Visualizza Versione Completa : scarico bahia 2 in 1 per bonneville iniezione
Cerco lo scarico bahia 2 in 1 possibilmente semiusato o usato se in buone condizioni per il mio bonneville iniezione,
cerco anche un fanale anteriore dello scrambler.....
qualcuno può aiutarmi?
magari posterei la tua richiesta sul mercatino .....eh ? che ne dici ?
f r o s t y
20/03/2012, 15:40
per il faro cerca un lsl con le sue staffe sottili nere, è molto bello
scusa sono novello del sito.....sarebbe a dire il mercatino?
grazie
... ma il canino del tuo avatar ha il guinzaglio corto od e' rimasto appeso ai fili del bucato ?
CHRISTIANTILT
21/03/2012, 00:51
ho tre amici che vendono lo scarico bahia..
uno è semiusato, uno è usato in buone condizioni e l'altro è usato.
quale vuoi?
ehi ciao addirittura tre bè il semiusato o l'usato in buone condizioni l'importante che sia per bonneville iniezione omologato è urgente!!!
grazie. Magari lo piglio subito anche domani...
la canina si chiama Rosa e non c'è trucco né inganno salta così come un pistone.....AMAZING!!!
CHRISTIANTILT
22/03/2012, 13:15
OVVIAMENTE era ironico, che differenza c'è tra un semiusato, un usato e un usato in buone condizioni?
se è usato è usato ;)
scusa sono novello del sito.....sarebbe a dire il mercatino?
grazie
il mercatino è Compro e vendo accessori (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/)
ehi ciao addirittura tre bè il semiusato o l'usato in buone condizioni l'importante che sia per bonneville iniezione omologato è urgente!!!
grazie. Magari lo piglio subito anche domani...
la canina si chiama Rosa e non c'è trucco né inganno salta così come un pistone.....AMAZING!!!
.... lo sospettavo , la mia era una battuta di basso livello. Parliamo di cose serie, sei di Perugia ? A Magione ho girato con Speed, Buell e Street ... ci devo portare anche la Bonnie. Prossimamente organizzo qualcosa ... una pistata di MC ?
ok perfect grazie già fatto....
ah bene si dai......se organizzi avverti che mi sposto continuamente....