Visualizza Versione Completa : Ieri sera l'I-CAT su Voyager
Erikuccia
20/03/2012, 11:28
Ieri sera su Voyager hanno fatto vedere l'I-CAT.
Un generatore di calore con fusione a freddo, che ci permetterebbe di rendere le nostre case (o aziende) indipendenti dal punto di vista energetico e termico
Hanno detto che č giā impiegato a scopo di test in alcune industrie e che presto verrā impiegato anche per usi privati.
Che sia da crederci?
Mi ricordo che giā Rubbia a suo tempo parlava di fusione a freddo senza rilascio di scorie o materiale radioattivo; ma come la mettiamo con gli interessi economici delle grandi multinazionali fornitrici di energia, gas e petroli?
pensavo in un'altra cavolata della Apple
ma come la mettiamo con gli interessi economici delle grandi multinazionali fornitrici di energia, gas e petroli?
La mettiamo come di solito avviene con chi si mette contro certi interessi.
Qualcuno sparirā senza lasciare traccia alcuna. :incaz:
Uelanino
20/03/2012, 12:20
come giā hanno detto se funziona bene il tipo sparisce....
Erikuccia
20/03/2012, 13:16
Fa la fine di Tesla?
pensavo in un'altra cavolata della Apple
Ha, ha, ha.....bella questa...ha, ha, ha....il catalizzatore 3D della Apple, scarichi una App e ti scalda anche la tazza del water
Ieri sera su Voyager hanno fatto vedere l'I-CAT.
Un generatore di calore con fusione a freddo, che ci permetterebbe di rendere le nostre case (o aziende) indipendenti dal punto di vista energetico e termico
Hanno detto che č giā impiegato a scopo di test in alcune industrie e che presto verrā impiegato anche per usi privati.
Che sia da crederci?
Mi ricordo che giā Rubbia a suo tempo parlava di fusione a freddo senza rilascio di scorie o materiale radioattivo; ma come la mettiamo con gli interessi economici delle grandi multinazionali fornitrici di energia, gas e petroli?
Se anche fosse vero, quegli squali si riconvertirebbero su qualcosaltro, diventando .... che so .... multinazionali di frutta e verdura. Comunque sarebbe bello, ho seguito anche io qualche minuto, poi il bambino s'č messo a piangere, il cane ad abbaiare, le cavallette, il terremoto:biggrin3:
Erikuccia
20/03/2012, 14:16
Derfel, calcola che certe multinazionali si son comperate tanti di quei brevetti, che potrebbero anche solo domattina farti costare l'acqua come l'oro
Derfel, calcola che certe multinazionali si son comperate tanti di quei brevetti, che potrebbero anche solo domattina farti costare l'acqua come l'oro
Infatti, era proprio quello il concetto, quei signori sono nella condizione di farci pagare anche l'aria che respiriamo, comunque essere autosufficienti, da un punto di vista energetico, č senza dubbio un bel sogno. Chissā che un giorno....
Erikuccia
20/03/2012, 14:45
A me ha entusiasmato tantissimo, sarā che il mio sogno č di avere una casa energeticamente indipendente; ma quella "cosina" era un portento......non mi ricordo con quanti ml d'acqua, ma era in grado di erogare tipo 24 Kw/h....fantastico :oook:
Mah... Voyager č attendibile come un cartone animato giapponese che parla di alieni...
magari quel coso č uno studio puramente teorico di una possibile applicazione futura della fusione fredda e "magicamente" per Cazzenger ops Voyager :lingua: č praticamente giā in vendita nei brico-center :blink:
ormai saranno un paio di anni che hanno "inventato" sto accrocchio e non se ne era pių sentito parlare da un pezzo.... Quel programma demente li adesso lo ritira fuori.... che scemi...:wacko: