PDA

Visualizza Versione Completa : E' finita la pacchia!



Albe78
20/03/2012, 09:10
...si fa per dire!
Ieri pomeriggio io e la mia ragazza abbiamo accompagnato la sorella di lei a Bologna per prendere un treno, durante il rientro mi ha buttato li una proposta che credevo innocua:
"se mentre torniamo a casa passassimo da Imola per dare un'occhiata alla roba da moto che mi manca?"
:dry: :dry: :dry:
"Ah beh, sì dai, siam di strada!" dico io...
Lei candidamente risponde
"Guardiamo se hanno qualcosa a buon prezzo, facciamo così mi prefiggo un budget di 500 €"
:dry: :dry: :dry:
Arriviamo da Motoaction (che in tanti conoscerete), entriamo e inizia a provarsi qualche casco...
Dopo le varie prove io dico al commesso che ci avremmo pensato e lo ringrazio, lei, per tutta risposta dice:
"Ci pensiamo? Sei matto? Son qua, io compro!!!"
Insomma alla fine si è presa casco, giubbotto e guanti e, non so come cacchio facciano le donne ma, alla fine, alla cassa esce lo scontrino e... 500 €

Addio gite in solitaria :dubbio:

D74
20/03/2012, 09:12
:D

Gianluca74
20/03/2012, 09:13
Colpa tua....te l'avevo detto di prenderti una SS rigorosamente MONOPOSTO !!!! :oook:

bagarre
20/03/2012, 09:14
nn ti rimane che farla cagare sotto al primo giro cosi desiste e sei a posto!! :biggrin3:

Albe78
20/03/2012, 09:14
Colpa tua....te l'avevo detto di prenderti una SS rigorosamente MONOPOSTO !!!! :oook:

Hai ragione! Son proprio un minchione


nn ti rimane che farla cagare sotto al primo giro cosi desiste e sei a posto!! :biggrin3:

Sì... così mi tocca dire addio alla moto!

cicorunner
20/03/2012, 09:17
chi è causa del suo male pianga se stesso...mi sfugge però un dettaglio! chi ha pagato questo famigerato e preciso scontrino da 500 neuri ????

Albe78
20/03/2012, 09:20
chi è causa del suo male pianga se stesso...mi sfugge però un dettaglio! chi ha pagato questo famigerato e preciso scontrino da 500 neuri ????

Tutto lei!!! Pensa un po'... ma diciamo che ha meno problemi di me... molti meno, almeno in questo momento!

Mastroragno
20/03/2012, 09:21
Benvenuto nel club. Ora devi andare un po' più piano. Prossimo passo baulone, perchè quando sei in giro e scendete dalla moto devi avere un posto dove mettere le giacche (camminare quand'è caldo con la giacca schiatti), i caschi li leghi fuori (perchè camminare col casco in mano dopo un po' rompe i maroni).

:cry: Il momento più brutto di quando comincia la primavera è montare le staffe per baulone... mi vien male... ma o così o lei in moto non sale se non per brevi giri

Gianluca74
20/03/2012, 09:24
Tutto lei!!! Pensa un po'... ma diciamo che ha meno problemi di me... molti meno, almeno in questo momento!

Ottimo , sfrutta l'occasione per....."cara , ora che siamo in due ci vorrebbe una moto nuova....una cilindrata maggiore , magari un pò più comoda anche per i lunghi viaggi...." :w00t:

fearless
20/03/2012, 09:24
togli le pedane posteriori...o MINACCIALA di portarla al raduno street di giugno...fa un pò te....:D

wailingmongi
20/03/2012, 09:24
ahah e mancano i pantaloni e gli stivali :laugh2:

Marty
20/03/2012, 09:24
Tutto lei!!! Pensa un po'... ma diciamo che ha meno problemi di me... molti meno, almeno in questo momento!

sei un uomo fortunato:biggrin3:

Albe78
20/03/2012, 09:25
togli le pedane posteriori...o MINACCIALA di portarla al raduno street di giugno...fa un pò te....:D

Ahahah le pedane le ho rimontate 2 gg fa! E lo scorso anno, finita con la morosa precedente, ho venduto il maniglione!
Ma quello non lo ricompro neanche morto

Panatloni e stivali vedremo... sarebbe giusto ma per ora risparmio/a

cicorunner
20/03/2012, 09:26
Tutto lei!!! Pensa un po'... ma diciamo che ha meno problemi di me... molti meno, almeno in questo momento!

e allora bene così...ora il prox passo è fargli prendere la patente ed una moto :oook:

Albe78
20/03/2012, 09:27
e allora bene così...ora il prox passo è fargli prendere la patente ed una moto :oook:

Ahahah dici così perchè non sai come guida la macchina!

andrea.69
20/03/2012, 09:33
Ahahah le pedane le ho rimontate 2 gg fa! E lo scorso anno, finita con la morosa precedente, ho venduto il maniglione!
Ma quello non lo ricompro neanche morto

Panatloni e stivali vedremo... sarebbe giusto ma per ora risparmio/a
invece sei pronto per ricomprarlo il maniglioneeeee :D :D

in frenata i maroni poi ti ringraziano :biggrin3:

Strega Klà
20/03/2012, 09:38
Tutto lei!!! Pensa un po'... ma diciamo che ha meno problemi di me... molti meno, almeno in questo momento!




Bè dai..pensa positivo....magari trà un pò si fa la patente....
poi si compra la moto....poi comincia a frequentare la gente giusta....si fa il suo giro...
e poi si trova un altro che non si lamenta sul forum della sua presenza!!!
Dopo di chè..puoi serenamente tornartene a fare i tuoi giri in solitaria.....:senzaundente:

Albe78
20/03/2012, 09:41
Bè dai..pensa positivo....magari trà un pò si fa la patente....
poi si compra la moto....poi comincia a frequentare la gente giusta....si fa il suo giro...
e poi si trova un altro che non si lamenta sul forum della sua presenza!!!
Dopo di chè..puoi serenamente tornartene a fare i tuoi giri in solitaria.....:senzaundente:

Cacchio hai indovinato la mia strategia!

cicorunner
20/03/2012, 09:41
Bè dai..pensa positivo....magari trà un pò si fa la patente....
poi si compra la moto....poi comincia a frequentare la gente giusta....si fa il suo giro...
e poi si trova un altro che non si lamenta sul forum della sua presenza!!!
Dopo di chè..puoi serenamente tornartene a fare i tuoi giri in solitaria.....:senzaundente:

e non solo quelli in solitaria :lingua:

Albe78
20/03/2012, 09:42
mmm ahaha

flower
20/03/2012, 09:44
... se fossi in te sarei contentissimo...
Primo perché l'attrezzatura se l'è pagata lei e secondo perché a me piace fare le gite con la mia zavorrina.

Albe78
20/03/2012, 09:45
... se fossi in te sarei contentissimo...
Primo perché l'attrezzatura se l'è pagata lei e secondo perché a me piace fare le gite con la mia zavorrina.

Infatti sono contento, anzi, sarò contento se le piacerà...

fearless
20/03/2012, 09:47
Infatti sono contento, anzi, sarò contento se le piacerà...

ottimo!!!...allora non serve togliere le pedane....ergo : venite al raduno street :oook: :lingua:

flower
20/03/2012, 09:49
Infatti sono contento, anzi, sarò contento se le piacerà...

... le piacerà se sarai te a fargliela piacere.
Quindi niente follie o azzardi... all'inizio niente gite da 500km... e, soprattutto, anche se dopo una giornata con il casco puzzerà di benzina e sembrerà pettinata con le bombe a mano, falla sentire sempre importante.
Se invece vuoi che al primo giro ti lasci andare da solo... o, peggio, inizi a rompere sul fatto che te vai e lei no, fai l'opposto.

Albe78
20/03/2012, 09:52
... le piacerà se sarai te a fargliela piacere.
Quindi niente follie o azzardi... all'inizio niente gite da 500km... e, soprattutto, anche se dopo una giornata con il casco puzzerà di benzina e sembrerà pettinata con le bombe a mano, falla sentire sempre importante.
Se invece vuoi che al primo giro ti lasci andare da solo... o, peggio, inizi a rompere sul fatto che te vai e lei no, fai l'opposto.

Quoto tutto! Beh, ovviamente di passeggeri ne ho avuti e li ho sempre reputati sacri, la moto può essere un gran piacere ma anche un orrore se chi la porta te la fa temere, di questo non mi preoccupo, sono poco smanettone anche su da solo! Ma ottimo consiglio

flower
20/03/2012, 09:58
Quoto tutto! Beh, ovviamente di passeggeri ne ho avuti e li ho sempre reputati sacri, la moto può essere un gran piacere ma anche un orrore se chi la porta te la fa temere, di questo non mi preoccupo, sono poco smanettone anche su da solo! Ma ottimo consiglio

... io noto che anche solo chiedere ogni tanto come va, se ha male al sedere, se ha freddo, se si vuole fermare per un caffè... fa entrare un po' di più in sintonia.
Io viaggio praticamente sempre in coppia... e ho fatto, con la compagna attuale quasi 60000 km... fatti con la Hornet e le tre Speed.
Un'altra cosa... almeno all'inizio cerca di fargli portare il meno possibile in giro... nel senso... magari porta te le giacche e lei solo il casco.
Questo per evitare che si affatichi troppo e che al rientro possa crearti qualche problema.
Quando le zavorrine sono stanca, anche solo una guida leggermente più allegra, potrebbe essere sintomo di discussione.
Insomma... vedrai che con il tempo, se hai pazienza, arriverai a coinvolgerla in tutto e per tutto.
Pensa che adesso la mia organizza lei le gite... io guido e organizza.

Albe78
20/03/2012, 10:00
... io noto che anche solo chiedere ogni tanto come va, se ha male al sedere, se ha freddo, se si vuole fermare per un caffè... fa entrare un po' di più in sintonia.
Io viaggio praticamente sempre in coppia... e ho fatto, con la compagna attuale quasi 60000 km... fatti con la Hornet e le tre Speed.
Un'altra cosa... almeno all'inizio cerca di fargli portare il meno possibile in giro... nel senso... magari porta te le giacche e lei solo il casco.
Questo per evitare che si affatichi troppo e che al rientro possa crearti qualche problema.
Quando le zavorrine sono stanca, anche solo una guida leggermente più allegra, potrebbe essere sintomo di discussione.
Insomma... vedrai che con il tempo, se hai pazienza, arriverai a coinvolgerla in tutto e per tutto.
Pensa che adesso la mia organizza lei le gite... io guido e organizza.

Bello, sei fortunato! Spero le piacerà... abbiamo anche amici nel nostro gruppo che hanno la moto e saranno ottimi compagni di viaggio, anche questo aiuterà!

flower
20/03/2012, 10:11
Bello, sei fortunato! Spero le piacerà... abbiamo anche amici nel nostro gruppo che hanno la moto e saranno ottimi compagni di viaggio, anche questo aiuterà!

... diciamo che mi è andata di lusso..
Quando ci siamo conosciuti la prima frase è stata: Ti piace andare in moto?
Lei rispose: non so....
Il primo giro... verbania- ferrara ad aprile... senza attrezzatura per lei e un freddo cane... abbiamo preso anche la neve al ritorno.. e, la Hornet non è di certo la moto più comoda per iniziare...
Però l'ho coinvolta da subito e adesso non c'è gita alla quale non voglia partecipare.
Dimenticavo... non parlategli di enduroni o di moto comode... per lei la più comoda rimane la Speed... chiaramente quella vera.

S1m0ne75
20/03/2012, 10:14
Condoglianze!!:D:D

wailingmongi
20/03/2012, 10:15
Ahahah dici così perchè non sai come guida la macchina!

ma no dai dille che c'è una bella street r a poco poco :oook:

Albe78
20/03/2012, 10:19
... diciamo che mi è andata di lusso..
Quando ci siamo conosciuti la prima frase è stata: Ti piace andare in moto?
Lei rispose: non so....
Il primo giro... verbania- ferrara ad aprile... senza attrezzatura per lei e un freddo cane... abbiamo preso anche la neve al ritorno.. e, la Hornet non è di certo la moto più comoda per iniziare...
Però l'ho coinvolta da subito e adesso non c'è gita alla quale non voglia partecipare.
Dimenticavo... non parlategli di enduroni o di moto comode... per lei la più comoda rimane la Speed... chiaramente quella vera.

Ahaha beh, se volesse comprare per la coppia un bel Multistrada 1200 non lo schiferei ma fino ad allora si dovrà accontentare! Ahaha

Una Street anche per lei? No, Bonnie!!!

wailingmongi
20/03/2012, 10:20
alla fine vedrà lei il trip che le prende :)

oscar diamante
20/03/2012, 10:40
Tutto lei!!! Pensa un po'... ma diciamo che ha meno problemi di me... molti meno, almeno in questo momento!

allora ritieniti fortunato. la mia lei nn viene in moto, ma quando spende....quelle poche volte....pago io....

triplexperience
20/03/2012, 10:47
Ti dò un consiglio spassionato: non farle mai e poi mai provare una moto più comoda, altrimenti ti infili in un vicolo cieco. Lei deve sapere che l'unico modo, il migliore, il più confortevole, di andare in moto, è il tuo:ipno:. Mantienila nell'ignoranza più nera!!:ph34r::ph34r:
Te lo dico perchè l'hanno scorso, per le ferie, ho noleggiato un' H-D ElectraGlide UltraClassic. Adesso la mia dolce metà non ha occhi che per quelle moto...:piango_a_dirotto:

Mrmc
20/03/2012, 10:47
io alla mia le ho spiegato molto chiaramente... che qualche giretto insieme è ben accetto ogni tanto, ma se esco con gli amici per divertirmi non voglio passeggeri.. e lei ha capito.. e nel frattempo va in giro con le sue amiche per negozi...

G79
20/03/2012, 10:49
nn ti rimane che farla cagare sotto al primo giro cosi desiste e sei a posto!! :biggrin3:

ZIO PORCO!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Albe78
20/03/2012, 11:08
Al momento mi dice che, nel caso in cui le piacesse, verrebbe qualche volta ma vorrebbe anche che io coltivassi la mia passione con gli amici come ho fatto fin'ora... non so se sia la classica furbata o se mi stia semplicemente dando della vaselina (scusate ma rende)!!!

Muttley
20/03/2012, 11:08
un divano usato ti costava meno :oook:

Strega Klà
20/03/2012, 11:37
Capisco sempre di più come mai in certi ambienti le donne sono consioderate accessori per le moto...alla stregua di borse o specchietti....

jamex
20/03/2012, 11:38
Capisco sempre di più come mai in certi ambienti le donne sono consioderate accessori per le moto...alla stregua di borse o specchietti....

e non sono nemmeno di carbonio :cry:

cicorunner
20/03/2012, 12:01
e non sono nemmeno di carbonio :cry:

e nepure omologate....:ph34r:

Albe78
20/03/2012, 12:18
...ma soprattutto niente garanzia!

jamex
20/03/2012, 12:26
e nepure omologate....:ph34r:

già