PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco perchè le donne vanno in palestra



jamex
20/03/2012, 09:08
ora ho scoperto perchè le donna vanno in palestra :D

L'orgasmo in palestra ma solo al femminile - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/salute/2012/03/19/news/ginnastica_orgasmo_femminile_ricerca_usa-31848813/?ref=HREC2-16)

Studio Usa su centinaia di donne che hanno riferito di averlo sperimentato durante l'allenamento. In particolare, facendo addominali, spinning, cyclette o sollevando pesi. Gli autori: "Può scaturire dal semplice esercizio fisico, senza alcun coinvolgimento sessuale"
Lo leggo dopo

L'orgasmo in palestra ma solo al femminile
In palestra per tenersi allenati e in forma. Ma addominali, spinning e cyclette possono riservare un effetto "collaterale" al femminile: l'orgasmo. A studiare il fenomeno, riferito già nel 1953 da Alfred Kinsey nel suo Rapporto sul comportamento sessuale della donna, è ora uno studio dei ricercatori dell'università dell'Indiana, negli Stati Uniti, che, al di là dell'aneddotica e della chiacchiera, hanno appurato che l'orgasmo femminile può scaturire anche dal puro esercizio fisico, senza alcun coinvolgimento sessuale.

In particolare viene collegato agli esercizi di base per i muscoli addominali. "Gli esercizi più comuni associati con l'orgasmo", dice Debby Herbenick, coordinatrice dello studio pubblicato sulla rivista Sexual and Relationship Therapy, "sono quelli addominali, la pertica o la corda, la bicicletta, lo spinning e il sollevamento pesi". Un dato interessante, rilevano gli studiosi, "perché indica che l'orgasmo non è necessariamente un evento sessuale, e ci insegna di più sui processi corporei che sono alla base dell'orgasmo femminile".

Lo studio si basa su un sondaggio online su 124 donne che hanno riferito di avere avuto orgasmi durante esercizi fisici e 246 che hanno detto di avere avuto comunque una qualche forma di piacere sessuale. Delle donne intervistate, tutte tra i 18 e i 63 anni, circa il 40% aveva sperimentato l'orgasmo da palestra in più di dieci occasioni. In cima alla classifica ci sono gli esercizi per allenare i muscoli addominali: il 51,4% delle donne ha avuto questa esperienza durante questo tipo di allenamento, altre - il 26,5% - hanno provato l'orgasmo in relazione a esercizi come sollevamento pesi, yoga (20%), ciclismo (15,8%), jogging (13,2%) e passeggiate o escursioni a piedi (9,6%).

Può essere che l'esercizio fisico - oltre ai significativi benefici alla salute e al benessere generale - abbia il potenziale per migliorare la vita sessuale femminile, dice ancora Herbenick. Lo studio non ha evidenziato quanto questo tipo di esperienza sia comune, ma gli autori hanno sottolineato che ci sono volute solo poche settimane per raccogliere la testimonianza di centinaia di donne: un'indicazione del fatto che non è un fenomeno così raro.

Gianluca74
20/03/2012, 09:15
ecco perchè quando le vedo uscire dalla sala di GAG sono tutte bagnate !!! :w00t:

Albe78
20/03/2012, 09:18
:w00t: Ecco perchè GLI UOMINI vanno in palestra :w00t:

wailingmongi
20/03/2012, 09:18
fatta roba :)

cicorunner
20/03/2012, 09:19
Può essere che l'esercizio fisico - oltre ai significativi benefici alla salute e al benessere generale - abbia il potenziale per migliorare la vita sessuale femminile, dice ancora Herbenick. Lo studio non ha evidenziato quanto questo tipo di esperienza sia comune, ma gli autori hanno sottolineato che ci sono volute solo poche settimane per raccogliere la testimonianza di centinaia di donne: un'indicazione del fatto che non è un fenomeno così raro.
questo vale anche per i maschietti

jamex
20/03/2012, 09:20
questo vale anche per i maschietti

boh io non vado in palestra

cicorunner
20/03/2012, 09:24
boh io non vado in palestra

neppure io, parlavo dello sforzo fisico in generale, produce endorfine, ti fà stare meglio e aumenta il desiderio di patata :bananeinc:

soprattutto il lavoro aerobico

se stai tutto il giorno sul divano è più facile deprimersi che eccitarsi

jamex
20/03/2012, 09:26
neppure io, parlavo dello sforzo fisico in generale, produce endorfine, ti fà stare meglio e aumenta il desiderio di patata :bananeinc:

soprattutto il lavoro aerobico

se stai tutto il giorno sul divano è più facile deprimersi che eccitarsi


sto da Dio a deprimermi sul divano

cicorunner
20/03/2012, 09:29
sto da Dio a deprimermi sul divano

fatti un 20min su questa bici
60235
qualche stimolo secondo me lo senti pure tu :smoke_:

Gianluca74
20/03/2012, 09:29
ehmmmm......


http://www.youtube.com/watch?v=LrLsiBeT0RE

cicorunner
20/03/2012, 09:31
sti cazzi ... uscirei anche io tutto bagnato dalla sezione di allenamento... altro che gatorade, un bel zabaione con 12 uova :cry:

alessandro2804
20/03/2012, 09:47
si vede che è iniziata la primavera

gnomo
20/03/2012, 09:47
ehmmmm......


http://www.youtube.com/watch?v=LrLsiBeT0RE


http://youtu.be/6Kqkgg6HnM8
Quando ce vò ce vò!!:laugh2:

Davide Rossi
20/03/2012, 16:04
:bravissimo_:

black panther
20/03/2012, 16:32
Oggi mentre facevo ginnastica in acqua pensavo a questo thread e me la ridevo sotto i baffi :laugh2:
Però ci tengo a precisare che non ho avuto orgasmi :laugh2:

lasilvia
20/03/2012, 16:34
Bho, io dopo la palestra vengo fuori così carica da poter prendere, al limite, a pugni qualcuno ^_^ o così scarica (tipo oggi) che riesco a malapena guidare fino a casa... mi sa che mi alleno come un uomo :|

jamex
20/03/2012, 16:45
altre forumiste vanno in palestra?

black panther
20/03/2012, 16:47
altre forumiste vanno in palestra?

Io odio la palestra, per dire :dubbio:

jamex
20/03/2012, 16:48
Io odio la palestra, per dire :dubbio:

allora perchè ci vai? :blink:

anche io la odio,infatti una volta mi ero iscritto ma me ne stavo sdraiato sulla panca a vedere MTV quindi,visto che a casa lo vedo gratis :D, mi sono cancellato

Il Franky
20/03/2012, 16:51
Oggi mentre facevo ginnastica in acqua pensavo a questo thread e me la ridevo sotto i baffi :laugh2:
Però ci tengo a precisare che non ho avuto orgasmi :laugh2:

hai fatto bene a afarlo Anto :laugh2:

roberto70
20/03/2012, 17:00
l'ho sempre detto che le palestre sono dei luoghi di perdizione......

black panther
20/03/2012, 17:00
allora perchè ci vai? :blink:

anche io la odio,infatti una volta mi ero iscritto ma me ne stavo sdraiato sulla panca a vedere MTV quindi,visto che a casa lo vedo gratis :D, mi sono cancellato
Perchè pur avendo un abbonamento open io vado solo in acqua :sleep2:

triumph eyes
20/03/2012, 17:02
ma pensa te..

roberto70
20/03/2012, 17:03
una volta ci pensavano gli istruttori a far raggiungere l'orgasmo alle donne in palestra....ora fan tutto da sole.....e ci sono un sacco di istruttori disoccupati....

Il Franky
20/03/2012, 17:05
una volta ci pensavano gli istruttori a far raggiungere l'orgasmo alle donne in palestra....ora fan tutto da sole.....e ci sono un sacco di istruttori disoccupati....

una volta facevano i personal trainer.. ora fanno solo training.:dry:

roberto70
20/03/2012, 17:06
una volta facevano i personal trainer.. ora fanno solo training.:dry:

training autogeno tra l'altro......in pratica si fan le ........:w00t:

Gnolo
20/03/2012, 17:06
Pero :D

jamex
20/03/2012, 17:08
Perchè pur avendo un abbonamento open io vado solo in acqua :sleep2:

da black panter a black fish :w00t::w00t::w00t:

Il Franky
20/03/2012, 17:08
training autogeno tra l'altro......in pratica si fan le ........:w00t:

:w00t: abbestia :cool:


Pero :D

:cipenso:........................................................ :w00t:................................................... MELO????

:D

S1m0ne75
20/03/2012, 17:12
ecco perchè quando le vedo uscire dalla sala di GAG sono tutte bagnate !!! :w00t:

:w00t::w00t:

andrellino
20/03/2012, 17:17
Una volta ho assistito ad uno di questi "eventi". La ragazza era davanti a me e stava facendo adduttori alla macchina "abductor machine".

Si tratta di una macchina che ha dei pesi che tengono le gambe aperte e l'esercizio consiste nel chiudere le gambe, alzando cosi' i pesi impostati. Quando si scende dalla macchina, si aziona un blocco che fa rimanere i pesi in alto in modo da tenere le gambe chiuse, la regola sarebbe di togliere i pesi quando si ha finito l'esercizio in modo da evitare che chi la usa dopo si trovi con le gambe spalancate senza riuscire a chiuderle se il peso fosse eccessivo.

Lei ha tolto il blocco, ma visto che qualcuno aveva lasciati 30kg caricati (non sono stato io) lei si e' sentita improvvisamente aprire le gambe e gemette in quel modo, io l'ho sentita e mi spiace di averla messa in imbarazzo per questo.. Poi e' tornata a casa subito, ed anche per questo, credo sia successo qualcosa...

Dennis
20/03/2012, 17:18
Pero :D

Pere? :cipenso:

roberto70
20/03/2012, 17:20
Una volta ho assistito ad uno di questi "eventi". La ragazza era davanti a me e stava facendo adduttori alla macchina "abductor machine".

Si tratta di una macchina che ha dei pesi che tengono le gambe aperte e l'esercizio consiste nel chiudere le gambe, alzando cosi' i pesi impostati. Quando si scende dalla macchina, si aziona un blocco che fa rimanere i pesi in alto in modo da tenere le gambe chiuse, la regola sarebbe di togliere i pesi quando si ha finito l'esercizio in modo da evitare che chi la usa dopo si trovi con le gambe spalancate senza riuscire a chiuderle se il peso fosse eccessivo.

Lei ha tolto il blocco, ma visto che qualcuno aveva lasciati 30kg caricati (non sono stato io) lei si e' sentita improvvisamente aprire le gambe e gemette in quel modo, io l'ho sentita e mi spiace di averla messa in imbarazzo per questo.. Poi e' tornata a casa subito, ed anche per questo, credo sia successo qualcosa...

fotu o non è mai successo.....:cool:

Dennis
20/03/2012, 17:20
Una volta ho assistito ad uno di questi "eventi". La ragazza era davanti a me e stava facendo adduttori alla macchina "abductor machine".

Si tratta di una macchina che ha dei pesi che tengono le gambe aperte e l'esercizio consiste nel chiudere le gambe, alzando cosi' i pesi impostati. Quando si scende dalla macchina, si aziona un blocco che fa rimanere i pesi in alto in modo da tenere le gambe chiuse, la regola sarebbe di togliere i pesi quando si ha finito l'esercizio in modo da evitare che chi la usa dopo si trovi con le gambe spalancate senza riuscire a chiuderle se il peso fosse eccessivo.

Lei ha tolto il blocco, ma visto che qualcuno aveva lasciati 30kg caricati (non sono stato io) lei si e' sentita improvvisamente aprire le gambe e gemette in quel modo, io l'ho sentita e mi spiace di averla messa in imbarazzo per questo.. Poi e' tornata a casa subito, ed anche per questo, credo sia successo qualcosa...

poretta

ghghghgh

gnomo
20/03/2012, 17:26
Una volta ho assistito ad uno di questi "eventi". La ragazza era davanti a me e stava facendo adduttori alla macchina "abductor machine".

Si tratta di una macchina che ha dei pesi che tengono le gambe aperte e l'esercizio consiste nel chiudere le gambe, alzando cosi' i pesi impostati. Quando si scende dalla macchina, si aziona un blocco che fa rimanere i pesi in alto in modo da tenere le gambe chiuse, la regola sarebbe di togliere i pesi quando si ha finito l'esercizio in modo da evitare che chi la usa dopo si trovi con le gambe spalancate senza riuscire a chiuderle se il peso fosse eccessivo.

Lei ha tolto il blocco, ma visto che qualcuno aveva lasciati 30kg caricati (non sono stato io) lei si e' sentita improvvisamente aprire le gambe e gemette in quel modo, io l'ho sentita e mi spiace di averla messa in imbarazzo per questo.. Poi e' tornata a casa subito, ed anche per questo, credo sia successo qualcosa...

Si è aperta come una mela:laugh2:!

triumph eyes
20/03/2012, 17:37
Una volta ho assistito ad uno di questi "eventi". La ragazza era davanti a me e stava facendo adduttori alla macchina "abductor machine".

Si tratta di una macchina che ha dei pesi che tengono le gambe aperte e l'esercizio consiste nel chiudere le gambe, alzando cosi' i pesi impostati. Quando si scende dalla macchina, si aziona un blocco che fa rimanere i pesi in alto in modo da tenere le gambe chiuse, la regola sarebbe di togliere i pesi quando si ha finito l'esercizio in modo da evitare che chi la usa dopo si trovi con le gambe spalancate senza riuscire a chiuderle se il peso fosse eccessivo.

Lei ha tolto il blocco, ma visto che qualcuno aveva lasciati 30kg caricati (non sono stato io) lei si e' sentita improvvisamente aprire le gambe e gemette in quel modo, io l'ho sentita e mi spiace di averla messa in imbarazzo per questo.. Poi e' tornata a casa subito, ed anche per questo, credo sia successo qualcosa...

si, le si è stirato un muscolo..poveraccia.. e poi si è vergognata per l'urlo!

gc57
20/03/2012, 17:54
Però ci tengo a precisare che non ho avuto orgasmi :laugh2:.

hai fatto bene a afarlo Anto :laugh2:
..sai com'e'!?Ci sono dei tipacci, qua dentro...:ph34r::ph34r:

:biggrin3:

black panther
20/03/2012, 20:32
.

..sai com'e'!?Ci sono dei tipacci, qua dentro...:ph34r::ph34r:

:biggrin3:
Tanto me l'avrebbero chiesto, li ho anticipati, tiè!:laugh2:

boris69
20/03/2012, 21:26
Ma le tenniste ? Avete presente? Ogni colpo un urletto ! Se ogni urletto e' un godimento ? Ci danno di brutto ! haaa...... mhhhh...... hmmm........ haaaaa

40 15!

onlystreet
20/03/2012, 21:29
Ma le tenniste ? Avete presente? Ogni colpo un urletto ! Se ogni urletto e' un godimento ? Ci danno di brutto ! haaa...... mhhhh...... hmmm........ haaaaa

40 15!

adesso capisco il tuo 69 sul nick.

boris69
20/03/2012, 21:48
Che malizioso ! Rimani on Topic ! :lingua:

Volevo solo contribuire in maniera edificante alla discussione e portare a conoscenza dei forumisti che un incontro Sharapova vs. Wozniacki vale piu' di un "lesbian movie". :laugh2:

onlystreet
20/03/2012, 21:51
Che malizioso ! Rimani on Topic ! :lingua:

Volevo solo contribuire in maniera edificante alla discussione e portare a conoscenza dei forumisti che un incontro Sharapova vs. Wozniacki vale piu' di un "lesbian movie". :laugh2:

lo vedi che sei tu che continui ?? povco incallito :biggrin3:
sharapova :wub:

boris69
20/03/2012, 22:14
Smash !!!!

http://2.bp.blogspot.com/_r_kToHYAd9I/TUEUl2SnegI/AAAAAAAAEDw/Fw0X49-5p6s/s1600/caroline_wozniacki_hot.jpg

HHHaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmm ...............................

Lungolinea !!!!




Game !

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Leo67
21/03/2012, 05:46
boh io non vado in palestra

no,te ti ammazzi dalle seghe

ciao

jamex
21/03/2012, 06:41
no,te ti ammazzi dalle seghe

ciao

veramente mi incendio con la diavolina :dry:

lasilvia
21/03/2012, 06:43
Una volta ho assistito ad uno di questi "eventi". La ragazza era davanti a me e stava facendo adduttori alla macchina "abductor machine".

Si tratta di una macchina che ha dei pesi che tengono le gambe aperte e l'esercizio consiste nel chiudere le gambe, alzando cosi' i pesi impostati. Quando si scende dalla macchina, si aziona un blocco che fa rimanere i pesi in alto in modo da tenere le gambe chiuse, la regola sarebbe di togliere i pesi quando si ha finito l'esercizio in modo da evitare che chi la usa dopo si trovi con le gambe spalancate senza riuscire a chiuderle se il peso fosse eccessivo.

Lei ha tolto il blocco, ma visto che qualcuno aveva lasciati 30kg caricati (non sono stato io) lei si e' sentita improvvisamente aprire le gambe e gemette in quel modo, io l'ho sentita e mi spiace di averla messa in imbarazzo per questo.. Poi e' tornata a casa subito, ed anche per questo, credo sia successo qualcosa...

sì è successo che è tornata a casa perchè probabilmente s'è stirata un adduttore... ora mi spiego perchè in tanti ti chiedono "ma sei venuta???" perchè non sapete manco riconoscere un orgasmo!

XantiaX
21/03/2012, 06:53
Chi non ho mai confuso un'orgazmo squirtante con uno stiramento via...

cicorunner
21/03/2012, 06:57
Chi non ho mai confuso un'orgazmo squirtante con uno stiramento via...

un pò come confondere un ernia con un erezione sottocutanea permanente....suvvvvia !!!:biggrin3:

Mamba
21/03/2012, 06:58
vanno in palestra perchè sono gonfie....

Il Franky
21/03/2012, 07:18
Smash !!!!

http://2.bp.blogspot.com/_r_kToHYAd9I/TUEUl2SnegI/AAAAAAAAEDw/Fw0X49-5p6s/s1600/caroline_wozniacki_hot.jpg

HHHaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmm ...............................

Lungolinea !!!!




Game !

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma che c'ha le setole sulle gambe?????? :blink:

Leo67
21/03/2012, 07:22
veramente mi incendio con la diavolina :dry:

ottima notizia