Visualizza Versione Completa : AIUTO STREET NON PARTE PIU!!!!!!!!
ercrespo
20/03/2012, 18:44
ho un grosso problema con la mia street triple non parte piu......la pompa benzina parte il motorino avviamento gira me non va in moto
praticamente è successo questo:
sabato ho montato il radiatore nuovo(la moto l'ho presa scivolata e me la sto rimettendo a posto)l'ho accesa per fare lo spurgo dell'acqua è stata un oretta in moto tutto ok.dopo ho riportato la moto nel box e ho continuato a montare le altre cose poi siccome mi erano caduti due bulloni sotto il serbatoio ho rismontato il serbatoio e l'air box per recuperarli e poi ho rimontato il tutto. oggi la vado a riaccendere e niente, la benza c'è la pompa parte la benzina esce ma non parte, ho controllato anche le candele e la corrente arriva ho perso l'intera giornata a ricontrollare tutto ma niente sembra come se l'iniezione fosse bloccata
come giro il quadro parte la pompa benzina e si accende subito la spia motore, però era accesa anche ieri quando era in moto per fare lo spurgo dell'acqua
fearless
20/03/2012, 18:48
ho un grosso problema con la mia street triple non parte piu......la pompa benzina parte il motorino avviamento gira me non va in moto
praticamente è successo questo:
sabato ho montato il radiatore nuovo(la moto l'ho presa scivolata e me la sto rimettendo a posto)l'ho accesa per fare lo spurgo dell'acqua è stata un oretta in moto tutto ok.dopo ho riportato la moto nel box e ho continuato a montare le altre cose poi siccome mi erano caduti due bulloni sotto il serbatoio ho rismontato il serbatoio e l'air box per recuperarli e poi ho rimontato il tutto. oggi la vado a riaccendere e niente, la benza c'è la pompa parte la benzina esce ma non parte, ho controllato anche le candele e la corrente arriva ho perso l'intera giornata a ricontrollare tutto ma niente sembra come se l'iniezione fosse bloccata
come giro il quadro parte la pompa benzina e si accende subito la spia motore, però era accesa anche ieri quando era in moto per fare lo spurgo dell'acqua
ciao
dovresti ragionare su quel punto....
probabilmente,dico probabilmente non hai collegato qualcosa.
ercrespo
20/03/2012, 19:01
ciao
dovresti ragionare su quel punto....
probabilmente,dico probabilmente non hai collegato qualcosa.
magari ho ricontrollato ma era tutto attaccato........
il tastino rosso di blocco motore? sembra una cavolata ma ci siamo cascati tutti almeno una volta :D
fearless
21/03/2012, 07:12
il tastino rosso di blocco motore? sembra una cavolata ma ci siamo cascati tutti almeno una volta :D
leggi bene la descrizione del problema....
hai ragione se è il tastino rosso la pompa non partirebbe proprio
simone pd
21/03/2012, 10:51
ricontrolla le connessioni sotto il serba.
magari non hai inserito bene lo spinotto della benza e si è sganciato
il motorino d'avviamento gira?
era capitato anche a me quando avevo smontato il serbatoio. riprova un po' di volte senza smontare nulla. credo sia dovuto al fatto che, smontando il serbatoio si crea un vuoto negli iniettori etc.
zelozelo7
21/03/2012, 11:14
controlla anche la batteria, se escludo il fatto che hai smontato serbatoio e airbox, il tuo problema coincide col mio di qualche tempo fa... ovvero la batteria che era andata giu di colpo, e aveva si la carica per accendere il quador strumenti, ma la stessa non era sufficente per far entrare in moto la moto
il motorino d'avviamento gira?
era capitato anche a me quando avevo smontato il serbatoio. riprova un po' di volte senza smontare nulla. credo sia dovuto al fatto che, smontando il serbatoio si crea un vuoto negli iniettori etc.
segui quello che ti dice siregno...potrebbe essere un vuoto dato che hai controllato tutto
ercrespo
21/03/2012, 19:47
ragazzi problema rislto si erano inzuppate le candele e non facevano la scintilla per la combustione.........:incaz:ho perso una intera giornata per questa bagianata.........oggi pomeriggio ho cambiato le candele ho rimontato il tutto ho dato 2 botte di quadro per far caricare bene l'iniezione e magia è partita subito.....vabbe magari questo post potra essere utile a qualcuno in futuro
grazie a tutti per l'aiuto
:oook:
bene sono contento per te...e ora vai di gas!!!