PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph aprirà una nuova fabbrica in india



rori
20/03/2012, 09:00
Evviva finalmente faremo concorrenza alla Royal Enfield :laugh2:
Triumph: nuova fabbrica in India (http://www.motoblog.it/post/36479/triumph-aprira-una-nuova-fabbrica-in-india)


la prime moto ad entrare in produzione nel nuovo sito saranno la Bonneville, la Daytona 675 e la serie Speed/Street Triple.

ramarro
20/03/2012, 10:15
Bene bene, è vai di special... Hahahahaha!!!!!!!! Andiamo bene!!!!! Ci sarà:
La piccante bonneville Madras...
La street Ganesh....
La Speed Sai Baba
La Speed Special limited edition, Sai Baba vibhuti solo in color cenere!!!
Mamma mia......


My iPhone using patatatalk

Marco Manila
20/03/2012, 10:33
Visto che la notizia riguarda tutti sposto nel Bar. :oook:

Mi sembra una mossa normale: tutte le grosse Aziende hanno decentrato la produzione in paesi dove conviene farlo economicamente. L' importante è che lo standard qualitativo rimanga lo stesso, ma non ho dubbi in merito. :oook:

D74
20/03/2012, 10:38
niente di nuovo....

Strega Klà
20/03/2012, 11:42
. L' importante è che lo standard qualitativo rimanga lo stesso, ma non ho dubbi in merito. :oook:



E' più facile aumenti lo standard qualitativo....visto che in certi paesi dove non si tiene conto minimamente delle norme di sicurezza
e si schiavizza le persone.....mettere una persona a lavorare con agenti chimici dannosi alla salute ma che ti permettono di produrre
cromature da urlo non costa nulla.

jamex
20/03/2012, 11:45
Bene bene, è vai di special... Hahahahaha!!!!!!!! Andiamo bene!!!!! Ci sarà:
La piccante bonneville Madras...
La street Ganesh....
La Speed Sai Baba
La Speed Special limited edition, Sai Baba vibhuti solo in color cenere!!!
Mamma mia......


My iPhone using patatatalk

La Speed Sai Baba edition la voglio :risate2:

Mr Frowning
20/03/2012, 11:46
E' più facile aumenti lo standard qualitativo....visto che in certi paesi dove non si tiene conto minimamente delle norme di sicurezza
e si schiavizza le persone.....mettere una persona a lavorare con agenti chimici dannosi alla salute ma che ti permettono di produrre
cromature da urlo non costa nulla.

infatti la qualità che ci interessa è sulle moto non degli indiani :oook:

Strega Klà
20/03/2012, 11:48
La Speed Sai Baba edition la voglio :risate2:



guarda che per quelle ci vuole tassativamente il garage a cupola :sleep2:
60251

jamex
20/03/2012, 11:49
guarda che per quelle ci vuole tassativamente il garage a cupola :sleep2:
60251

:risate2:

ramarro
20/03/2012, 12:08
Hahaha!!!!


My iPhone using patatatalk

pippopoppi
20/03/2012, 12:24
Anche lì si delocalizza :sick: Bene...pensavo che il problema si limitasse solo all'Italia e a qualche altro paese con le toppe nel sedere....ma vedo che non è così.

Lo scrofo
20/03/2012, 12:26
Visto che la notizia riguarda tutti sposto nel Bar. :oook:

Mi sembra una mossa normale: tutte le grosse Aziende hanno decentrato la produzione in paesi dove conviene farlo economicamente. L' importante è che lo standard qualitativo rimanga lo stesso, ma non ho dubbi in merito. :oook:

Infatti con le ultime speed si sono visti gli standard qualitativi ...

Sono molto preoccupato.

Davide Rossi
20/03/2012, 12:32
O liberano i Marò,si dan na regolata quando son qua e la smettono di rompere le p***e o smetto di acquistare Triumph! Non si può far lavorare gli animali e lasciar a casa operai specializzati che lavorano da ventenni in aziende del settore! n.b. non voglio fare ne politica, ne passare per razzista, ne criticare direttamente Triumph...è che questo è l'andazzo e tutte le grandi realtà stanno prendendo questa piega a nostro sfavore!

Lo scrofo
20/03/2012, 12:34
L'azienda ad Hinckley e' ancora attiva ... per ora ...

Rebel County
20/03/2012, 12:35
le aziende inglesi che investono nelle ex colonie pigliano un sacco di denari dallo stato del tikka masala

Gianluca74
20/03/2012, 12:35
O liberano i Marò,si dan na regolata quando son qua e la smettono di rompere le p***e o smetto di acquistare Triumph! Non si può far lavorare gli animali e lasciar a casa operai specializzati che lavorano da ventenni in aziende del settore! n.b. non voglio fare ne politica, ne passare per razzista, ne criticare direttamente Triumph...è che questo è l'andazzo e tutte le grandi realtà stanno prendendo questa piega a nostro sfavore!

:oook: poi si fanno pure grandi che "aumentano gli utili"...:sick:

Marco Manila
20/03/2012, 13:09
:oook: poi si fanno pure grandi che "aumentano gli utili"...:sick:

Bhè, non mi sembra che Triumph sia una Onlus, quindi che male c'è?
Fammi capire, tu non lo faresti?

Ripeto, al giorno d' oggi è l' unica maniera di stare al passo con i tempi e per non soccombere contro la concorrenza: se il livello qualitativo non cambia qual' è il problema di produrre in uno stato piuttosto che in un altro?
Certo, si porta via il lavoro dall' UK, ma così và il mondo oggi...

Lo scrofo
20/03/2012, 13:13
Bhè, non mi sembra che Triumph sia una Onlus, quindi che male c'è?
Fammi capire, tu non lo faresti?

Ripeto, al giorno d' oggi è l' unica maniera di stare al passo con i tempi e per non soccombere contro la concorrenza: se il livello qualitativo non cambia qual' è il problema di produrre in uno stato piuttosto che in un altro?
Certo, si porta via il lavoro dall' UK, ma così và il mondo oggi...

Il livello qualitativo cambia per forza, Marco , dai ... e' un modo per contenere i costi, non per mantenere standard qualitativi .... dai

rori
20/03/2012, 13:13
La Speed Sai Babà edition la voglio :risate2:

e sfogliatella riccia no ?:dubbio:


Il livello qualitativo cambia per forza, Marco , dai ... e' un modo per contenere i costi, non per mantenere standard qualitativi .... dai

Almeno torneranno a fare le rifiniture in oro del serbatoio . :cool:Le Royal hanno un serbatoio pitturato da urlo:oook:

Black Death
20/03/2012, 13:16
Il livello qualitativo cambia per forza, Marco , dai ... e' un modo per contenere i costi, non per mantenere standard qualitativi .... dai

beh se i macchinari i materiali e lo studio progettuale rimane uguale perchè dovrebbe diminuire lo standar qualitativo???


;;)

Mr Frowning
20/03/2012, 13:18
ma poi qual'è il problema...? tanto le nuove triumph non piacciono ai vecchi triumphisti...quindi :dubbio:

Lo scrofo
20/03/2012, 13:20
beh se i macchinari i materiali e lo studio progettuale rimane uguale perchè dovrebbe diminuire lo standar qualitativo???


;;)

Perche' ci sono anche uomini che producono in tutto e per tutto la motocicletta ...
Un caro amico che lavora nell'oro e' stato responsabile produttivo in India ( vicino BOMBAY ) : c'e' poco da fare, la mentalita' e' diversa ... il modo di lavorare diverso, lo standard diverso...

Il vantaggio e' che vengono pagati un cavolo in confronto a noi ... Ed ecco i risultati.

2speed3
20/03/2012, 13:23
ma poi qual'è il problema...? tanto le nuove triumph non piacciono ai vecchi triumphisti...quindi :dubbio:

Piacciono a quelli nuovi, l'importante è questo :oook:

Black Death
20/03/2012, 13:23
Perche' ci sono anche uomini che producono in tutto e per tutto la motocicletta ...
Un caro amico che lavora nell'oro e' stato responsabile produttivo in India ( vicino BOMBAY ) : c'e' poco da fare, la mentalita' e' diversa ... il modo di lavorare diverso, lo standard diverso...

Il vantaggio e' che vengono pagati un cavolo in confronto a noi ... Ed ecco i risultati.

beh ma oggi di umano cosa c'è in una catena di montaggio ????

(domanda seria , non so come assemblano una moto)



;;)

Davide Rossi
20/03/2012, 13:51
Honda VFR 1200 industrial plant assembly line.mp4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XzYyZ7pEwek)

Black Death
20/03/2012, 13:54
beh in effetti di manualità ce n'è ......


;;)

Mr Frowning
20/03/2012, 13:58
Piacciono a quelli nuovi, l'importante è questo :oook:

e mi sà che i nuovi ne capiscono poco...paragonare una fari tondi ad una fari a mandorla è una bestemmia

Millejager
20/03/2012, 13:58
Bene bene, è vai di special... Hahahahaha!!!!!!!! Andiamo bene!!!!! Ci sarà:
La piccante bonneville Madras...
La street Ganesh....
La Speed Sai Baba
La Speed Special limited edition, Sai Baba vibhuti solo in color cenere!!!
Mamma mia......


My iPhone using patatatalk

muhauhauhauhauhauhauhauhuahua


Visto che la notizia riguarda tutti sposto nel Bar. :oook:

Mi sembra una mossa normale: tutte le grosse Aziende hanno decentrato la produzione in paesi dove conviene farlo economicamente. L' importante è che lo standard qualitativo rimanga lo stesso, ma non ho dubbi in merito. :oook:

io ho seri dubbi invece.... già determinate cose venivano tirate via ad Hinkley (impianto elettrico, verniciatura....) .... chissà in India......

Lo scrofo
20/03/2012, 14:03
beh ma oggi di umano cosa c'è in una catena di montaggio ????

(domanda seria , non so come assemblano una moto)



;;)

Non molto, pero' almeno una palanca per vivere degnamente la prendi.
Se si vuole uccidere la qualita' a scapito dei fatturati, allora il miglior modo e' delocalizzare.

rjng
20/03/2012, 14:42
mmmm...credo che Triumph abbia già delocalizzato,in India la fabbrica la fanno in previsione dell'apertura di un mercato immenso.IMHO
Se ne dovessero fare una in Brasile gli mando una richiesta di lavoro come consulente esterno.

Davide Rossi
20/03/2012, 15:34
Giusto! Soprattutto se si paragonano telaio, reparto sospensioni e freni! :risate:

2speed3
20/03/2012, 15:44
e mi sà che i nuovi ne capiscono poco...paragonare una fari tondi ad una fari a mandorla è una bestemmia

qualcuno potrebbe menarla con il fatto delle prestazioni e bla bla bla.
Alla fine ognuno la pensa come vuole, anche io mi ero innamorato della fari tondi, ma quando è stato il momento di acquistarla vedendola di fianco alla occhi a mandorla non ho resistito e ho preso la 2012.

Quando vedo per strada una fari tondi, la guardo e penso che bella... poi guardo la mia e dico meno male che l'ho presa :D

S1m0ne75
20/03/2012, 16:36
niente di nuovo....


:oook:

Dennis
20/03/2012, 17:08
mmmm...credo che Triumph abbia già delocalizzato,in India la fabbrica la fanno in previsione dell'apertura di un mercato immenso.IMHO
Se ne dovessero fare una in Brasile gli mando una richiesta di lavoro come consulente esterno.

Ti seguo a ruota, ma vorrò farmi assumere all'interno della fabbrica

braaaazillll, na na nana na nananaaaaaaaaa

roberto70
20/03/2012, 17:15
io compro solo moto costruite in Europa.....

Mr Frowning
20/03/2012, 18:04
qualcuno potrebbe menarla con il fatto delle prestazioni e bla bla bla.
Alla fine ognuno la pensa come vuole, anche io mi ero innamorato della fari tondi, ma quando è stato il momento di acquistarla vedendola di fianco alla occhi a mandorla non ho resistito e ho preso la 2012.

Quando vedo per strada una fari tondi, la guardo e penso che bella... poi guardo la mia e dico meno male che l'ho presa :D

per carità,non discuto sui gusti,diciamo che è un ragionamento da triumphisti integralisti
pensa che io prefrisco le 955 alle 1050

BlackJack1971
20/03/2012, 23:00
delocalizzare è un'arma a doppio taglio....all'inizio risparmi, poi secondo me,alla lunga, ti si ritorce contro. Per quanto riguarda la qualità del prodotto, non penso che sia poi così palesemente diversa...visto che di solito si esporta know-how e strumenti di lavoro simili a quelli che vengono usati in europa.
Di certo ci rimette il fascino di un marchio come Triumph..storicamente "inglese".

Chinaski
21/03/2012, 10:23
delocalizzare è un'arma a doppio taglio....all'inizio risparmi, poi secondo me,alla lunga, ti si ritorce contro. Per quanto riguarda la qualità del prodotto, non penso che sia poi così palesemente diversa...visto che di solito si esporta know-how e strumenti di lavoro simili a quelli che vengono usati in europa.
Di certo ci rimette il fascino di un marchio come Triumph..storicamente "inglese".

Infatti sono famosissime le sue moto prodotte nello "Thailandiashire"...:ph34r::dubbio:
Ben venga la delocalizzazione se a parità di prezzo mi dai un prodotto migliore, ma se anche facendo costruire le sue moto dove costa nulla, si continua a sostituire l'alluminio con la plastica e abbattendo oltre al costo la qualità, le sue moto se le può pure tenere. :oook:

Kalman
21/03/2012, 22:20
Bhè, non mi sembra che Triumph sia una Onlus, quindi che male c'è?
Fammi capire, tu non lo faresti?

Ripeto, al giorno d' oggi è l' unica maniera di stare al passo con i tempi e per non soccombere contro la concorrenza: se il livello qualitativo non cambia qual' è il problema di produrre in uno stato piuttosto che in un altro?
Certo, si porta via il lavoro dall' UK, ma così và il mondo oggi...

E si e' cosi' che va il mondo oggi. La prossima volta che cambio la moto mi guardero' bene di comprarne una fatta da una societa' che per "contenere i costi" (diciamo per guadagnare di piu') se ne strafotte della salute di chi lavora nel "terzo" mondo.

Vezza
21/03/2012, 22:36
esportare la qualità ci vuol ben poco, esportare anni e anni di esperienza è un tantino più complesso.

Non dico che non abbiano esperienza, ci mancherebbe altro, possono averne anche il doppio, ma creare un'esperienza, costruirla e sdifettarla nel tempo non ha ne prezzo ne tempo, si possono di certo ricreare dei buoni standard, ma non ci vogliono 6-7 mesi, e nemmeno 1-2 anni.

anyway in bocca al lupo.

kitesvara74
22/03/2012, 01:13
O liberano i Marò,si dan na regolata quando son qua e la smettono di rompere le p***e o smetto di acquistare Triumph! Non si può far lavorare gli animali e lasciar a casa operai specializzati che lavorano da ventenni in aziende del settore! n.b. non voglio fare ne politica, ne passare per razzista, ne criticare direttamente Triumph...è che questo è l'andazzo e tutte le grandi realtà stanno prendendo questa piega a nostro sfavore!

Epic fail..















Davvero me ne sono accorto solo io?
:cipenso:

Davide Rossi
22/03/2012, 06:56
ci sono..capito...d'altra parte trasportare defunti, far sfociare fogne, navigare con mezzi a carburante, lavare i panni, lavarsi, prendere la stessa acqua per far da mangiare in un unico fiume...non è da animali! E poi sto Ganje lo definiscono pure sacro! Vengono qua, rompono i coglioni, criticano tutto, pretendono tutto, qualche integralista (perchè sai che non ci sono solo gli induisti essendo confinanti con il Pakistan vero?!) che lapida la famiglia o sfregia qualche infedele, fanno buchi monetari come nel condominio di Strega Klà, non si attengono alle regole internazionali...però non sono animali...il non voler fare il razzista era per identificare l'idea di "non fare di tutta l'erba un fascio", essendo anche la nazione con più laureati in materie tecnico/informatiche e culla del grande Ghandi...

Mi sa che sei l'unico a soffrire di "Epic-i don't understand" :laugh2:

Juste1911
22/03/2012, 07:55
L'India, mah... Ultimamente non mi va molto a genio come paese...

wailingmongi
22/03/2012, 10:31
poco male si comprano quelle vecchie :laugh2:

Vezza
22/03/2012, 12:15
poco male si comprano quelle vecchie :laugh2:

e la rivalutazione dell'usato alle stelle...bene cosi...!!!

kitesvara74
22/03/2012, 12:50
ci sono..capito...d'altra parte trasportare defunti, far sfociare fogne, navigare con mezzi a carburante, lavare i panni, lavarsi, prendere la stessa acqua per far da mangiare in un unico fiume...non è da animali! E poi sto Ganje lo definiscono pure sacro! Vengono qua, rompono i coglioni, criticano tutto, pretendono tutto, qualche integralista (perchè sai che non ci sono solo gli induisti essendo confinanti con il Pakistan vero?!) che lapida la famiglia o sfregia qualche infedele, fanno buchi monetari come nel condominio di Strega Klà, non si attengono alle regole internazionali...però non sono animali...il non voler fare il razzista era per identificare l'idea di "non fare di tutta l'erba un fascio", essendo anche la nazione con più laureati in materie tecnico/informatiche e culla del grande Ghandi...

Mi sa che sei l'unico a soffrire di "Epic-i don't understand" :laugh2:

Extra ball :cipenso:?












Ma i mods??

Davide Rossi
22/03/2012, 13:39
Ti giuro che non ti capisco proprio...per sicurezza...ti do ragione! Ciao!

urasch
23/03/2012, 02:25
apposto

kitesvara74
23/03/2012, 02:34
Annamo bbene!!
:cipenso:

leo
23/03/2012, 05:23
Extra ball :cipenso:?



Quando servono non ci sono








Ma i mods??



Quando servono non ci sono :blink:....
Cmq il boss ha detto che la qualità non cambierà,perciò io dormo tranquillo :oook:

357magnum
23/03/2012, 05:32
Non si può far lavorare gli animali e lasciar a casa operai specializzati ....


ci sono..capito...d'altra parte trasportare defunti, far sfociare fogne, navigare con mezzi a carburante, lavare i panni, lavarsi, prendere la stessa acqua per far da mangiare in un unico fiume...non è da animali! E poi sto Ganje lo definiscono pure sacro! Vengono qua, rompono i coglioni, criticano tutto, pretendono tutto, qualche integralista (perchè sai che non ci sono solo gli induisti essendo confinanti con il Pakistan vero?!) che lapida la famiglia o sfregia qualche infedele, fanno buchi monetari come nel condominio di Strega Klà, non si attengono alle regole internazionali...però non sono animali...il non voler fare il razzista era per identificare l'idea di "non fare di tutta l'erba un fascio", essendo anche la nazione con più laureati in materie tecnico/informatiche e culla del grande Ghandi...


Modera il tuo linguaggio per favore.
Qui dentro non ci piace sentire apostrofare circa 1 miliardo di persone come "animali"
Non ci piace un siffatto modo di esprimersi nei confronti di altre culture, popolazioni e credo.
Potrai anche essere molto critico nei confronti degli indiani (lo sono anche io per alcuni aspetti) ma non li puoi etichettare come "animali".
Desideriamo che il confronto rimanga entro certi limiti di linguaggio e di educazione.
Puoi pensare quel che vuoi (e ci mancherebbe) ma qui devi esprimerti in un certo modo.
Vedo che sei iscritto da poco per cui t'invito a rileggerti il regolamento al riguardo.

Davide Rossi
23/03/2012, 09:08
Modera il tuo linguaggio per favore.
Qui dentro non ci piace sentire apostrofare circa 1 miliardo di persone come "animali"
Non ci piace un siffatto modo di esprimersi nei confronti di altre culture, popolazioni e credo.
Potrai anche essere molto critico nei confronti degli indiani (lo sono anche io per alcuni aspetti) ma non li puoi etichettare come "animali".
Desideriamo che il confronto rimanga entro certi limiti di linguaggio e di educazione.
Puoi pensare quel che vuoi (e ci mancherebbe) ma qui devi esprimerti in un certo modo.
Vedo che sei iscritto da poco per cui t'invito a rileggerti il regolamento al riguardo.

il non voler fare il razzista era per identificare l'idea di "non fare di tutta l'erba un fascio", essendo anche la nazione con più laureati in materie tecnico/informatiche e culla del grande Ghandi...


Extra ball :cipenso:?


Ho provato a cercar qualcosa riguardo alle "Extra ball"...mi son venuti fuori Pokemon...festini...qualche locale...e ancora i Pokemon...delucidazioni in merito?

[QUOTE=leo;5534018]Quando servono non ci sono :blink:....
Cmq il boss ha detto che la qualità non cambierà,perciò io dormo tranquillo :oook:

La qualità sarebbero quei personaggi iscritti al forum da anni che nei momenti di massima noia cercano sempre di far chiudere discussioni o di far valere su tutti il loro pensiero? Perchè da quello che gira sui mex privati di "noi poveri iscritti da poco"...

Damian.
23/03/2012, 09:25
La qualità sarebbero quei personaggi iscritti al forum da anni che nei momenti di massima noia cercano sempre di far chiudere discussioni o di far valere su tutti il loro pensiero? Perchè da quello che gira sui mex privati di "noi poveri iscritti da poco"...

Mmmmh, spiega un pò che non ho capito... sono nuovo.

Davide Rossi
23/03/2012, 09:43
nuovo...un moderatore...ok...comunque: capita che in alcune discussioni, che magari a qualcuno interessano, salta su un "veterano" e inizia con chiudere o con risposte (anche in rima! rendiamoci conto...) che neanche un bambino di 9 anni darebbe...

Damian.
23/03/2012, 10:02
Non puoi non ammetter di certo che determinate "uscite" possano suonar quanto meno irritanti o inappropriate per persone, vecchie o nuove, che, oltre al loro piacere nel frequentare e nel leggere i post di un forum, si fanno anche delle remore per quello che trovano.
A maggior ragione se moderatori che leggono anche per dovere.
In ogni caso "moderatore" non è ne un super status, ne un riconoscimento per i vecchi del forum, gente che comunque va anche lei moderata se serve. Si tratta solo di una responsabilità.

;)

Quindi, non ri sentir punto sul vivo con la risposta del moderatore, na ha tutti i torti.

Karra
23/03/2012, 10:19
dopo la Thailandia era solo questione di tempo.....credo in Inghilterra resterà solo la ricerca e sviluppo

flower
23/03/2012, 10:23
... la qualità Triumph è già scesa senza che aprissero questa fabbrica.
Dalla prima 955cc... alla prima 1050cc c'erano già delle differenze di verniciatura e cromature.
Con la Speed 2010 che ho preso dopo 5 anni, ancora peggio.
Le cromature delle pedane si sono opacizzate nemmeno il tempo di portarla a casa... la vernice è piena di colate... e particolari come i ferma tubi freni anteriori posti sul parafango... un disastro., problema risolto con due fascette...
Insomma... cose già viste.

leo
23/03/2012, 10:35
La qualità sarebbero quei personaggi iscritti al forum da anni che nei momenti di massima noia cercano sempre di far chiudere discussioni o di far valere su tutti il loro pensiero? Perchè da quello che gira sui mex privati di "noi poveri iscritti da poco"...

Non ti preoccupare,s'invecchia tutti :oook:

kitesvara74
23/03/2012, 10:55
Davide volendo qui assumermi pubblicamente la responsabilità di aver evidenziato il tuo pensiero come inaccetabile ti voglio spiegare che non puoi trattare gli altri come fai, ne gli indiani da animali ne noi da stupidi, in primis perché è un livello davvero basso di argomentazioni ed in seguito perché manchi almeno di coerenza e di carattere nel definirli animali e poi far finta di riconoscergli una dignità per i laureati in matematica:biggrin3: dilla tutta senza schermi ed avresti più rispetto pur nelle opposte visioni, almeno da me.
Secondo me ti garba giudicare perché nel morbido (imho sarà il primo) ed irreprensibile, per modo e forma, richiamo fattoti non vedo cosa ci si poteva trovare da obbiettare..
La presunzione mal si accorda col riconoscere i propri errori..





Ho provato a cercar qualcosa riguardo alle "Extra ball"...mi son venuti fuori Pokemon...festini...qualche locale...e ancora i Pokemon...delucidazioni in merito?

Quando ero piccolo io giocavo al flipper ed al cinema c'era Verdone.. tu con la tua ulteriore spiegazione ti sei giocato l'extraball sperando, chissà, in un play again.. io c'ho visto un game over, per dire
Te salut

leo
23/03/2012, 11:28
Davide volendo qui assumermi pubblicamente la responsabilità di aver evidenziato il tuo pensiero come inaccetabile ti voglio spiegare che non puoi trattare gli altri come fai, ne gli indiani da animali ne noi da stupidi, in primis perché è un livello davvero basso di argomentazioni ed in seguito perché manchi almeno di coerenza e di carattere nel definirli animali e poi far finta di riconoscergli una dignità per i laureati in matematica:biggrin3: dilla tutta senza schermi ed avresti più rispetto pur nelle opposte visioni, almeno da me.
Secondo me ti garba giudicare perché nel morbido (imho sarà il primo) ed irreprensibile, per modo e forma, richiamo fattoti non vedo cosa ci si poteva trovare da obbiettare..
La presunzione mal si accorda col riconoscere i propri errori..


Quando ero piccolo io giocavo al flipper ed al cinema c'era Verdone.. tu con la tua ulteriore spiegazione ti sei giocato l'extraball sperando, chissà, in un play again.. io c'ho visto un game over, per dire
Te salut
Tilt.....

Davide Rossi
23/03/2012, 11:34
Tilt.....

Sto rispondendo privatamente per non intasare la discussione con "problemi tra di noi"...desideri continuare? Rispondo anche a te se vuoi...

leo
23/03/2012, 12:06
Sto rispondendo privatamente per non intasare la discussione con "problemi tra di noi"...desideri continuare? Rispondo anche a te se vuoi...

Era uno scambio di ricordi giovanili con kite,ma se hai bisogno di chiarimenti fai pure.

jamex
23/03/2012, 12:10
Era uno scambio di ricordi giovanili con kite,ma se hai bisogno di chiarimenti fai pure.

i flipper :homer::homer::homer: