Visualizza Versione Completa : pedane arretrate Norman Hide x Bonneville
vendo pedane arretrate Norman Hide, in ottime condizioni complete di 4 pedaline, 2 in gomma e 2 in alluminio, una parte in gomma di ricambio per pedana e una parte in gomma di ricambio per cambio, complete di tutto.
vendo a 250 euro spedite.
60285
ciachi67
20/03/2012, 20:52
vendo pedane arretrate Norman Hide, in ottime condizioni complete di 4 pedaline, 2 in gomma e 2 in alluminio, una parte in gomma di ricambio per pedana e una parte in gomma di ricambio per cambio, complete di tutto.
60285
Ele hai due post quasi uguali!!! uno dei due va via...:ph34r:
fammi sapere quale x favore!:look:
gluca
TripleAlby
14/06/2012, 20:09
60285
si vede che c'è crisi se queste pedane sono ancora in vendita :(
ummm...posso chiederti una cosa?
quali sono le pedane alluminio che hai montato?dove le hai prese?
...e tu che le hai viste, credi si possano sostituire alle originali posteriori?
Solo le pedaline in allu le vendi?
si vede che c'è crisi se queste pedane sono ancora in vendita :(
ummm...posso chiederti una cosa?
quali sono le pedane alluminio che hai montato?dove le hai prese?
...e tu che le hai viste, credi si possano sostituire alle originali posteriori?
sono pedene universali ma sulle posteriori non credo sia possibile montarle, le pedane NH hanno i supporti diversi.
Solo le pedaline in allu le vendi?
no mi dispiace