Visualizza Versione Completa : Scelta colore Bonneville SE
macfaber
20/03/2012, 07:43
Questa mattina vado a prenotare la mia prossima moto: una Bonneville SE.
Tutto deciso sugli accessori... ma che dubbio sul colore!! Anche il consiglio di famiglia non è stato decisivo.
Deciderò sul momento... forse Orange e Black.... accetto consigli.
Ciao a tutti
Tutto deciso sugli accessori... ma che dubbio sul colore!! Anche il consiglio di famiglia non è stato decisivo.
Ciao a tutti
orange black ?
fotu?
orange black ?
fotu?
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/7489/superbig/1310592373.jpg
http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/7489/superbig/1310592373.jpg
Azz e io che ho dovuto comprare due moto !!!:cry: Ora ne fanno due in una :cool:
Azz e io che ho dovuto comprare due moto !!!:cry: Ora ne fanno due in una :cool:
hai fatto girare l'economia...
hai fatto girare l'economia...
E svuotato le banche :sad:
orange e black è fighissima. Non ti penti.
orange e black è fighissima. Non ti penti.
ma Madre che dici !!!
Non è un Harley :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=60222&stc=1
orange e black non mi ispira, fa troppo harley.
Sennò che colori pensavi?
Cosa offre la casa?
Blu /bianco e nera .........:biggrin3:
cristianow
20/03/2012, 09:32
tra le colorazioni "vecchie":
arancio-nero: bellissima, colori abbastanza in tono con il look 70's
bianco-blu: bellissima anche questa, forse ha un tocco più retrò Bonnie style;
personalmente, apprezzo di meno le nuove versioni: bianca oppure gold...
in ogni caso, qualunque sia la tua scelta, sarà quella giusta.
Ciao
Io mi sono innamorato della bonneville vedendo in fiera quella arancio/nera, stupenda. Poi me la son presa b/n....:lingua:
Tra le colorazioni disponibili orange black è quella che mi piace di più (anche se io sono per la T100:biggrin3:)
macfaber
20/03/2012, 17:47
Era disponibile subito quella tutta nera e ho optato per quella (risparmiando anche 200 €)..... i soldi risparmiati li investo in un casco Bell nuovo :dubbio:
Chinaski
20/03/2012, 18:02
Era disponibile subito quella tutta nera e ho optato per quella (risparmiando anche 200 €)..... i soldi risparmiati li investo in un casco Bell nuovo :dubbio:
Bene!!! Sia per la scelta del colore e per il casco.
:oook:
La dico? La butto? La prima che c'è pronta in concessionario!!!! Tanto poi tutto si cambia :lingua:
Io ho preso una t100 black.... Segui il tuo cuore, scegli quella che ti piace di più 😉
cristianow
21/03/2012, 13:38
Ok! Black Bonnie on the road!
Mcqueen87
21/03/2012, 13:48
Bianca e blu !!!
cristianow
21/03/2012, 15:53
Bianca e blu !!!
oramai l'ha scelta... non gli mettere in testa ripensamenti!:biggrin3:
Ciao a tutti
il fatto che abbia gia deciso gli accessori ci preoccupa !