Visualizza Versione Completa : Pneumatico da 150....
Ciao a tutti un ifo tecnica : volevo mettere al posteriore al gomma da 150 sulla Truzzon al posto della 130 , al di la dei problemi legati alla carta di circolazione , a livello dinamico la moto potrebbe avere dei porblemi montando 2 misure in piu' senza cambiare il canale ?
Grazie
ken
Starci sul 3,5 ci sta.. Magari può risultare un filo meno svelta a scendere...
My iPhone using patatatalk
diciamo che la 150 "spancia" un pochino dal canale.....:biggrin3:pero' io personalmente la monto da piu' di 5 anni e' non mi ha dato mai nessun problema.......anzi:wink_:
Ok grazie per le dritte , e davanti il 110 ci sta' ? :)
TeamSabotage
20/03/2012, 15:39
Io lo monto da "sempre" e ci sta benissimo e nella guida cambia un pelo ma tempo 2 giorni non ti accordi della differenza.. se lo montavano sulle Trux Cup un perché ci sarà no?
Io la monto sulla bonnie SE e anche se un pochino spancia devo dire che è molto meglio...Per l'anteriore sono passato da 110 a 120 e non ho avuto nessun problema, credo quindi non ne avrai manco tu da 100 a 110...
valeriopf
20/03/2012, 18:01
Ciao a tutti un ifo tecnica : volevo mettere al posteriore al gomma da 150 sulla Truzzon al posto della 130 , al di la dei problemi legati alla carta di circolazione , a livello dinamico la moto potrebbe avere dei porblemi montando 2 misure in piu' senza cambiare il canale ?
Grazie
ken
:biggrin3:
Mi avete convinto !!!!! P.s ciao vale ...
Mi avete convinto !!!!! P.s ciao vale ...
c'e' Otna sul mercatino che ne vende (forse sarebeb meglio dire regala) un paio di Metzeler Z6 seminuove (quelle del trofeo Thruxton Cup) a 50 euro.......:fisch:
CHRISTIANTILT
21/03/2012, 00:52
chiedi a fitz ;)