Visualizza Versione Completa : [GdE] Cena di Giovedi 22. Si parla di ... Toscana e Kart!!!
CENA ANNULLATA PER MANCANZA DI .... MEMBRI!!!
Tutti gli amici vecchi e nuovi interessati al 1° Campionato Romano Kart Tcp, sono pregati di venire giovedi sera alla cena di rito.
Inoltre si parlerà anche del tragitto per la toscanata del 24/25 marzo. Quindi vedete di non dare buca.
Ad ogni buon conto poichè ci sarà da parlare parecchio, delego sin d'ora Gnomo a parlare anche per me:biggrin3: Io in cambio mangerò anche per lui!!! :lingua::biggrin3:
L'appuntamento è per le ore 20.45 a La Mucca Bischera, Via degli Equi n. 36, :biggrin3:
Se non potete venire, quanto meno mandate i soldi (Euri 20,00)per confermare la serata Kart. Se non mandate manco i soldi allora, annatevelaapiiàintercuxo!!!:biggrin3::biggrin3:
Lista:
1) Duca
2) Dotty
3) Gnomo
4) Blugem
5) Spirit 2835
6) Mad Mink Ia
7) Hispano (forse si, forse no al 87,43%)
8) ............
9) ............
10) ............
Tutti gli amici vecchi e nuovi interessati al 1° Campionato Romano Kart Tcp, sono pregati di venire giovedi sera alla cena di rito.
Inoltre si parlerà anche del tragitto per la toscanata del 24/25 marzo. Quindi vedete di non dare buca.
Ad ogni buon conto poichè ci sarà da parlare parecchio, delego sin d'ora Gnomo a parlare anche per me:biggrin3: Io in cambio mangerò anche per lui!!! :lingua::biggrin3:
L'appuntamento è per le ore 20.45 a .... poi ve lo faccio sapere:biggrin3:
Se non potete venire, quanto meno mandate i soldi (Euri 20,00)per confermare la serata Kart. Se non mandate manco i soldi allora, annatevelaapiiàintercuxo!!!:biggrin3::biggrin3:
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Blugem
4) .........
5) ..........
:yess::yess:
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Blugem
4) .........
5) ..........
Se non la disturba troppo signor Duca, la ci faccia sapere in quale luogo avverrà il pasto serale..grazie. DAI CA@@O!!:biggrin3::biggrin3:
Mr.Coccia
20/03/2012, 22:13
Io vi raggiungo al 100 per 100 dopo,prima come ho scritto su "FATTEICAZZIDEGLIALTRIBOOK" basta che lo fate in zona GRA,oltre ve saluto....
spirit3110
20/03/2012, 22:45
Vengo anch'io!!!
Mad Man Moon
21/03/2012, 09:02
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Blugem
4) Spirit 2835
5) Mad Man Moon
6) ..........
7) ............
Solo Duca poteva fare un post della min...chia così:oook:
Non si sa dove? non si sa con chi? chiede solo sordi e da magnà...:w00t:
E per questo che gli vogliamo bene.:biggrin3:
Mad
ps: ovviamente ci sono...
Monacograu
21/03/2012, 09:25
Come detto a Stefano io ho una cena di lavoro domani. Se ce la faccio vi raggiungo dopo.
PS: ma è così difficile linkare i post "accessori" sul post principale del GdE per dargli la corretta visibilità?:dry:
spirit3110
21/03/2012, 09:52
Ragazzi ma dove si va a cenare???
Aggiornamento in prima pagina:biggrin3:
Mettetevi in lista plis, che devo prenotare!!
L'appuntamento è per le ore 20.45 a La Mucca Bischera, Via degli Equi n. 36, :biggrin3:
Lista:
1) Duca
2) Gnomo
3) Blugem
4) Spirit 2835
5) Mad Mink Ia
6) Hispano (forse si, forse no al 87,43%)
7) ............
Ecco...sei sempre il solito. T'avevo detto all'88,56%!:biggrin3:
domani faccio sapere, se non dovessi per cena vedo per il dopo.
Mr.Coccia
21/03/2012, 20:48
Volendo sul dopo io posso farmi capogruppo della parte sud di Roma,la macchina non e' comoda pero' dentro c ho' fatto pure le batterie quindi e' omologata...hi hi hi
Volendo sul dopo io posso farmi capogruppo della parte sud di Roma,la macchina non e' comoda pero' dentro c ho' fatto pure le batterie quindi e' omologata...hi hi hi
Ciao Alessà.....ahhhh jai dato de ammucchiata selvaggia eh..pensa coe stanno le molle dei sedili de dietro?!?!?:biggrin3:
Spero in questo caso però che la macchina sia grande o "la partecipante" era piccola:biggrin3:
Monacograu
21/03/2012, 21:25
Io sto a Roma est Ale, per fortuna sono auto/moto/scooter munito! :D
Mr.Coccia
21/03/2012, 21:25
Ciao Alessà.....ahhhh jai dato de ammucchiata selvaggia eh..pensa coe stanno le molle dei sedili de dietro?!?!?:biggrin3:
Spero in questo caso però che la macchina sia grande o "la partecipante" era piccola:biggrin3:
Bella Fabri diciamo che a sportelli aperti abbiamo fatto il trenino...
Se vuoi m allungo e te porto,da roma sud a roma est per un partecipante satellite al GDE ma cmq simpatizzante che vuoi che sia......???
Dai dai
Se vuoi m allungo e te porto,da roma sud a roma est per un partecipante satellite al GDE ma cmq simpatizzante che vuoi che sia......???
Dai dai
:laugh2:.....tu eri quello che "transitava nelle retrovie" si?!?:biggrin3:
Mr.Coccia
21/03/2012, 21:42
:laugh2:.....tu eri quello che "transitava nelle retrovie" si?!?:biggrin3:
Diciamo che ero il macchinista che controllava a colpi di bastone se c erano problemi....
Cmq domattina sto da FAIETA all apertura chi viene paga la colazione eh???
Lù se dovessi andare dopo cena fammi sap, perchè può darsi che se non riesco per cena magari dopo faccio un salto anche io.
Mr.Coccia
21/03/2012, 22:03
La butto li ma se dopo cena ci vediamo al Lockness??
Monacograu
22/03/2012, 07:00
Dai dai
Ti ringrazio Ale, ma sono ad una cena di lavoro, quindi sarò già o in macchina o in vespa ;)
@ Hispano: fabbri, ancora non so se dopo cena riesco, dipende da che ora faccio, ma non ci farei troppo affidamento...
Lista:
1) Duca
2) Dotty
3) Gnomo
4) Blugem
5) Spirit 2835
6) Mad Mink Ia
7) Hispano (forse si, forse no al 87,43%)
8) ............
9) ............
10) ............
Ok, prenoto!!!
devonmax
22/03/2012, 15:45
Ok, prenoto!!!
..aspetta mi unisco al gruppetto del giovedì sera trasgressivo :evil:
ahh visto che parlate de batterie quella è na zona de travestelli HI... HI... HI..
:alarm::alarm::alarm::alarm:
..aspetta mi unisco al gruppetto del giovedì sera trasgressivo :evil:
ahh visto che parlate de batterie quella è na zona de travestelli HI... HI... HI..
:alarm::alarm::alarm::alarm:
MANDOVAI??? CENA ANNULLATA ... guarda in prima pagina... cmq tu e Gnomo potete fa 'na cenetta a lume de candela!!:w00t:
devonmax
22/03/2012, 16:31
e chì je la fà a statte appresso apri un post ogni 5 minuti...
Gnomo te lo lascio non ti preoccupare:oook:
...ma nà birretta con le moto nooo? :icon_moto:
Monacograu
22/03/2012, 16:39
MANDOVAI??? CENA ANNULLATA ... guarda in prima pagina... cmq tu e Gnomo potete fa 'na cenetta a lume de candela!!:w00t:
A robbe', 'sta settimana hai organizzato due eventi e 'hai annullati tutti e due!!!!!!! Ma che succede?:blink:
Chi è che t'ha dato buca?
Regà come detto ar Duca via sms se volete dopo cena na birozza ponte milvio o lochness come dice Alessandro per me se pò fà.
Fateme sapè giovincelli..."antipatici":dubbio::biggrin3:
devonmax
22/03/2012, 16:50
Regà come detto ar Duca via sms se volete dopo cena na birozza ponte milvio o lochness come dice Alessandro per me se pò fà.
Fateme sapè giovincelli..."antipatici":dubbio::biggrin3:
..ecco er sor Fabrizio a messo tutti d'accordo vada per la birretta
Andiamo tutti al Lochness, io me magno pure nà pizzetta!:oook:
Ora???decidete un'orario...intorno alle 21,30 al lochness è ok per voi? :lingua:
A robbe', 'sta settimana hai organizzato due eventi e 'hai annullati tutti e due!!!!!!! Ma che succede?:blink:
Chi è che t'ha dato buca?
Marzo tempo pazzo...., le cose cambiano velocemente...., quindi tutti al Lochness intorno alle 21,30...gara di biliardo al'ultimo sangue e chi perde paga il conto!!!
Mr.Coccia
22/03/2012, 19:29
Ok ok cazzo tutti al lockness,che facciamo moto o macchina???arrivo per le 22 ok???
Aho nun me cambiate all ultimo che non ho sempre internet sotto mano...
..ecco er sor Fabrizio a messo tutti d'accordo vada per la birretta
E daje Max!:oook:
Ecchimè....alle 22. A frappè giovini
Ok ok cazzo tutti al lockness,che facciamo moto o macchina???arrivo per le 22 ok???
Aho nun me cambiate all ultimo che non ho sempre internet sotto mano...
Me lo chidevo pure io Alessà. Fuori se stà bene, se state tutti in moto, je parto pure io de motorella:biggrin3: Anche io per le 22
Mr.Coccia
22/03/2012, 20:12
Ok io vengo in moto almeno testo bene il manubrio dopo l ultimo evento....
Ok io vengo in moto almeno testo bene il manubrio dopo l ultimo evento....
Gajarda la street tua Alessà, non me la ricordavo mica:oook:
:cipenso:ma pure tu te sentivi un pò spaesato ieri sera co tutte quelle ducatozze fuori al pub???
Mr.Coccia
23/03/2012, 19:47
Gajarda la street tua Alessà, non me la ricordavo mica:oook:
:cipenso:ma pure tu te sentivi un pò spaesato ieri sera co tutte quelle ducatozze fuori al pub???
Io piu' che spaesato me guardavo la mora che stava vicino a quel fagiano con la maglia "DESMORIDE ROMA CLUB",io proporrei una bella serata triumph il giovedi e combattiamo le ducati,na specie de derby....
PJAMOSE TUTTO ER LOCKNESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
All accensione dei motori pero' se so girati tutti secondo me c invidiano...
Domani che giretto fate?
Io mezzocamino malafede e torrino tre case da vedere e pochi soldi in tasca....
Un abbraccio Fabri,qualsiasi cosa sono a disposizione..
Io piu' che spaesato me guardavo la mora che stava vicino a quel fagiano con la maglia "DESMORIDE ROMA CLUB",io proporrei una bella serata triumph il giovedi e combattiamo le ducati,na specie de derby....
Domani che giretto fate?
Ciao Coccio, domani giretto tranquillo Tolfatina Cimina, partenza distributore Agip Morlupo alle 11:45! Nnamoooooo
Domani che giretto fate?
Mica male l'idea....:w00t::oook::oook:
Mr.Coccia
23/03/2012, 20:08
Ciao Coccio, domani giretto tranquillo Tolfatina Cimina, partenza distributore Agip Morlupo alle 11:45! Nnamoooooo
Risposta su whatsupp
Mica male l'idea....:w00t::oook::oook:
Ciao Anto',ieri m hai dato l idea che tu potresti fare da apripista,una sorta del Terribile de romanzo criminale....
il Terribbbile ha fatto 'na brutta fine!!
Mr.Coccia
23/03/2012, 20:19
Vabbe fiche e' durato pero' s e' mosso bene...Robe' tu fai la parte di 30 denari ok???
2877paolo
24/03/2012, 06:26
invece de pensà ar teribbile, perché non vieni domani? :oops: oggi? :fisch: