Visualizza Versione Completa : HELP !!
CIAO a tutti quelli di buona volontà disposti ad aiutarmi....... ho preso via intenet un ottimo <shoei templar raid 2 la taglia è la mia ma mi va leggermente largo cosa si può fare ?' io so che esistono dei kit di riduzione taglia (introvabili) il casco non lo posso cambiare xchè era l'ultimo e poi è perfetto la colpa è mia, quindi se potete o se vi è capitao pure a voi datemi una speranza ( altrimenti lo vendo e addio....ma mi dispiace) Grazie:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
se il casco ha gli interni estraibili,so che si possono cambiare le imbottiture e magari metterne di una taglia superiora..ma sinceramente non so se le vendano separatamente ..bhoooo
Comprare un casco senza provarlo c'è sempre qualche rischio
CIAO a tutti quelli di buona volontà disposti ad aiutarmi....... ho preso via intenet un ottimo <shoei templar raid 2 la taglia è la mia ma mi va leggermente largo cosa si può fare ?' io so che esistono dei kit di riduzione taglia (introvabili) il casco non lo posso cambiare xchè era l'ultimo e poi è perfetto la colpa è mia, quindi se potete o se vi è capitao pure a voi datemi una speranza ( altrimenti lo vendo e addio....ma mi dispiace) Grazie:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
I negozi di abbigliamento moto , per cui anche di caschi hanno delle spugne adesive che risolvono proprio questo tipo di problema...
vai tranqui che così risolvi
MUSSINO74
01/03/2007, 18:45
Vendilo e comprane un altro, fai prima oppure compri i guanciali ma alla fine spendi un patrimonio......
secondo me cambiando le imbottiture non risolvi perche l'imbottitura non e piu spessa ma solo piu grande perche il casco e piu grande
del kit che dici tu non ne ho mai sentito ma secondo me il casco deve calzare giusto e con qualcosa x renderlo giusto non lo trovo tanto sicuro
Vendilo e comprane un altro, mi sembra la via piu' semplice.
[B]Grazie a tutti x i consigli credo lo venderò non vale la pena spendere
90 euro per i guancia. Grazie anche a quelli che mi hanno fatto notare
del doppio post, ma voi non sbagliate mai? mettetevi calmi e fatevi curare
da un buon medico[magari funziona:boni: :whip_: :attentodietro:
bastard inside
04/03/2007, 01:06
Vendilo e comprane un altro, mi sembra la via piu' semplice.
quoto, il casco deve calzare xfettamente