Visualizza Versione Completa : VARIE PER SPEED TRIPLE
CIAO RAGAZZI... VENDO I SEGUENTI ACCESSORI PER SPEED TRIPLE :
- TAPPO COPRIMOZZO NERO, ORIGINALE TRIUMPH 60e venduto
- SCARICHI ORIGINALI TORS ( QUELLI VUOTI MA ORIGINALI PER INTENDERCI) 110e
- SOTTOCODA IN ALLUMINIO LEGGERO NERO CON LUCE STOP LIGHTECH 110e venduto
- LEVE FRENO\FRIZIONE RICAVATE DAL PIENO, NERO\ORO. REGOLABILI 50e vendute
- PARA TACCHI E PARA SCARICHI, NERO LUCIDO. PERFETTI 90e
- PINZE RADIALI TOKIKO. TENUTE BENISSIMO. MONTANO SENZA MODIFICHE 110e vendute
- ARCHETTI PARA MOTORE RICAVATI DAL PIENO, NERI. "NUOVI MAI MONTATI" CHIEDETE PURE A CONTE 87 PER CONFERMA! 110e
I PREZZI SONO TUTTI TRATTABILI. IL MATERIALE è TUTTO IN OTTIME CONDIZIONI. VENDO PER CAMBIO TRIUMPH. PER QUALUNQUE INFO ED ALTRE FOTO SCRIVETEMI MESSAGGI PRIVATI PER FAVORE O CHIAMATEMI AL 347 9097512.
IO SONO STEFANO. GRAZIE A TUTTI...
60263602666026760268602696027060271
Paolo Bizzoni
20/03/2012, 19:57
sarei interessato al coprimozzo. Trattabile a quanto?
ciao paolo non riesco a capire se ti è arrivata la mia risposta. cmq mi va bene l'offerta che mi hai fatto. chiamami così ci si mette daccordo per il resto ok. grazie...
ciao,sono interessato alle leve se sono x pompa radiale.
fammi sapere anche a tspeedt1050@yahoo.it
Paolo Bizzoni
21/03/2012, 09:16
Stefano per il tappo lascio nn lo prendo. Grazie
ciao,ma sei sicuro che il faro è lightech? Che tu sappia,si puo montare su una speed del 2006 senza dover togliere la fascietta di plastica che è attaccata sotto la sella?
grazie
il faro è lightech al 100 %... cmq lo fanno uguale anca la far e la barracuda. identico... per collegarlo bisogna usare i connettori diversi. costano pochissimi centesimi. come per le frecce e la luce targa... gli agganci che usano su questa moto sono diversi dai nostri in italia. quindi, tralasciando il mio di faro, cmq qualsiasi altro troverai dovrai fare cmq lo stesso lavoro. cmq la mia speed ra una 2006... e questo sottocoda e faro stop, sono su misura per questo modello, che poi va dal 2005 al 2007. se avete altre domande, sono a disposizione. cmq preferisco per cell. mi lasciate un mess e vi richiamo io tranquillamente. grazie a tutti. stefano...
il faro è lightech al 100 %... cmq lo fanno uguale anca la far e la barracuda. identico... per collegarlo bisogna usare i connettori diversi. costano pochissimi centesimi. come per le frecce e la luce targa... gli agganci che usano su questa moto sono diversi dai nostri in italia. quindi, tralasciando il mio di faro, cmq qualsiasi altro troverai dovrai fare cmq lo stesso lavoro. cmq la mia speed ra una 2006... e questo sottocoda e faro stop, sono su misura per questo modello, che poi va dal 2005 al 2007. se avete altre domande, sono a disposizione. cmq preferisco per cell. mi lasciate un mess e vi richiamo io tranquillamente. grazie a tutti. stefano...
E cioè dovrò togliere quella fascetta in plastica sotto la sella (che cè in foto) giusto?60403
no scusa..... avevo capito il connettore del faro... scusa ancora... cmq no. non devi modificare nulla... ti viene esattamente come quello in foto!... anzi se ci fai caso, sulle mie foto, io ho aggiunto una staffa dello stesso materiale e verniciata perfettamente, con la quale se vuoi, altrimenti la togli senza problemi, puoi regolare il porta targa a norma di legge o come vuoi. cmq se mi chiami al cell ti so spiegare anche meglio... scusa ancora per il disguido...
-INTERESATO A PINZE RADIALI TOKIKO. SONO COMPLETE DI TUBI IN TRECCIA?
no scusa..... avevo capito il connettore del faro... scusa ancora... cmq no. non devi modificare nulla... ti viene esattamente come quello in foto!... anzi se ci fai caso, sulle mie foto, io ho aggiunto una staffa dello stesso materiale e verniciata perfettamente, con la quale se vuoi, altrimenti la togli senza problemi, puoi regolare il porta targa a norma di legge o come vuoi. cmq se mi chiami al cell ti so spiegare anche meglio... scusa ancora per il disguido...
:oook:
non ti preoccupare,sei stato comunque prezioso e mi hai dato ottime info! Grazie mille! Ciao
Ciao io sarei interessato ai tappi copri mozzo peró volevo spendere molto meno... Se puoi scrivimi in privato. Grazie Davide!!!
mi dispiace davide... lo sto dando via a 50... grazie lo stesso...
per dominos... ho solo le pinze... i tubi dovresti farteli fare su misura per la tua... per info riguardo i tubi puoi chiedere a conte 87, lui mi aveva consigliato bene, se poi ti interessano le pinze fammi sapere che ci si può accordare sul prezzo ; ]
resto a disposizione...
prendo sottocoda + faro! ti ho appena mandato un messaggio privato! ciao
upssssssss
Ciao, mi potresti dire l'ultimo prezzo degli scarichi? In MP.
Ciao
Interessato agli archetti paramotore.
Sono completi di viti e tutto il necessario per montarli e montano su Speed 08-10?
gli archetti sono nuovi... come se li compri da conte 87. io non li ho mai montati perchè ho cambiato triumph... montano su tutte le speed con i fari tondi. nella confezione oltre agli archetti ci sono i distanziali una vite più lunga e le istruzioni. le altre viti riutilizzi le tue. cmq puoi tranquillamente chiedere a mattia per garanzia... il prezzo poi possiamo trattarlo pre telefono. fammi sapere.
gli archetti sono nuovi... come se li compri da conte 87. io non li ho mai montati perchè ho cambiato triumph... montano su tutte le speed con i fari tondi. nella confezione oltre agli archetti ci sono i distanziali una vite più lunga e le istruzioni. le altre viti riutilizzi le tue. cmq puoi tranquillamente chiedere a mattia per garanzia... il prezzo poi possiamo trattarlo pre telefono. fammi sapere.
Ok ci sentiamo più tardi allora perchè adesso sto uscendo.
Quando torno ti mando un MP così vediamo cosa si può fare.
Ciao e grazie!
ragazzi chi è davvero interessato mi chiami sul cell 347 9097512 così da velocizzare tutte le spiegazioni che vi servono... per motivi di lavoro non riesco a stare dietro alle mail o M P. mi scuso e resto a disposizione...
maxim83 sono in attesa.....
CIAO RAGAZZI... ABBASSO I PREZZI DEGLI ACCESSORI CHE MI SONO RIMASTI PER SVUOTARE TUTTO...
ARCHETTI PARAMOTORE NUOVI... 110 EURO SPEDITI
SCARICHI APERTI TORS 110 EURO SPEDITI + PARACALORE NERO LUCIDO
PARATACCHI NERO LUCIDO 30 EURO SPEDITI
DAI FATEVI SOTTO...
tutto venduto... SI PUò CHIUDERE... grazie a tutti...