Visualizza Versione Completa : velocità scrambler...
davide.ceccarelli
20/03/2012, 10:49
Ma quanto fa una scrambler che io dopo i 120 non ci vedo più :D :D :D ???
non ho trovato post :(
doccerri
20/03/2012, 11:35
ecco: allora se dopo i 120 non ci vedi più meglio non superarli... oppure mangia una Fiesta
davide.ceccarelli
20/03/2012, 11:39
Ma ora ho cambiato casco...
uff sono curioso :(
Quanto fa ??
spitjake
20/03/2012, 11:52
io al massimo sono arrivato a 160
ci sono leggende di bannati a più di 200Km/h ...
valeriopf
20/03/2012, 12:58
:blink::laugh2:
con la scrambler? forse se la buttano da un C-130, in caduta libera...
davide.ceccarelli
20/03/2012, 13:12
160 km/h son già tanti come il Generale Lee :)
200 mi sembra tantini è...
con la scrambler? forse se la buttano da un C-130, in caduta libera...
Pepi, ma se alla scarmbel...fai i lavori ke ho fatto alla mia Bonneville? Non arriva 200 km orari???
Pepi, ma se alla scarmbel...fai i lavori ke ho fatto alla mia Bonneville? Non arriva 200 km orari???
dici mentre ci sta su il nuovo proprietario? :dubbio:
ma c'e' bisogno che una Scrambler faccia i 200 Km/h?????:blink::blink: Mabaco a parte s'intende.......:biggrin3::biggrin3:
...... Dicevo per dire. ( Poi io ho una Bonnie T 100 ). Dite ke e' una questione di manovellismo e di spippolo ????
...... Dicevo per dire. ( Poi io ho una Bonnie T 100 ). Dite ke e' una questione di manovellismo e di spippolo ????
Pensa che ancora non hai provato la manovella a 270° :ph34r:
dici mentre ci sta su il nuovo proprietario? :dubbio:
Maniaco :sick:
davide.ceccarelli
20/03/2012, 14:07
Bah a me sembra che va tanto forse perchè non sono un motociclista da pista si intende è...
145 col dart ......:oook: ma se ti allunghi suylla sella e ti carichi sul serbatoio tipo prova speciale a 170 arrivi ... :ph34r:a 200 con la 6a marcia :cool:
tutte palle la bonny e tutte le modern classic arrivano ai 190 200 di serie senza tante storie se non ci restate attaccati problema vostro non della moto...
doccerri
20/03/2012, 16:25
per citare qualcuno più su di me... sei molesto come una merda sul tappeto:lingua:
145 col dart ......:oook: ma se ti allunghi suylla sella e ti carichi sul serbatoio tipo prova speciale a 170 arrivi ... :ph34r:a 200 con la 6a marcia :cool:
... e magari scoreggiando anche...
valeriopf
20/03/2012, 16:50
tutte palle la bonny e tutte le modern classic arrivano ai 190 200 di serie senza tante storie se non ci restate attaccati problema vostro non della moto...
La scrambler no:nonono:
ma invece di preoccuparvi delle velocità massime e delle accelerazioni, imparate a far le curve (mi ci metto io per primo;))
una bella curva a 200 diventa orgasmo:senzaundente:
ma invece di preoccuparvi delle velocità massime e delle accelerazioni, imparate a far le curve (mi ci metto io per primo;))
la cosa che meno interessa la velocità max sulla scrambler, cmq oggi pomeriggio tornando dall'ufficio in un allungo in statale ho toccato tranquillamente i 160 di tachimetro ..... rimanendo attaccato ( ma di ciò non avevo dubbi ).
Per quanto riguarda le curve con "all Wilbers" e Tourance pieghi fino a toccare le orecchie !
doccerri
20/03/2012, 18:40
noto con tristezza che qui si rianima un pochettino solo quando, periodicamente, c'è l'ondata di qualche nuovo iscritto che apre discussioni tipo questa, o sulle scarpe, o sulle borse. Diventa l'occasione per sfottersi e divertirsi un po', qualcuno risponde piccato, 20-30-40 messaggi e spariscono... Solitamente il raccolto nasce in primavera, estate e settembre...
per il resto, il polso è assente....
noto con tristezza che qui si rianima un pochettino solo quando, periodicamente, c'è l'ondata di qualche nuovo iscritto che apre discussioni tipo questa, o sulle scarpe, o sulle borse. Diventa l'occasione per sfottersi e divertirsi un po', qualcuno risponde piccato, 20-30-40 messaggi e spariscono... Solitamente il raccolto nasce in primavera, estate e settembre...
Hai perfettamente ragione : anche se il mio polso si è un pochettino offeso :wink_:
triumph eyes
20/03/2012, 19:03
ecco: allora se dopo i 120 non ci vedi più meglio non superarli... oppure mangia una Fiesta
ahahahahahah:laugh2::laugh2:
HighVoltage
20/03/2012, 19:16
con la scrambler avendo quel paio di cavalli in meno penso che 160 170 li raggiunga... io con la thruxton senza carena a 180 son arrivato... con la carena devo ancora provare....
valeriopf
20/03/2012, 19:28
...così come a una certa età si raggiunge la pace dei sensi :attentodietro:
Peppe Bastardo
21/03/2012, 03:49
io invece avevo letto 185 ma sono arrivato a 165 con le gomme tacchettate e l'assetto di serie...equivale a cercare la morte...
megalo82
21/03/2012, 05:41
mi spiace per mabaco, ma questo qui ha speso molto meno e impenna molto di più, senza contare che alla fine del video si guadagna pure la gnagna!
http://www.youtube.com/watch?v=CyJZQIViejQ&feature=youtu.be&fb_source=message
mi spiace per mabaco, ma questo qui ha speso molto meno e impenna molto di più, senza contare che alla fine del video si guadagna pure la gnagna!
oggettivamente bravo il tipo, però in off si vede che va a 'vita persa'...
vi prego ditemi che é elaborata ed é per quello che si impenna :D
triumph eyes
21/03/2012, 09:15
..madò, ma come è sceso dalla moto alla fine.. .. .. . .io ci metto di piu' soltanto per cercare il cavalletto.. .. .. . ..
certo che guida come se avesse una trial..
doccerri
21/03/2012, 10:02
vi prego ditemi che é elaborata ed é per quello che si impenna :D
no... neppure le marmitte ha cambiato....
allora tutto é possibile :D non c'é bisogno dei cavalli di Mabaco. Devo capire come fare :D
valeriopf
21/03/2012, 12:43
e va beh... chissà che ca@@o fa questo qua...
... io faccio poi solo gli agnolotti...:laugh2:
fa quello di lavoro :D http://ernievigil.com/ ora il sito non va pero
canaglia
21/03/2012, 14:42
questione di feeling...
no, questione di pignone! :-)
doccerri
21/03/2012, 15:08
allora tutto é possibile :D non c'é bisogno dei cavalli di Mabaco. Devo capire come fare :D
chiamate Mabaco, magari è la volta buona che impara ad impennare...
Da domani ritorno ad usare lo scooter per andare in ufficio : penne o velocità, qui si fa fuori lo stipendio dal benzinaio.
Purtroppo sono 120 al giorno a/r :sad:
Peccato, mi divertivo un sacco usarla tutti i giorni ...
toh uno che non si fa troppi problemi ad usare una moto come una moto e non un pezzo da museo...
il tipo avrà cambiato pignone...poi un bel polso destro...e uno bravo con la telecamera... comunque la grande differenza stà nel fatto che un cristiano normale se disfa la moto contro un palo son dolori, se la disfa lui se ne fa dare un'altra...
mabaco....fra poco...mette on line la prova al banco:)))
Peppe Bastardo
22/03/2012, 04:10
video no comment...
Francy.net
22/03/2012, 06:30
Scende dalla moto come me....
io al massimo sono arrivato a 160
mi associo
non è una scrabler ... non è possibile ...
sulla mia una minigonna del genere non è mai salita ... :cry:
megalo82
22/03/2012, 07:05
mabaco....fra poco...mette on line la prova al banco:)))
riesci a fare meglio di questo? :risate2:
http://www.youtube.com/watch?v=rla9KU0m808
gli ho chiesto su twitter se era preparata e gli ho detto che io non riuscivo ad alzarla e lui mi ha risposto:"Nope completely stock lol. Just gotta yank up a little" :D vuol dire che allora tutto é possibile :D
mi associo
non è una scrabler ... non è possibile ...
sulla mia una minigonna del genere non è mai salita ... :cry:
Altrimenti saui che salsicciotti alla brace :biggrin3:
matte.mog
22/03/2012, 11:10
ieri uno mi ha fermato sui viali a bologna chiedendomi come ho fatto da semaforo a semaforo ad andare con una ruota con il tigrotto borsato!!!! ahahahahah son cose belle
Guglielmo80
22/03/2012, 11:44
i video fanno paura, truccate o meno, fanno solo paura.Quanto allenamento c'è dietro?
Quello sulla Rocket è Kevin Carmichael!
L'ho visto anni fa dal vivo ad un Triumph Day! Spettacolare, fa delle robe da lasciarti senza parole!
Dietro tanto allenamento e, secondo me, tanti dentini lasciati per strada... :senzaundente:
...cmq..con la mia ho raggiunto i 180km di tachimetro...con gomme tuorance e scarico zard cross...
megalo82
22/03/2012, 15:17
Quello sulla Rocket è Kevin Carmichael!
L'ho visto anni fa dal vivo ad un Triumph Day! Spettacolare, fa delle robe da lasciarti senza parole!
Dietro tanto allenamento e, secondo me, tanti dentini lasciati per strada... :senzaundente:
visto all'eicma 2010 dal vivo, sotto la pioggia... un alieno!!!
Giampaolo1986
22/03/2012, 15:26
180 non di piu, la mia è originale tranne per gli scarichi aperti...
a carburatori del 2006
eccco come ha fatto a impennare :D I use the passenger pegs. Basically drop the clutch and yank the hell out of it. It'll come up pretty easy
Nummer Eins
04/04/2012, 17:42
Ciao a tutti,
a luglio faccio un anno con la mia scrambler. In autostrada, in punti in discesa, la lancetta ha di poco passato i 180. Ma dubito che fossero reali, considerando che il contachilometri non è tarato alla perfezione. Quindi diciamo che 165 è il massimo.
Ciao a tutti,
a luglio faccio un anno con la mia scrambler. In autostrada, in punti in discesa, la lancetta ha di poco passato i 1800. Ma dubito che fossero reali, considerando che il contachilometri non è tarato alla perfezione. Quindi diciamo che 165 è il massimo.
Non è che era il contagiri ????:dubbio:
Nummer Eins
04/04/2012, 17:58
No no, la mia, essendo la versione 2012 ha il contagiri ed il contachilometri!!!
No no, la mia, essendo la versione 2012 ha il contagiri ed il contachilometri!!!
Ah ..................... sai con le versioni precedenti la scala tachimetrica è in metri :risate2: