PDA

Visualizza Versione Completa : E CHE CASCO !!



Gio'
01/03/2007, 17:32
CIAO a tutti quelli di buona volontà disposti ad aiutarmi....... ho preso via intenet un ottimo <shoei templar raid 2 >la taglia è la mia ma mi va leggermente largo cosa si può fare ?' io so che esistono dei kit di riduzione taglia (introvabili) il casco non lo posso cambiare xchè era l'ultimo e poi è perfetto la colpa è mia, quindi se potete o se vi è capitato pure a voi datemi una speranza
( altrimenti lo vendo e addio....ma mi dispiace) Grazie:taz: :muaaa:

natan
01/03/2007, 19:27
Se é troppo grande non so se ti vale la pena tenerlo. :dry:

Rickystyle
01/03/2007, 19:28
mah...informati se l'interno e staccabile e se puoi comprare i guanciali nuovi magari più spessi...
altrimenti se è poco più largo,con un bel sottocasco (cmq utile anche d'estate...) la situazione dovrebbe migliorare!

AVP191
02/03/2007, 07:00
Non saprei che dirte. Forse proverei da un tappezziere o un sarto bravo che possa sagomare gommapiuma o similare e preformare una calotta interna di contenimento/spessore.

Vince_Speed
03/03/2007, 22:33
se non l'hai usato, rimettilo in vendita su ebay;
magari ci guadagni pure qualcosa :tongue: :tongue:

bastard inside
03/03/2007, 23:44
mah...informati se l'interno e staccabile e se puoi comprare i guanciali nuovi magari più spessi...
altrimenti se è poco più largo,con un bel sottocasco (cmq utile anche d'estate...) la situazione dovrebbe migliorare!

il sottocasco non cambia niente, a meno che non metti un passam ontagna :biggrin3:


se non l'hai usato, rimettilo in vendita su ebay;
magari ci guadagni pure qualcosa :tongue: :tongue:

quoto, ti conviene venderlo e prenderne un altro, ma stavolta provalo prima di prenderlo :coool: