno io!
si è dentro al parco di renai
Allora fino al parco dei renai vi ci accompagno io!
Strega Klà
23/03/2012, 07:45
Allora....tutto deciso mi sembra!!!!
Perfetto!!!!
Ragazzi speriamo di avere fortuna ocn il tempo
Incrociando e interpolando i dati di più siti meteo domani dovrebbe piovere solo verso l'ora di pranzo, mentre poi sia per la sera che per domenica dovrebbe essere leggermente velato! Probabilità 75% :biggrin3:
Strega Klà
23/03/2012, 07:55
No no...ho parlato io con il superiore.
Se domani piove gli tiro giù tutti i santi e consegno il paradiso in mano ai talebani
Incrociando e interpolando i dati di più siti meteo domani dovrebbe piovere solo verso l'ora di pranzo, mentre poi sia per la sera che per domenica dovrebbe essere leggermente velato! Probabilità 75% :biggrin3:
:ph34r:
No no...ho parlato io con il superiore.
Se domani piove gli tiro giù tutti i santi e consegno il paradiso in mano ai talebani
:ph34r:
previsioni meteo su signa:
Previsioni del tempo a Signa, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/Signa/istat-48044)
da Signa FI a Firenze - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Signa&daddr=43.757964,11.2408459+to:Galluzzo,+Firenze+to:Impruneta+to:43.6670281,11.2928363+to:Greve+in+Chianti+to:Castellina+in+Chianti+to:43.4798112,11.1906268+to:San+Gimignano+to:Volterra+to:43.399129,10.9637441+to:43.421244,11.1332599+to:Poggibonsi+to:43.502095,11.1874559+to:43.564737,11.2133388+to:43.58593,11.20236+to:43.608531,11.1911161+to:43.638765,11.1793369+to:43.6575145,11.1993216+to:Certosa,+Firenze+to:firenze&hl=it&ll=43.581386,11.092072&spn=0.56405,1.234589&sll=43.779027,11.446381&sspn=0.562195,1.234589&geocode=FfsMnAIdslOpACm3Wme2aFkqEzGQnuXjkCwIBA%3BFYyxmwIdjYWrACk3WsxKRVEqEzEA-XfUkCwIEw%3BFeddmwIdRUarACmZ0wRRC1EqEzGQxUZakywICg%3BFVeYmgIdw7mrACk53YEXB04qEzF2uupjWZCTJA%3BFVROmgIdpFCsACmn9zuFoU0qEzFBSnfVkCwIEw%3BFUkOmQIdoqisACmTmDL1V0sqEzFAneXjkCwIBA%3BFf1RlwIdeTOsACmNqqC7CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFQNzlwIdYsGqACmdnOV-OjcqEzEwoeDokCwIEw%3BFf1NlwIdr4OoAClT43N8MTwqEzGwpuXjkCwIBA%3BFdJAlgIdN7qlACnzhkQeihkqEzGAouXjkCwIBA%3BFdk3lgIdIEunACmd7aBVExgqEzEvM6BAAJSJjQ%3BFTyOlgIdS-GpACmF5GzR6zoqEzExpfnpkCwIEw%3BFSRalwId9RWqACm3nS4sBDoqEzEW90ABUZ4zVQ%3BFQ_KlwId_7SqACnb5AiyqDcqEzHx7vvpkCwIEw%3BFcG-mAIdGhqrACkfrXkQs0kqEzEtwbY3x-CAYA%3BFYoRmQIdOO-qACl9gLna_kgqEzEhopDVkCwIEw%3BFdNpmQIdTMOqACkNNF7qw0gqEzHAwB7qkCwIEw%3BFe3fmQIdSJWqACm3m5ZBQU8qEzHgE-XUkCwIEw%3BFSopmgIdWeOqACkF_93Jq08qEzGXpsaB_KH5JQ%3BFTdJmwIdWzmrACmREqYHp1EqEzHhH1kGkiwIJg%3BFZzbmwIdRcSrACnfTKTToFYqEzHZl2CJaKVFug&dirflg=h&mra=ls&via=1,4,7,10,11,13,14,15,16,17,18&t=m&z=10)
:slayer:
serata stupenda il sabato sera e giro bellisimo la domenica un grazie immenso a:
StregaKla,Strettissimo,Samuel e Viper!!!!!!!!!!!! siete grandi! :oook:
Allora ragazzi com'è stato il tempo da voi? Ieri sono uscito ed ho preso l'acqua verso le 15:30:dry: , oggi ha cominciato a piovere alle 17:ph34r:...Un pò le previsioni c'hanno indovinato!
Allora ragazzi com'è stato il tempo da voi? Ieri sono uscito ed ho preso l'acqua verso le 15:30:dry: , oggi ha cominciato a piovere alle 17:ph34r:...Un pò le previsioni c'hanno indovinato!
noi siamo ripartiti da Volterra dopo pranzo e ha piovuto 5 minuti e tornando verso Firenze non ho ripreso acqua...bisogna sentire la Strega che tempo hanno trovato in direzione opposta
http://www.triumphadonf.com/v3/wp-content/uploads/2011/04/JBT-Triump900Daytona.jpg
Se leviamo la carena al Daytona chi vi ricorda? :ph34r:
http://www.triumphadonf.com/v3/wp-content/uploads/2011/04/JBT-Triump900Daytona.jpg
Se leviamo la carena al Daytona chi vi ricorda? :ph34r:
una stupenda T309? :ph34r:
anche la Strega e street sono arriva asciutti!!! le aveva parlato con il superiore e lui l'ha ascoltata :ph34r:
una stupenda T309? :ph34r:
E' veramente uguale, anche l'abbigliamento! Da grande voglio essere come lui! :laugh2:
E' veramente uguale, anche l'abbigliamento! Da grande voglio essere come lui! :laugh2:
cribbio è davvero uguale anche l'abbigliamento :ph34r:
Che dire.... splendida giornata e bellissima compagnia ..
peccato che siamo dovuti scappare oer quelle due gocce di pioggia
alla prossimaaaaaaaaa:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
Che dire.... splendida giornata e bellissima compagnia ..
peccato che siamo dovuti scappare oer quelle due gocce di pioggia
alla prossimaaaaaaaaa:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
quoto la bellissima compagnia!!!!!!!!
vi ringrazio all'infinito :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
era da mesi che non stavo così
e poi è piovuto perchè ho tirato fuori la moto dal garage :lingua:
Attendiamo un report???
mi dispiace ma tra sabato sera (serata spettacolare) e domenica nessuno si era portato dietro la macchina fotografica :cry:
Continuiamo qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/203722-week-end-24-25-marzo-nessuna-foto-inside-solo-parole.html