Accedi

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia - Tifosi latitanti ............ cos'è ? Scaramanzia ?

Pagine : 1 [2]

ABCDEF
22/03/2012, 15:21
Mau...guarda che se vai oltre il gnègnè qua dentro mica ci arrivano...salva il tuo tempo :laugh2:

ma sei tu quello che gioca a calcio....................................a 7 ?

guarda che qualche partitina, magari a 11, e magari con qualcuno per il quale forse anche tu hai fatto il tifo, l'ho fatta.

certo non ho l'esperienza di mister di mauro(respect:oook:) , ne quella del bar sport tua :w00t:

n0x
22/03/2012, 15:24
Dovevi fare qualche partitina in piu' perchè non ti sono bastate :oook:

ABCDEF
22/03/2012, 15:32
Dovevi fare qualche partitina in piu' perchè non ti sono bastate :oook:

mi ha rovinato la gnagna :biggrin3:

gixxer73
22/03/2012, 16:26
:oook:

tutti quei cartoncini vi sono venuti utili per pulirvi il sedere dopo il gol di maxi, mai visto cagarsi addosso a cosi tanta gente nello stesso istante.
Stadio muto e terrorizzato per la coppetta italietta...goduria top mondo....

ci può stare la paura , ti ricordo che NOI siamo la squadra scarsa e VOI i campioni d'italia ..

ma alla fine VOI siete gli eliminati ..

godi pure e esci , noi ci teniamo la " paura " e intanto andiamo in finale .. :oook:

P.S.: e auguri per il barcellona .. :biggrin3:

Fabri83
22/03/2012, 17:48
ma sei tu quello che gioca a calcio....................................a 7 ?

guarda che qualche partitina, magari a 11, e magari con qualcuno per il quale forse anche tu hai fatto il tifo, l'ho fatta.

certo non ho l'esperienza di mister di mauro(respect:oook:) , ne quella del bar sport tua :w00t:

:risate2:

lui frequenta solo i bar di bobbio:biggrin3:

P.S.: e auguri per il barcellona .. :biggrin3:

quoto abbestia:dubbio:

ABCDEF
22/03/2012, 17:55
tutti quei cartoncini vi sono venuti utili per pulirvi il sedere dopo il gol di maxi, mai visto cagarsi addosso a cosi tanta gente nello stesso istante.
Stadio muto e terrorizzato per la coppetta italietta...goduria top mondo....

non e' che, in fatto di squacquera, ti stai scordando una recente partitella giocata dai tuoi eroi in inghilterra ? :biggrin3:

winter1969
22/03/2012, 18:06
Purtroppo non ho visto il primo tempo ma Ibra era in campo o era ancora squalificato?????

;;)

Era andato a prendere il pallone d'oro :oook:

n0x
22/03/2012, 19:13
Non c'è stato un solo momento in cui non eravamo qualificati in cl...nessuna paura...al contrario la puzza di m nei dintorni dello stadio vostro ha fatto saltare decine di contatori gheiger....anche se solo un paio piu del solito :oook:

Era andato a prendere il pallone d'oro :oook:

c'è andato insieme a snejder...ma ne è tornato uno solo pero' :dubbio:

ABCDEF
22/03/2012, 20:05
Non c'è stato un solo momento in cui non eravamo qualificati in cl...nessuna paura...al contrario la puzza di m nei dintorni dello stadio vostro ha fatto saltare decine di contatori gheiger....anche se solo un paio piu del solito :oook:

le tue argomentazioni sono eccellenti e dirimenti :wub:

guarda che , pur faticando, ho sostituito una "e" con un "iri" nella mia frase sopra: apprezzalo :oook:

Domino
22/03/2012, 20:11
semifinale ormai archivata..................chiudere prego..................altrimeti "questi" continuano ad oltranza:dubbio::dubbio::dubbio:

ABCDEF
22/03/2012, 20:22
semifinale ormai archivata..................chiudere prego..................altrimeti "questi" continuano ad oltranza:dubbio::dubbio::dubbio:
ma noi ci divertiamo anche cosi'...........non si fa nulla di male: solo qualche salace e bonaria presa per il chiulo :oook:

n0x
23/03/2012, 06:19
le tue argomentazioni sono eccellenti e dirimenti :wub:

guarda che , pur faticando, ho sostituito una "e" con un "iri" nella mia frase sopra: apprezzalo :oook:

non ho capito un cazzo..mi sono appena svegliato, cerca di essere meno criptico
ah dementi...non ti si addicono le acrobazie lessicali...limitati al gnègnè :dubbio:

eggia'...perchè un altro motivo per far partire il massacro verbale non lo si trova secondo te :D

Black Death
23/03/2012, 07:05
c'è andato insieme a snejder...ma ne è tornato uno solo pero' :dubbio:

Non si è portato dietro Tevez?????

:laugh2:

;;)

gixxer73
23/03/2012, 07:07
galliani ha una nuova mission ..

Oh, Galliani alla questione ci tiene proprio tantissimo... scrive alla 'Gazzetta' sulla "presunta imbattibilità della Juve"! "L'ha perduta, in base alla Regola 7 del Regolamento del Giuoco del Calcio" - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/03/23/2985840/oh-galliani-alla-questione-ci-tiene-proprio-tantissimo)

Black Death
23/03/2012, 07:08
galliani ha una nuova mission ..

Oh, Galliani alla questione ci tiene proprio tantissimo... scrive alla 'Gazzetta' sulla "presunta imbattibilità della Juve"! "L'ha perduta, in base alla Regola 7 del Regolamento del Giuoco del Calcio" - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/03/23/2985840/oh-galliani-alla-questione-ci-tiene-proprio-tantissimo)

beh queste si che sono soddisfazioni ,pensare che il portaombrelli non lo vuole nessuno

;;)

votalele
23/03/2012, 07:36
mah...........secondo me è la stessa classifica del campionato

per quello che riguarda la finale io tifo Napoli...............saluti winter1969

Ma allora ti piace proprio tifare per i perdenti....

parole sante...basterebbe far sparire la tifoseria juventina per ricollocare tre gradini piu in alto l'intero movimento calcistico mondiale

eccone un altro che andava in giro suonando il clacson l'altra sera...

piuttosto anzichè sparare minchiate...sei pronto?

Ti quoto, però sono troppi sarebbe un lavoro immane.

Stesso risultato si otterrebbe con meno fatica facendo sparire la dirigenza rossonera.....

Almeno ci eviteremmo figure di merda in campo internazionale .

ancora andiamo avanti?

ma la squadra titolare quale sarebbe ?:dubbio:

edit: gnegnegne:biggrin3:

ariedit: anzi , no, scusa, non considerare il messaggio in toto, ma solo il gnegnegne finale :senzaundente:

Azo Flag, l'ho già chiesto in due o tre topic diversi ma nessuno mi ha risposto.

Chiedo ai milanisti: mi fate 11 nomi?

No perchè se la squadra titolare è quella con Gattuso Nesta Ambrosini Pato, allora possiamo dire che la Juve titolare è quella con Del Piero, Krasic ecc. ecc.

emidio_speed
23/03/2012, 07:45

la pelle dell'orso sarebbe bene venderla solo dopo che l'orso è morto :dubbio:...

mister51
23/03/2012, 07:58

Ti quoto, però sono troppi sarebbe un lavoro immane.

Stesso risultato si otterrebbe con meno fatica facendo sparire la dirigenza rossonera.....

Almeno ci eviteremmo figure di merda in campo internazionale .

Azo Flag, l'ho già chiesto in due o tre topic diversi ma nessuno mi ha risposto.

Chiedo ai milanisti: mi fate 11 nomi?

No perchè se la squadra titolare è quella con Gattuso Nesta Ambrosini Pato, allora possiamo dire che la Juve titolare è quella con Del Piero, Krasic ecc. ecc.

io ho risposto più volte..................ma forse sono troppo tecniche .........e/o non abbastanza "cazzute"..................quanto alla dirigenza rossonere concordo in pieno.
L'anno prossimo in Europa saremo "degnamente" rappresentati...............................:biggrin3:

n0x
23/03/2012, 09:10
io ho risposto più volte..................ma forse sono troppo tecniche .........e/o non abbastanza "cazzute"..................quanto alla dirigenza rossonere concordo in pieno.
L'anno prossimo in Europa saremo "degnamente" rappresentati...............................:biggrin3:

Devi scrivere la formazione all'infinito, anzi fai una cosa...mettila in firma cosi quando qualcuno vuole autoconvincersi che la juve è piu forte del milan la legge senza chiedere...ah tanto che ci sei metti anche il regolamento completo, soprattutto la parte del fuorigioco, sono certo che a molti gioverà :oook:

Black Death
23/03/2012, 09:13
Devi scrivere la formazione all'infinito, anzi fai una cosa...mettila in firma cosi quando qualcuno vuole autoconvincersi che la juve è piu forte del milan la legge senza chiedere...ah tanto che ci sei metti anche il regolamento completo, soprattutto la parte del fuorigioco, sono certo che a molti gioverà :oook:

eh si magari la rilegge il guardalinee di Parma Milan

;;)

ABCDEF
23/03/2012, 09:14
non ho capito un cazzo..mi sono appena svegliato, cerca di essere meno criptico
ah dementi...non ti si addicono le acrobazie lessicali...limitati al gnègnè :dubbio:

eggia'...perchè un altro motivo per far partire il massacro verbale non lo si trova secondo te :D

complimenti per "acrobazie lessicali" , buttato li di primo mattino :biggrin3:

devi leggere meglio quello che scrive il mister: non si e' mai avventurato a devclinare uan formazione titolare, ma ha parlato di possibilita' di cambi, cosa sulla quale, questa si, concordo.

meno bar sport e letture piu' attente, di secondo mattino, per lo meno :w00t:

mister51
23/03/2012, 09:16

;;)

anche quello del recente 5-0 (vedi gol di Marchisio che NON era lui in fuorigioco ....per chiarirci..................):biggrin3:

Black Death
23/03/2012, 09:23
anche quello del recente 5-0 (vedi gol di Marchisio che NON era lui in fuorigioco ....per chiarirci..................):biggrin3:

da regolamento quello del Milan è fuorigioco Ibra che gioca la palla fecendola passara sotto le gambe , quello della Juve non mi sembra visto che la palla non Matri non la gioca......giusto per essere onesti :D .Anche se penso che il regolamento tu lo conosca...almeno spero:D

;;)

mister51
23/03/2012, 09:35
da regolamento quello del Milan è fuorigioco Ibra che gioca la palla fecendola passara sotto le gambe , quello della Juve non mi sembra visto che la palla non Matri non la gioca......giusto per essere onesti :D .Anche se penso che il regolamento tu lo conosca...almeno spero:D

;;)

a detta anche degli esperti (anche se conosco il regolamento mi piace rafforzarlo con pareri autorevoli) Matri "partecipa" all'azione cercando di raccogliere il lancio e se il "disturbo" verso i difensori è valido per Ibra ..............lnon vedo quale motivo questa è diversa................

Poi stiamo parlando di due situazione ASSOLUTAMENTE ininfluenti sul piano del risultato e dei valori in campo....................sportivamente parlando..................:biggrin3:

Black Death
23/03/2012, 09:40
a detta anche degli esperti (anche se conosco il regolamento mi piace rafforzarlo con pareri autorevoli) Matri "partecipa" all'azione cercando di raccogliere il lancio e se il "disturbo" verso i difensori è valido per Ibra ..............lnon vedo quale motivo questa è diversa................

Poi stiamo parlando di due situazione ASSOLUTAMENTE ininfluenti sul piano del risultato e dei valori in campo....................sportivamente parlando..................:biggrin3:

di ai tuoi esperti di rivedere il regolamento ........ Ibra gioca la palla per cui fuorigioco Matri no quidni non è fuorigioco....poi d'accordo sulla ininfluenza del goal di Marchisio sono pienamente d'accordo penso fosse lo 0-3 ed una fiorentina allo Sbando , per quanto riguarda quello di Emanuelson un poco piu influente visto che era lo 0-2 contro un ottima squadra (quanto meno nell'ultimo periodo),lo 0-2 ha chiuso la partita.

parere personale ...

;;)

mister51
23/03/2012, 09:50
beh sul goal di Marchisio sono pienamente d'accordo penso fosse lo 0-3 ed una fiorentina allo Sbando , per quanto riguarda quello di Emanuelson un poco piu influente visto che era lo 0-2 contro un ottima squadra (quanto meno nell'ultimo periodo),lo 0-2 ha chiuso la partita.

parere personale ...

;;)

scusami ci avrei giurato che avresti sottolineato questa "sottigliezza" di una squadra (il Parma) che ha giocato (perchè gli è stato permesso) solo sullo 0-2.............

ma si sa le valutazioni sugli 0-2 cambiano a seconda delle situazioni....................meno male che avevo usato il termine "sportivamente".....................:biggrin3:

Black Death
23/03/2012, 09:57
scusami ci avrei giurato che avresti sottolineato questa "sottigliezza" di una squadra (il Parma) che ha giocato (perchè gli è stato permesso) solo sullo 0-2.............

ma si sa le valutazioni sugli 0-2 cambiano a seconda delle situazioni....................meno male che avevo usato il termine "sportivamente".....................:biggrin3:

per il fuorigioco avevo aggiunto "di ai tuoi esperti di rivedere il regolamento ........ Ibra gioca la palla per cui fuorigioco Matri no quidni non è fuorigioco"

per il secondo goal ..beh dai il due a zero a 20' dalla fine a chi non ammazza ???, forse solo la Juve (vedi Napoli-Juve)..diverso fosse capitato con un'ora da giocare sportivamente parlando

;;)

ABCDEF
23/03/2012, 10:04
sul valore di un episodio e di un altro

il calcio non e' matematica

la parte psicologica ha un valore superiore a quello normalmente considerato

tanti ragionamenti circa come sarebbe andata una partita se...................non hanno alcun valore scientifico (troppe variabili in gioco) o reale .............ma al bar sport fanno compagnia, che se no il campari e le noccioline da soli fan tristezza.

tanto vi dovevo, e adesso torno tifoso :biggrin3:

Black Death
23/03/2012, 10:04

tanti ragionamenti circa come sarebbe andata una partita se...................non hanno alcun valore scientifico (troppe variabili in gioco) o reale .............ma al bar sport fanno compagnia, che se no il campari e le noccioline da soli fan tristezza.

;;)

mister51
23/03/2012, 10:08
per il fuorigioco avevo aggiunto "di ai tuoi esperti di rivedere il regolamento ........ Ibra gioca la palla per cui fuorigioco Matri no quidni non è fuorigioco"

per il secondo goal ..beh dai il due a zero a 20' dalla fine a chi non ammazza ???, forse solo la Juve (vedi Napoli-Juve)..diverso fosse capitato con un'ora da giocare sportivamente parlando

;;)

scusami sul 2-0 ho detto l'esatto contrario..........................non c'è stata partita fino secondo gol che, se fosse stato annullato, sarebbe stato realizzato comunque..................o quanto meno si portava "tranquillamente" in porto il risultato......................quindi gli abbiamo dato un pò di campo solo dopo.....................

Black Death
23/03/2012, 10:10
scusami sul 2-0 ho detto l'esatto contrario..........................non c'è stata partita fino secondo gol che, se fosse stato annullato, sarebbe stato realizzato comunque..................o quanto meno si portava "tranquillamente" in porto il risultato......................quindi gli abbiamo dato un pò di campo solo dopo.....................

in effetti :D:D

;;)

mister51
23/03/2012, 10:18

sfondi una porta aperta......................secondo me si cerca sempre l'episodio per sostenere le teorie del "fifoso" (parlo in generale).................

se ti vai a rileggere il mio primo intervento in questo dibattito .........vedi quali sarebberero a prescindere le mie intenzioni.

se ogni tanto parlassimo di calcio ......................non sarebbe male.

Per la semifinale di Coppa Italia ribadisco quanto già detto qualificazione meritata in virtù della partita di andata giocata meglio (anche considerando valide attenuanti per il MIlan) dalla Juve.
Ritorno più equilibrato e, parlo da tifoso, sono soddisfatto della prestazione del Milan nel secondo tempo.................dove c'erano tutti i presupposti per mollare ......e invece........................:biggrin3:

in effetti :D:D

;;)

scusa ma a volte si passa dallo scherzo al serio nel giro di pochi interventi e "a una certa età" vado in "confusione"....(poi non ho un bel rapporto con le "faccine")

quindi domando la tua risposta è seria o ironica?????

Black Death
23/03/2012, 12:01
sfondi una porta aperta......................secondo me si cerca sempre l'episodio per sostenere le teorie del "fifoso" (parlo in generale).................

se ti vai a rileggere il mio primo intervento in questo dibattito .........vedi quali sarebberero a prescindere le mie intenzioni.

se ogni tanto parlassimo di calcio ......................non sarebbe male.

Per la semifinale di Coppa Italia ribadisco quanto già detto qualificazione meritata in virtù della partita di andata giocata meglio (anche considerando valide attenuanti per il MIlan) dalla Juve.
Ritorno più equilibrato e, parlo da tifoso, sono soddisfatto della prestazione del Milan nel secondo tempo.................dove c'erano tutti i presupposti per mollare ......e invece........................:biggrin3:

scusa ma a volte si passa dallo scherzo al serio nel giro di pochi interventi e "a una certa età" vado in "confusione"....(poi non ho un bel rapporto con le "faccine")

quindi domando la tua risposta è seria o ironica?????

no no è seria... ti stavo dando ragione

;;)

n0x
23/03/2012, 12:34

;;)

E intanto che ci sono rileggono il rwegolamento anche quelli di fiore-milan, milan-juve e lazio milan

complimenti per "acrobazie lessicali" , buttato li di primo mattino :biggrin3:

devi leggere meglio quello che scrive il mister: non si e' mai avventurato a devclinare uan formazione titolare, ma ha parlato di possibilita' di cambi, cosa sulla quale, questa si, concordo.

meno bar sport e letture piu' attente, di secondo mattino, per lo meno :w00t:

il mister per quanto stimale non è il verbo e cmq sia sono certo che non abbia problemi a stilare una formazione che comprenda stabilmente la presenza di gente del calibro di prince, pato, robinho, aquilani, cassano e insomma isoliti nomi che sono arcistufo di ripetere.

;;)

come sempre il regolamento gli juventini se lo scrivono da soli...sulla regola della partecipazione o meno all'azione di un giocatore, la norma inizia con SE A GIUDIZIO DELL'ARBITRO IL GIOCATORE CHE GIOCA LA PALLA DISTURBA L'AZIONE DELL'AVVERSARIO...ibra non interferisce minimamente nel gioco, i difensori del parma ancora adesso non hanno capito cosa sia successo...come al solito vi do lezioni e sta diventando un lavoro a tempo pieno ormai...non retriubuito per giunta. :incaz:

dai è chiaro il concetto...se dai al milan il 2-0 di muntari è certo che non vince...se dai il 2-0 di emanuleson è certo che vince...la matematica cambia se c'è di mezzo la juve...come sempre...alla faccia di chi si professa sportivo intenditore :oook:

Fabri83
23/03/2012, 12:38
I giorni passano ma l'espressione di nox rimane la stessa

60623

Black Death
23/03/2012, 12:40
E intanto che ci sono rileggono il rwegolamento anche quelli di fiore-milan, milan-juve e lazio milan

il mister per quanto stimale non è il verbo e cmq sia sono certo che non abbia problemi a stilare una formazione che comprenda stabilmente la presenza di gente del calibro di prince, pato, robinho, aquilani, cassano e insomma isoliti nomi che sono arcistufo di ripetere.

come sempre il regolamento gli juventini se lo scrivono da soli...sulla regola della partecipazione o meno all'azione di un giocatore, la norma inizia con SE A GIUDIZIO DELL'ARBITRO IL GIOCATORE CHE GIOCA LA PALLA DISTURBA L'AZIONE DELL'AVVERSARIO...ibra non interferisce minimamente nel gioco, i difensori del parma ancora adesso non hanno capito cosa sia successo...come al solito vi do lezioni e sta diventando un lavoro a tempo pieno ormai...non retriubuito per giunta. :incaz:

dai è chiaro il concetto...se dai al milan il 2-0 di muntari è certo che non vince...se dai il 2-0 di emanuleson è certo che vince...la matematica cambia se c'è di mezzo la juve...come sempre...alla faccia di chi si professa sportivo intenditore :oook:

AHAHAHAH FANTASTICO......:oook:

;;)

ABCDEF
23/03/2012, 12:41

con tutti i presunti titolari sentiti fino ad ora, il milan dovrebbe scendere in campo in 15, anziche' in 11...........giocaste a rugby

cmq una squadra con pato , robiGNIo, cassano, ibra e, perche' no, il piccolo faraone, avrei voluto vederla giocare :oook:

n0x
23/03/2012, 12:53
60623

quello sei tu nel 2007 :)

con tutti i presunti titolari sentiti fino ad ora, il milan dovrebbe scendere in campo in 15, anziche' in 11...........giocaste a rugby

cmq una squadra con pato , robiGNIo, cassano, ibra e, perche' no, il piccolo faraone, avrei voluto vederla giocare :oook:

sai com'è...il regolamento prevede tre cambi per ogni partita...magari poter sostituire a partita in corso uno forte con uno forte, un piccolissimo vantaggio te lo da...magari se al posto di fare entrare morto inzaghi, faccio entrare uno di quelli che hai nominato prima, martedi la puzza di cacca si trasforma in suicidio collettivo...oh ma anche il regolamento sui cambi vi devo spiegare?!?!? ebbasta :dry:
:)

mister51
23/03/2012, 12:56

riprendendo uno dei tuoi interventi su giocatori che non sarebbero titolari a ranghi completi......................ribadisco per l'ennesima volta il concetto:

non abbiamo quasi mai potuto verificare se i vari vecchietti (Ambrosini, Nesta, Seedorf etc.........) sarebbe rimasti fuori per scelta "tecnica" .......................a parte la fascia sx (quindi Zambrotta non ha quasi mai giocato) neglialtri ruoli hanno sempre giocato quelli "al momento) disponibili.

Per il tuo esempio dell'attacco in un trittico come quello che ci attende Roma/Barca/Catania.................almeno una partita l'avrebbero giocata tutti.....................e cmq ha ragione Nox ...non sono il "verbo" lo dico senza falsa modestia................ma almeno cerco di vedere le cose nella loro "globalità"

poi se guardi i casa "tua"............vi sono mancati i due difensori centrali x due/3 settimane..........................manco fossero (per rimanere in bianconero) Brio e Scirea.....................:biggrin3:

ABCDEF
23/03/2012, 13:21
riprendendo uno dei tuoi interventi su giocatori che non sarebbero titolari a ranghi completi......................ribadisco per l'ennesima volta il concetto:

non abbiamo quasi mai potuto verificare se i vari vecchietti (Ambrosini, Nesta, Seedorf etc.........) sarebbe rimasti fuori per scelta "tecnica" .......................a parte la fascia sx (quindi Zambrotta non ha quasi mai giocato) neglialtri ruoli hanno sempre giocato quelli "al momento) disponibili.

Per il tuo esempio dell'attacco in un trittico come quello che ci attende Roma/Barca/Catania.................almeno una partita l'avrebbero giocata tutti.....................e cmq ha ragione Nox ...non sono il "verbo" lo dico senza falsa modestia................ma almeno cerco di vedere le cose nella loro "globalità"

poi se guardi i casa "tua"............vi sono mancati i due difensori centrali x due/3 settimane..........................manco fossero (per rimanere in bianconero) Brio e Scirea.....................:biggrin3:

rileggimi e vedrai che ti seguo nei ragionamenti, piu' di nox..........adesso infatti stavo rispondendo alle sue argom....ai suoi ragion...........non ci riesco :cry:

comunque, si , gli infortuni pesano: l'anno scorso la juve, come nei 2 anni precedenti, ne ha avuti piu' di 60 in tutto il campionato.

quest'anno siamo a 18...........ma vuoi vedere che sto stronzo di conte, magari ha con se, oltre a una buona dose di chiulo, anche dei preparatori atletici in gamba ?

Black Death
23/03/2012, 13:22
rileggimi e vedrai che ti seguo nei ragionamenti, piu' di nox..........adesso infatti stavo rispondendo alle sue argom....ai suoi ragion...........non ci riesco :cry:

comunque, si , gli infortuni pesano: l'anno scorso la juve, come nei 2 anni precedenti, ne ha avuti piu' di 60 in tutto il campionato.

quest'anno siamo a 18...........ma vuoi vedere che sto stronzo di conte, magari ha con se, oltre a una buona dose di chiulo, anche dei preparatori atletici in gamba ?

e magari è anche un po' preparato .....mmmm mi sà che pretendiamo troppo

;;)

n0x
23/03/2012, 13:36

Mau lo sai che non intendevo sottostimare il tuo giudizio, semplicemente rimarcavo che ognuno dice la sua, ed ha la sua opinione...persino "loro" ne hanno una e la possono esprimere :cry:...disastri della democrazia :biggrin3:

mister51
23/03/2012, 14:31
e magari è anche un po' preparato .....mmmm mi sà che pretendiamo troppo

;;)

se si parlasse solo di guai "muscolari" e non di traumi potre anche concordare con te e Flag...................ma sapete benissimo che (a parte Pato) i nostri infortuni "muscolari" sono al livello delle altre squadre se non, in qualche caso, inferiori....................:wink_:

Mau lo sai che non intendevo sottostimare il tuo giudizio, semplicemente rimarcavo che ognuno dice la sua, ed ha la sua opinione...persino "loro" ne hanno una e la possono esprimere :cry:...disastri della democrazia :biggrin3:

tranquillo avevo capito benissimo..............e concordavo con te seriamente....................:oook:

ABCDEF
23/03/2012, 14:55
se si parlasse solo di guai "muscolari" e non di traumi potre anche concordare con te e Flag...................ma sapete benissimo che (a parte Pato) i nostri infortuni "muscolari" sono al livello delle altre squadre se non, in qualche caso, inferiori....................:wink_:

ribadisco , juve oltre 60 infortuni (non ho qui la statistica di quanti muscolari e di quanti traumatici) negli ultimi 3 anni

e del milan , onestamente , non so quanti infortuni sono muscolari

ho gia' detto , pero', che avete comprato qualche giocatore da questo punto di vista assai noto (per esempio aquilani, che negli ultimi 3-4 anni ha sempre giocato, al massimo, mezzo campionato) e che tenete come reliquie delle vecchie glorie delle quali si discuteva il ritiro gia' qualche anno fa, per problemi di schiena, se non ricordo male (nesta). PAto da sempre e' uno che si fa al massimo mezzo campionato, e a giudicare dalle sue ultime apparizioni, mi sembra tutto sommato un bene, ringhio, anche senza il problema di salute, nelle ultime partite era piuttosto inguardabile, come del resto, a mio giudizio, anche se so che lo ami, ambrosini.

il discorso che regge e' quello della quantita' (della possibilita' di cambiare) , ma francamente la dirigenza si poteva aspettare molte delle defaillances (analfabeta di bari vecchia a parte)

oh, poi magari sono poco informato, ma per fortuna c'e' nox, che si e' dato questa missione, e mi accorgo che la mia sensazione e' sbagliata.

n0x
23/03/2012, 15:56
Ringhio lo scorso anno ha fatto una delle sue migliori stagioni, quest'anno non lo abbiamo mai visto per giudicarlo..nesta non ha problemi di schiena ma a tutto il corpo, credo che solo le sopracciglia siano sane, ma del resto mexes è stato comprato apposta per sostituirlo. Aquilani ha giocato sempre, e adesso è stato fermato da una distorsione alla caviglia, quest'anno non ha mai avuto problemi muscolari e le migliori prestazioni del milan sono coincise con la sua presenza in campo. Verra' riscattato certamente
Pato ormai è un ex giocatore. Mvb ha tenuto benissimo fino ad ora, adesso è un po logoro per via delle troppe partite disputate senza turn over. Ambro è finito, idem pippo e seedorf. Il vero problema di quest'anno è che nn abbiamo potuto gestire le forze dei vecchi, perchè i ricambi nuovi si sono fatti male. Vedi mexex-nesta ad esempio...abbiamo dovuto spremerlo finchè è scoppiato.

ABCDEF
23/03/2012, 17:39
Ringhio lo scorso anno ha fatto una delle sue migliori stagioni, quest'anno non lo abbiamo mai visto per giudicarlo..nesta non ha problemi di schiena ma a tutto il corpo, credo che solo le sopracciglia siano sane, ma del resto mexes è stato comprato apposta per sostituirlo. Aquilani ha giocato sempre, e adesso è stato fermato da una distorsione alla caviglia, quest'anno non ha mai avuto problemi muscolari e le migliori prestazioni del milan sono coincise con la sua presenza in campo. Verra' riscattato certamente
Pato ormai è un ex giocatore. Mvb ha tenuto benissimo fino ad ora, adesso è un po logoro per via delle troppe partite disputate senza turn over. Ambro è finito, idem pippo e seedorf. Il vero problema di quest'anno è che nn abbiamo potuto gestire le forze dei vecchi, perchè i ricambi nuovi si sono fatti male. Vedi mexex-nesta ad esempio...abbiamo dovuto spremerlo finchè è scoppiato.
scava scava, vedrai che poi alla fine state, come al solito, piangendo per nulla :senzaundente:

mister51
23/03/2012, 21:19
scava scava, vedrai che poi alla fine state, come al solito, piangendo per nulla :senzaundente:

questa .........detta da te...........suona proprio male..............mi deludi.................:biggrin3:

n0x
24/03/2012, 07:47
te l'ho detto...se provi a parlare di calcio e vai oltre il gnègnè non ci arrivano :)

vabeh...faccio un po di pausa, mi sono rotto le balle di far rissa sempre con gli stessi...gli intermerdisti si sono estinti piu rapidamente di una vergine in un bordello, i vesuviani si fanno vedere solo quando vincono, segy si è suicidato, e anche i soci rossoneri stanno migrando verso altri lidi...lo scorso anno era piu divertente, lo scannatoio era piu' eterogeneo, e c'erano piu argomenti per insultarsi...mo' siamo rimasti noi 4 e le minchiate son sempre le stesse :cry:

mister51
24/03/2012, 07:56
te l'ho detto...se provi a parlare di calcio e vai oltre il gnègnè non ci arrivano :)

vabeh...faccio un po di pausa, mi sono rotto le balle di far rissa sempre con gli stessi...gli intermerdisti si sono estinti piu rapidamente di una vergine in un bordello, i vesuviani si fanno vedere solo quando vincono, segy si è suicidato, e anche i soci rossoneri stanno migrando verso altri lidi...lo scorso anno era piu divertente, lo scannatoio era piu' eterogeneo, e c'erano piu argomenti per insultarsi...mo' siamo rimasti noi 4 e le minchiate son sempre le stesse :cry:

anch'io saluto la compagnia....................stò partendo x WE con "dolce metà" e (per la prima volta della stagione) non vedrò il Milan e (per la prima volta nella stagione) non gioco domenica...................................:cry:

@ndre@
24/03/2012, 08:59
più che latitanti direi che si sono rotti i Coglioni !!!

winter1969
24/03/2012, 09:01

Puppalaphava

votalele
24/03/2012, 10:34
Io sto ancora aspettando undici nomi.

In ogni caso complimenti al Milan er la vittoria sulla Juve al 90°.

Son soddisfazioni......

Unica cosa che mi sento di dire è:

FORZA ROMAAAAAAA!!!!!

emidio_speed
24/03/2012, 11:18

vabeh...faccio un po di pausa, mi sono rotto le balle di far rissa sempr:cool:e con gli stessi...gli intermerdisti si sono estinti piu rapidamente di una vergine in un bordello, i vesuviani si fanno vedere so:cool:lo quando vincono, segy si è suicidato, e anche i soci rossoneri stanno migrando verso altri lidi...lo scorso anno era piu divertente, lo scannatoio era piu' eterogeneo, e c'erano piu argomenti per insultarsi...mo' siamo rimasti noi 4 e le minchiate son sempre le stesse :cry:

io ci sono sempre, nella buona e nella cattiva sorte!

salvo.macca
24/03/2012, 13:02
Quindi più nessun post sulle giornate di campionato? Domani c'è Juve-Inter!!!

oldbonnie
24/03/2012, 13:16
http://www.oltrelacoltre.com/public/uploads/2009/12/faro.jpg

Ranieri: "L'Inter è il faro del calcio italiano. Addio alla Juve? Non scendo mai a compromessi" - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport (http://sport.virgilio.it/calcio/ranieri-siamo-faro-calcio-italiano-addio-alla-juve-non-scendo-mai-a-compromessi.html) :wink_:

ciachi67
24/03/2012, 13:16
Quindi più nessun post sulle giornate di campionato? Domani c'è Juve-Inter!!!

...mammamia...i LADRI contro gli SFIGATI.....che partitona!!:biggrin3:

salvo.macca
24/03/2012, 13:21
Per non parlare di Napoli-Catania...

P.s.: Oldbonnie per me non puó essere interista... :)

ciachi67
24/03/2012, 13:23

P.s.: Oldbonnie per me non puó essere interista... :)

no Napoli - Catania è un Elogio al bel calcio (sopratt quello di Montella)!!

è vero Old è troppo intelligente ed ironico x essere interTRISTE:biggrin3:

gunman
24/03/2012, 13:26

P.s.: Oldbonnie per me non puó essere interista... :)[/QUOTE]

Quoto , troppo ......elegante :oook:

[QUOTE=ciachi67;5536920]...mammamia...i LADRI contro gli SFIGATI.....che partitona!!:biggrin3:

Ovviamente NON quoto il " LADRI " e ( sono magnanimo ) neppure lo " SFIGATI " ma ormai parlando di questo siamo decisamente OFF TOPIC .

votalele
24/03/2012, 14:36

Si secondo me devono ringraziare gli infortuni, se no El Sharaawii ( uno dei migliori secondo me) sarebbe ancora in panchina.

Ma vabè, sono in testa in campionato grazie ai nostri regali e alla nostra sfiga (vedi Genova) e la Juve partiva con l'obiettivo di arrivare in zona Uefa.

Quando poi per sbaglio perdono allora ecco il tamtam mediatico si scatena contro gli arbitri.

D'altronde il loro padrone è il campione assoluto del chiagni e fotti....

Salvo poi alzare il ditino invitando tutti al silenzio, ha detto bene Conte: Allegri chiede di smettere di parlare così può parlare solo lui.

Mavafff.....

ciachi67
24/03/2012, 15:44
si continua qui....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203549-serie-29-giornata.html :oook: