Visualizza Versione Completa : Meno di 2 ore e poi... STREET!!
Ragazzi, mancano circa 2 ore dopodiché farò il passaggio di proprietà... e sarà MIA!!! :w00t:
Non vedo l'ora!!!!!
:icon_moto:
silvia83
20/03/2012, 15:41
Dai che manca poco...!
fearless
20/03/2012, 17:31
oramai ci siamo....buon divertimento :oook:
benvenuto!
foto del mezzo??
onlystreet
20/03/2012, 22:33
non è ancora tornato?? :w00t:
:cipenso: mmm.... secondo me è ancora sù che gira...
:oook:
Hahahahaha... no, purtroppo sono dovuto scendere!! :risate2:
Ma che spettacolo... che sound!!
E' una moto veramente da ca**o duro... :homer:
Ho dovuto lasciarla in box e la rivedrò venerdì causa impegni vari, dopodiché me la studio per bene e faccio un po' di foto!
per sound intendi il fischio del motore? o hai già gli scarichi aftermarket?
hai fatto la scelta più azzeccata complimenti hai un ottimo mezzzo tra le mani
Si, intendo il fischio del motore... per ora è tutta originale, ma degli Arrow Slip On non mi dispiacerebbero!! L'importante è che non ci siano storie con le omologazioni!!
Ecco un paio di foto di com'è ora...
6131161312
Triple Peo
30/03/2012, 10:50
Si, intendo il fischio del motore... per ora è tutta originale, ma degli Arrow Slip On non mi dispiacerebbero!! L'importante è che non ci siano storie con le omologazioni!!
Ecco un paio di foto di com'è ora...
6131161312
Bellissima arancione!
La vedo già con cupolo speed e fianchetti piccoli in carbonio, senza traliccio e con due begli scarichi cazzuti......gran bel mezzo!! Complimenti!!
beeeeeeeeeeeeeeeela la tua orange...però sono un po' di parte. :biggrin3:
Fra_Lospa
30/03/2012, 17:55
Bellissima arancione!
La vedo già con cupolo speed e fianchetti piccoli in carbonio, senza traliccio e con due begli scarichi cazzuti......gran bel mezzo!! Complimenti!!
q8 :oook:
robitopomoto
30/03/2012, 18:49
auguri e complimenti!!
...hai anche la fortuna di avere una Occhitondi... :oook:
.... una fari belli e per di più orange, una delle colorazioni più azzeccate su Street.... complimentissimi.