Visualizza Versione Completa : Cerco cupolino speed per la mia street
andrewstreet
19/03/2012, 21:56
Cerco cupolino speed per la mia street jet black, possibilmente completo di piastra e viti necessarie al montaggio.
Eventualmente se qlcn fosse interessato ho da far fuori il cupolino originale triumph per street, perfetto, che monto sulla mia.
Ho messo un prezzo indicativo..accetto consigli:biggrin3::biggrin3:
andrewstreet
30/05/2013, 12:54
Ciao a tutti..sn sempre in cerca..dato che ho venduto il mio ora posso dedicarci all'acquisto:)!
Chi ha proposte scriva qui!
Grazie
Andrea
andrewstreet
12/06/2013, 12:56
Upppppppppppppp
andrewstreet
16/06/2013, 18:14
Upppppppppppppppp
Niente?!Obiettivamente non è che mi entusiasmi proprio senza cupolino!!!
Nessuno che lo vende o ha amici che lo vendono?!
Thor #17
19/06/2013, 21:43
Cupolo Speed in carbonio?! Può interessare?
io ne ho uno phantom black bello e adattato alla 2011 fari tondi se ti interessa piemmami :)
andrewstreet
23/06/2013, 09:20
Grazie per le offerte ragazzi..lo preferirei jet black però!in caso provo a ricontarvi!!
Buona giornata
Ciccio83
26/06/2013, 13:58
hey andrew prova qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/236132-motore-2010-altri-ricambi-della-mia-speed-triple.html
:cool:
p.s. non è che nella tua zona mi piazzeresti il mio street jet black? :ph34r:
:laugh2:
andrewstreet
26/06/2013, 19:40
hey andrew prova qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/236132-motore-2010-altri-ricambi-della-mia-speed-triple.html
:cool:
p.s. non è che nella tua zona mi piazzeresti il mio street jet black? :ph34r:
:laugh2:
Ciao..
grazie mille per il suggerimento, ho già sondato il terreno:lingua:..vediamo:w00t:!
Tu hai bisogno di vendere il cupolino giusto?
Un paio di settimane fa mi ha mandato un mess sul cell un tipo che voleva il mio ma io lo avevo appena venduto.
Più tardi quando arrivo a casa ti mando il numero in messaggio privato così magari provi a sentirlo..ok?
Ho dimenticato il telefono a casa e non riesco a inviartelo subito..sorry:lingua:!
Buona serata:laugh2:!
Ciccio83
26/06/2013, 22:58
Ciao..
grazie mille per il suggerimento, ho già sondato il terreno:lingua:..vediamo:w00t:!
Tu hai bisogno di vendere il cupolino giusto?
Un paio di settimane fa mi ha mandato un mess sul cell un tipo che voleva il mio ma io lo avevo appena venduto.
Più tardi quando arrivo a casa ti mando il numero in messaggio privato così magari provi a sentirlo..ok?
Ho dimenticato il telefono a casa e non riesco a inviartelo subito..sorry:lingua:!
Buona serata:laugh2:!
ma sei un amico! te ne sarei veramente grato! fammi sapere :oook:
grazieee!
Cupolo Speed in carbonio?! Può interessare?
scusate l'intromissione... hai ancora il cupolino di cui parli?se si... prezzo?