Visualizza Versione Completa : Vendo coppia Borse Givi T421 e Borsa serbatoio Joker
Lord Colin Bell
20/03/2012, 12:55
Vendo questa coppia di borse Givi T421 a €60 spedite. Hanno una capienza minima cadauna di 27 L che si può espandere fino a 38 L. Sono ancora molto belle, sia l'esterno che gli interni sono in condizioni perfette. Sono state usate solo due volte e non presentano segni di usura. Le calottine antipioggia non sono presenti. Per chi le vuole includo anche due lastrine di plexiglass che avevo fatto per dare più rigidità al fondo.
60246
Poi vendo questa borsa da serbatoio Joker con capienza di 6 litri, €30 spedita. Con una cerniera si attacca a due basi diverse: una da allacciare e una da attaccare attraverso dei magneti. La ditta è stata rilevata ma per chi se la ricorda la qualità è ottima. La borsa ha anche due bretelline che la trasformano in uno zainetto, due tasche laterali, una interna e sul top c'è uno strato di plastica trasparente per le mappe.
602486024960250
Ciao su che moto le montavi ?io ho una Speed 2008 serviranno i telaietti post? Grazie
Lord Colin Bell
20/03/2012, 22:39
Le ho montate su una Bonnie e ho utilizzato i telaietti originali Triumph perchè altrimenti mi sarebbero finite nei raggi. La Givi le vende come universali, e di norma si allacciano abbracciando la coda della sella. Ha tre lacci a velcro: due corrono sopra la sella mentre quello centrale corre sotto.
Suppongo che la Speed non necessiti di alcun telaietto visto che la coda è alta rispetto alla ruota, ma su questa discussione la moto li monta, penso per non toccare gli scarichi alti. Forse se hai lo scarico basso possono andare senza.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/28-la-mia-108-a.html
E' propio il fatto degli scarichi che rompono ora vedo come creare delle staffe per distanziare le borse e poi ti faro' sapere grazie
Lord Colin Bell
11/04/2012, 08:47
up
samuel.p
11/04/2012, 23:42
io ci provo e ti faccio la mia offerta per le borse laterali con annessi pezzetti di plexigas.
visto che mancano le calottine antipioggia la mia offerta è di €50 spedizioni incluse .
se accetti la mia offerta inviami il tuo iban all'indirizzo mail che trovi nella mia firma cosi provvedo ad effettuare un pagamento immediato.
Lord Colin Bell
12/04/2012, 20:58
Ciao Samuel, grazie mille per l'interesse. Per adesso preferirei mantenere il prezzo di €60 spedite. Fammi sapere se le vorresti lo stesso, grazie!
samuel.p
25/04/2012, 21:11
se le borse sono ancora disponibili la mia offerta è sempre valida .
Lord Colin Bell
25/04/2012, 23:39
Ciao Samuel, mi dispiace ma le ho vendute al prezzo richiesto
samuel.p
26/04/2012, 06:42
perfetto.
grazie per la risposta :oook:
Fabrizio
26/04/2012, 20:45
Discorso generale, sarebbe bello quando concludete la vendita farlo presente nella discussione in maniera tale da poter chiudere la discussione o evitare inutili UP